Syrup and Honey
di LauGS

25/06/13, ore 21:41

Puoi ingrandire il font? Mi sono cecata per leggerlo...
Bel capitolo comunque, io amo questa storia <3

22/05/13, ore 21:46

Oddio, ti adoro :') Sono in astinenza dai klaine e così è da ieri che leggo ff e stamattina mi sono imbattuta in questa... Leggo ininterrottamente da allora. È stuupenda! Il loro bacio poi, amo il modo in cui Kurt si prende cura di Blaine, il loro abbracci, woow. Ti prego di aggiornare al più presto, se non vuoi che io muoia hahaha

10/05/13, ore 17:31

Auguri in ritardo, cara coetanea ;)
Detto questo, la ff mi piace sempre di pù e ti ringrazio ancora per il lavoro di traduzione che stai facendo, davvero brava.
Sono felice che questi abbiano finalmene trovato il coraggio di baciarsi (con tanto di pubblico al seguito). Sin dall'inizio ho apprezato il Kurt qui presentato: dolce, forte, a suo modo anche semplice, semprepronto ad aiutare tutti ed inparticolare Blaine con i suo mille problemi. Non che Kurt non abnia i suoi certo, ma mi sema che sia più bravo a gestirli, almeno per ora.
Al prossimo capitolo, ciao :)
Mcc

07/05/13, ore 23:12

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *-* Ohwwww sono bellissimiiiii
Sto sclerando troppo eil mio cervello è partito a farsi un viaggetto alle Maledive! :D
Stupendi...non so cos'alro aggiungre :)
-Sara-

07/05/13, ore 22:54

Awwww <3 insomma .... AWWWWW Sono troppo dolci insomma mi verrà il diabete prima o poi. I weekend stà finendo ma ora Blaine ha la certezza che Kurt sarà sempre lì per lui e non lo lascerà andare tanto presto (*-*) Burt e Carol hanno già accettato Blaine nella famiglia e credo che abbiano capito i sentimenti di Kurt per lui da quando era sceso dalla macchina per farglielo conoscere. Kurt ha dato l'opportunità a Blaine di specializzarsi nel mestiere di fotografo e credo che Blaine lo prenderà in considerazione seriamente anche perchè non credo che dopo il gesto di "ribellione" di Blaine contro la sua famiglia suo padre lo lascerà perdere tanto presto. Adoro questo lato di Blaine ... flirtoso (?) e adoro anche la parte in cui Burt gli fa un complimento e Blaine lo guarda sconvolto dalla felicità insomma ispira dolcezza e protezione! Kurt e Blaine si sono dati il primo bacio <3.<3 e beh il resto della famiglia non peteva far altro che sbirciare da dietro le tende xD Già mi immagino Burt che li guarda orgoglioso e Carole in versione "ragazza pon pon" che fa il tifo... ahahah Beh alla prossima ;)

07/05/13, ore 22:27

Ho letto tempo fa questa ff in lingua originale, ma rileggere in italiano questo capitolo è tutta un'altra cosa!
Che dirti, grazie per tradurla perchè mi fai spuntare il sorriso un'altra volta *-*

07/05/13, ore 22:12

Che capitolo perfetto ç_______ç
Ho letto tempo fa tutta la storia e ne sono innamorata!

20/04/13, ore 16:44

Amo questa Fan Fiction, è tremendamente dolciosa e così awwww. Adoro quando Kurt litiga con Finn, lol.

18/04/13, ore 13:18

Bene questo capitolo mi è piaciuto molto,finalmente vedo che si stanno affezionando sempre più e non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno le cose! E beh al prossimo capitolo,grazie sempre per la traduzione e tanti auguri!! :')

17/04/13, ore 16:37

Ed eccoci quiii :D Allora il povero corpo di Blaine è martoriato dallo sfrenato shopping di Kurt ... poveriiino :( Kurt sa essere angelico con Blaine tanto quanto può essere una tigre incazzata con le persone che toccano i suoi prossimi acquisti. Kurt deve tenersi stretto Blaine insomma chi andrebbe insieme a lui a fare shopping?? *batte il cinque con Finn* Kurt e Blaine sono cotti (di certo non è una sorpresa) e Burt, Carol è presino Finn l'hanno capito *si mette le mani nei capelli per l'incertezza di Kurt e Blaine*...... Kurt vuole portare Blaine nel suo guscio famigliare (?) e di certo Blaine è contentissimo di avere finalmente una VERA famiglia. Adoro questa storia ogni capitolo di più e amo la dolcezza di quei due quando si addormentano abbracciati *-*. Hanno passato entrambi dei momenti difficili e dovranno passarne ancora molti altri (visto come erano furiosi i genitori si Blaine) ma prima o poi riusciranno a dirsi i reciprochi sentimenti e tutto andrà meglio. Aspetto il prossimo capitolo dove (spero) ci sarà qualche passo in più dai nostri Klaine preferiti. Alla prossima ;)

