Harry Botter e la Lapislazzula Ancestrale
di Pro and Pad_production

07/08/14, ore 14:39

I folletti mafiosi! Che genialata!
Comunque tutto il capitolo fa ridere ed è anche scritto bene!
Ancora brave e a presto!

07/08/14, ore 11:04

Ahahah, bellissimo! Che bello incominciare la giornata con una risata!
Ehi, ho fatto rima... chissenefrega; allora anche questo capitolo è molto bello e divertente.
Che dire... vi ho già detto tutto.
Ciao ciao

06/08/14, ore 22:56

Troppo divertente! Ahahah!
Hagrid una statua! E poi Alba Solente, tutti i titoli che sono elencati nella lettera!
Riderò tutta la notte!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, anche perché l'orologio non funziona!
Be' allora un abbraccio,

06/08/14, ore 14:51

Ciao! Bello anche questo!
La cacata di gruppo, Dudley che si mangia il boa, Harry che parla sempre...
Davvero è fantastico! Non la smettevo di ridere, ero lì come una scema e adesso sto ridendo ancora per la scena di Dudley e del boa.
Be' complimenti! A presto!

05/08/14, ore 18:13

Fantastico! Davvero, geniale!
Sebbene io sono cresciuta con Harry e non posso farne a meno devo proprio dire che questo capitolo è bellissimo!
Stavo morendo dalle risate! Però non ho capito perché Sirius è diventato Fattiunarisata... Ah, si, ora ho capito! Sirius - sirious - serio quindi il contrario!
Be' che altro dire... brave, molto brave!
Ehm... a presto,

29/07/14, ore 11:57

Bella, divertente, fruibile e spassosa. Complimenti davvero! L'unica imperfezione che ho trovato è stata su qualche complemento di vocazione qua e là e su un passaggio non eccessivamente chiaro, ma niente di grave.
Bravissime (o bravissimi)!

24/10/13, ore 22:42

Credo che questa storia meriti di finire tra le scelte, non solo per l'italiano corretto e una lettura scorrevole, ma per la fantasia delle autrici, che hanno creato un intero mondo "parallelo" a quello di Harry Potter, cambiando praticamente tutto ma rimanendo nell'argomento. Inoltre le autrici hanno anche deciso di fare le parodie non solo del primo libro, ma anche dei sei seguenti; il che porta ad una grande fatica, anche pensando a tutti gli intrecci del libro e dover rimanere sempre nel comico.

18/09/13, ore 12:46

Infine sono giunta anch'io all'ultimo capitolo, sono un po' triste, per cui spero che ottobre arrivi presto :P
Complimenti davvero per il mastodontico lavoro che avete fatto in questa storia (che è tra le più corte, come vi ha dolcemente ricordato una certa Hermione :P). Ogni capitolo era fantastico e divertentissimo, infarcito di colpi di genio, e questo finale ha davvero fatto il Botter: FENOMENALE! Sono morta dal ridere, è un capitolo fantastico! Solente che appioppa punti a caso me lo immaginavo proprio, e lord Alzheimer a culo è assurdo XD
Insomma, mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere altro scritto dalle vostre menti malate! Per cui, alla prossima ragazze ;)

15/09/13, ore 16:02

Noooo mi manca un solo capitoloooo non voglio finire :'( Sniff sniff non abbandonatemiiii!
*prende un calmante*
Bene, ok, sto bene, niente di grave! Ragazze, eccoci qui! Penultimo capitolo di questa mirabolante avventura, e direi che è geniale XD Harry che ripete a random "Tanto c'è solente" mi fa morirere, e l'idea che qualcuno possa mettersi a fare i bigodini ad un barboncino a tre teste... per non parlare delle prove! Vi avevo già detto che il monopoli dei maghi è una figata, ma in versione gigante è a dir poco pazzesco! Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ma è l'ultimo, e io non voglio finire... beh ci penserò su!

