Harry Botter e la Lapislazzula Ancestrale
di Pro and Pad_production

25/09/12, ore 08:43

Siete grandi! Mamma che ridere! Quando il cugino ha mangiato il serpente stavo per sputare i cereali dal ridere (Vi leggo mentre faccio colazione).

25/09/12, ore 08:28

E' stata un'altra ragazza di efp a consigliarmi questa ff e devo dire che aveva proprio ragione:è da morire da ridere!

25/09/12, ore 06:58

Morgana se mi eravate mancate! :D
E poi voi siete AAAAHHHH *-* Fantastiche u.u Che bello leggere un nuovo capitolo prima di andare a scuola :3 Proprio bello bello :3

A presto
KissKiss
Eva

24/08/12, ore 10:02

*Si inizia a dare lampadate in testa,facendo compagnia a Dobby* Sono molto arrabbiata >_< per due validissimi motivi (?) il primo è che ho ritardato di ben 4 giorni!!!!!Come ho potuto? :( Non odiatemi! Alla faccia della lettrice fedele che arriva sempre in ritardo! -.- Lo so.
La seconda è che vi sto scrivendo dal Paradiso,perchè a metà lettura sono morta.
Mi dispiace,ma non ce l'ho fatta. Sono completamente morta! Cioè...spiegatemi un pò..ma come fate?
Era Novembre e si crepava dal freddo.
Ecco,già a questa prima riga mi sono crepata (?) dalle risate!Un capitolo stupendo! Vi adoro,ma voi lo sapete già!Ormai siamo nel pieno di Harry Botter e La Lapislazzula Ancestrale,quindi, credo che più si vada avanti e più si apprezzi i personaggi!
Ormai sappiamo tutti che Harry è uno sparaparole,Hermanda la detective,Rum il tonto <3 (ti voglio bene Rum) Misnerva la psicotica ecc...ecc..:D
Avete avuto la meravigliosa capacità di praticamente,ricreare Harry Potter. Perchè diciamocelo, avete ricreato tutto daccapo! I personaggi si ISPIRANO a quelli reali ma siete state voi a dargli forma e carattere! La storia,si,è sempre quella ma con tantissimi stravolgimenti!
Ve lo dico,perchè l'ho sempre pensato ma non ve l'ho mai detto!.
Credo che scrivere delle parodie sia una cosa moooolto ma mooolto difficile. Più di tutte le altre fan fiction! Devi accontentare e ricordarti di far ridere il lettore,non devi essere banale,devi sempre seguire la trama della vera storia ma con degli stravolgimenti...ed ecco! Voi ci siete riuscite a pieno.
Questa volta non vi dirò le mie parti preferite...perchè ho riso ad ogni minima parola!
I disegni sono sempre bellissimi,Hermione! :)

21/08/12, ore 12:27

"Uffi, non insistete!»continuò la ragazza. « Ma stai bene?» gli chiese Rum... un momento, ma non era una ragazza? LE chiese Rum! Attenzione! Per il resto, ancora un ennesimo ottimo capitolo! La professoressa Misnerva dovrebbe smetterla di urlare o presto le verrà una crisi di nervi! E un'altra cosa: ho notato che spesso, quando finite i discorsi diretti, tendete a dimenticare i punti di fine periodo, fate attenzione anche a quello! Alla prossima dunque!

20/08/12, ore 21:27

Prima o poi morirò per colpa vostra xD ahahahahaahahahahah xD Madò... Torno dalle vacanze e mi trovo 'sto capolavoro... Che dite, organizziamo una mega partitona di Chicken? Io ci sto! :D
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, li aspetto sempre con ansia xD

Hasta la vista!
Kisskiss
Eva

20/08/12, ore 20:42

Ma ciauuuu *__+ nuovo capitolo, nuova recensione ed eccomi qui, pronta e pimpante! Il Chicken, oddio. Solo a leggere il titolo e immaginandomi questo nuovo strano e "magico" sport, ho iniziato a ridacchiare come una mezza pazza attirando al pc tutta la famiglia. XD ma vabbe procediamo in ordine.
Solente: buonissima idea quella di far iniziare il torneo in inverno. Sei un genio!
Hermanda: ho capito che adori (no, meglio ami, o veneri) le materie e non vedi l'ora di fare i compiti, tuoi e degli altri, ma datti una calmata! Magari l'avessi io un'amica così secchiona ...
Dal Giurassico ad oggi... si tenevano in forma anche allora... ma nel giurassico esistevano i polli????? dilemma esistenziale...
E Bidon incavolato come sempre. ufficiale: adoro le giustificazioni del prof Vitius.
"« Suvvia, Bidon » era il professor Vitious « I ragazzi erano al freddo e sta cominciando a nevicare. Su, ora vieni qui che ti curo il morso del barboncino …»
« MA TI SCORREGGIA IL CERVELLO?! VUOI CHIUDERE QUELLA FOGNA?!!!»"
Poi la marcia funebre... TUTTE SCENE DA OSCAR
« NOOOOOO!!!!! PORTA SFORTUNAAAAA!!!» gia lo vedo con le mani nei capelli che scoppia a piangere. XD
CADI CADI CADI lo faccio anch'io... porta davvero il malocchio?! O_O Wooooooooow
la paperella assassina e... SI CHIAMA CIUFFO! XD
Speriamo di avere un aggiornamento il prima possibile. io sarò sempre qui, pronta a sganciare una nuova recensione!!
Bei disegni ;) e continuate così!!!! :)

