Harry Botter e la Lapislazzula Ancestrale
di Pro and Pad_production

09/01/13, ore 17:27

*correndo come una pazza alla Jack Sparrow-maniera* Eccomiii!!
No, non mi ero dimenticata di questa storia pazzesca e nemmeno di voi! E finalmente avete aggiornato. Prendetevi tutto il tempo che vi serve; anche io in questo periodo non riesco ad aggiornare spesso, perciò vi capisco. Ma passiamo al capitolo! :D
Pochi giorni fa mi sono ritrovata a dire le stesse cose che ha detto Rum all'inizio del capitolo... certo, non per il ritorno di Hermanda-risponde-ad-ogni-domanda, ma siamo lì XD
Ma povero Bebil, mai una che gli va bene. Oddio, l'orecchio attaccato col nastro adesivo era la ciliegina sulla torta XD
Ma la cosa più esilarante e paurosa al tempo stesso di tutto il capitolo... è sicuramente Bastronz. Bene, quindi ha praticamente passato le vacanza natalizie insieme ai pazzi. E ora è pure uno sciamano XD "La tua gobba ci serve". Ma povera Gobbons XD Oddio, ma la sua storia mi ha fatta letteralmente piangere dalle risate. Qualunque cosa gli sia davvero successo... ha bisogno di darsi una calmata... anzi, no, meglio farlo restare così, voglio vedere fino a che punto degenera.
Ma che cosa stavano fumando nello spogliatoio?! XD Misnerva... povera... XD
Alicia Spinel, eh? Ho capito tutto! XD
Nicki!! Sublime XD
La partita è stata uno spettacolo. Bastronz: "TU NON PUOI PASSAREEEE"... ecco, appunto, gli mancava solo questa citazione del Signore degli Anelli. Ma l'ho adorato. Mi dà tanto di quei giocatori della Nuova Zelanda che fanno le danze per impaurire l'avversario XD
Una partita lampo comunque, visto che Harry senza volerlo ho vinto! :)
Rapper... oddio, ogni volta che vedo che parla, me lo immagino con in sottofondo un disco che "scrtratcha" (?)
Bellissimo capitolo, uno dei miei preferiti! :D Continuate così, e a presto!
Baci bacini :D

04/01/13, ore 16:16

Non ho molto tempo per recensire questo capitolo (purtroppo sono di fretta), che ho notato solo ora...
Perciò dirò solo che è bello, alggro* e fantastico come sempre! Mi avete fatto ridere come al solito...
Vi riporto qua sotto tre dei pezzi che mi hanno fatto più ridere, poi scappo!

« IL RITORNO DI HERMANDA!!!» dissero in coro i due ragazzi.

« Cosa dici? Sarà il caso di raccoglierlo? » provò a dire Harry. Gli amici si guardarono negli occhi.
«AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Bella questa Harry! AHAHAHAHAH sei proprio spiritoso! »

« TUUU NON PUOIII PASSAREEEEE!!! » urlò Bastronz agitando il suo bastone da sciamano contro un Chiocciatore avversario che scoppiò a piangere.

Ooook, ora vado! Al prossimo capitolo!
Mello

*volevo dire allegro, ovviamente xD ho deciso di lasciare questo errore perché quando l'ho riletto stavo morendo xD

01/01/13, ore 19:14

Grandeeeeeeeee!!!!!!!!! Devo ancora leggere il capitolo, ma gia il titolo lo adoro!!!!!!! Siete fantastiche, sono contenta di rivedervi!

01/01/13, ore 12:19

SISISISISISISI!!! ECCOVIIIIII :DDDDDDDDDD Mi son detta questa mattina:''ma perchè non andiamo (oddio così sembro gollum/smeagle) ma perchè non VADO a vedere se quelle due matte hanno pubblicato un nuovo capitolo? Eheheheheh e così è stato! Appena l'ho visto,mi sono fiondata a leggerlo!Inanzitutto buon anno,speriamo che questo sia migliore del precedente! <3
E poi volevo dirvi,che non vi dovete preoccupare per il capitolo che arriverà con qualche mese di ritardo.
Io sarò sempre qui,pronta ad aspettarvi. Dovessero passare pure anni! u.u Quindi don't worry...be happy! ^^
Veniamo a questo capitolo meraviglioso! Finalmente la verità sta venendo fuori! Non so voi ma io mi immagino questo Nicolas Flambè un pò francessee :3333 Inutile dirvi che sono morta dalle risate,no?
« Ritirati! » consigliò Hermanda
« Gettati dalla torre di Astrologia » proseguì Rum
« Inscena la tua morte! » suggerì nuovamente Hermanda
« O muori per davvero! » concluse Rum.
« Non posso… » disse Harry con orgoglio « La mia squadra ha bisogno di me. Sono il loro unico Acchiappatore! »
« Ma finiscila, mi sembri Pepsi » disse Rum inarcando un sopracciglio.

