Syrup and Honey
di LauGS

28/04/14, ore 21:08

Questo capitolo è così pieno di amore allo stato puro che non so nemmeno come commentare. Amore di Kurt per Blaine, di Blaine per Kurt, di Burt per Blaine, di Henry per Derek, e viceversa. E amore mio per questa storia, che mi fa innamorare di più di lei con ogni capitolo.
Sono così contenta e sollevata che Blaine abbia vinto quella causa! Non solo perché ha dimostrato a suo padre di valere, riscattandosi, ma anche e soprattutto perché ha aiutato Henry, spedendo il prigione un "uomo" che non è altro che odio e ignoranza, oltre ad essere un pericolo per molti e molti altri ragazzi gay. Anche grazie a Julie, che non poteva comportarsi in modo migliore.
Mi mancherà proprio tanto questa storia. (':

27/04/14, ore 19:23

FINALMENTE!!!!!!!!!! E lo dico per due motivi:
1) trovo il tempo (e la voglia) per commentare, yuhuu. Credimi, ce ne vuole per sbloccarmi dalla pigrizia U^U'''
2) Finalmente quel *biiiiiiiiiiiip* dell'avvocato le ha prese come si deve, e per mano di Blaine. Tu non sai il cardio palma che ho avuto a leggere la storia fino alla fine del processo. Insomma, dovevo trattenermi per non spaccare il pc o ribaltare il tavolo con tutto quanto sopra quando leggevo le parti del padre (se non si fosse capito mi sta AMPIAMENTE sulle scatole, per non dire un bruttissimo termine èé***)
Cosa dire del resto, considerando che è la prima volta che commento? Storia carinissima, Kurt pasticcere ce lo vedo benissimo XD fa venire voglia di aprire una pasticceria XD Blaine avvocato invece è un po' più azzardato ma qui è trattato molto bene (a livello letterario s'intende, a livello umano non mi pare proprio ^^''')
E' piacevole da leggere (e credimi, considerando certe cose che sto leggendo ultimamente può considerarsi un balsamo per gli occhi) molto scorrevole, anche se quando si parla di AU non posso dare un giudizio valido (sono un pochino di parte)
Insomma, continua così che intanto finisce tra le seguite (neanche quello ho fatto, ma che cavolo ><**)
Saluti ^^

27/04/14, ore 18:49

Io non so più che cosa devo fare con questa fan fiction ok? E' troppo perfetta. Penso che quando sarà conclusa la ricomincerò dall'inizio e continuerò a leggerla ancora, e ancora, e ancora, e ancora... fino a che non avrò imparato a memoria ogni singola fottutissima parola, perché è decisamente una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto sui Klaine. E' scritta così bene che, in questo capitolo, stavo provando le stesse emozioni che provava Blaine. Avevo un'ansia tremenda e finché non ho letto l'esito finale del processo sono rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo. E la gioia finale è stata indescrivibile, ho esultato insieme a Blaine, Kurt, Burt e tutti gli altri, mi sembrava di essere li insieme a loro a festeggiare. Tutto molto bello <3
Perciò cara la mia Ottavia, devi sapere che il mio amore per te cresce sempre di più a dismisura. Ci stai facendo conoscere una tra le fan fiction più belle, così come ne hai già tradotte altrettante stupende, e io ti amo per questo. You move me......................... Ottavia [stile Blaine Anderson XD]
Ti ringrazio anche per il fatto che tu abbia lasciato il capitolo per intero senza dividerlo. La bellezza dei capitoli lunghi sta proprio nel fatto che sono lunghi... non so se mi spiego XD Perché c'è tanta roba da leggere, e così è più bello a mio parere ^^

Fai tantissimi complimenti a LauGS, è bravissima! Mentre noi ci vediamo la settimana prossima col penultimo capitolo... siamo già al penultimo uffa ç_ç
Ciao, tanti kliss <3
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 06:51 pm)

27/04/14, ore 15:29

Abbiamo vinto!!!Abbiamo vinto!!!Evviva Blaine!!Stavolta la giustizia ha giustamente trionfato!!!*abbraccia Blaine*
Scusami mi sono lasciata prendere dal momento, ma sono troppo troppo felice che sia andato tutto bene. Ho amato i momenti alternati tra una seduta e l'altra, potendo vedere il conforto e il sostegno che Kurt ha dato a Blaine in queste giornate difficili.
Finalmente Walter ha avuto quello che si è meritato!!!
Mi mancherà questa storia, ma la porterò sempre nel cuore :)