20/08/12, ore 19:46

Viva il chicken e benedetto Harry Botter che dopo un'intera giornata di spiegazione di Bastonz non ha capito nulla... E povero professor Vitius che le prende da tutti

P.s. Complimenti ad Hermione per tutti i suoi disegni.....é bravissima

20/08/12, ore 19:11

Yeeeh! Per una volta non sono in ritardo! C’è da festeggiare! Gradite una bottiglia di champagne? *apre la bottiglia e versa due bicchieri a Prongs e Pad*
Ok, passiamo alla recensione.
Era Novembre e si crepava dal freddo. Anche Hagrid, che era ricoperto da una notevole quantità di pelo suo e non, cominciava a soffrire per il rigido clima. Proprio per questo era andato a caccia di mammut nella Foresta Illegale e si era fabbricato un nuovo cappotto.” Vi devo dire che ho iniziato subito a ridere alla prima parola che ho letto: sto impazzendo xD Hagrid che si fabbrica un nuovo cappotto, fantastico! XD
Con l’arrivo del freddo il preside aveva avuto la geniale idea di dare inizio alla stagione del Chicken” Vai Solente sei tutti noi!! *finisce di vestirsi da cheerleader e scuote i pon pon!* Sapete, a casa abbiamo creato un fantastico Fan Club di Solente. Ci siamo io, mia sorella Silvia e mio fratello Mario xD
“« Ciao Hermanda! Hai visto Hagrid che cappotto che si è fat…»
« No, no proprio non posso!» disse sbrigativa Hermanda mentre Harry e Rum si guardarono negli occhi convinti che la loro amica fosse impazzita.
« Uffi, non insistete!»continuò la ragazza
« Ma stai bene?» gli chiese Rum
« Vabbè … su dà qua!» e rapidamente la ragazza strappò le pergamene di mano ai due amici.
« Visto che insistete tanto!» concluse fingendo di essere scocciata e, tutta contenta, si mise a fare i loro compiti.” Oddio magnifica Hermanda che si mette a fare i compiti al posto degli altri due! “Visto che insistete tanto!” Ahahahah sto crepando dalle risate!
Perché non lasci scrivere anche a noi?
Questo è mio fratello. Vorrebbe scrivervi una recensione anche lui, ma non glielo ho ancora permesso u.u Dai, dopo lo lascio scrivere un po’.
“« Per la felicità della professoressa Misnerva »disse Rum la vigilia della prima partita di Harry quando l’amico gli raccontò dei rischi che correvano quelli che giocavano nel ruolo di Acciuffatore” Misnerva sta guadagnando punti ai miei occhi. Davvero, mi piace troppo quando si infuria e che ridere quando cerca di uccidere Harry!
Finalmente le porte si spalancarono e, loro malgrado, uscì fuori il professor Bidon. Non appena li vide si coprì teatralmente  il voltò con il mantello, lasciando scoperti soltanto gli occhi e strisciando verso di loro” AUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAAU!!! Bidon che si copre il volto con il mantello e “sembra un pipistrello unto” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHA
“« Qual è il vostro alibi?» chiese il professore inquisitorio. Sembrava un pipistrello unto.
« Siamo rimasti bloccati fuori!» disse Harry
« E nessuno ci voleva aprire » aggiunse Rum
« Non avevo dubbi!»proferì Bidon guardandoli schifato « e ringraziate la mia gamba dolorante altrimenti vi avrei spedito su nella vostra sala comune a calci »
« Perché, cosa ha fatto alla gamba?» chiese Harry entrando in azione
« Fatti gli affari tuoi Botter!»
« Ma le fa male? E’ una puntura? Una bruciatura? Un morso? …» il professor Bidon gli chiuse il portone in faccia lasciandoli al gelo. Erano passati un po’ di minuti e cominciarono a battere i denti e stava anche iniziando a nevicare.
« E ora che facciamo?» chiese Rum
« Entriamo da qui!» disse Harry avvicinandosi ad una finestra. Hermanda aveva già tirato fuori la bacchetta, ma non fece in tempo a pronunciare l’incantesimo che Harry scagliò Il Chicken dal giurassico a oggi fracassando il vetro della sala professori.” Accidenti, quando ho letto il dialogo fra Harry e Bidon non riuscivo a smettere di ridere e avevo le lacrime agli occhi *mima se stessa per far vedere a Prongs e Pad quanto la fanno ridere*
Bidon, furente, perse il controllo si scagliò contro Vitious. I ragazzi approfittarono del momento della distrazione per darsela a gambe. Quando furono abbastanza lontani si fermarono per prendere fiato.
