Syrup and Honey
di LauGS

01/06/14, ore 09:35

Wtf!!!!!
Wow!!!
Avrei pensato a kurt passivo ma loro due possono fare qualsiasi cosa a mio parere!!! :) :)
Grazie per aver ripreso la traduzione!!! Dev'essere un grosso impegno!!!! Ho letto che ti hanno detto di smetter su fb, ma x favore NON ASCOLTARE QUELLE PERSONE!!!!
sei bravissima a tradurre e se non ci fossi tu mi starei perdendo questa ff!!!! Poi tu hai tradotto così tante ff bellissime!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)

01/06/14, ore 09:00

O mio dio..
Capitolo fantastico!!!
Ho pianto quando carole ha abbracciato blaine!!
Burt è un grande c'è poco da dire!!
Kurt che parla robert fa molto chris con Cooper :) vista anche l'ultima foto postata su instagram!!! :)
Vanno in camera!!!!! :) (che brutta pervertita che sono!!!)
Bravissima!!!!

01/06/14, ore 01:26

Wow!!! Finalmente il tanto agognato bacio!!!
Bellissimo capitolo!! Stupendo!!!
Grazie per aver tradotto questa ff!!!

31/05/14, ore 17:19

Wow.. Questa ff è bellissima!!!
Scritta molto bene e tradotta altrettanto bene!!
Grazie per averla tradotta!!!

13/05/14, ore 18:50

Che bel finale...
Mi è piaciuto molto soprattutto quando stanno con il figlio...
Peccato che è finito l adoravo, grazie x averlo tradotto sarebbe stato un peccato non leggerlo.. c'è la possibilità che traduci qualche sua altra storia?

13/05/14, ore 16:39

Sarebbe fattibile ripristinare i capitoli come nella versione originale? Senza prime e seconde parti intendo. So che è una richiesta particolare ma, conoscendo a memoria i capitoli e cosa raccontano, non riesco ad orientarmi con questa "struttura" creata da te e dalle traduttrici precedenti.

Comunque ti adoro per aver finito la traduzione! La aspettavo da anni ormai <3

12/05/14, ore 20:34

In ritardo, ma ci sono.
Che dire? Ho amato ogni singolo momento di questa storia - da quelli più difficili, a quelli in cui andavo in brodo di giuggiole, fino a quelli in cui avrei sbattuto la testa contro il muro. Ho amato questi Kurt e Blaine - Kurt con la sua dolcezza, con i suoi dolci e con la sua forza, e Blaine con le sue difficoltà, con la sua storia e con il suo coraggio. Sono meravigliosi e, davvero, non sai quanto ti ringrazio per aver tradotto questa storia che non poteva concludersi meglio. Mi piace il fatto che abbiano adottato il bambino, e sono adorabili mentre passano il tempo insieme e con lui.

È una delle mie fanfiction preferite, senza alcun dubbio. <3

11/05/14, ore 09:36

Davvero un finale perfetto e una storia davvero emozionante. Complimenti all'autrice e grazie infinite a te che hai perso tempo per noi povere impedite con l'inglese. E ovviamente non mi perderò i tuoi nuovi aggiornamenti per GYOW! Quindi grazie anche per quello. A presto.

10/05/14, ore 18:29

sono qua con gli occhi lucidi colmi di commossa felicità ç___ç
Non poteva che concludersi nel migliore dei modi questa bellissima ed intensa storia!!Tenerissima l'immagine di loro che ormai sono una diventati una vera famiglia con tanto di bimbo da crescere con tanto amore!!!
Dispiacerà non leggere più di loro, ma questa immagine me li farà ricordare con un sorriso :)
Grazie ancora per il lavoro svolto e a prestissimo allora con la nuova traduzione!!!!Non vedo l'ora!!!!
un bacio
Fede

09/05/14, ore 21:09

Grazie per aver concluso questa storia: anche conoscendo la fine, è stato un bellissimo percorso, e ti faccio tanti complimenti per il lavoro svolto :D

E PENSO TI DEDICHERO' UNA STATUA, PERCHE' E' UNA VERGOGNA CHE LA SOMMA MERAVIGLIA MADE IN ZAVOCADO GIACCIA INTRADOTTA DA ANNI QUI IN ITALIANO
Quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE e alla prossima!