13/09/13, ore 16:56

Ma buonsalve mie care, torno da voi vittoriosa e finalmente in vacanza! (invidiose eh?) Che capitolo incredibile! L'asta di Botter per i punti casa è fenomenale, mentre la leggevo mi sono fatta un filmino esilarante in testa :D
Ma la cosa più geniale sono gli unicorni finti! Già me li vedo a prendere i cavalli più sgraziati e brutti del mondo magico, bardarli con una carota in fronte e liberarli per la foresta! E il vaccauro che pensa che siano veri... non parliamone!
Per farla breve, non mi aspettavo che un capitolo geniale, e non mi avete deluso! Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due, e spero che a quel punto non mi facciate aspettare troppo per il Cesso dei Misteri ;)

11/09/13, ore 17:05

*si aggrappa alla scrivania per rialzarsi dopo essere caduta dalla sedia*
Ok, ci provo. Non sono mai stata brava a scrivere recensioni, adesso poi che sono ancora scossa dalle risate non so cosa ne verrà fuori.
Partiamo dal fatto che ero partita a leggere il seguito. Poi un'occhiata sulla vostra pagina e mi sono resa conto che ho fatto una cazz..erm culata (per rimanere in tema). A parte la piccola svista, sto ancora ridendo come una scema e penso che i miei chiederanno l'interdizione per infermità mentale.
Vi chiedo, dove l'avete trovata tutta quell'erba pipa per partorire una genialata del genere? No, sul serio. Meritate applausi e ovazioni negli anni a venire!
Non ho mai letto una parodia così bella, e soprattutto ben scritta (dettaglio non da poco). Anche i nomi, azzeccattissimi!
Ancora complimenti!
Torno a leggere e nel caso non doveste più sentir parlare di me è perché sono morta dal ridere!
Bye Bye!
Gils

10/09/13, ore 19:15

Mmm... dite che se mi faccio una capanna di libri poi imparo meglio? Potrei tentare... teoria interessante... mmm
Ragazze, come sempre complimenti! Per trasformare un drago in un bruco ce ne vuole, e il nome mi fa morire XD E la signora Clistere che c"clisterizza" tutti, epica XD E poi Ganzo con il gatto-spazzolone è fenomenale, me lo immagino XD Troppo divertente!
Uh, sto quasi finendo, altri tre capitoli! Ci vediamo al prossimo ;)

09/09/13, ore 14:32

Finalmente è comparso Nicolas Flambè, ahah volevo proprio vedere come lo avreste chiamato! Ed Hermanda che correndo cattura dei poveri studenti nella sua capigliatura è fantastica XD Insomma, sono un'arma impropria, la farei regolamentare dal ministero della Magia.
Bastronz, pardon, lo sciamano, è assurdo, mi fa troppo ridere! L'idea dei riti scaramantici è bellissima XD Beh, come sempre, un capitolo col botter! Non vedo l'ora di andare avanti con la storia, nel frattempo spero di non scoprire Bat-Bidon a pedinarmi per i corridoi della scuola!

07/09/13, ore 20:10

Che capitolo esilarante, Misnerva sul caccarmato mi fa morire XD Me la vedo che inchioda tutti al muro con dei letali festoni natalizi XD Per non parlare del monopoli dei maghi, voglio giocarci anch'io! Lo voglioooo! E poi che ridere Harry che saltella come un deficiente dentro il sacco dell'invisibilità e rotola come un pero XD Beh insomma, mi fa ridere tutto, si era capito?? Complimenti come sempre, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/09/13, ore 18:51

Un'altro esilarante capitolo, davvero! Immaginare i gemelli che pattinano per i corridoi è fantastico, mi fa troppo ridere! Per non parlare della povera Misnerva a lutto e del fatto che a Intrugli sono costretti a preparare la cena XD E poi Ganzo con la raccolta delle migliori cadute è fenomenale XD
Insomma, come al solito mi piace tutto in maniera assurda, siete incredibili! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ormai la metà l'ho superata!