Harry Botter e la Lapislazzula Ancestrale
di Pro and Pad_production

04/09/13, ore 13:54

Non vedevo l'ora di leggere la prima partita di Chicken, ed eccomi qui! Beh, è stata davvero fenomenale! Il pensiero di vedere galline, uova e paperelle che fluttuano in aria lanciate in giro mi fa morire, è sensazionale! E il povero Harry che non ha capito nulla... per non parlare dei riti scongiura-sfiga di Oliviero XD Mi dispiace un po' per Misnerva, ma suppongo dovrà farci il callo a tutte le volte che Harry sfuggirà alla morte per un soffio XD Beh, come sempre complimenti ragazze, leggere questi geniali capitoli mi rallegra sempre la giornata!

03/09/13, ore 18:06

Toc toc! Sono sempre io si XD Tra un ciclo del glucosio e una via del pentosio fosfato ho ritagliato un po' di tempo per questa assurda storia! (e per fortuna, a studiare mille ore di fila diventerei un budino!).
Devo dire che questo capitolo per ora è forse il mio preferito, è divertentissimo!! Tra la scena di Misnerva che sembra un'arpia e il povero Oliviero che spiega le regole dei Cicken... che sono fantastiche... e poi Solente che cogliona allegramente il povero Rapper fa morire! In sostanza, mi è piaciuto da matti, ma penso si fosse capito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

02/09/13, ore 15:26

Ed eccomi qui, puntuale come un orologio svizzero... circa... sempre se quell'orologio ha fatto un bel tutto nello stagno... ma non è questo il punto!
Come sempre un capitolo divertentissimo! La professoressa Bronz già me la immagino ad arbitrare le partite ubriaca mentre ondeggia sulla scopa, mentre Misnerva sarà tutta contenta sperando che Botter ci resti secco giocando... e come darle torto!
La ricordella che lascia messaggi è fantastica, per non parlare del barboncino a tre teste, mi ha fatto morire! (Io ODIO i barboncini XD)

01/09/13, ore 12:17

Un altro capitolo che inzia col botter! Povero Seamus Ficcanas, steso da un rutto tonante... io vorrei vedermeli Rum e Hagrid in una gara di rutti, raderebbero al suolo la foresta proibita probabilmente XD
Per non parlare del povero Dean Tampax... non voglio sapere che lavoro fa suo padre! E poi il pensiero di girare per un castello e trovare cartelli stradali, rotatorie, e sciami di studenti che precipitano... mi ha fatto spanciare dalle risate! XD Se poi aggiungiamo gli studenti che fanno una braciolata durante difesa...
Siete proprio insuperabili ragazze XD

30/08/13, ore 16:14

Finalmente sono arrivata anch'io all'ottavo capitolo, non ne potevo più di aspettare! Ma devo dire che tutte le aspettative che mi avete fatto venire.... non sono andate deluse!
Il cappello delle michiate è epico... cioè seriamente, è perfetto! Se io fossi in lui mi comporterei esattamente così, tanto che possono farmi? Sono un cappello! I nomi delle case poi, non ne parliamo! E la scena della povera Hermanda fa scompisciare!
Carino il disegno della sorella di Prongs, Solente mi piace un sacco in rosa, gli dona non trovate? :P

29/08/13, ore 15:43

Mi sto giusto figurando Draco che canta come un tenore per gli scomparti, e la cosa mi sta spanciando dalle risate! Ma piuttosto... Hermanda... non sarà per caso imparentata alla lontana con la famiglia Addams?
Comunque ragazze, come sempre, un capitolo fantastico e divertentissimo! I nomi degli Weasley fanno morire, e Molly che calciorota tutti dentro il binario è divertentissima :P

P.S. Ha! La coppa l'hanno vinta le serpi (come la sottoscritta) :P

27/08/13, ore 15:17

Ok mi state facendo letteralmente morire dalla voglia di arrivare all'ottavo capitolo, ormai manca poco!
In ogni caso, questo capitolo è una bomba! è fenomenale! Draco che si allena a dire "Mio padre lo verrà a sapere" è una cosa fantastica da figurarsi in mente, per non parlare delle piume di fenicottero nella bacchetta di Harry e di quella povera cariatide di Oleandro!
Ma niente mi ha fatto ridere come i titoli dei libri di scuola! Davvero ragazze, con ogni capitolo superate voi stesse!

25/08/13, ore 19:34

« Sì, galloni i soldi dei maghi … 27 o 21 zucchini fanno una zappa e 17 o 14 o 7 vabbè, settordici zappe fanno un gallone!»
Questa frase, si proprio questa, più la leggo e più rido! Mia sorella, che ha la scrivania che da le spalle alla mia, si è girata, e mi ha guardata come un adulto guarda un piccolo decerebrato (e la maggiore dovrei essere io) e tutt'ora non riesco a smettere di ridere!
Quando sono arrivata a Don Folletto poi... guardate... non so più come dirvelo ma siete fenomenali!

