Harry Botter e la Lapislazzula Ancestrale
di Pro and Pad_production

07/08/12, ore 15:42

Ok, vi A-D-O-R-O !!!! E' una delle Fan Fic che mi piacciono di più in assoluto!!!!!! L'ho già riletta 2 volte e ridevo talmente tanto che mi volevano far ricoverare al San Mungo nel reparto Malattie Mentali!!!!!!!

Aspetto i prossimi capitoli!!!!!!

07/08/12, ore 11:53

Bellissimo *____* come sempre... ormai che ve lo dico a fare?! ve lo ribadisco in ogni singola recensione XD
Ma continuerò... verso l'infinito e oltre!
Povero Bebil, scappato per miracolo, preso in ostaggio e pure sgridato. E poi Misnerva... ma riesce a sorridere di tanto in tanto quella donna?! XD NON APRIRE IL PACCO A TAVOLA! O SARA' PEGGIO PER TE! IO TI HO AVVISATO, BOTTER! ----------- "CAPITO?!" ... oddio risate a non finire. Oliviero XD e le paperelle, le galline e i nidi... ecco spiegato il nome Chicken! :D
Ah, per non parlare del prof Vitius Petus... che si becca le sprangate da Misnerva al posto di Harry. Poveraccio XD
Ma la parte migliore in assoluto è stata quella sul banchetto di Halloween, senza ombra di dubbio ;D: I fantasmi erano troppo... troppo... ecco TROPPO! XD però volevo sapere la storia del Barone Mestruato... oddio, non ne sono manco pienamente convinta di volerla conoscere XD
E Rapper e *rullo di tamburi* il mitico Solente... che non ha la più pallida idea di quello che sta accadendo nel castello, nè si accorge che Misnerva vuole Harry morto a tutti i costi.
Ecco, il trio è qui!! Quante avventure ci aspettano con Harry, Rum ed Hermanda.
Alla prossima!! :)
P. S. : bello spot! XD

07/08/12, ore 09:09

AH-AH! Ecco che cosa è successo! Povero Bebil!!!

All’inizio Rum e Harry avevano pensato di andare a recuperare Bebil, ma poi cambiarono idea, era troppo rischioso e, visto la punizione che si era beccato, non rimpiansero la loro decisione.

« No, no »
« Proprio no!» mentirono spudoratamente i due amici cercando di assumere un’aria innocente.

« Uh! È per me » disse Harry ignorando il corpo privo di sensi di Bebil.
« Cos’è? Fa vedere! » aggiunse Rum scansando con una gomitata Bebil che cadde rotolando sotto la panca.

Stanno dando proprio il peggio di loro!! xD che cattivi!!

NON-APRIRE-IL PACCO-A TAVOLA!
[...]
« Che dici lo apriamo? » chiese Harry a Rum
« Sì, dai! »

Mi fa troppo ridere X°D

e infine » ed estrasse una paperella di gomma, come quella che usava Zio Bacon quando si faceva il bagno nella vasca « la paperella d’oro. Tu devi acchiapparla, Harry

Oddio, questa cosa della paperella è meravigliosa XD

« TR-TR-TR-O-O-O-TRO-TRO-TRO-OOOOOO...»
« Quirinus! Non mi pare il caso di dire parolacce davanti a tutti questi studenti » disse Solente che sembrava comunque divertito.

oppure
« Che bello! Chi ha messo gli effetti speciali? » Solente era felice come un bambino.

fantastico!

« Wasgardiun scorrosa... bagardium ferrosa ... wagarddium sdegnosa » ma non accadde nulla.
Il Troll alzò alta la clava e la lanciò in direzione della ragazza. Inaspettatamente la clava rimbalzò all' indietro, grazie alla chioma cespugliosa di Hermanda, schizzando in direzione del mostro mettendolo fuori gioco.
Hermanda sollevò il capo e corse verso Rum.
« Rum, mi hai salvato la vita!!! Non so come ringraziarvi ragazzi! ».

Oddio, questa la adoro!!