« Avete capito?» chiese Hermanda eccitata
« Sì!» disse prontamente Harry facendo finta di aver capito tutto
« No, io no» disse invece Rum
« Ma dai non hai sentito quello che ha detto il professor Petus Vitious?» chiese Hermanda spazientita.
«Sì, ma non ho capito lo stesso »
« Oh Merlino, Harry spiegaglielo tu!»
« No, fai tu Hermanda che sei più brava » disse Harry con nonchalance” NOOOO, Harry è davvero incredibile! “Fai tu Hermanda che sei più brava” Questo ragazzino è un grande xD *annuisce in segno di approvazione verso Botter*
“« Buona fortuna Cogliondoro. E anche a te Harry… in bocca al lupo » disse rivolgendogli un sorriso smagliante.” Si, in bocca al lupo. Letteralmente in bocca al lupo!
“« E sicuramente vinceremo!!!» disse Harry tutto allegro.
Il gelo scese negli spogliatoi.
« Non l’ ha detto, vero?» supplicò Bevo
« Ditemi che non l’ha fatto!» fece eco Drinco
« È la fine!» disse Alicia Spinel.
Tutti gli occhi erano puntati sul capitano che era ancora paralizzato.
« NOOOOOO!!!!! PORTA SFORTUNAAAAA!!!»scoppiò Bastronz disperato
« Eccolo ora comincia …» disse Era Bell, un’altra Chiocciatrice della squadra.
« Svelti! Prendete questi cornetti!  Attaccateli alle scope!!!» disse Bastronz prendendo delle manciate di sale e lanciandole verso di loro.
« Ecco prendete … mettete questi!!!» e li riempì di amuleti, zampe di coniglio e ferri di cavallo.
« E ORA NON SI ESCE DI QUI SE PRIMA NON SI È FATTA LA DANZA DELLA FORTUNA!!!»
« Oh no! la danza della fortuna no…» disse in coro l’intera squadra.
Harry con quella semplice frase aveva scatenato il putiferio. Furono fatti tutti i riti “anti-iella” ideati da Bastronz nel corso degli anni. Zompettarono e mangiarono quadrifogli per circa un’ora.
« MA VI DECIDETE A USCIRE?! I SEMPREVERDE SONO GIÀ IN CAMPO!!» tuonò la professoressa Misnerva Domani aprendo le porte dello spogliatoio.
« Professoressa ormai ha varcato il cerchio!»disse Bastronz folle « Il rito  non può essere spezzato, venga anche lei »concluse trascinando la professoressa in mezzo a loro e costringendola a mangiare quadrifogli.
« Una volta che si è entrati non si esce più »disse con voce lugubre Bevo.
« Ma questi riti funzionano?» chiese Harry accarezzando la gobba di Angelina Gobbons, altra Chiocciatrice che era stata presa in squadra solo perché Bastronz era certo che la sua gobba portasse fortuna e la potesse utilizzare per i rituali pre-partita.
« Non so, ma considera che Cogliondoro non vince da cinque anni!» fece Drinco
« Sì, da quando Bastronz è entrato in squadra »aggiunse Bevo tanto per chiarire le cose.
« La prima parte del rito è finita » dichiarò Bastronz con le pupille dilatate, mentre la sua squadra emanava un sospiro di sollievo « Ora si passa al secondo atto: mettetevi tutti a testa in giù e dite al contrario per trentatre volte “sopra la panca la squadra campa, sotto la panca la squadra crepa!”»
« Apercapaprasqua … BASTAAAA!!!! QUESTA STRONZATA  È DURATA FIN TROPPO! FUORI! FUORIIIII!!!» urlò Misnerva prendendoli a calci e agitando la bacchetta.
« Ma professoressa non può interrompere il rito … porta male … qualcuno di noi potrebbe farsi male …»
« MEGLIO COSÌ! E ORA VIAA!!!»” Praticamente ho citato metà capitolo xD Ma questa parte è troppo divertente, non potevo fare a meno di trascrivere. Che ridere, Bastronz che fa fare agli altri la “danza della fortuna” e coinvolge anche Misnerva.. e poi bellissimi i nomi! “Era Bell”; quando ho letto il commento “« ..Era Bell intercetta l’uovo” di Lillo Jordan, pensavo “Sicuramente volevano scrivere E ora Bell..” e poi ho letto la spiegazione e ho capito tutto! AHAHAHAHAH
“« FATELO FUORI!!» urlò poi con foga.” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH NON C’E’ NIENT’ALTRO DA DIRE XD
“« Nemmeno la paperella l’ha soffocato » borbottò sconfitta” Ho tagliato corto, se no la recensione avrebbe contenuto più capitolo che commenti miei xD Comunque TUTTO il capitolo mi ha fatto ridere tantissimo e non vedo l’ora di leggere il prossimo.
Mio fratello non vuole più scrivere, ha cambiato idea -.- Si complimenta con voi tramite me, dicendo “mi fate ridere sempre, continuate così!” Va be’.. alla prossima, allora!
Herm

