Syrup and Honey
di LauGS

28/07/12, ore 15:50

Non avevo mai fatto caso al fatto che ti lasciassero poche recensioni, ma neanche io ne avevo mai lasciata una perciò mi dichiaro colpevole vostro onore! XD Davvero, dato che la storia è così bella non mi ero neanche posta il problema. Perciò ora sai che c'è qualcun'altro che legge e che apprezza molto il lavoro che fai, non solo due o tre lettori sporadici!
Quindi nulla, la storia la adoro, e tu sei un angelo che traduci, e sei molto brava. Ecco per te una buona dose di complimenti, puoi ritenerti soddisfatta :D
Al prossimo aggiornamento :)

27/07/12, ore 20:35

Ciao! :D Questa FanFic è STUPENDA! Come fare a non innamorarsi di questa storia? *_*
I miei complimenti all'autrice.. e anche alla traduttrice, che con impegno e puntualità sta traducendo tutto per noi lettori! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Sono molto curiosa di sapere cosa ha in mente Kurt! Presto arriveremo ad una svolta o sbaglio? Blaine si è aperto molto in questo capitolo... :)
A presto
dreams_queen

25/07/12, ore 14:11

Devo farti i miei complimenti per la traduzione perchè è fatta veramente bene, quindi complimenti!7
Grazie soprattutto perchè senza di te non avrei conosciuto questa storia, che la trovo FAVOLOSA, è veramente dolcissima, quindi ancora complimenti e grazie!
Al prossimo capitolo
Ottavia

25/07/12, ore 02:50

Devo proprio ringraziare il fatto di essere insonne(stanotte? stamattina?)dato che non mi ero accorta di essere rimasta indietro nel leggere e nel recensire di ben quattro capitoli!
Rimedio subito,cominciando col dire che anche questo secondo capitolo è fantastico.
Sono stata immobile per non so quanto tempo nel rileggere questo capitolo e soprattutto,nel fantasticare sul finale dove Kurt e Blaine,si salutano...
Credo di essere abbastanza elastica nel leggere pairing diversi sui due tesori(fatta eccezione per alcuni che non riesco proprio a tollerare....BlaineRachel-couff,couff!) eppure per quanto mi riguarda,sono convinta che la vera OTC sia la Klaine.
Difficilmente cambierò opinione,così come difficilmente potrei dimenticare questa storia che,senza alcuna ombra di dubbio,è tra le mie preferite.
Meravigliosa.Very,very beautiful!
Cercherò di mettermi in pari nei prossimi e....non vedo l'ora! =)
Complimenti come sempre!
;)

24/07/12, ore 11:49

Questa FF...(come ti avevo già detto...)
Mi piace molto! Mi piace vedere coem Blaine e Kurt siano già più affiatati!!!!
Speriamo che questa vacanza faccia distrarre un po' Blaine dai suoi problemi con i genitori!!!
Beh...che dire...A presto!
Un bacio!
Aurinella

23/07/12, ore 23:53

quando ho iniziato a leggere questa fan fiction era abbastanza scettica... forse questo è legato al fatto che vi è rappresentato un Kurt molto diverso dal solito, mi spiego meglio, in tutte le storie che ho letto lui ha sempre il sogno di andare a New York e via dicendo mentre in questa accantona i suoi sogni per stare vicino alla sua famiglia anche se quello che ho scritto non è proprio esatto...
mi sono ricreduta alla grande... questa storia è STUPENDA, ho letto i capitoli tutti di seguito e li ho divorati... non vedo l'ora di leggere i prossimi =)
Kurt e Blaine sono così adorabili insieme... mi fanno battere forte e il cuore... e detesto profondamente i genitori di Blaine... come si può trattare un figlio in questo modo? sembra che abbia ucciso qualcuno quando invece la sua "colpa" è di essere gay... non riesco a concepire questo modo di pensare senza contare che feriscono profondamente il povero Blaine... nel capitolo scorso ho odiato profondamente la madre... grrr... l'avrei presa volentieri a sberle...
mi piace il lento evolversi del rapporto tra loro due... stanno imparando a conoscersi e Kurt sta salvando Blaine dal baratro in cui i suoi genitori lo stanno buttando... spero sinceramente che si ribelli un giorno...
detto questo ti faccio i miei sinceri più complimenti per come stai traducento questa storia... veramente e ti ringrazio di cuore perchè mi stai permettendo di leggere una storia stupenda... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... a presto =) <3