(Inutile dire come mi sono immaginata Pad qui!! *Pad e Prongs ammiccano con una copia del libro in mano*)

Vi aiuto con le correzioni:
Specie on due soggetti come voi!
CON A GALLINA
era tipa da saltarele lezioni

07/08/12, ore 00:32

Ed eccomi col commentino! (a mezzanotte e mezza... E vai che vai bene xD) Aaalllora... Grazie. Grazie per donarmi un sorriso (anzi, risata spanciatrice con tanto di lacrime xD) in queste noiose notti estive. :D
E dopo lo zucchero... Sappiate che siete delle FOTTUTISSIME FIGHE e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

A presto
KissKiss
Eva

P.S. Io il libro lo comprerei xD

04/08/12, ore 22:25

Ma io comincio a leggere e già rido!! xDD
« Harry, non sei contento?  Oggi avremo la nostra prima lezione di volo! »
« Harry Botter su un manico di scopa! Questa sì che è comica! Scommetto che farai un gran bel Botter! AHAHAHAH

Questa parte è una genialata:
« Devi tenerla in equilibrio sulla punta del naso e poi fare così con le mani » concluse iniziando a battere le mani come una foca.
Bebil non sapeva se assecondarla oppure fare finta di non averla sentita, ma nel dubbio seguì l’imbarazzante suggerimento, facendo ridere tutta la Sala Grossa (anche Hermanda sghignazzava sotto i baffi). Ad un certo punto la Rindondella si illuminò e il ragazzo la prese felicemente in mano. Dentro era comparso un messaggio:
“Idiota! Ti sei per caso dimenticato che sei un essere umano e non una foca da circo?”

Ma alla fine si deve davvero usare così o Hermanda gli ha giocato un brutto tiro?

"i Sempreverde già schierati davanti una fila rastrelli, ramazze, un mocio e spazzoloni disposti ordinatamente per terra e la professoressa Sbronz, l’insegnante di volo. Aveva gli occhi arrossati e si teneva a stento in piedi.
« Buon giorno! Hic » singhiozzò rumorosamente."
Cominciavo ad avere dei sospetti sull'andazzo della storia...e poi sono scoppiata a ridere come non mai quando ho letto quest'altro pezzo!!!

Per il resto mi sono divertita con la decisione di Misnerva riguardo il Chicken. Botter si deve fare male, molto male xD
Anche la descrizione del personaggio di Draco mi è piaciuta, aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa è successo ai mocciosi e come si risolverà il piccolo problema di Bebil!! A presto! *-*

04/08/12, ore 22:12

Anche questo è un bel capitolo da leggere e rileggere!
Cominciamo con il dire che dall'incipit mi sono molto immedesimata e già da questo parto a ridere xD
"Un sonoro rutto riecheggiò nella Sala Grossa."

Il campo di battaglia sul tavolo riesco ad immaginarmelo bene dopo un pasto di Pad, Prongs e Hermione xD
Mi è piaciuta l'idea delle scale che scomparivano lasciando cadere gli studenti nel vuoto!
Poi, Misnerva mi sta troppo simpatica!!! E soprattutto mi è piaciuta la scena che mi hanno trasmesso queste due righe:
« Idioti, sono IO la professoressa »disse il gatto trasformandosi nella professoressa Misnerva. Solo in quel momento Harry notò che aveva le narici più grandi di una persona normale.
Ah un piccolo accorgimento: correggete che avete scritto "Terminata la l’ora" xD
Anche il prof Petus è fantastico!! Come non ridere a leggere questo?!
alla sua prima lezione il professore si librò in aria con grande stupore degli studenti e quando questi gli chiesero l’incantesimo per effettuare tale magia il professore, con un risolino, spiegò che non si trattava affatto di magia.

Presto si organizzarono partite di poker e braciolate durante la sua ora
Qui l'idea è di Pad? xD Posso capire partite di poker ma braciolate!! XD

Dell'arrivo della posta mi è piaciuto particolarmente l'arrivo del disegnino di Hagrid xD mi sono presa un momento di pausa per ridere dopo questo pezzo!
« Sì, Se magari ti levi quella mela dalla bocca riesco a capire quello che dici! » gli disse Rum.
« Hagrid mi ha invitato a prendere un tè dopo le lezioni »disse facendo vedere all’amico un disegnino che mostrava un pupazzetto stecchino che prendeva un tè con una specie di palla barbuta.