20/08/12, ore 19:07

Ommeingott (perdonatemi questo tedesco: sono in pieno periodo di fissa con la Germania... dopo il Giappone e la Germania che verrà, la Giamaica? Mah.) ma voi siete delle genie XD
Sono qui che rido come una matta davanti al PC, e se i miei già non sapessero che sono pazza di sicuro lo penserebbero!
Voi due comunque filate dritte dritte nei preferiti (casomani venisse fuori un'altra genialata come questa parodia XD), e penso proprio che mi piacerebbe conoscervi (see, come minimo abitate dall'altra parte dell'Italia) anche se, a dir la verità, io... io... su Pottermore... sono una Serpe! Sì, lo ammetto... sono una ignobile verde-argento! E io che credevo di finire a Corvonero, o perlomeno a Tassorosso... è la vita...
Ah, aggiornate presto (e al diavolo il lavoro, ha!) oppure vi lancio contro un uovo, e anche due!
Bacioni a entrambe,
Lyu.

20/08/12, ore 19:03

So che le mie non sono proprie recensioni, ma continuo lo stesso a copia/incollare e commentare i miei pezzi preferiti XD

Era Novembre e si crepava dal freddo.
Stupendo incipit! Quanto vorrei che fosse lo stesso qui....

AHAHA è bellissimo che loro non abbiano detto una parola per chiederlo!

teatralmente  il voltò, accento da togliere ;)

Non solo mi fa ridere come Harry inizi a fare mille domande ma che Bidon li abbia comunque lasciati fuori!! XD

« Oh Merlino, Harry spiegaglielo tu!»
« No, fai tu Hermanda che sei più brava » disse Harry con nonchalance

oddio, Harry e Ron...in due non fanno un cervello completo XDD

Per prenderlo in giro i gemelli lo coricarono in spalla, come se fosse una cassa da morto, canticchiando una marcia funebre.
I gemelli sono geniali!

mangiarono quadrifogli per circa un’ora.
XD Harry non portare sfiga!!

« MEGLIO COSÌ! E ORA VIAA!!!»

Adoro Minerva!!!

« Limoncè chi c’è c’è, chi non c’è non c’è! Forscia in scopa alle monte!!» e con un rutto sonoro, che fece tremare gli spalti, diede il via alla partita.
Anche lei non è da meno XD forse sono i miei personaggi preferiti xD

Misnerva stava cercando di intercettare Harry. Si poteva vedere benissimo dal labiale che scandiva ripetutamente la parola CADI; Solente stava facendo un pisolino usando Petus Vitious come cuscino, Rapper agitava delle maracas per fare il tifo, mentre Bidon suonava un piffero come se fosse un incantatore di serpenti.
Questa descrizione rispecchia quello che succede in genere in una classe durante un'ora di lezione xD

Mi è piaciuta questa partita di Chicken e l'ho letta in un baleno, quindi è molto scorrevole, avete fatto un buon lavoro ;)
Carini anche i disegni! :)
Al prossimo capitolo!!

19/08/12, ore 10:54

"non faceva che pensare allenamento" manca un "all'" prima di allenamento. Sapete, ormai è inutile dire "Questo è il mio capitolo preferito" perché so già che il prossimo sarà migliore di questo! Complimenti a profusione dunque, migliroate ogni momento che passa, soprattutto nel far vedere Harry per com'è, ovverossia non c'è un Harry più IC di questo! Alla prossima!