23/07/12, ore 23:18

Ragazza ti amo <3 *--*

Stai traducendo in modo stupendo questa FF u.u oggi non avevo nulla da fare e ho letto i prii 5 capitoli!
Sono straordinari u.u

ci sentiamo alla prossima *W*

anna! :3

23/07/12, ore 22:00

Grazie x il capitolo, adoro questa storia, sono così contenta di leggerla e poi credo di essermi innamorata di Robert, mi piace un sacco e anche Brownie è stupendo, vorrei adottarli entrambi, al prossimo capitolo =)

23/07/12, ore 21:30

Io trovo questa fanfiction tenerissima *-*
Lo ammetto, mi sono andata a vedere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo tradotto.
Io ti ringrazio perchè nonostante tutto tu continui a tradurre :3

13/07/12, ore 19:51

Oook..sono di nuovo qui a recensire questa storia che mi ha letteralmente affascinata! *O*

Giuro, la adoro...Kurt e Blaine sono assolutamente perfetti, e dire che ancora non stanno neanche assieme! Non oso immaginare quanto mi faranno impazzire quando, finalmente, fra i due nascerà qualcosa. x3

Avrei scommesso sin dall'inizio che sarebbe stato amore a prima vista per tutti e due! L'immagine di Kurt, così' triste nell'attesa che Blaine arrivi e così amareggiato perchè le sue speranze sono state tradite, è una delle immagini più dolci, tristi e meravigliosamente adorabili del mondo! E anche Blaine... amore a prima vista anche per lui, ovviamente! Blaine innamorato è la cosa più ADORABILE per mondo, ed è doloroso pensare che stia cercando di controllarsi, per paura di ciò che gli altri - e i suoi - potrebbero dire o pensare.

Non mi aspettavo il colpo di scena dei Cupcakes, ma è stata davvero una trovata geniale per farli incontrare di nuovo, anche se purtroppo la situazione non è stata delle più felici; povero Blaine, è davvero difficile per lui...ma se non altro, adesso lui e Kurt si riavvicineranno. :)

E infatti, eccoli qui in pasticceria: ho trovato dolcissima la scelta di Kurt di dare ai suoi dolci i nomi dei suoi amici ( e Finn versione panino è bellissimo xD ), e ho trovato meraviglioso il fatto che Kurt e Blaine si siano immediatamente avvicinati l'uno all'altro, nonostante si conoscessero da così poco tempo. La frase di Blaine mi ha letteralmente fatto sciogliere come neve al sole, il momento in cui ha detto " Tu non sei uno sconosciuto, sei Kurt".... aaaaaawww, vomiting rainbows!! *O*

E' triste pensare che Blaine debba lottare in questo modo con se stesso, così come trovo terribile il fatto che si sorprenda perchè Kurt viene accettato dai suoi genitori anche se gay; insomma, come ha detto Kurt, il lavoro dei suoi genitori è amarlo e accettarlo sempre e comunque, è triste pensare che sia così disilluso, povero Blaine.

Ma la scena della mano... ok, devi sapere una cosa su di me: io sono FISSATA con le mani, soprattutto per me il gesto di tenersi per mano è qualcosa di meraviglioso, insomma...mi fa davvero impazzire!! *O* Per cui, non puoi davvero immaginarti quanto ho sclerato in quel momento! xD (Sono patetica, lo so! )

E adesso che Kurt e Blaine sono amici ... beh, per adesso... insomma, ora che sono amici, sono davvero curiosa di vedere come andranno avanti le cose, quanto tempo ci metteranno a capire di essere fatti l'uno per l'altro e quanto ci vorrà prima che Blaine possa finalmente far capire a suo padre che essere gay non è come avere una grave malattia contagiosa.