24/08/13, ore 22:49

Voglio segnalare questa ff-parodia di Harry Potter perché è scritta molto bene. Non ci sono errori grammaticali e fa davvero ridere, o almeno con me è successo. Non è facile scrivere una parodia che facci divertire e ridere, ma queste due ragazze ce l'hanno fatta e hanno scritto anche una parodia memorabile.
Ogni personaggio, ogni battuta, ogni descrizione è studiata, ma non molto e questo rende il tutto molto divertente.
Queste due ragazze per di più si sono prese l'impegno non soltanto di scrivere una semplice parodia, ma di farne una capitolo per capitolo e per tutti e 7 i libri! Non è un impresa facile, ma l'hanno cominciata bene e ritengo che continuerà altrettanto bene. Hanno fatto un lavoro spettacolare.

24/08/13, ore 22:43

Ed eccomi all'ultimo capitolo...
be' che dire? mi dispiace molto che sia finito, ma tanto continuerete con il secondo, no?? :D
non posso fare una cosa drammatica perchè non ci sta bene xD
vi devo dire una parola: grazie
Grazie per tutte le risate e le rotolate (?) dalle risate che mi avete fatto fare :D
*Grazie per ogni singolo momento nostro, per ogni gesto il più nascosto..* ok, la smetto di cantare xD
siete fantastiche! mi fate ridere in una maniera incontrollata, sul serio. complimenti!!
non so che altro... be' io vado xD
Byeeeee :D

24/08/13, ore 17:29

ahahahah oddio!! sto rotolando...
il libro che urla è il massimo xD
ma come fate, è? è? io non ci riesco, come fate, è? e dove prendete l'ispirazione? è?
ahahh ok, la smetto di essere in modalità Harry xD
non so che dirvi, siete bravissime,,, complimenti!!
:D

24/08/13, ore 16:26

Ahahahhaahahah oddio vi amo xD scusate se non recensisco tutti i capitoli, ma ho sempre voglia di continuare a leggere :D
ciaooo :D

24/08/13, ore 15:45

Ahahahah ma io vi amoooo!! MI fate ridere un sacco e il vostro spazio autrici è stupendo xD
vi amo :D

24/08/13, ore 11:13

Cavolo! Ieri sommersa dalle cose da fare ho perso il mio appuntamento giornaliero con la Lapislazzula Ancestrale! Stupida Fisica me la pagherai!
Ma torniamo tranquilli su! Sempre un capitolo con i fiocchi (come se ci fossero dubbi), ma provare a immaginare la scena della dentiera... è altamente dannoso! XD Ma compensa l'immagine del professor Rapper con un turbante rosa confetto :D

23/08/13, ore 10:54

*sta in posizione yoga e ripete "oooohmmm oooohmmm"*
Scusate sto cercando di non sclerare... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH vi adoro, vi adoro, vi adoro, vi adoro, vi adoro, vi adoro, vi adoro!!!!!!!!!!!!!!! Sono giunta tardi in questo paradiso, ma sono arrivata *-*
Come ho potuto non notare prima questa meraviglia?!?!?!?!?! Semplicemente fantastica! Assolutamente meglio di tutte le parodie che io abbia mai letto!
Siete fantastiche! Siete le mie mite! (?) Siete geniali!
Lord Alzheimer? Rum, Ginger, Pepsi, Drinco e Bevo Whisky? Alba Solente? Misnerva Domani? Saverius Bidon? Braco BadBoy? Bebil Patatrack? Mastro Ganzo? Yogurts? A dir poco meravigliosi! E mi son fermata a questi, sennò i nomi che mi han fatto morire dalle risate sono infiniti!!!!
E dovrei dire le battute che mi han fatto più ridere? Starei qui fino a dopodomani notte!!! Dico solo:
"Pepsi oltre ad essere analcolico sei anche ridicolo!" ahahahahahahahah xD fantastico! XD
Giuro che mentre leggevo stavo quasi per soffocare dalle risate, come se mi avessero messo nel trabocchetto dello sghignazzo xD
Potrei stare qui ore a dirvi che siete fantastiche, che questa parodia è mitica, che non vedo l'ora di leggere Harry Botter e il Cesso dei Misteri (ho già letto il primo capitolo) ma meglio se me ne vado altrimenti occupo tutto lo spazio recensioni!
Un'ultima cosa... fantastiche le citazioni del Signore degli Anelli! :D
Fatto il Misfatto,