17/08/12, ore 17:23

Ok, potete uccidermi. Questa volta sono davvero in ritardo. T.T Scusate!! Chiedo umilmente il vostro perdono (xD)! Non starò qui a spiegarvi il perché non ho recensito immediatamente il capitolo, perché è una storia davvero davvero lunga e un po’ personale. In più, non entro su FB da parecchio (da quando vi ho chiesto l’amicizia), e perciò non ho visto gli stati che dicevano che il capitolo era stato pubblicato ecc. li ho visti troppo tardi, insomma. U.U Comunque, voglio farmi perdonare con una luuuunghissima recensione che spero vi farà piacere. Come la solito mi avete fatto ridere tantissimo. Se dovessi scrivere cosa mi è piaciuto di più del capitolo, dovrei metterlo tutto qui sotto, ma ho deciso di trascrivere solo le battute che mi hanno fatto più ridere (anche se alla fine uscirà lo stesso tutto il capitolo ;))
“« E se il barboncino a tre teste fosse stato messo di guardia proprio a quel pacchetto misterioso?» domandò Harry il giorno dopo a colazione.
« Fino a qui c’ero arrivato anche io Harry! » rispose Rum esasperato dalle continue domande dell’amico.” Quando ho letto la frase di Harry, mi sono immaginata il YOU DON’T SAY?, che compare spesso su Facebook! xD Guarda, Harry, non l’aveva capito ancora nessuno! Lol.
Bebil non rispose. Era appena entrato in Sala Grossa e la sua faccia non era molto rassicurante. Aveva il volto pallido e sconvolto. Correva voce tra gli studenti che fosse sfuggito miracolosamente, non si sa come, al custode Ganzo, ma qualche ora dopo era stato preso in ostaggio dalle armature del quinto piano e solo grazie all’intervento della professoressa Misnerva Bebil venne rilasciato. Naturalmente Misnerva gli riservò una severa punizione e gli fu anche attribuita la colpa del disastro nella sala dei trofei.
All’inizio Rum e Harry avevano pensato di andare a recuperare Bebil, ma poi cambiarono idea, era troppo rischioso e, visto la punizione che si era beccato, non rimpiansero la loro decisione.” Visto, anche i Grifondoro sono un po’ codardi u.u Non hanno neanche avuto il coraggio di recuperare un loro compagno! xD (va be’, in realtà non l’avrei fatto neanche io ahahah) Che ridere, immaginando Misnerva che sgrida il povero Bebil. E Harry e Ron che gli dicono che non sanno proprio come sia successo xD Poveretto!
Due grossi condor planarono e lasciarono un pacco in caduta libera.
« AL RIPARO!!!» gli studenti di sotto cercavano di salvare sé stessi e la loro colazione.
« Ahia!» il grosso pacco lasciato dai due condor colpì Bebil il testa.
Il ragazzo svenne.
« Uh! È per me » disse Harry ignorando il corpo privo di sensi di Bebil.” AAHAHAHAH bellissima l’indifferenza di Harry!! Bebil è davvero sfigato, poveretto XD Ogni giorno gliene capita una, non può stare tranquillo neanche un attimo! E poi quello che gli succede non frega a nessuno! Ahahahah
NON APRIRE IL PACCO A TAVOLA! O SARÀ PEGGIO PER TE!
Esso contiene la nuova Mambus Duemila. Quegli idioti dei tuoi compagni non devono sapere che il Preside fa favoritismi, altrimenti attaccheranno una lagna per averne uno anche loro. Oliviero Bastronz, il Capitano della squadra di Cogliondoro, ti aspetta questa sera alle sette al campo di Chicken per il tuo primo addestramento! PUNTUALE !!!
IO TI HO AVVISATO BOTTER! Te lo scandisco: NON-APRIRE-IL PACCO-A TAVOLA!” Non devono sapere che Silente fa favoritismi?? Ahahahahahahha!! Quegli idioti dei tuoi compagni.. ahahahahahahh.. Mitica Misnerva che dal tavolo degli insegnanti sventola una fetta biscottata XD ahahahahh..
“« Che dici lo apriamo? » chiese Harry a Rum
« Sì, dai! »” Ovviamente questi due idioti non potevano fare a meno di disubbidire a Misnerva! v.v
“« Ma questo è un manico di scopa! Mio padre mi aveva avvertito …»
« Che per caso tuo padre lavora al Gazzettino del Pettegolo? » gli chiese Rum canzonatorio.
Prima che Braco potesse rispondere il professor Petus Vitious  si avvicinò con il suo inconfondibile odorino.
« Cosa succede qui? » domandò guardano i tre ragazzi
« Botter ha un manico di scopa professore! » sputò Braco
« Ah, già. La professoressa Misnerva mi aveva raccontato del suo piano … ehm … della decisione di farti fuo… arruolarti nella squadra di Cogliondoro » disse il professore che fu istantaneamente ghiacciato da un’occhiataccia della professoressa.
