Harry Botter e la Lapislazzula Ancestrale
di Pro and Pad_production

18/07/13, ore 10:31

Dunque! Togliere cinquecento punti così è dura da sopportare, ma ce ne faremo una ragione, tanto poi ci pensa Solente a far schizzare Cogliondoro in testa senza motivo apparente XD sono felice che siate tornate, naturalmente non potevate lasciare in sospeso una storia così, a prescindere dagli impegni! Quindi non preoccupatevi e avanti tutta ^^ certamente da fan mi aspetto un po' più di puntualità, ma ahimé la vita reale incombe! Quindi mi concentrerò sul capitolo: Misnerva è sempre la solita, in grado di far impazzire persino le armature della scuola; Hagrid, il quale stranamente ha mantenuto il proprio nome, rivela verità scomode riguardo gli Unicorni (poveri loro! E povera Yogurts, che non può permettersi unicorni veri! C'è crisi!) e infine il biglietto finale! Sono curioso di sapere cosa succederà :D spero di non aspettare troppo perché l'attesa si taglia con un coltello! Alla prossima!

07/05/13, ore 01:36

No, ma.. perchè mi fate questo?! HAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
No, capite: io sto qui all'una e trentatre di notte che mi leggo la fanfiction e di la ci sta mia madre che dorme e tipo che io mi soffoco dallle risate.
I nomi dei weasley: "drinco" "rum" "bevo" etc... no, ma: HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA.
Io mi sto ancora chiedendo come avete fatto ad inventarveli, oppure: "MIO PADRE LO VERRÀ A SAPERE".
Voi dovete immaginarvi questa scena: io che a quest'ora mi soffoco dalle risate e a momenti mia madre che mi sgrida.
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 01:37 am)

30/03/13, ore 13:48

Per la serie "Meglio tardi che mai"... ecco che arrivo io XD
Perchè, sì, non potevo mancare. Ho letto il capitolo due giorni fa, ma ho dovuto disconnettermi subito per degli impegni. Ma ora sono qui, e parliamo di questo capitolo, ancora più bello degli altri. Già il titolo mi ha fatta sbellicare, immaginate il resto XD
Per non parlare di Hermanda e i suoi problemi - magari fosse quello il dramma degli studenti... ricordarsi se in un capitolo ci sono o no i puntini - Hagrid che ingoia la palla di pergamena, e Botter e la sua parlantina (ma questa è storia, leggenda direi XD), il protagonista indiscusso è stato l'"adorabile" Perverso... e la sua bava lasciata in giro per tutto il castello.
Ceres! XD Quasi mi ero dimenticata che i fratelli di Rum hanno... nomi abbastanza ambigui; ma cerdo che Pepsi li batta tutti.
Poi, alla fine, quando Ganzo sorprende Harry e Hermanda sulla torre, con Misnerva alle calcagna, mi... sono spaventata quando ho letto di Bebil! O.O Ho pensato " Ma cosa cavolo sta combinando?!" o "perchè mi ricorda uno zombie?"...
Poverino... sonnambulo, si ritrova in una situazione del genere.
Ah, e come non citare Badboy e la sua frase più famosa. Credo ci stia prendendo gusto a minacciare la gente così, e ho l'impressione che sarà una delle frasi più ricorrenti nella vostra parodia... e mi auguro anche in futuro, perchè anche se è datata come battuta, mi ammazza dal ridere ogni santa volta XD Cosa strana, conoscendomi. Quindi, siete state fantastiche, continuate così perchè di parodie come queste se ne vedono poche, e questa è stupenda. Poi scrivete divinamente... e se aggiungiamo il fattore "Botter", poi...
Quindi, alla prossima volta, spero più presto! :)
A prestooo! :D

29/03/13, ore 16:08

Ciao a tuttte e due,
Vi faccio i miei complimenti, mi sono veramente sganasciata.. però non mi avete nominato in fondo!! Anche io seguo la storiaaaa!!!
Ricordstevi di me!!!
Beh sono felice che abbiate scritto il cap 16, ed aspwtto con ansia il 17,
Quandonlo scriverete???
Beh, ora vi saluto, e per copiarvi un pò...

FATTO IL MISFATTO.
Volley015

26/03/13, ore 11:42

.........................djhhjdghkgjfdkgjfkgjkfgjfkjfkgjfdgfd ECCOVI! ECCOMI! ECCOCI :DDD SIETE TORNATE??CIOè SIETE PROPRIO VOI? ED HARRY? *_____* E HAGRID? E RUM ED HERMANDA?
Che meraviglia!Non sapete per quanto vi ho aspettato,avevo quasi perso le speranze! xD
Ma che figata! Anche ad Hogwarts sono arrivate le vacanze di Pasqua,così come a noi! <3
Credo di aver fatto il record! Ho letto il capitolo in meno di 5 minuti perchè ero troppo felice! <3 è stato meraviglioso come sempre. Braco è fantastico come sempre! E ganzo con i suoi occhiali da sole?Per non parlare di quella furia di Misnerva!ahahahahahah

Caro Caccoloso di un fratello,
se proprio devo mi prenderò questo vermone, ma siccome io ho da fare verranno i miei amici. Per complicarvi la vita portatelo sulla torre più alta, di notte, al freddo e al gelo tra una settimana.