17/04/13, ore 00:02

Ciao,
io già l'ho letta tutta in inglese ma la sto rileggendo anche in italiano perché la stai traducendo davvero bene e in inglese alcune cose possono esermi sfuggite o posso averle  interpretate un pò diversamente.
Il settimo capitolo è uno dei più belli ;)

Tanti Auguri comunque. :)

16/04/13, ore 23:09

Assolutamente Adorabili *-*
Sono l'amore e non vedo l'ora che si diano una svegliata :P
Bellissimo capitolo! Aspetto il prossimo ;)
-Sara-

16/04/13, ore 22:38

Aaaaaaaaawwwwwww ciao :3
allora questa FF è una ff S T U P E N D A.
Shygtedvjuffx ogni volta che leggo l'aggiornamento esplodo sempre nei feels perchè è quancosa di semplicemente dolce e aww :3
(voglio il prossimo capitolo lol)
So HAPPY BIRTHDAY. AWWW <3
Io non so che altro scriverti anyway grazie per la traduzione di questa fantasticherrima ff e booya
ci risentiamo al prossimo aggiornamento **
:33

05/04/13, ore 16:17

Non ci credo questa è la storia che avevo iniziato a leggere in estate!!! Pensavo non ci fosse più ...... L'amavo già prima come adesso e mi dispiace di non averla mia commentata ma adesso scrivo anche io delle storie quindi con il pretesto ocmmento xD Adoro tutto di questa long seriamente ero ossessionata (lo sono anche adesso). Odiamo tutti i genitori di Blaine (non potrebbe essere altrimenti) e grazie all'aiuto di Kurt Blaine stà riniziando a vivere VERAMENTE. Finalmente riuscirà a fargli vedere che fantastica persona è e quanto si sono sbagliati su di lui. Kurt riesce a sostenere a testa alta i bulli (come già faceva prima) anche se è stato un pò inconciente a far arrabbiare Azimio perchè se le cose si fossero messe male e Kurt fosse stato solo non credo che sarebbe riuscito a "vincere" contro un gorrilla 3 volte più grande di lui...... Abbiamo visto un lato nascosto di Robert e la passione di Blaine per la fotografia inizia a crescere grazie a Kurt. Sono dell'idea che Blaine prima o poi dovrebbe cantare anche perchè "me la cavo abbastanza bene" non rende l'idea di quanto sia bravo insomma quel ragazzo E' UN FENOMENO altro che !!! Kurt stà facendo aprire Blaine anche se è dolorosamente difficile e il modo in cui gli sembra GIUSTO essere stato picchiato a sangue, avere dei genitori che lo odiano e hanno sempre fatto di tutto per nascondere ciò che fosse il fatto che vede Kurt troppo per se fa capire quanto la sua vita sia difficile, tormentata e di quanto lui odi se stess. Mi piacerebbe vedere gli Usignoli (anche un piccolo accenno) nei capitoli seguenti anche perchè sono l'unica famiglia (oltre a Kurt) che Blaine abbia mai avuto...... Continuerò a seguire e recensire questa storia sono felice che sia di nuovo "attiva" <3

05/04/13, ore 15:52

oddio. io... non ho parole :') ho scoperto questa ff solo ieri e già è una delle mie preferite in assoluto. e soprattutto, complimenti per la traduzione, perchè è davvero fatta benissimo. ne ho lette parecchie e devo dire che in alcune non capisco nemmeno di cosa si stia parlando, mentre la tua... è davvero perfetta. se non l'avessi scritto non mi sarei nemmeno accorta che fosse una traduzione.
e poi la storia è quello che è. è qualcosa di stupendo *w*
tanti tanti complimenti, davvero, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!