« Be’, allora che aspetti ad aprirlo? » gli chiese il piccolo professore sudando freddo.” Il Gazzettino del Pettegolo! Fantastico! E Misnerva che racconta agli altri professori del suo piano per far fuori il povero piccolo Botter (povero per modo di dire, ovviamente xD). Ma Petus è pazzo?? O.o ha fatto aprire il pacco a Harry!
“« WHOOOOAAAAAAAAAAA! » esplose Misnerva scavalcando il tavolo degli insegnanti e iniziando a correre nella loro direzione.
« Per il reggicalze della Fata Turchina! FUGGITE, SCIOCCHI!* » strillò il professor Petus.” AHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH Mi sono immaginata Misnerva che ruggisce come un drago e scavalca il tavolo degli insegnanti! E poi insegue quei due!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  Comunque, pensavo che quel “Fuggite, sciocchi!” lo dicesse Gand.. il professor Solente! xD Per il reggicalze della Fata Turchina! FUGGITE, SCIOCCHI! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA non riesco a smettere di ripetere questa frase ahahahahahhahah!!!
“« Cos’è non hai ancora finito la tua ricerca? » gli chiese Harry acido, fissando la piuma e il rotolo di pergamena che teneva in mano la ragazza.
« Non si finisce mai di imparare! » replicò Hermanda arrabbiata « Specie con due soggetti come voi! » concluse voltandogli le spalle.” Hermanda potrebbe farci un libro, con tutte le ricerche su Rum e Botter u_u
A ciascuna estremità del campo svettavano verso il cielo tre pali sormontati da tre grandi nidi.” Io ho il Quidditch Attraverso i Secoli, e lì si dice che prima di mettere gli anelli, si usavano tipo delle ceste, solo che poi vennero sostituite perché erano tutte di diverse misure! Ok, dopo questa piccola lezioncina degna di Hermanda (avevo proprio voglia di spiegarlo a qualcuno, e appena ho letto dei nidi sono partita xD) , posso continuare a ridere per il resto..
“« Nel Chicken ci sono sette giocatori: tre Chiocciatori, un Parapalle, che sarei io, due Sbattitori e l’Acciuffatore, che saresti tu ».
Bastronz aprì una cassetta e ne estrasse un uovo delle dimensioni di un pallone da calcio.
« I Chiocciatori si lanciano l’uovo e cercano di farlo entrare in uno dei tre nidi del campo avversario che verranno difesi dal Parapalle, cioè sempre io » concluse gonfiando il petto.
Poi estrasse dei polli di plastica e prese una gallina che si agitava furiosamente. La lanciò in aria e la colpì con il pollo di plastica facendola volare lontano.
« Gli Sbattitori lanciano le galline all’avversario per distrarlo e infine » ed estrasse una paperella di gomma, come quella che usava Zio Bacon quando si faceva il bagno nella vasca « la paperella d’oro. Tu devi acchiapparla, Harry. In questo modo fai finire la partita e guadagnare 150 punti alla tua squadra. Chiaro, Botter? »
« Ehm… no! Puoi spiegarmi tutto da capo? »
” ahahahahahh povero Bastronz, che deve stare lì tutto il giorno a spiegare le regole a quello scemo di Harry xD Bellissime le regole.. e i NOMI! Parapalle, Chiocciatori, Sbattitori.. Aahahahahahh.
“« TU NON DEVI FARE PROPRIO UN BEL NIENTE CON LA GALLINA!!!! » tuonò Bastronz sull’orlo di una crisi di nervi, « Senti » continuò cercando di mantenere la calma « dimenticati tutto quello che ti ho detto Harry.. E PENSA A PRENDERE QUELLA DANNATA PAPERELLA D’ORO!! »” ODDIO! AHAHAHAHAHAHAH Harry che non capisce cosa deve fare con la gallina, e Bastronz che impazzisce.. che ridere!!! xD
“« Sei un soggetto emotivo, Rum Whiskys? » chiese Hermanda con fare inquisitorio
« Cosa? » domandò Rum
« Ti ho chiesto se sei un soggetto particolarmente emotivo, ovvero se i tuoi dotti lacrimali sono facili alla lubrificazione » spiegò osservandolo intensamente.
« EH? » rispose il ragazzo che non aveva capito nulla di quello che gli aveva detto Hermanda.
« Molto interessante » disse infine Hermanda prendendone nota « Sai contare in ordine decrescente saltando i numeri pari? »
« E da che numero comincio? » Rum era disperato
« Tsk, tsk, tsk » fece lei in segno di disappunto  « Uhm, sai dire “li vuoi quei kiwi”? »