Ahahahah Ceres è davvero dolce <3

« Ma Hagrid…» fece Harry curioso « Cosa ci fai in biblioteca? Non sai nemmeno scrivere...»
« E nemmeno leggere!» completò Rum. Ma Hagrid non ci fece caso, stava piuttosto osservando la capanna di libri e tutte le pergamene accartocciate per terra.

« Va bene, l'hai voluto tu. Non volevamo arrivare a tanto. BOTTER, SCELGO TEEE! »
Rum ed Hermanda scagliarono la loro arma peggiore: la logorraggine di Harry.
Il ragazzo non aspettava altro.
« Allora Hagrid, perché non vuoi parlare? Cosa ci nascondi? Perché hai i bigodini in testa? Eh, Hagrid? Perché non parli, perché...»

« Non è un semplice verme » li corresse Hermanda « e tu dovresti saperlo Rum, visto che tuo fratello è un allevatore di bruchi selvatici e affini. È un bruco brucoso di Svervegia, una specie molto rara e pericolosa e da adulto il suo mocciolo diventa altamente infiammabile. Con il gas che fuoriesce dai suo tanti orifizi e con una scintilla prodotta dallo sfregamento dei suoi peli è capace di radere al suolo intere città » concluse la ragazza con il suo solito tono saccente.

AHAHAHAHAHAHAH <3 RAGAZZE,VI GIURO CHE SONO MORTA DALLE RISATE!MA QUANTO MI SIETE MANCATE? MI RACCOMANDO!NON USATE COSì TANTO IL MANTELLO DELL'INVISIBILITà E TORNATE PRESTO!
ALLA PROSSIMA PUNTATA :D

P.S VIVA I GRIFONDORO! <3 E PERVERSO,BRUCO BRUCOSO DI SVERVEGIA <3
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 11:44 am)

25/03/13, ore 13:47

Mi credete se vi dico che non ricordo il capitolo precedente e che sono persino troppo pigra per andare a rileggerlo e fare così una brillante (sì certo) recensione? ebbene sì, quindi cercherò di farcire il discorso con tante parole come sto facendo con un documento per l'università babbana sul quale devo scrivere le motivazioni circa il mio desiderio di andare a studiare nuove materie nella scuola di Durmstrang. Che bello sono già arrivata a scrivere quattro righe di nulla! Ma questa è un'altra storia.
Mi è piacuto leggere dei dubbi di Hermanda sui due punti del quarto rigo, dubbi che a volte ho quasi avuto anche io a forza di studiare in un modo disumano qualcosa di estremamente importante; però mi sono rivista anche in Ron e Harry, infatti molto più spesso ignoro l'esistenza di interi capitoli xD
"il tempio del sapere" hahaha
MI ha fatto un po' schifo il verme. Geniale Braco che alita e scrive sul vetro al contrario.
Non avevo capito l'entrata in scena di Bebil, e ora mi pare inutile però alla fine è divertente...ha scatenato l'ira di Misnerva xD Sì penso che la prof avrebbe buttato giù dalla torre volentieri tutti quanti!

A presto! Non fateci aspettare così tanto per il prossimo capitolo, la mia memoria fa schifo! xD

25/03/13, ore 13:42

Salve a voi! Ho letto con molta attenzione questo capitolo, e anche con particolare piacere, perché dopo tre mesi è un po' come ritrovarsi dopo una luuuunga vacanza! Vacanza imprevista, se mi permettete una citazione del nuovo libro della Rowling! Comunque, ho trovato queste sviste"L’importante e che" la è con l'accento xD è vero che era una nota autrice, ma l'accento va dove glielo si chiede! "VIAAAAA! SI SALVI CHI PUÒ' ", mi sa che alla o avete messo sia l'accento che l'apostrofo, tanto per stare al sicuro xD "di Svervegia": per inciso, è una citazione di Nonciclopedia xD ah, quanto insegna! Comunque è stato davvero piacevole tutto quanto, seppure l'ho finito in un attimo! Sperando torniate presto, ben fatto e alla prossima!

25/03/13, ore 01:21

*Festeggia a più non posso!!! Ok ora diamoci un contegno* Mie care è sempre un piacere attendere i vostri capolavori :D Come al solito ho riso come una pazza e questa volta talmente tanto da svegliare persino mia nonna che mi voleva tirare addosso il libro di Trasmutazione xD E mia madre avrebbe chiamato volentieri il San Mungo per farmi internare xD Ci mancava solo che la mia cana ululasse come faccio io con la luna piena xD Comunque torniamo alla Meraviglia di capitolo che avete scritto *-* Ok sbaglio o ormai il caro Rapper è sull'orlo di una crisi di nervi degna di Misnerva? Ed immagino anche chi lo può aver ridotto così.. *Emh emh Bidon mhmh* Dicevamo... Ah certo! Hermanda! Hermanda ed i suoi capelli, ma sopratutto Hermanda ed i suoi libri!! Magari avessi posto nei capelli come lei! Risparmierei un sacco di spazio in casa xD Invece tra tutto, quello che mi ha fatto scompisciare di più è stato "Botter scelgo teee!" ahahahahah xD è stato li che mia nonna mi avrebbe linciato con il libro xD Il nostro logorroico Botter peggiora di capitolo in capitolo xD Mi chiedo perchè la cara Hermanda non lo abbia frustato con i suoi capelloni xD Beh ovviamente non è stato da meno Perverso e tutto il suo muco appiccicoso xD Poi da dove vi sia uscito il nome me lo spiegherete xD Ok vi ho scritto un poema non uccidetemi e aspetto trepidante il prossimo capitolo *--* La vostra fedelissima Moony :D