27/04/14, ore 15:10

che brutto annuncio, siamo ormai la fine... è un peccato io adoro questa storia.
Mi piace un sacco questo capitolo, il processo non è stato facile ma alla fine ha vinto, alla faccia dello stro...o di suo padre....
Kurt e Blaine mi piacciono un casino... =)

21/04/14, ore 16:19

*__________*
Okay, so che cominciare una recensione con una faccina non è il massimo, ma sto gongolando. Sia per Kurt che chiama Blaine "tesoro", sia per lo scontro verbale che c'è stato tra Blaine e Walter. Quell'uomo è disgustoso e Blaine è stato anche troppo signore, per quel che mi riguarda. Ciò che mi preme di più, adesso, è vedere Ryan perdere quella causa, andare in prigione e restarci per il resto dei suoi giorni, preferibilmente. Non che Walter meriti un trattamento migliore, comunque.
Per il resto, amo il modo in cui si sono sistemate le cose tra Kurt e Blaine. Sono bellissimi - nella loro intimità, nel loro aiutarsi a vicenda, nel sostenersi in ogni situazione e in ogni scelta che prendono... insomma, otp. ♥

19/04/14, ore 18:48

bello questo capitolo, la parte finale è fantastica Blaine come gli risponde..... mi piace tutto anche quando arriva Henry e sua madre...
Siamo al punto di partenza per il processo i due sfidanti i signori Anderson.. chi vincerà?
Al prox capitolo =)
buona pasqua

19/04/14, ore 13:42

Ok questo capitolo è stato... ertruyrtufhgmgukhaj! Dio mio è stato tutto perfetto dalla prima all'ultima frase! ç_ç
Kurt e Blaine di nuovo uniti come prima “Scusa se sono stato un po’ troppo violento…” “Avevo davvero bisogno di sentirti dentro di me.” Boh, tipo che qui sono morta XD
Blaine che si mette a lavorare al posto di Kurt... ma quanto è dolce questo ragazzo? Come Kurt che si mette a fare un balletto della felicità haha aww <3
E poi è arrivato Walter... Quando ha preso Kurt per il braccio ho temuto succedesse qualcosa di brutto, ma per fortuna è arrivato Blaine in stile paladino della giustizia e boom! “Non ho bisogno di pregare nessuno qui, dato che amo aprire le gambe per Kurt.” “Ora se ci puoi scusare, avremmo ancora un sacco di peccaminoso e disgustoso sesso gay  da consumare” La mia prima reazione è stata tipo OOOH SNAP stile Will Schuester haha, poi è prevalso il mio orgoglio verso questo ragazzo meraviglioso. Dall'inizio della storia è maturato in una maniera incredibile, fai i complimenti all'autrice da parte mia. E ovviamente complimenti a te per la traduzione ^^
Non vedo l'ora di leggere lo scontro in tribunale, sto già scalpitando dall'attesa e dall'ansia! :D

Ci vediamo alla prossima quindi!
Ciao, kliss <3

16/04/14, ore 18:18

Questo capitolo è stato meraviglioso. Dalla prima all'ultima riga. Stupendo. Adoro sempre di più la famiglia Hummel.
Lucy è molto dolce, quel poco che si è visto su di lei mi è sempre piaciuto. E cavolo sono eccitatissima per il nuovo caso di Blaine! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! *-*
Finn è il solito tontolone, lo adoro e nel telefilm manca tantissimo. Ma grazie a lui finalmente abbiamo di nuovo la Klaine *^* Quanto sono belli. Quanto?! <3
Grazie per averci fatto conoscere questa storia, grazie grazie grazie!
Al prossimo aggiornamento, kliss <3
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 06:20 pm)

16/04/14, ore 17:54

capitolo fantastico!
Piano piano la vita di Blaine si sta ricostruendo e sicuramente le basi sono solidissime: l'amore di Kurt e l'affetto della famiglia Hummel/Hudson. Sono davvero entusiasta che Blaine voglia dare il suo aiuto al povero ragazzo gay innocente e sono sicura che vincerà e umilierà quell'omofobo di suo padre e il suo cliente. Attendo come al solito con grande curiosità di leggere il prossimo capitolo!!
un caro saluto.
Fede