Complimenti a Prong perché questo pezzo è esilarante:
“Io non capisco che minchia di ladro è uno che vuole rapinare una stanza vuota. Cosa aveva intenzione di portarsi via? I mattoni per caso?Non esistono più i ladri di una volta...”  ha dichiarato un folletto portavoce della Sgrinfiott.

Comunque penso che sia giusto fargli preparare i loro pasti a Yogurts, non possono avere già tutto bello e fatto u_u
Bidon è l'unico, o forse insieme a Misnerva sono gli unici, ad essere normale in quella "scuola di matti" XD

02/08/12, ore 10:19

SSSSSSSSSSSSSSALVE! SCUSATE,SCUSATE,SCUSATE PER IL RITARDO! MA ORA ECCOMI QUI PRONTA A RECENSIRE.
KATH'S RETURN.OH YEAH. Tanto non vi libererete mai di me (muaahahahahahaaah ??????)
Allora...ah,un attimo!
Stupendo il disegno di Hermione,davvero complimenti. :D
E le noti delle autrici...mi fanno morire quanto il capitolo!
Allora...ora inizio davvero: LE BOTTE DI MEZZANOTTE.
è scientificamente provato che è impossibile non ridere a questo capitolo o addirittura al NOME del capitolo.
Vediamo da dove inizio?Oh,non so mai da dove iniziare >_<
Iniziamo dall'inizio. (?) Logico,no? Ora sto sclerando più del solito e non va bene...sarà perchè ho ricevuto la mia dose giornaliera di HARRY BOTTER.
Coooomunque,non so se sia stato più divertente Bebil,o Botter che usa il suo magnifico Sarcasmo contro Braco, Hermanda che studia l'habitat, Bastronz,Misnerva che si incavola,il cane a tre teste,la lezione di volo o la professoressa Sbronz che non si regge in piedi :'D.
Geniale,davvero geniale. D'altronde come sempre.
Mi avete reso la mattinata più divertente.
E dopo questo,tanto per rimanere in tema,mi vado a leggere Beda il bardo!
Cooooomunque,ecco le frasi che mi hanno colpito di più (colpito al cuore,nel senso che stavo per collassare xD)
« Non fai ridere nessuno Badboy. Le tue battutine fanno pietà! » gli rispose Harry
« Ah, sì? Mio padre …»
« Lo verrà a sapere, per caso? » chiesero sarcastici i due
« No! Ne vorrà essere informato … vado subito a spedirgli una tortora »

« Be’, tra Badboy e Bebil Patatrack non so chi è peggio » disse ridendo Rum, guardando Bebil che fissava con aria ebete e speranzosa la Rindondella che sua nonna gli aveva spedito la mattina stessa.
« Non funziona così Bebil » spiegò Hermanda con voce presuntuosa quando Bebil incominciò a dare colpi sul tavolo con la sua Rindondella.

Alle tre in punto si recarono al campo di Chicken, in direzione della Foresta Illegale. Ad attenderli trovarono i Sempreverde già schierati davanti una fila rastrelli, ramazze, un mocio e spazzoloni disposti ordinatamente per terra e la professoressa Sbronz, l’insegnante di volo. Aveva gli occhi arrossati e si teneva a stento in piedi.
« Buon giorno! Hic » singhiozzò rumorosamente.

« Questa è fuori! » gli sussurrò all’orecchio Rum.

« Forza, Jerry! Andiamo in merferia … in fesseria … a curarti! »
« Anche lei dovrebbe farsi curare! » disse Rum a Harry.

« FAI TARDI ALLE MIE LEZIONI! E VA BENE! CHIACCHIERI MENTRE IO SPIEGO! POSSO ANCHE SOPPORTARLO! MA RIDURRE IL MIO UFFICIO IN UN CUMULO DI CALCINACCI! WHOOOAAAA!!! »
« Professoressa ma ha visto cosa ha fatto? »
Solo in quel momento Harry notò che nello studio c’era anche un altro ragazzo.
« Bastronz! Non so se hai notato …. MA HA DISTRUTTO IL MIO UFFICIO!! »
« Sarebbe un ottimo Acciuffatore per la nostra squadra di Chicken »

ahahahahhahahahha :'D MUOIO!!!!