24/03/13, ore 19:34

Ma buonsalve mie giovini compatriote (?)
Come al solito mi avete fatto morire dal ridere XD
Hermione e la sua pazzia e fissazione per lo studio ahahahaha stavo morendo!
E Hagrid :'D
Lo sapete che non è che ci sia tutta questa differenza tra le sue frasi della parodia e e quelle vere XD
Certe cose le spara davvero! ù.ù
L'attacco alla casa (?) e quel dolce animaletto XD
Poi Ron che si trasforma in un dolce neonato (???) e la scena di Minnie!
MITICA XD
Baci,
AleJackson!!! <3

24/03/13, ore 11:58

Dimenticarmi di voi??? Ma nemmeno tra settordici vite potrei dimenticarmi di voi due!!
Cioè, questo capitolo mi ha ucciso. Letteralmente. Sto scrivendo dalla tomba, se non si era capito. Ridendo sono caduta dalla sedia e ho sbattuto la testa. COLPA VOSTRA u.u Siete... La meraviglia più assoluta in queste grige giornate di noiosissima scuola :')

Ciao meraviglie, cercate di farvi sentire prima la prossima volta xD

A presto (CI CONTO)
KissKiss
Eva

24/03/13, ore 10:09

Tempo brutto e umidiccio.... Salto dal divano appena vi vedo!!!! Già mi migliorate la giornata!!!!!!!!

24/03/13, ore 09:41

*saltella per farsi notare da Pad e Progs* Io, ci sono io!
Ragazze che bello leggere un altro vostro capitolo!...anche se ormai siamo quasi alla fine del primo libro...avete già idee per il secondo? *le guada con occhi speranzosi*
Giusto una curiosità, nel vero libro perché Ron è in infermeria?
Baci e a presto.

24/03/13, ore 01:54

Ci mette più tempo un uovo di Bruco Brucoso della Svervegia a schiudersi o Pad e Prongs a scrivere un nuovo capitolo? xD Ahahah! Finalmente!
Dopo giorni di spasmodico controllo della pagina di EFP, leggere "Capitolo 16" è stata una grande gioia! All'inizio pensavo di aver letto male, ma quando ho capito che era tutto reale e stava lì, a portata di clic... *^* Complimenti, complimenti ancora! Eccezionale come i 15 precedenti. Ho appena finito di leggerlo e aspettare ancora per il diciassettesimo, lo so, sarà dura. È bello, scritto bene, divertente, ti fa fare tante sane risate sincere. Ragazze, complimenti ancora, ancora grazie per lo splendido capitolo e continuate così! ;)

21/01/13, ore 22:27

*Ulula dalla gioia* Siii il nuovo capitolooo!! Partirei dicendovi GRAZIE perchè stasera mi avete risollevato la giornata che non è stata delle migliori, e poi perchè sono quasi 2 giorni che sto malissimo... Vi siete superateeee!! É un capitolo eccezionale *-* Non ho smesso un attimo di ridere! Ne è assolutissimamente valsa la pena di aspettare. E tranquille che aspetterò anche il prossimo! Purtroppo capisco fin troppo bene i problemi di studio *anche miei libri mi guardano male*... Comunque tornando al capitolo: Bastronz e i suoi rituali xD Questa volta ha proprio esagerato facendoli svegliare all'alba xD E il Calumè che spettacolo! Finalmente Misnerva si è presa un attimo di pausa dai suoi giramenti di "paperelle d'oro" ahahahah xD Lo SCIROPPO di Lunga Vita xD Mi stavano tornando i crampi alla pancia dalle risate xD Bidon che complotta con Rapper, ma soprattutto Bidon che insegue Harry pensando di non essere visto xD A mo di Batman col suo mantello xD Sono contentissima di aver letto questo nuovo capolavoro di capitolo! Aspetterò con ansia (forse è meglio di no per la mia povera pancia xD), ma comunque aspetto fiduciosa il prossimo entusiasmante capitolo *-* Moony

12/01/13, ore 00:08

Ciao! Complimenti per la fantasiosa fanfiction. Mi ha fatto ridere xD
L'originalità dei nomi è divertente e lo è soprattutto la tuonante (per usare un tuo aggettivo) qualità di Hagrid! Anche se più di tutti mi è piaciuto l'hobby artistico di Silente: imbottigliare le scorregge XD Geniale!
Complimenti ancora e aiutami a far crescere la pagina mi raccomando ;) Se non l'avessi capito sono il creatore di Harry Potter Efp..