« Nicolas Flambé, detto Nicki, è l’unico di cui si sappia che abbia fabbricato la Lapislazzula Ancestrale! » esclamò Hermanda.
« Be’ chissene frega! » fecero in coro Harry e Rum.

« Io se fossi in Bidon cercherei lo Shampoo di lunga vita, voi che ne dite? » fece Rum ai due amici.

Bastronz, ma perché …» cercò di domandare Angelina Gobbons
« Silenzio! » disse con gli occhi iniettati di sangue, interrompendola « Miei Guerrieri! Io da oggi non sarò più Bastronz, bensì LO SCIAMANO! » dopodiché accese un falò dentro lo spogliatoio dando fuoco a delle panche.
« Durante questi giorni di vacanza » esordì Bastronz « sono entrato in ritiro spirituale presso una comunità di giocatori di Chicken anonimi e mi sono state svelate cose che voi mortali non potete nemmeno immaginare…» rivelò ai suoi giocatori in tono mistico.
In realtà Bastronz era stato rinchiuso per tutte le vacanze in una clinica di recupero per i malati del Chicken come lui, ma insieme agli altri internati avevano creato una rivolta prendendo in mano le redini della situazione. In questo modo altri giocatori di Chicken maniacali e scaramantici come lui si erano passati suggerimenti e consigli.

Nella stanza si era creata una cappa di fumo tale che non si riusciva a vedere niente. Bastronz poi, in preda al delirio, cominciò a dipingerli in faccia con manate e strisce di guerra.
« Ora siete pronti! » disse solenne il capitano osservando commosso la sua squadra: alla Gobbons erano stati rasati i capelli alla moicana e messa una collana di ossi di pollo, Era Bell aveva un becco di plastica sulla bocca e una mantella piumata che la faceva sembrare un piccione, Alicia Spinel che aveva partecipato felicemente al rito, aveva le strisce da guerra e ululava, Drinco e Bevo avevano manate dipinte in faccia e cercavano di sorreggersi a vicenda. Harry non sapeva nemmeno più come si chiamava e uscì giulivo dallo spogliatoio. A chiudere il quadretto c’era Misnerva che, ridendo come mai in vita sua, si recò spensierata sugli spalti dove ad attenderla c’era Lillo Jordan, il telecronista delle partite di Chicken.

Oddio,non ce la faccio. ahahahahahhaha muoio! :'DDDD E IL RIFERIMENTO AL SIGNORE DEGLI ANELLI? GRANDEEE RAGAZZE! <3 Una delle saghe più belle che io abbia mai letto! Per non parlare dei film! (avete visto che li stanno facendo in tv,ogni domenica?)
Beh,non vi saluto del tutto perchè può essere che comparirò ogni tanto nei vostri messaggi privati. <3
Ragazze buono studio,spero che i vostri esami andranno bene!
:****
la vostra fedelissima,Kath. <3

31/12/12, ore 12:57

Che nostalgia! Eppure ricordo tutto quello che è stato fatto finora! A momenti, le note autrici di fine capitolo superano in lunghezza il capitolo stesso, ma questo è come doveva essere: non si fa, lasciare a metà una storia xD per quanto riguarda gli impegni, vi comprendo benissimo, non c'è bisogno di deprimervi! Altrimenti come vi vengono capitoli divertenti come questo? In ogni caso, ben fatto come sempre! Buon anno, e speriamo di non aspettare troppo!

31/12/12, ore 07:19

Ma sialve! *ve braccia*
E siete tornate! Sono felicissima! u.u
Tipo quando ho visto che avevate pubblicato ero li' pronta a leggere e ...Puf. La rete internet mi ha fatto "ciao ciao" con la manina XD
Ma ora eccomi qui!
Questo capitolo mi fa morire dal ridere! Come al solito!
Si scopre l'identita' del caro Nicholas Flambe'! E poi Hermanda e Bebil rifanno le loro apparizzioni ! u.u
La partita!
« Bastronz, ma perché …» cercò di domandare Angelina Gobbons
« Silenzio! » disse con gli occhi iniettati di sangue, interrompendola « Miei Guerrieri! Io da oggi non sarò più Bastronz, bensì  LO SCIAMANO! » dopodiché accese un falò dentro lo spogliatoio dando fuoco a delle panche.
« Durante questi giorni di vacanza »  esordì Bastronz « sono entrato in ritiro spirituale presso una comunità di giocatori di Chicken anonimi e mi sono state svelate cose che voi mortali non potete nemmeno immaginare…» rivelò ai suoi giocatori in tono mistico