« Acciuffatore! Wow, sei il più giovane Acciuffatore del secolo! »
« Sì e scommetto che il padre di Badboy lo verrà a sapere » disse ridendo prendendo in giro l’antipatico Sempreverde.
« Proprio così, Botter »

« Chiedo scusa .. »
« Oh no! Di nuovo tu! Che caspita vuoi? »

« PORCA MORGANA!! ABBIAMO LASCIATO BEBIL ALLA SALA DEI TROFEI!!! » dissero in coro.

Vabbè,diciamo che come sempre ho amato tutto il capitolo. <3
Aspetto con ansia il prossibile!
Ossequi,
dalla vostra lettrice fedele n. 1 :D

01/08/12, ore 12:35

Ehilà! Finalmente sono riuscita a trovare del tempo per recensire questo capitolo! Arrivo sempre in ritardo ç_ç va be’, meglio non perdersi in chiacchiere inutili xD Non so proprio da dove iniziare!
Ho visto che le note si stanno ingrandendo! xD Adesso che ci penso, anche le mie recensioni stanno diventando via via più lunghe. Sono partita da un “ahahahahhahahah sto morendo dal ridere!!”, e adesso scrivo righe e righe.. :D
Non faceva altro che stuzzicarlo e ripetere sempre quell’insopportabile battuta che, nel contesto, non aveva minimamente senso” questo pezzo mi ha fatto davvero ridere xD ma Braco quella “battuta” la usa anche contro i professori? Lol. “Con le balle che diceva poteva farci andare avanti l’Espresso di Yogurts senza che i Valletti lo dovessero spingere” Insomma, a Hogwarts fanno fare tutto agli studenti! Prima il far spingere il treno ai Valletti, poi fanno preparare la cena.. xD
Idiota! Ti sei per caso dimenticato che sei un essere umano e non una foca da circo?” Povero Bebil, preso in giro anche da Hermanda e dalla Ricordella.. dev’essere messo proprio male, per essere preso in giro da un oggetto xD
Fino ad allora non avevano mai seguito una lezione di Trasmutazione: il primo giorno erano arrivati in ritardo, poi erano stati sbattuti fuori …” Non credo si siano persi chissà che cosa >_> Scommetto che Misnerva passa le lezioni a sgridare gli studenti per qualunque cosa e strillare.
“« Io… hic.. vi insegnerò a volare! Cip cip cip!! » proseguì la professoressa agitando le mani come se fossero le ali di un uccellino.
« Questa è fuori! » gli sussurrò all’orecchio Rum.”
Bellissimo questo pezzo! Mi immagino la professoressa Sbronz che agita le mani come un uccello xD (fra parentesi, bellino il nome che le avete messo xD)
“« Anche lei dovrebbe farsi curare! » disse Rum a Harry”mi limito a dire LOOOOL. xD
Solo loro potevano prendere in giro Bebil” Be’, ovvio, solo il Prescelto può prendere in giro quel povero ragazzo >.>
Harry la fissò compiaciuto. Proprio allora comparvero delle scritte:
“Cretino! Ti sei dimenticato di guardare avanti”
« Cosa?»” Che idiota, questo Botter xD
Quando ho letto che aveva sfondato la finestra dell’ufficio di Misnerva ed era atterrato la dentro, ho pensato “Oddio, poveretto, adesso non lo salva nessuno da quella pazza furiosa!”
“« BOTTERRR!!! » l’urlo fece cadere quei pochi frammenti che erano rimasti della finestra.
« COME DIAMINE È POSSIBILE CHE UN MOCCIOSO COME TE SIA CAPACE DI RENDERMI LA VITA  UN INFERNO! » ormai era partita.
Nulla poteva frenare la sua ira.
« FAI TARDI ALLE MIE LEZIONI! E VA BENE! CHIACCHIERI MENTRE IO SPIEGO! POSSO ANCHE SOPPORTARLO! MA RIDURRE IL MIO UFFICIO IN UN CUMULO DI CALCINACCI! WHOOOAAAA!!!»” i suoi ruggiti di rabbia potrebbero far invidia a un drago xD bellissimo: “FAI TARDI ALLE MIE LEZIONI! E VA BENE! CHIACCHIERI MENTRE IO SPIEGO! POSSO ANCHE SOPPORTARLO” ahahahahah xD quasi quasi la vorrei come professoressa xD almeno sopporterebbe le mie continue chiacchiere XD o i miei ritardi – al contrario di quelle che ho adesso, che sono davvero dei mostri >__>