16/04/14, ore 14:01

Le persone come Walter Anderson dovrebbero sparire dalla faccia della terra. Sono loro il vero abominio di questa società, non di certo persone fantastiche come Blaine e Kurt. Sì ok è solo una fan fiction dirai, perché ti stai scaldando così tanto.... è che persone come quel Walter mi fanno proprio salire tutta la cattiveria che c'è in me. Quando Blaine finalmente ha reagito ho quasi esultato come se ha segnato la mia squadra del cuore! Certo non si risponde alla violenza con la violenza, ma qui a mio parere Blaine è stato un grande. Finalmente se ne è liberato, e la scena finale al telefono con Burt è stata da brividi. Dovrebbero essere tutti come papà Hummel, il mondo sarebbe migliore rispetto a com'è adesso.
Questa fan fiction diventa sempre più stupenda basta. *-*

15/04/14, ore 22:02

No vabbè... questa fan fiction è p a z z e s c a . Come ho fatto fino ad oggi a non leggerla?! Ti ringrazio tantissimo per averla tradotta, non smetterò mai di farlo.
E chiunque ti abbia detto qualcosa di non bello a riguardo (vedendo ciò che hai scritto all'inizio di questo capitolo sembra proprio di sì) non capisce proprio niente. E' tradotta stupendamente a mio parere, e, anche se non può piacerti, bisognerebbe portarti rispetto solamente per tutto il tempo che ci passi dietro, mi rendo perfettamente conto che è un lavorone perciò ti ringrazio tantissimo a nome di tutti quelli che come me si sono innamorati di questa meraviglia <3.
Questi Kurt e Blaine sono fantastici, la loro storia è stupenda; come si sono avvicinati tra loro e piano piano si sono innamorati, la famiglia Hummel che si è comportata divinamente con Blaine... e poi Robert! :D Quel cagnolino è tenerissimo :3 La famiglia Anderson mi sta molto sulle balle però -.-' spero si risolva la situazione
Vado immediatamente a leggere il resto della storia!
Ciao, kliss <3

14/04/14, ore 14:30

Ok ho iniziato finalmente a leggere questa fan fiction. Vedendo che mancano pochi capitoli alla fine, non ho resistito oltre, non vedevo l'ora di iniziarla! :D Mi ha sempre ispirata perciò eccomi qui.
E che dire... questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo sul serio! Kurt è un personaggio fantastico, adoro il rapporto che c'è con Burt e con suo fratello Finn. Ma soprattutto vado pazza per l'amicizia tra Kurt e Puck, e vedere che qui se ne parla per un po' mi ha fatta molto felice! Sarebbe stato stupendo vedere questa amicizia svilupparsi anche nel telefilm. Pazienza....
La situazione di Blaine invece non è certo tutta rose e fiori ma vedremo come andrà avanti...
Come loro primo incontro è stato stupendo! Ho avuto gli occhi a cuore tutto il tempo *^*

Corro subito a leggere tutti gli altri capitoli, questa storia si prospetta fantastica!
Ti ringrazio molto per avercela fatta conoscere! <3
Kliss.

13/04/14, ore 19:58

Okay ho pianto giusto un pochino ma non è grave vero? penso di aver versato più lacrime( di gioia) con questa ff che in tutta la mia vita ahahaha Consideralo un complimento! Comunque non vedo l'ora di rivedere finalmente la vita da 'old couple married' dei Klaine. Aspettavo questo momento da circa due o tre capitoli :') Un capitolo meraviglioso, pieno di emozioni e gioie, come tutta la storia del resto. Complimenti complimenti complimenti complimenti! Non mi stancherò mai di dirlo! E' una storia che assolutamente VALE LA PENA DI LEGGERE.
Continua così miraccomando! A presto

13/04/14, ore 12:09

Sarò anche ripetitiva, ma insomma, Burt è davvero il papà migliore del mondo. Credo che una delle scene più belle del capitolo, se non la più bella, sia proprio quella in cui parla di come Kurt, da bambino, già fantasticasse sul suo sogno, e di come Elizabeth lo consolasse. Dolcissima davvero. Sono troppo contenta che Blaine abbia deciso di aiutare Henry! È la cosa giusta da fare, non solo perché è un'occasione per riscattarsi, ma soprattutto perché potrà aiutare quel povero ragazzo e spedire in galera quello stronzo che lo ha picchiato. Per il resto dei suoi giorni, si spera. E poi ci sono i Klaine, che finalmente si sono ritrovati. Grazie a Finn, che è sempre il solito. Un capitolo bellissimo, davvero. **