« Li vuoi quei quiqui … li quoi … quiei qui … HERMANDA CREPA! » sbottò Rum”  .. ovvero se i tuoi dotti lacrimali sono facili alla lubrificazione.. fantastico, accidenti! Questo dialogo fra Rum ed Hermanda mi ha fatto davvero ridere! Davvero ammirevole (cit. Piton). Ci ho provato anche io a dire “li vuoi quei kiwi” e ci sono RIUSCITA! Invece mia sorella no u.u ahah. Quindi è stato Rum a suggerire a Hermanda quella cosa del CREPA (o meglio, C.R.E.P.A.). maledetto!
“« E poi li hai visti i suoi capelli? » chiese Rum ridacchiando « In confronto Barbeus Hagrid sembra pettinato ... ahia! » Hermanda, che evidentemente aveva sentito i due ragazzi, li urtò facendoli cadere a terra con la sola forza dei suoi capelli.” I capelli di Hermanda sono davvero utili per vendicarsi della gente criticona come Rum u.u
“.. davano spettacolo raccontando come fosse avvenuta la loro morte, escluso il Barone Mestruato, fantasma di Sempreverde, che si rifiutò di unirsi ai racconti degli altri fantasmi.” Ci credo bene è.è però sono davvero curiosa di sapere cosa è successo al Barone..
“« U-U-U-TR-TR-TR-UN-UUU ...»
« Che bello il gioco dei mimi! » disse Solente tutto felice che nell' occasione si era messo una zucca enorme come cappello
« T-T-TT-T-T-T...» Rapper sembrava disperato, era lì lì per piangere
« Tu? Quante parole? »
« TR-TR-TR-O-O-O-TRO-TRO-TRO-OOOOOO...»
« Quirinus! Non mi pare il caso di dire parolacce davanti a tutti questi studenti » disse Solente che sembrava comunque divertito.
« TRO-TRO-TRO-O-O-O-OL-LLL-L ...» concluse il professore cadendo di colpo a terra svenuto.
« Ci sono! Troll! La parola è troll! Ho vinto io! » disse il preside voltandosi verso gli altri professori facendogli la linguaccia. Ma proprio in quel momento un ruggito interruppe la professoressa Misnerva che si era alzata in piedi per rispondere a Solente. Il ruggito era talmente forte che i fantasmi erano stati trascinati via. Il panico riempì la Sala insieme alle urla degli studenti.
« Che bello! Chi ha messo gli effetti speciali? » Solente era felice come un bambino.” HO DECISO: Solente è il mio personaggio preferito in questa parodia di HP. È fantastico, sia per come si veste (ahahahah mitica la zucca enorme come cappello.. e l’altra volta la cuffietta per la doccia xD) sia per come si comporta! See, il gioco dei mimi! Ma è davvero un po’ matto oppure lo fa apposta?
“« Wasgardiun scorrosa... bagardium ferrosa ... wagarddium sdegnosa » ma non accadde nulla.” Rum non si ricorda niente neanche nelle situazioni estreme! Che vero idiota u.u e poi gonfia il petto e dice che è stato lui..
”« BOTTER, COME CAVOLO HAI FATTO A METTERE FUORI GIOCO UN TROLL DI MONTAGNA SENZA RIPORTARE NEMMENO UN GRAFFIO?!?! » Misnerva era fuori di sé di fronte alla vista di un Harry praticamente incolume.
« Suvvia, Misnerva i ragazzi saranno spaventati ... » disse il preside ridacchiando della furia dell’irascibile e delusa professoressa.
« Sono più spaventata io preside ... COME CAVOLO HA FATTO?! COME MINIMO DOVEVA RIMANERCI STECCHITO!!!!! »” AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHH non riesco a dire altro!!!! Ahahahaahahahahahahahaaahhahahahahahaahhahahah Misnerva lo odia proprio a Harry!!! E subito Solente che da cinquanta punti a ciascuno.. i Cogliondoro hanno già vinto la coppa delle case, l’abbiamo capito xD
Due scrittrici, un libro, uno scopo:
un mondo migliore..
Pensiamo al bene comune, la nostra ricchezza è rendere felici le persone.
Il nostro è un nobile intento, il nostro libro un balsamo per tutte quelle persone tristi e che non ridono mai.
Acquista anche tu una copia di Harry Botter e la Lapislazzula Ancestrale:
donerai il sorriso a qualcuno
e un mucchio di galeoni a noi!
 *Pad e Prongs ammiccano con una copia del libro in mano” Qui ho sentito la tipica voce da pubblicità e mi sono immaginata voi due che ammiccate e fate vedere il libro alle telecamere.. xD Comunque, guardate che il libro io lo comprerei. Così, oltre che l’originale Harry Potter, ai figli che verranno, farò leggere anche la vostra parodia! Sarebbe davvero fantastico, si si. Spero lo facciate davvero! xD
Ok, siamo giunti alla fine di questa lunghissima recensione. Mi scuso ancora per il lunghissimo ritardo. Mi dispiace tantissimo :( Grazie, perché mi fate sempre ridere! Continuate così!
Herm ;)