“« Professoressa, ragioni! Potremo vincere la Coppa quest’anno! Inoltre l’Acciuffatore è il giocatore che corre più rischi »
« Uhm … più rischi dici? » disse Misnerva calmandosi di colpo.
« Sì, traumi cranici, braccia rotte … Alcune volte qualcuno è anche morto! »
« Morto?! » disse squillante la professoressa « Molto bene, Bastronz! Cogliondoro ha il suo nuovo Acciuffatore! » disse raggiante come Harry non l’aveva mai vista, anche se nel suo sorriso c’era un non so che di sinistro”Misnerva sta pensando per caso di uccidere Harry? O_O dai, un po’ ha ragione xD personalmente, credo che se fossi una professoressa (ovviamente magica u.u) e mi capitasse uno studente così, lo ucciderei immediatamente, o lo rinchiuderei da qualche parte per non sentire i suoi discorsi! xD
“« Sì e scommetto che il padre di Badboy lo verrà a sapere »” Credo che il padre di Braco sia la persona più informata dell’universo D:
“« Scusatemi! » disse improvvisamente Hermanda. I due ragazzi si girarono di colpo spaventati e videro la ragazza emergere da un angolino della Sala Grossa
« Per il tanga di Merlino! Non farlo mai più! Vuoi farci morire? » disse Rum
« Credevamo fossi una pianta ornamentale! » aggiunse Harry scosso dalla comparsa improvvisa della ragazza.” Credevamo fossi una pianta ornamentale xD ahahahahah Poveretta, prima Piton la chiama “groviglio vomita parole” e adesso Harry la crede una pianta XD
“« Ho ascoltato tutto quello che avete detto a Badboy, prendendo anche appunti ovviamente, e non ritengo affatto opportuno che voi giriate di notte per il castello! È contro le regole! »
« Sei stata posseduta dallo spirito mio fratello Pepsi? » fece Rum sconcertato « E poi non sono affari che ti riguardano »” Ha pure preso appunti! Questa qui è proprio stramba xD
“« Sto facendo una ricerca sull’idiozia, quindi ho deciso che verrò con voi per studiarvi meglio nel vostro habitat naturale …»
Decisero di non fare obiezioni e di portarla con loro. Avrebbero sempre potuto nascondersi dietro i suoi capelli, in caso l’avessero scoperti.” Sicuramente prenderà un voto altissimo nel compito, visto i due idioti che si trova xD soprattutto Rum xD
I ragazzi si voltarono e videro una grossa nuvola vaporosa e dall’aria soffice e ovattata. Guardandola più attentamente capirono, con loro sommo terrore, che non era una nuvola, bensì una testa, o meglio tre. La bestia si svegliò con un ringhiò acuto.
Era un barboncino a tre teste che sbavava rabbiosamente.” :’) hanno fatto conoscenza con il dolce, piccolo Fuffi!  Un barboncino a tre teste xD geniale.
“« Ma quel cretino di Preside lo poteva pure dire che dentro la scuola tengono dei mostri simili! Come gli sarà venuto in mente di tenere quel…» sbottò Rum ancora senza fiato” Ma quel cretino di Preside.. xD ahahahah, però.. >:( MAI INSULTARE ALBA SILENTE DAVANTI A ME!!! (cit. Hagrid) xD
“« PORCA MORGANA!! ABBIAMO LASCIATO BEBIL ALLA SALA DEI TROFEI!!! » dissero in coro” Oddio, povero Bebil xD spero se la cavi!!
Dugongo nel disegno di tua sorella, Prongs, è uscito davvero bene xD
Ok, la mia recensione è finita!
Ancora complimenti per questo fantastico capitolo!
Aggiornate presto!!!
Herm!

