Syrup and Honey
di LauGS

12/04/14, ore 19:43

Solo due parole.. Ci Piace!! eh eh eh .. per un attimo mi sono emozionata. Finalmente ce l'hanno fatta.

12/04/14, ore 18:41

Oh che bella notizia... evviva... =) finalmente si sono rimessi insieme... m piace che Blaine ha deciso di difendere Henry contro quei 2, sarà un bel processo..

12/04/14, ore 16:37

Sono contenta che abbia preferito tradurre prima per postare i capitoli interi. Credo sia stata la mossa più giusta (e finalmente vedo la luce in questi capitoli bui!)

09/04/14, ore 08:34

"torna a casa" T-T bellissimo!Blaine infine ha trovato la sua famiglia ♥ Sono rimasta molto contenta che sia stata Burt la prima persona a cui ha pensato di chiamare. Ora tutto non potrà che andare per il meglio. Il fondo è stato toccato ed ora non si può far altro che risalire accanto alle persone che ama e che lo amano a loro volta!!Courage Blaine ♥
Finalmente ha saputo reagire all'ennesima crudeltà inflittagli da quell'essere. Sono rimasta davvero disgustata da tutto ciò che ha detto quel Ryan per non parlare di Walter. Sì, anche nei capitoli precedenti non ci è andato leggero, ma è riuscito a dare il peggio del peggio di sè....una vera vergogna!Che altro dire??Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Sono proprio curiosa di vedere Blaine che va a riprendersi ciò che suo ♥
A presto!!
Fede

06/04/14, ore 16:44

Se Burt potrebbe vincere l'Oscar per il padre migliore dell'anno, Walter (al contrario) potrebbe tranquillamente vincere il Razzie per il peggior padre dell'anno. È inconcepibile, davvero. E la cosa peggiore è che queste merde esistono davvero. Nonostante tutto, è un capitolo bellissimo e soprattutto importante. Blaine è finalmente riuscito ad andarsene, e... beh, spero tanto che lui e Kurt si ritroveranno il prima possibile. c.c

06/04/14, ore 01:33

Finalmente un pò d'azione... da quì in poi le cose si faranno di sicuro molto più interessanti. Speriamo solo che Kurt non ne paghi le conseguenze.

05/04/14, ore 13:06

Okay, cosa posso dire? da una parte sono orgogliosa di Blaine e del suo coraggio di affrontare suo padre, a costo anche di dargli un pugno in faccia, però dall'altra parte non posso non essere spaventata da quello che succederà.
Spero che Blaine correre tra le braccia di Kurt,ma ho paura che Kurt si lasci andare troppo al punto di accettare l'invito alla festa di Puck e che si ritrovi a letto con qualcun'alltro.
Bah, posso dire solo che sono felice ma spaventata.
Btw complimenti di cuore per tutto! io non sarei mai in grado di scrivere una storia (QUESTO CAPITOLO COMPRESO) così bella e travolgente! <3 COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI! Aspetto con ansia l'happy ending in questa storia come Leo Di Caprio aspetta con ansia l'Oscar. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Continua così perchè questa storia è micidiale, in senso buono naturalmente! A presto.

04/04/14, ore 14:23

piango tutte le lacrime dell'universo!!Papà Burt è sempre la luce in fondo al tunnel, è l'unico che riesce sempre a far ragionare le persone e qui si è dimostrato quasi come un padre nei confronti di Blaine ed è stato un momento bellissimo. Il fatto che Blaine sia andato da lui poi è emblematico: in così poco tempo, vedendosi poche volte, comunque è entrato nel suo cuore ed ha maturato una fiducia nei confronti di Burt, quest'uomo ha fatto breccia nel suo cuore e a lui si è rivolto per ricevere una parola di conforto, un consiglio e l'ha trovato.
Non vedo l'ora di vedere finalmente Blaine prendere in mano la sua vita e darle la svolta definitiva!!!!

30/03/14, ore 00:48

immaginavo che finisse così che Blaine non si riprende Kurt... coglione.....
Spero che il suo periodo di riflessione ha una durata breve se no mi deprime...
bello come sempre =)

29/03/14, ore 22:40

Ok... ok... ma vogliamo di piùùùùùùùùùù...eh eh eh... su su!!!

29/03/14, ore 21:49

Vedere Blaine così mi ha quasi fatto piangere (anzi, forse possiamo proprio togliere il "quasi").
Burt è sempre il solito. Meraviglioso, dolce a modo suo, sincero e capace di leggere dentro il cuore di tutte le persone a cui tiene. Sono contenta che Blaine sia riuscito ad aprirsi almeno con lui, visto che purtroppo con Kurt non ci è ancora riuscito... ma spero tanto che ci riesca il prima possibile, perché hanno entrambi raggiunto il limite.
Alla prossima! :*

27/03/14, ore 12:21

OK! Credo che potrei uccidere qualcuno....... Ti prego dimmi che potrò presto evitare l'uso di quantità indistriale di fazzoletti..... GRAZIE!!!!!

26/03/14, ore 16:24

È molto bella questa storia! :)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e volevo chiederti una cosa: quanti capitoli sono in tutto?
Rika

23/03/14, ore 12:35

Odio Walter Anderson con tutto il cuore. È un soggetto sinceramente inconcepibile e mi ha appena dato l'ispirazione per il mio nuovo motto di vita: "Non augurare la morte a nessuno, a meno che non si chiami Walter Anderson". Non se lo merita nemmeno un figlio come Blaine.
Blaine che, nonostante tutto, non riesco davvero a condannare per la scelta che ha fatto. Può sembrare stupido, assurdo, ma è suo padre e, in un certo senso, è normale che lui continui a sperare che prima o poi quell'uomo possa amarlo.
E Kurt... Kurt è meraviglioso. Perché ama e sa di amare, e sa che Blaine lo ama esattamente allo stesso modo.

Grazie per il capitolo. :*

22/03/14, ore 20:34

:*************** .... soffro per loro, spero che questo supplizio duri poco. Se penso che possano esistere nella realtà due persone come loro, con la stessa situazione, io perdo un battito. So che torneranno a sorridere, ma non è ingiusto.