09/05/14, ore 17:28

Una perfetta conclusione per una storia perfetta.
Non ho molto da dire visto quanto il capitolo è stato breve, tanto il mio amore per questa storia e per te che l'hai tradotta per noi è già più che ben noto. Vedere che le loro vite sono proseguite al meglio, con tanto di un nuovo arrivato in famiglia, è stato bellissimo. Boh, che altro c'è da dire... posso solamente ringraziarti ancora per la millesima volta per tutto quanto. Perciò grazie <3
E mi raccomanto fai tanti complimenti da parte nostra all'autrice che se li merita tutti!

Ps: Go Your Own Way?!
GO YOUR OWN WAAAYYY?!
PROPRIO QUELLA LI?!
*piange dalla felicità* Io ti voglio troppo bene ok? Sei fantastica basta. Sono sicura che Dante ti abbia lasciato un posticino nel suo paradiso, perché te lo meriti tutto XD, anche se a noi non ci ha fatto mai sapere nulla. Che birbante u_u Perciò ci rivede molto presto... oddio che bello! :D
Scusami per la sclerata hahaha ma cerca di capirmi, non sarò di certo l'unica vedrai XD
Alla prossima, ciao!
Tanti kliss per te <3

09/05/14, ore 16:51

Veramente un finale stupendo ed emozionante! Mi mancherà leggere il nome di questa fanfic tra gli aggiornamenti! E' una delle poche che recensisco (quasi) sempre perchè è una delle poche che mi ha fatto davvero emozionare <3 So che può sembrare il classico commento clichè ma credimi..alla fine di ogni capitolo una lacrimuccia scendeva sempre, che sia di gioia o di tristezza, ma scendeva <3 quindi..continua così davvero! COMPLIMENTI COMPLIMENTI E COMPLIMENTI ANCORA! Con tutto il mio cuore! A presto

06/05/14, ore 12:08

ho poco da dire davvero dopo questo bellissimo capitolo.
Sono meravigliosi. Punto. Dall'orgoglio che prova Kurt nei riguardi di Blaine alla famiglia di Kurt che è diventata ormai la LORO, a Blaine che rinuncia ai suoi sogni perchè il suo sogno realizzato è Kurt, a Kurt che ama così tanto Blaine da non poter lasciare che l'altro rinunci ai suoi sogni e lo supporta in questo grande cambiamento pronto per affrontarlo insieme come marito e marito ormai. L'idea della proposta che arriva da entrambi fa capire quanto ormai il loro bisogno di suggellare il tutto ufficialmente per sempre sia grande. Questa storia mancherà davvero molto!
Grazie come sempre per la traduzione.
Fede

05/05/14, ore 16:46

Non so se piangere perché la storia è quasi finita o perché loro sono così belli che non so nemmeno che dire.
Oltre al fatto che leggere di loro due che si rotolano tra le coperte fa sempre piacere, non c'è un capitolo in cui non è chiaro come il sole il modo in cui si amano e sperano di rimanere insieme per il resto delle loro vite. Hanno addirittura comprato un anello, entrambi, senza nemmeno immaginare che l'altro avesse le stesse identiche intenzioni. E avevano addirittura paura che fosse troppo presto!
Riguardo a Blaine, l'ho adorato sin dall'inizio e non vedevo l'ora che potesse realizzare i propri sogni... ed è per questo che sono così contenta che ci sia riuscito e che abbia trovato Kurt, che lo ama e che ha sempre creduto in lui, fino alla fine.
Insomma, un altro capitolo meraviglioso. (':

05/05/14, ore 11:35

Non ci posso credere che questa storia sia arrivata di già alla sua conclusione. Quasi speravo che non finisse mai. E' troppo bella questa fan fiction, troppo troppo bella e perfetta.
Questa storia è l'amore. Ci mostra esattamente che cos'è l'amore.
Kurt e Blaine sono l'amore. Loro ci mostrano esattamente che cos'è l'amore. Non importa quanto i RIB nel telefilm li stiano rovinando, loro per me saranno sempre una delle coppie più belle che io abbia mai visto, se non la coppia più bella. Devo dire che mi sono scelta proprio una bella otp con i fiocchi... <3
Questo capitolo, ovviamente e come sempre, è stato meraviglioso e pieno di dolcezza in stile Klaine. Hanno comprato tutti e due l'anello e si sono dichiarati entrambi aww <3
Sono proprio curiosa di leggere l'epilogo adesso per vedere come si sono organizzati con le loro vite e il lavoro. Un po' mi dispiace per il negozio di Kurt, in fondo è lì che è iniziato tutto... staremo a vedere cosa succederà ^^
Ci vediamo la prossima volta quindi, l'ultima ç_ç, e ancora un grazie enorme per aver tradotto questa meraviglia <3
Ciao, kliss <3