01/08/12, ore 08:58

L'angolo autrici sta ingigantendosi! A parte questo, ci sono un paio di errori che vorrei segnalare: "dei mosti simili", dovrebbe essere mostRi con la r, e poi qualche rigo dopo "perche dovrebbe fare la guardia a qualcosa" nel perché avete scordato l'accento. Terza cosa, che non so sia un errore, il "Be' " apostrofato non l'avevo mai visto, di solito io preferisco dire "beh" con l'acca finale, ma comunque! Un bel capitolo, la "pianta ornamentale" Hermanda continua la sua azione di stalking, che ricalca benissimo quella che era l'Hermione iniziale! Però povero Bebil, chissà se riuscirà a sfuggire da solo dalle grinfie di Ganzo (è davvero ganzo mastro Gazza?). Alla prossima!

31/07/12, ore 10:33

Bellissimo capitolo!! come sempre, BRAVISSIME, e brava anche ad Hermione per il suo disegno :D
Il fatto che Misnerva Domani voglia Harry morto e così lo arruola per la squadra di Chicken è fantastico XD Oddio, poi c'è Bastronz ! e la professoressa Sbronz -della serie: un nome, una garanzia.
Badboy che spedisce le tortore al paparino, la ricordella impertinente, Bebil che si addormenta fuori la sala dei Cogliondoro, il barboncino a tre teste... ci sono una miriade di cose e fatti in questo capitolo che mi hanno lasciata a ridere come una matta sulla sedia per un bel po' XD
Per non parlare di Hermanda e la sua ricerca sull'idiozia; spero che prendere appunti sul comporamento di Rum e Harry nel loro "habitat naturale" (altri dieci minuti di risata incontrollabile XD) le valga un bel voto XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
A prestooo! ;)
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 10:53 am)

30/07/12, ore 23:49

UAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!! Cioè... UAHAHAAHAHAHABUAHAHAABBAUBAUAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD siete... non ho parole xD Spero solo che farete la stessa cosa con tutti e sette i libri perchè siete ESILARANTI!!! xD Vi adoro xD

KissKiss
Eva (in lacrime dalla risate xD)

22/07/12, ore 13:24

Come mai, qualsiasi parodia si faccia di Harry Potter, Piton rimane sempre lo stesso? È fenomenale! Dico sul serio! Comunque, a Harry dovrebbero davvero tappare la bocca, riesce persino a far apparire la professoressa all'improvviso! In ogni caso, un bel capitolo, anche se naturalmente la mia parte preferita sta tutto nel commento del goblin! Minchia (ecco, l'ho detto)! a presto!

22/07/12, ore 10:02

Ehilà! Sono tornata per una nuova recensione! ^^ Ho aspettato con ansia questo capitolo, ma poi mi sono dimenticata di controllare e non mi sono accorta che avevate pubblicato! xD
Stavate parlando di me quando avete detto “ma alcuni fan hanno cambiato nickname..”? °-° comunque, potete ancora chiamarmi Herm o Hermione. Detto questo, posso iniziare la recensione.

