Syrup and Honey
di LauGS

04/04/13, ore 19:33

Sono contenta che tu non abbia abbandonato la traduzione!
Credo che questa sia in assoluto la mia fanfiction preferita (Odio l'eccessivo Angst, amo il fluff e amando i dolci questa storia è perfetta per me!) e rileggerla in italiano può solo farmi piacere.

E comunque la iniziai a leggere in inglese dopo aver letto il primo capitolo da te tradotto quindi... GRAZIE <3

02/04/13, ore 01:20

Non posso crederci.No,proprio no,sai quanto mi hai fatto soffrire con questa fanfiction?! cwc Ogni giorno andavo a vedere se avevi postato il capitolo seguente e invece mi sono riletta sempre gli stessi. Bene la smetto,allora non sai quanto felice possa essere,ho urlato di gioia quando ho visto 'syrup and honey' al primo posto nelle mie ff preferite..cioè ho pensato 'oddio è uno scherzo non può aver aggiornato ora' e invece ecco il capitolo.Voglio solo ringraziarti,ti adoro,e capisco se non hai potuto aggiornare,ognuno ha i propri impegni,e beh ci tenevo non sai quanto a leggere questa stupenda storia per il semplice motivo che è scritta in maniera perfetta e poi i miei klaine teneri e cuccioli çwç mi mancano tanto,troppo,in questa ff sono così dolci *o* No ok sto fangirlizzando troppo,un ultima cosa spero tanto che continuerai a tradurre altri capitoli,sono troppo ormai e ti ringrazio ancora una volta per aver ripreso a tradurre questa meraviglia,ciao un bacio! :* <3

01/04/13, ore 23:56

Quando ho visto l'aggiornamento ho urlato: "Dio esiste!"
Ho letto questa ff verso settembre, e me ne ero letteralmente innamorata. Avrei iniziato a tradurmela non appena avrei avuto un minimo di tempo, ma non sarei mai stata alla tua altezza, è scritta in un modo assolutamente impeccabile.
Non descrive qualsiasi cosa, ma parla del'essenziale affinchè tu possa immaginarti tutto per bene.
La storia di base è molto tenera, e anche i personaggi hanno la dolcezza che sembra d'altri tempi.
Brava, e gazie per questa traduzione :)

30/03/13, ore 20:59

L'urlo che ho emesso quando ho visto che hai aggiornato non era umano!
Io non ho resistito e la storia l'ho già letta in inglese ma sono felice di poterla leggere in italiano per cogliere al meglio i particolari e poi merita tanto questa storia; è una delle mie FF preferite!
Prenditi pure tutto il tempo che ti serve ma non abbandonare di nuovo la storia anche perché sei stata davvero brava con la traduzione :)
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 08:59 pm)

29/03/13, ore 23:54

ciao, che bello risentirti, io adoro questa storia, avevo il terrore che non la pubblicassi +.
Andiamo alla storia, che bello tra i 2 come si sono avvicinati.. certo Carole c'ha un occhio, quando Kurt si addormenta su Blaine è davvero dolce.
Grazie sia a te che all'autrice x la storia.
buona pasqua ed auguri di buon compleanno, alla prox.

29/03/13, ore 22:03

Sono molto arrabbi- ok, sei perdonata.
AHAHAHAHHAHAH basta che non ci abbandoni definitivamente perché io ho BISOGNO di quel cavolo di bacio perché quei due mi hanno stancato, ovvia! ù.ù
Sono troppo belli e come sempre non puoi non amare Carole.. che splendida donna che è! *-*
caro Finnolo, come è possibile che stai sempre il mezzo?? ç____ç non sai quanto ti sto odiando! XD
adesso le due domande sono:
Ce la faranno i nostri eroi a darsi questo maledettissimo bacio???
Ce la farà la nostra amata traduttrice a non ritardare di nuovo???
AHAHAHAHAHAH io quoto "SI" ad entrambe ;)
Alla prossima, Asia.

17/01/13, ore 08:45

ciao lo letta tutta di un soffio e davvero una bellissima ff,la trovo piena di dolcezza e amore che e impossibile non innamorarsi,oh visto che on ahi aggiornato più,sperò che lo farei,perchè sono curiosa dei viluppi che avrà la storia.:)

16/11/12, ore 23:04

Ho appena finito l'intera storia ed è veramente stupenda! Peccato tu non abbia più aggiornato :(

07/10/12, ore 08:15

Oddio questa storia è bellissima :') La adoro! :D Perchè non aggiorni più? :( voglio leggere come va avanti! :3

26/08/12, ore 21:51

Ciao!!
Non sono molto brava nelle recensioni..anzi a dire il vero è la prima che faccio!XD
Apprezzo molto il lavoro che stai facendo nel tradurre questa FF ...e che dire,la storia mi piace tantissimo!
Adoro come le cose si stanno evolvendo,Kurt ha portato a casa sua Blaine per festeggiare il ringraziamento...e la famiglia di Kurt?! Io la adoro,soprattutto Burt!
Spero tornerai presto ad aggiornare questa storia perchè mi manca e leggerla in italiano è tutta un altra cosa!! :D
a presto!!

04/08/12, ore 18:51

Amo questa storia sempre di più, è davvero bellissima...e mi dispiace di averla messa da parte per un po', ma ora sono tornata e non ti libererai facilmente delle mie recensioni *___*

30/07/12, ore 10:12

Per prima cosa vorrei ringraziare la traduttrice,davvero bravissima con la traduzione dei capitoli,io non ho mai recensito alcuna fan fiction,ma con questa fantastica e meravigliosa long Klaine,ne é valsa la pena.Ho letto tutti gli altri capitoli e direi che mi sono letteralmente innamorata di questa fan fiction! É qualcosa di dolce e romantico,e davvero spero che continuerai a tradurla anche perché a parere mio é la piú bella di tutte le altre che ho letto fin'ora.Ancora grazie mille! :)

29/07/12, ore 06:58

questa fan fic è bellisima!!!ti prego continua a tradurla!!non è vero che ti seguono solo in 3 gatti!!scusa se non ho mai recensito !!!da adesso in avanti lo farò sempre!!!kurt ha baciato blaine sulla guancia!!!!!!evviva!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!divertiti in montagna!!!

28/07/12, ore 23:16

Questa storia è fantastica! Anche io mi reputo colpevole di aver sempre e solo letto e mai commentato :S Mi dispiace, da oggi in poi commenterò assiduamente xD Non vedo l'ora di leggere il resto della storia *-* Peace&love

28/07/12, ore 21:52

eccomi ci sono anch'io ...
anche a me piace molto la storia .. aspetto con ansia uno sviluppo del rapporto tra i miei 2 personaggi preferiti ....
speravo che già in qst capitolo ci fossero "scottanti novità" .. ma sigh ..
si dovrà aspettare
ciao e al prossimo capitolo