Syrup and Honey
di LauGS

22/03/14, ore 17:34

io lo sapevo che l'angst quando sarebbe davvero arrivato mi avrebbe devastato ed è il motivo per cui ho aspettato tanto a leggere questa ff e a recuperare tutti i capitoli.
La storia è davvero molto bella, ma quanto si soffre ç_ç
Aspetto trepidante il momento in cui Blaine finalmente si sveglierà e tirerà fuori le palle contro Walter (non posso chiamarlo padre...no...non riesco proprio) e difenderà sè stesso, la sua vita e il suo amore per e con Kurt!!!Per quanto la perdita del lavoro, conseguenza della sua possibile ribellione, è un problema che non esiste: ce ne sono a migliaia ed io ho pensato su come potrebbe evolversi la storia ed ho fantastico sul fatto che Blaine potesse andare a lavorare in pasticceria con Kurt visto che diceva che aveva bisono di un aiutante......ipotizzo eh, ma ti chiedo di non dirmi niente visto che seguo la tua traduzione e sto seguendo capitolo dopo capitolo ;) ma spero di averci indovinato!!!*__* Per quanto riguarda l'altra conseguenza, ossia essere cancellato dalla sua famiglia, sarebbe la redenzione per lui!!!Ecco, ho lasciato un po' di considerazioni e che altro posso dire??Attendo trepidante il prossimo capitolo e grazie ancora per la traduzione!!!
un caro saluto.
Fede

22/03/14, ore 16:48

Dire che ho pianto è poco..sto malissimo per Kurt e Blaine, credimi!! Un capitolo meraviglioso però molto angosciante se devo dire la verità!!! Spero che le cose si risolvano presto, perchè è davvero angosciante!! Complimentissimissimi di cuore perchè la storia e meravigliosa e tu la stai traducendo da dio!! Continua così!! A presto!

21/03/14, ore 15:47

Questa storia è puro amore. Ho appena finito di leggere il capitolo 12 e ho le lacrime agli occhi, ma questo non mina assolutamente il mio amore per questa fanfiction. Non è sdolcinata, né artificiosa, ma vera e così dolce e piena di amore che mi ha fatto commuovere più di una volta.
Amo sia Kurt che Blaine, ma forse Blaine ha un posticino particolare nel mio cuore. Kurt è così fiero, così gentile e dolce, mentre Blaine sta rinunciando alla vita per colpa di quel... boh, come descrivere il "padre" di Blaine senza essere volgari? Mi sembra il classico soggetto che pensa che la semplice capacità di saper procreare lo renda un uomo.

Quindi, ti ringrazio tantissimo per la tua traduzione. Questa storia merita davvero. ♥

16/03/14, ore 20:14

Noooooooo.... non ci voglio credere,povero kurt e imbecille blaine con la sua solita codardia. E adesso come si fa ad aspettare così tanto per il prossimo capitolo?? spero che i genitori di blaine ricevano una sonora lezione...li odio.

16/03/14, ore 13:52

Sempre + simpatico il su babbo come un calcio nelle gengive.... pitero Kurt speravi che Blaine facesse qualcosa di + che fare l idiota.. spero che ke cose si rimettano se no mi dwprimo.. alla prossima

16/03/14, ore 11:02

NO. NO NO NO NO TI PREGO DIMMI CHE LE COSE SI RISOLVERANNO PRESTO, PERCHE' IN QUESTO MOMENTO STO RICREANDO LE CASCATE DEL NIAGARA IN CASA MIA. Posso accettare gli insulti di Walter,Amanda o altri, ma Blaine che lascia Kurt per una cavolata del genere non lo reggo.. :( Ma purtroppo ammetto a me stessa che è questo il bello delle storie come questa, sono imprevedibili! Il capitolo prima sei felice e tutto arcobaleni, e in quello dopo sei depressa LOL. Spero davvero che le cose si risolvano per avere un finale felice e allegro, pieno di amore e felicità. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Complimenti ancora, vivissimi e di cuore!! Continua così! A presto

16/03/14, ore 10:56

Odio questo capitolo D:
Per fortuna quando lessi la storia gli altri erano già stati pubblicati quindi il mio cuore ha resistito!

09/03/14, ore 12:32

Penso che questa storia sia destinata a farmi piangere a ogni capitolo e per ogni minchiata (passami il termine lol)..è meraviglioso il gesto di Kurt per Blaine. E sinceramente visto che sto passando un periodo 'Il boss delle torte' penso che proverò a fare i cupcake Blaine perchè sembrano deliziosi! Comunque ribadisco..QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSA,e la traduzione ancora di più! Complimenti complimenti complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così!!! A presto.

08/03/14, ore 22:42

grazie per la ricetta uno di questi giorni la provo.... che carino cupcake Blaine... quanto sono dolci li amo entrambi e adoro la storia...
sono curiosa dopo la notte di passione che succede.. alla prox=)

02/03/14, ore 18:09

Non oso immaginare cosa accadrà a quel party, spero solo che Kurt non rimarrà male per qualcosa, non se lo meriterebbe proprio. Dimmi che quell'idiota di walter avrà una lezione, ti prego, non lo sopporto proprio.

02/03/14, ore 13:39

Mi fa sempre male al cuore leggere i successivi ma forza e coraggio! :)
Grazie come sempre per averli tradotti

02/03/14, ore 12:48

UN MERAVIGLIOSO CAPITOLO çwç dire che non ho pianto sarebbe una bugia madornale..soprattutto nella parte della conversazione tra Blaine e suo padre, come al solito è uno stronzo e le brutte parole che ha detto su Kurt .... ç.ç Non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla festa :) Complimentissimi per la traduzione perchè è fatta veramente bene!! Continua così! A presto

24/02/14, ore 21:09

è davvero bello questo capitolo... loro sono così dolci ^//^ mi piacciono un sacco....
se impara a cucinare anche Blaine può lasciare l'avvocatura per entrare in società con Kurt. le basi sono buone eheheh =)
cmq si da da fare anche con le foto... bravo...
il loro primo appuntamento è davvero dolce... alla prox parte=)

18/02/14, ore 13:37

Che bello!! Questo è uno dei capitoli più belli di questa storia! Grazie per il lavoro che fai, io ho già letto questa storia ma leggerla nella propria lingua è sempre un'altra cosa! Spesso si notano dei dettagli che la lettura in una lingua straniera non permette...purtroppo non riesco ne a seguire ne a recensire con continuità in questo periodo ma in ogni caso sappi che ci sono anch'io a sostenere questo tuo lavoro e a lasciarti il mio piccolo pensiero! Alla prossima! :)

17/02/14, ore 23:07

Sono stata zitta fino ad ora,ma non posso più trattenermi...IO AMO ALLA FOLLIA QUESTA FANFIC! E' UN CAPOLAVORO! Visto che io tendo a mettere minimo una parola in inglese in una frase direi che è un MASTERPIECE <3 L'ho amata dal primo capitolo fino al'ultimo (e l'ho letta in un pomeriggio!) Non vedo l'ora di vedere come continuerà la meravigliosa storia d'amore tra Kurt e Blaine che mi sta appassionando un casino! Quando si sono baciati ho cantato l'halleluja e poi per il resto sono l'amore puro <3
la bellissima sorpresa che ha fatto Kurt a Blaine per il suo compleanno,il viaggio a sorpresa fino a Lima per il Ringraziamento...mi viene quasi da piangere :') stupendo! Amo questa storia,amo te traduttrice/autrice e anche l'autrice originale :D Complimenti sincerissimi con tutto il mio cuore! Continua così! A presto