Insomma, ti rinnovo i miei complimenti per la traduzione e presto mi metterò in pari coi prossimi capitoli, perchè questa storia è bellissima!

Un bacione, a presto. :)

12/07/12, ore 22:19

Ok, allora... mi sono ufficialmente innamorata di questa fan fiction, sappilo!

InsommaEra da tanto tempo nella lista di quelle che dovevo leggere, e finalmente adesso riesco a trovare un po' di tempo per dare inizio alla lettura.

Allora...innanzi tutto, Kurt è stupendo!
E' malinconico e allo stesso tempo bellissimo il fatto che lui, nonostante i suoi sogni d'infanzia, abbia deciso di onorare il ricordo di sua madre, è una cosa davvero dolcissima. E poi, ammetto di riuscire a immaginarmelo molto bene in queste vesti;: con il grembiulino, che cucina dolci canticchiando e muovendosi a ritmo di musica, con una bella macchia di farina sul naso...awww, adorabile! *O*

Bellissimi anche papà Burt e il fratellone Finn....e adoro anche il modo in cui viene descritto Puck, che rispecchia esattamente il mio punto di vista; credo che sia uno dei personaggi che è cresciuto maggiormente, passando da essere il bullo della situazione al ragazzo tenero e pacioccoso - anche se spesso continua a fare il duro - della terza seria. In effetti, mi piace moltissimo l'amicizia fra Kurt e Puck. *O*

Insomma, questa nuova vita sembra promettere parecchio bene, direi... è bellissimo vedere il nostro Kurtie così felice e combattivo!

E adesso... eccolo che arriva!!!! Blaine... il rapporto con suo padre purtroppo è proprio come me lo immaginavo e come sono solita descriverlo io stessa nella mia testa; mi sono fatta quest' idea su una loro relazione molto conflittuale e in effetti, mi sembra l'idea più diffusa in tutto il fandom, come dimostra anche questa fic.

L'incontro fra di loro è stato.... beh, proprio da loro! La classica scintilla che scocca sin dall'inizio, direi! Oddio, questa storia è bellissima... adesso andrò a leggere il seguito, anche se non so quanto ci metterò a mettermi in pari...in ogni caso, hai una nuova lettrice! *O*

A presto, un bacione...e scusa la recensione sconclusionata. xD

Ps. Ottima traduzione. :)

09/07/12, ore 20:45

*_* che storia meravigliosa!
non sono un amante delle fic ambientate in realtà alternative ma devo dire che questa mi ha veramente rapito... così reale, con sentimenti così veri!
grazie del tuo lavoro per fare in modo che tutti, anche i monolingua come me, possano apprezzarla! aspetto con curiosità i prossimi capitoli.
e buon lavoro! ;)

09/07/12, ore 20:07

Questo capitolo l'ho trovato veramente bellissimo e anche molto commuovente!!! :)
Povero Blaine...mi fa così pena...ma adesso c'è Kurt a prendersi cura di lui...perciò puo stare tranquillo...giusto??? XD
Ti faccio i miei complimenti anche per la traduzione che è perfetta e scorrevole!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione!
Aurinella

09/07/12, ore 17:27

Ma...ma...povero Blaine ;O; *abbracch*
Che famiglia orribile >.<
A fine capitolo ero lì lì per piangere ;___;
Non c'è mai stato nessuno a capirlo e a sostenerlo, meno male che adesso Blaine ha trovato Kurt *w*
Questa fanfiction mi piace sempre di più, grazie mille per la traduzione :D
bacioni :3 ♥

29/06/12, ore 16:13

Mi piace molto questa storia, anzi taaanto.
Mi piace anche come viene tradotta è veramente scorrevole.
Kurt e Blaine sono adorabili in questa ff.
Non farci aspettare troppo per il quarto capitolo ;)