Qui ho rischiato di crellare dalla sedia! AHAHAHAHAHHAHAHA LO SCIAMANO! AHAHAHHAHAHAHAHAHA
*muore*
*resuscita*
Piton agente segreto pipistrellato (?)e la partita! Il pre partita poi...AHAHAHAHAHAHHA
Ok, basta, sto morendo! XD
Poi c'e' il discorso con Rapper, mentre leggevo credevo di morire dal ridere! XD
A presto Pad e Prongs!
Baci,
Ale!!!<3

30/12/12, ore 22:49

Prongs, Pad, siete tornati! *Gli butta le braccia al collo piangendo felice*
Non ci speravo più! Che bello leggere un nuovo capitolo...e che buffo leggerlo mentre guardo Il signore degli anelli...
Tranquille, capisco che siete impegnate e aspetterò pazientemente.
Baci.
PS:Ultimamente anch'io mi sono data alle cose buffe (comiche è dire troppo) con "Harry, Ron e il mistero del Tampax" e "Draco e l'amuleto del potere"

02/11/12, ore 09:13

.....*si da 20 lampadate in testa* Stupida,stupida,stupia Kath! Lo so,ora mi odierete...e avete perfettamente ragione! che razza di fan fedele sono se recensisco dopo settimane dall'uscita di questo nuovo fighissimo capitolo? :'( Comunque,bando alle ciance (??) cosa c'è da dire? Che mi siete mancate tanto tanto tanto e con voi tutti gli altri! <3
Questo capitolo è stato a dir poco meraviglioso. Sapete dove sono scoppiata a ridere? Non riuscivo a frenarmi,vi giuro xD
SE TUO PADRE L'AVESSE AVUTO,NON SAREBBE CREPATO . AHAHAHAHAHHAHA ODDIO,NON FATEMELO RIDIRE PERCHè SE NO QUI MUOIO DAVVERO!
Per non parlare del ballo super sexy di quel fotomodello di Bidon <3 o degli scherzi in sala Comune a Pepsi! O della mitica e isterica e schizzata Misnerva!
Ma la parte più figa,secondo me è proprio quest'ultima di Solente e Botter!:'DDDDDDDD Non ve la riscrivo perchè tanto mi è piaciuta tutta!
Che dire?? Ormai la storia è sbocciata e finalmente Harry è venuto a conoscenza di...LORD ALZHAIMER! AHAHAHAHA ODDIO,MUOIO!
Appena ho visto questo capitolo ho fatto salti di gioia perchè è lunghissimo :DDDD!
Fateli sempre così. e.e ahah scherzo. So che è dura! Brave,Brave,brave|! <3 Vi adoro!
Chissà cosa ci aspetterà il prossimo capitolo! <3 <3

Baci!
LETTRICE FEDELE N.1 <3

19/10/12, ore 15:35

Che dire..
Fantastiche come sempre! :D
Ho letto il capitolo e ho riso tantissimo, tanto che mi sono dovuta fermare xD Stavo soffocando! Siete delle assassine xD
Quando ho letto "caccarmato" sono ufficialmente morta xD L'ho ripetuto tipo trenta miliardi di volte, ridendo come una scema.. A un certo punto ho sentito il vicino del piano di sotto battere qualcosa sul suo soffitto (probabilmente una scopa lol).. xD Poveretto, probabilmente con le mie risate sguaiate l'ho svegliato xD
Silente è davvero simpatico, eh! Bellissimo il bigliettino che ha mandato a Harry.. "Se tuo padre avesse avuto questo non sarebbe crepato" xD Bellissimo il "sacco dell'invisibilità"! :')
Pepsi cadde a terra travolto da un letto a baldacchino lanciatogli dai gemelli.. Ma poverino! xD
Bidon che fa lo spogliarello è la cosa più bella del capitolo! Oddio, sono morta (di nuovo? ma quante vite ho, sette? xD oggi dico cose proprio senza senso..) di risate! Peccato che Harry e Rum non l'abbiano visto tutto..
"Chi si fa i cazzi suoi campa cent'anniiii!!!" "Sei sicuro?" fece Harry al libro. "SIIIIIIIIII!!" urlò quello di rimando con voce ancora più alta di prima. Harry ebbe l'impressione che quel libro fosse stato scritto da Misnerva..
Bellissimo pezzo, siete dei miti u.u
Non rifletto la verità, ma ti prendo per il culo. E qui sono scoppiata di nuovo a ridere. E non sono riuscita più a fermarmi.
Bellissimi gli scherzi che Lily e James fanno a Harry xD
Lord Alzheimer xD
Be', credo di aver finito..
Come al solito sono arrivata in ritardo..
:D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continuate cos!
Herm

P.S. Non so se pubblicherete un nuovo capitolo entro il 31 Ottobre (anche se lo spero con tutto il cuore xD).. perciò ne approfitto per augurarvi un felice Halloween! ;)
Un bacio!
Herm (di nuovo..)