Bellissima la scena dei capelli di Seamus che prendono fuoco! xD Rum fa dei rutti micidiali!!
“Non avendo una mappa e nemmeno un senso dell’orientamento particolarmente sviluppato..” ahahahahahahah ciausu! *adesso mi metto pure a parlare in sardo °-°*
LOOOOOOL bellissimo Agnus Ganzoo!! xD ci farei un film di questo racconto xD immagino la scena: Ganzo che compare all’improvviso davanti a Harry e Rum e li fa spaventare xD sarebbe davvero divertente!! I nomi fantastici come al solito: Seamus Ficcanas, Dean Tampax, MRS PURRRGA!! Ahahahah il nome di quella maledetta gatta mi ha fatto troppo ridere!! xD
Bellissima Hermanda che sbatte la porta con i capelli!!!
Pomodorona Spray è fantastico xD il cognome Spray l’avevo immaginato anche io xD ahahahahah bellissimo, li fanno cucinare xD poveretti quelli che devono mangiare la roba preparata da Bebil: sicuramente farà schifo, visto com’è bravo in Pozioni!! XD
AHAAHAHAHAHAHAHAHA DIO, MUOIO!!! XD non riesco quasi a scrivere xD “l’incantesimo” del professor Vitious è pazzesco XD
Capisco i poveri studenti che si sono suicidati per via delle lezioni di Sgruf. Un minuto di silenzio per ricordarli.. xD
“i più in voga erano quelli di aspirarlo con un aspiratore magico, lasciarlo lì e scappare dall’ aula, oppure, un modo più pratico, era quello di sventolarlo con grandi ventagli e farlo volare fuori dalla classe (studenti più organizzati si davano anche il turno in modo da concedere a tutti un po’ di riposo)”. Questi studenti hanno molto rispetto del loro professore, eh?? xD ci credo che poi nessuno sa niente della storia dei Maghi (tranne Hermanda, ovviamente u.u)!!
“Se inizialmente i ragazzi guardavano il professore incoraggianti, facendogli cenno di proseguire e annuendo, dopo un po’ questa atmosfera si disperse: il povero professore impiegò ben quaranta minuti solo per salutare la sua classe e, naturalmente, l’attenzione si dissolse”. Ahahahahahahahaha xD e tutti giocando a poker xD ma anche Hermanda si è arresa? °-° non ci posso credere! Probabilmente sarà l’unica a provare ad ascoltare il professor Rapper xD
“Abbiamo doppi intrugli..”
Devo dire che i nomi delle materie sono davvero simpatici xD il mio preferito è Storia dei Bacucchi Magici, seguito da Intrugli, Difesa  Contro i Maghi Brutti Brutti ma proprio Brutti Brutti Brutti e Trasmutazione!
Anche Vercinge non ne può più di Harry xD
Povero Hagrid, non riesce a scrivere!
“« AH-AH! » strillò salendo sul banco del ragazzo,  facendo svolazzare il mantello in un gesto teatrale.
« Chi abbiamo qui? » disse con tono di falso stupore « Ah, già! Harry Botter! » e scese dal banco rotolando per poi riprendere posto alla cattedra come se non fosse successo niente”
EPICO!! xD
“« Arte?! Ma non è il professore di Intrugli? » chiese Harry interrompendo il professore visibilmente infastidito.
« Solo menti superiori saranno in grado di seguire questo corso » proseguì Bidon ignorando il piccolo Botter  « ovviamente non mi aspetto che tutti riuscirete a comprendere la materia che io sapientemente intendo tramandarvi. La scienza …»
« Ah! Allora è scienze! » continuò imperturbabilmente Harry.
« Mi era giunta voce riguardo la tua stupidità Botter. Ma una demenza così mi coglie di sorpresa »”
Mi era giunta voce riguardo la tua stupidità.. ma una demenza così mi coglie di sorpresaxD ahahahah Piton non si risparmia, come al solito xD
“« Piantala di assillarmi groviglio vomita parole! Ne ho abbastanza di voi due! Venti punti in meno a Cogliondoro »” Povera Hermanda, soprannominata “groviglio vomita parole” xD
“« Ma cos’è Questo? E’ un topo? » chiese Rum guardando con aria scettica in cagnolino che si agitava.
« Questo è Shcor e mi aiuta a fare la guardia al parco e a tenere lontano le bestie feroci! »
« A me non sembra tipo da allontanare animali fe … AAAAHHH! »”
Ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaahhaahahhaahhahahahahaah!!!! Così impari, Rum, a parlare male del top.. chihuahua. xD
RAPINA ALLA SGRINFIOTT
Dei ladri, ancora non identificati, si sono intrufolati nella famosa banca dei maghi. Nulla però è stato trafugato. Infatti la camera presa di mira dai rapinatori era stata svuotata il giorno stesso.
Bella la dichiarazione del folletto xD
“Cosa aveva intenzione di portarsi via? I mattoni, per caso?” xD ahahahahahahhah LOL
Ok, la mia recensione è finita!
Cercate di pubblicare presto il prossimo capitolo! >:(  se no mi arrabbio e vi lancio il cane di Hagrid xD
Ah, un’ultima cosa..
Se volete aggiungermi a Pottermore, io sono MalocchioNight17826 e sono una Serpeverde xD voi come vi chiamate?
Alla prossima
Herm!