07/08/12, ore 23:45

Se dovessi mettermi a scrivere i passaggi che mi sono piaciuti di più... Dovrei ricopiare tutto il capitolo! Per il reggicalze della fata turchina, non riesco proprio a capire da dove vi saltano fuori queste cose, fantastiche!!!! Che sagome... A presto!!!!!

07/08/12, ore 22:27

Salve,Salvino,come sempre in ritardo! Mi merito una clava in testa,vero? Già,non vi biasimo. Comunque,ora parto alla riscossa.
Davvero,ragazze questo è stato uno dei capitoli che mi ha fatto più ridere! Ci sono state troppe parti in cui credevo che da un momento all'altro qualcuno avrebbe dovuto portarmi in ospedale!
E appena ho letto: SAI DIRE LI VUOI QUEI KIWI?....ERO UNA PERSONA FINITA! AHAHAHAAHHAH AMO QUELLA FRASE! Soprattutto perchè chiedo a tutti se la sanno dire! (io no per prima!) Siete a dir poco geniali! Comunque...è meglio che parto dall'inizio che ne dite?
Io credo che sarebbe stupendo avere nella mia libreria personale avere questo..lo metterò insieme a tutti gli oggetti,i gadget ed i libri di Harry e mi vanterò! U.U
No,dai ragazze è fighissimo!
Ci fate un pensierino? xD
Ora veniamo alla storia...Ci terrei a dire una cosa: io lo vedo già l'amore che sboccia tra Hermanda e Rum! *____* E voi? Ok...forse non proprio...però sarà che li amo così tanto insieme che sarei capace di dire che si amano anche mentre si prendono a pugni!
Quindi,sono lieta di annunciarvi che la mia scena preferita di questo capitolo è stata questa:
« Sei un soggetto emotivo, Rum Whiskys? » chiese Hermanda con fare inquisitorio
« Cosa? » domandò Rum
« E da che numero comincio? » Rum era disperato
« Tsk, tsk, tsk » fece lei in segno di disappunto « Uhm, sai dire “li vuoi quei kiwi”? »
« Li vuoi quei quiqui … li quoi … quiei qui … HERMANDA CREPA! » sbottò Rum
« Sfiu, sfiu ragasfiu, ora per far volare le vosftre piume dovete pronunciare la formula “Wagardium Wakosfia” »
Tutti gli studenti cominciarono a sbacchettare pronunciando la formula ma non accadde nulla.
Rum agitava brutalmente la sua bacchetta, imitando le parole e soprattutto la pronuncia del professore, mentre Hermanda osservava scetticamente ogni suo tentativo.
« No, proprio no! Uh, per carità! Non ci siamo.. ritenta, sarai più fortunato! Nonononono …»

Per non parlare di queste!!! :'))))))))))) <3 <3 <3

NON APRIRE IL PACCO A TAVOLA! O SARÀ PEGGIO PER TE!
IO TI HO AVVISATO BOTTER! Te lo scandisco: NON-APRIRE-IL PACCO-A TAVOLA!

« CAPITO?!? » urlò Misnerva dal tavolo degli insegnanti brandendo furiosamente una fetta biscottata imburrata.
« Che dici lo apriamo? » chiese Harry a Rum
« Sì, dai! »

« Ehm… no! Puoi spiegarmi tutto da capo? »
Era ormai buio e Harry e Bastronz erano ancora al campo di Chicken.
« Allora Harry … per la centunesima volta, ti è tutto chiaro? » ormai aveva gli occhi iniettati di sangue
« Sì, ma non capisco ancora a cosa servono quei nidi … e che cosa devo fare con la gallina? »
« Sì, va bene ma …»
« La paperella Harry! La paperella..» e se ne andò via irritato.

Ahahahahah mirabolanti come ogni capitolo! E che bello avervi anche su FACEBOOK,FINALMENTE :D Per non parlare di Pottermore,che stiamo vincendo U.U
GO COGLIONDORO!!! :'D

E il povero Bebil e Solente che se la ride e l'ira di Misnerva! Li amo tutti! <3 <3 <3
Ahahaha e finally....RON-HARRY-HERMIONE! Non aspettavo altro che la loro amicizia <3
Ok,vi adoro. Baci e al prossimo MIRABOLANTE CAPITOLO!