18/10/12, ore 15:41

Sono in ritardo... lo so... ma meglio tardi che mai!!! :D :D
La semi guerra mondiale della sala comune dei grifondoro mi ha quasi soffocato! Caccarmato... mi piace!! XD Oh, Misnerva è il mio idolo oramai: le sue furie quasi omicide mi stupiscono sempre di più e mi piacciono un sacco! Drinco e Bevo... e il gonnellino di Pepsi XD poverino il nostro Valletto XD
Bidon 0_0 ma cosa combina!? Si lascia trascinare dagli studenti e inizia a fare lo spogliarello?! XD
Il sacco dell'invisibilità -alias, sacco della spazzatura, oddio XD Un bellissimo Natale per i nostri maghi! E povero Bebil che dormirà col calzino D:
Comunque Solente che fa le bolle di sapone e la sua battuta riguardo i sedativi merita l'Oscar XD
Come sempre siete fantastiche e bravissime!! ** Non vedo l'ora dell'arrivo del prossimo capitolo :D
Alla prossima!! :)

17/10/12, ore 09:56

Valeva la pena di aspettare! Un altro capitolo divertente, anche se a volte dimenticate qualche virgola qua e là (ad esempio qui "scritto da Misnerva., gli..." avete messo sia punto che virgola, per non farvi mancare niente xD), ma non potevamo certo pretendere al perfezione! Alla fine, è proprio il professor Piton (o meglio, Bidon) ad entrare nel pieno clima natalizio, forse un po' troppo! Che dire, lo specchio delle Burle è stata una trovata davvero geniale, ma non credo che Harry seguirà mai il consiglio del libro del Reparto Proibito! Alla prossima!

17/10/12, ore 08:50

Ragazze che bello leggere un nuovo capitolo. Me lo sono conservato per la colazione di oggi così da iniziare bene la giornata...non avevo calcolato che appena avessi iniziato a leggere mi sarebbe venuto da ridere e avrei rischiato di lavare il pc con latte e cereali! Ma voi siete un attentato alla salute, cioè, leggo la vostra introduzione e per poco non mi strozzo...mi fate morire dal ridere!
Per il capitolo ho una sola parola:Sublime!...peccato solo che Harry&company non siano rimasti per vedere scatenarsi l'ira di Misnerva!...mamma che ridere,avrei voluto che lo spogliarello continuasse....
A presto.

16/10/12, ore 21:49

Siete state troppo tempo via!!! Mi sono mancate le storie di Yogurts!
Solente è sempre Solente, è un grande!! Con il travestimento da renna!! E Petus angioletto è qualcosa di bellissimo XD
Finale del capitolo perfetto ;)
A presto! :)

16/10/12, ore 21:38

Finalmente siete riapparse! Ma cosa diavolo vi era successo?? Ah beh, parlo io che non riesco a scrivere una sola parola da settimane... EHm... Ok! Passiamo alla VOSTRA storia! Sempre meravigliosamente meravigliose siete voi <3 Illuminate le mie giornate come tanti Fuochi d'Artificio dei Tiri Vispi Weasley <3

Spero di ri-leggervi MOOOOLTO presto :D
KissKiss
Eva

28/09/12, ore 19:46

Scusate il ritardo nel recensire questa prima parte del capitolo! Ho ricevuto minacce...ehm....quindi adesso sto scrivendo anche se non mi trovo a casa e sono da un altro pc con una tastiera scomoda per me, aiuto! xD

Diciamo che è un capitolo che prometteva bene già da quando ho letto il pezzo "I corridoi, anche se non ricoperti da un metro e mezzo di neve, spesso e volentieri avevano il pavimento ghiacciato, tanto che gli studenti dovevano tenersi alle pareti per non scivolare. Non si era mai registrato un numero tale di infortuni e Mastro Ganzo aveva affisso alla bacheca un tabellone con la classifica delle cadute più esilaranti".
Anche dopo mi sono divertita a leggere dei gemelli che escogitavano i loro modi di andare a lezioni, il mio preferito è stato il gabinetto!
E poi Minerva che urla e acconcia Petus per le feste è fantastica!!
Infine Solente è sempre nel mio <3
Il disastro era totale: gli alberi nella caduta avevano rovesciato i tavoli delle casate, già sommersi di neve.
« Anche quest' anno » annunciò festante Solente « abbiamo le nostre decorazioni!»
ahahahha

Continuate così! BUon lavoro! Aspetto la seconda parte :))