20/07/12, ore 18:23

Oddio, esilarante come sempre XD
Devo dire che la cara Hermanda e la sua apprezzabilissima capigliatura-tutto-fare mi ricordano il film di Rapunzel della Disney, dove usava i capelli per fare di tutto XD
Ah, i nomi... Pomodorona XD... ma ci credete che ogni volta che leggevo il suo nome sul libro, mi veniva sempre questo vostro sopranome?! XD vederlo scritto lì, nella vostra fic, era come un sogno che si realizzava *__* Poi il suo cognome, Sprite, mi ricordava l'omonima bibita... ma Spray è azzeccatissimo!
Hagrid non sa neppure scrivere due paroline... ricorriamo agli omini stilizzati, semplici e intuitivi, sì! Sopratutto per Harry XD
Oh, poi Bidon XD ... senza parole, veramente :)
Vai Professor Rapper! il fatto che Misnerva si scocci a sentirlo dalla terza sillaba in poi è del tutto comprensibile :)
Oddio, potrei non finire più. basta dire che è tutto perfetto e fantastico.
Come sempre aspetto il prossimo capitolo!
Ciau :) :)

20/07/12, ore 09:02

Eccomi! Finalmente un nuovo capitolo!!!!!!!! è stato molto opprimente stare senza voi e senza questa storia per più di una settimana! Non fatelo mai più,ok? So perfettamente che come ogni essere umano avete diritto ad una vita sociale ma io ho bisogno di questa storia!
No.Non statemi a sentire! Questi sono i tipici scleri delle 8:52 del mattino.
E qual'è il modo migliore per iniziare la giornata? Ovvio! Leggere questa storia u.u
Allora...veniamo a noi e alla mia chilometrica recensione....:333
Prima reazione: Oh,meraviglia quanto è lungo questo capitolo! YEAHHH
Seconda reazione: Sto per avere un collasso,aiutatemi.
Terza reazione: NUOOOOOOO! è già finito?
Ogni volta che leggo l'ultima parola sono un pò triste! Comunque...Eccezionali come sempre!
Da dove inizio? I NOMI! I NOMI! Una delle parti più belle della storia! Ma il colmo di questo capitolo è stato il maestro degli intrugli! E ora,come mia abitudine,vi illustro le parti più sensazionali,a mio parere:
« Mbh ugfmngfclmfnf …»
« E perché ti ha fatto un disegno? »
« Non sa scrivere! »
« Aaah! » disse Rum comprensivo.

Il gatto era piombato addosso ai due ragazzini, graffiandoli a più non posso e menando fendenti con gli artigli.
« PROFESSORESSA!! AIUTO PROFESSORESSA! » strillarono i due in coro.

« Allora, come sono andate le lezioni? »
Harry non aspettava altro. Cominciò con una descrizione dettagliata (troppo dettagliata) di tutta la settimana. Non era ancora arrivato a mercoledì che Hagrid cadde di testa sul tavolo russando rumorosamente.
Così Harry cominciò a guardarsi in giro e trovò un ritaglio del Gazzettino del Pettegolo, lasciando Rum a combattere da solo con quella sottospecie di cane.

« Vercinge! Cosa ci fai qui? Io non ricevo mai posta! Cos’hai? Che vuoi? Che fai …» domandò Harry mentre il tacchino albino prendeva una mela con la zampa e gliela ficcava in bocca per farlo tacere

E ma ce ne sono tantissime! :'D Davvero ragazze! Voi dovreste vedermi mentre leggo tutti questi capitoli! Fareste facce del tipo: O.O :O...e vi chiederete:ma questa sta male? Continuo a ridere come una scema! Sempre bravissime!
E poi i nomi...oh,io li adoro! dal professor Saverius Bidon alla foresta illegale! :'D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
p.s ma come siete belle in vacanza! ahahah
p.p.s avete visto che hanno aperto la camera dei segreti? *w*