Syrup and Honey
di LauGS

29/06/12, ore 15:59

La domanica perfetta *___*
Un capitolo dolcissimo, più degli altri.
Grazie per averci dato la possibilità di leggere questa meraviglia.

Un bacione

29/06/12, ore 13:12

Come al solito anche questo capitolo è stato perfetto,dolce e non so...confortevole???
Adoro questa FF!!!
Kurt e Blaine sono dolcissimi!!! E non riesco propio a capire perchè Blaine non si lasci un po' andare...
Complimenti...per la traduzione!
Un bacio!
Aurinella

29/06/12, ore 12:07

si può amare questa storia sempre di più?? si, si può eccome *.* dio quanto sono belli e perfetti!!! già me lo immagino blaine che resta sempre più spesso a casa di K xk odia il suo appartamento!!!arriveranno i capitoli in cui lui rimarrà a dormire e la mattina svogliato attraverserà solo la strada x andare a lavoro *.* mi diapiace così tanto x B =( è triste, era solo ma ora ha trovato kurt ^.^ quando si baceranno??? i can't wait =P alla prossima allora, ciao Miky

23/06/12, ore 17:27

Traduzione meravigliosa, di un capitolo meraviglioso.
Sono così dolci, e "veri".
Una letttura davvero piacevole, complimenti.

A presto :)

22/06/12, ore 10:23

Complimenti all'autrice e complimenti a te per la traduzione, immagino non sia semplice, il testo è molto scorrevole e gradevole. Wow è così ben descritto che riesco ad immaginare la storia come se vedessi un film, i personaggi si possono praticamente toccare! Complimenti! Spero aggiornerai presto, questa storia mi incuriosisce un sacco!!! Ancora complimenti! :)

19/06/12, ore 13:52

é una fan fiction carinissima, di quelle che ti fanno prendere un sospiro di sollievo da tutti i pensieri negativi che potresti avere! é davvero un piacere leggerla, complimenti anche per la traduzione, molto scorrevole!

16/06/12, ore 23:52

Non c'è niente da fare, sono già irrimediabilmente innamorata di questa fanfiction: è delicata, dolce, e mi piace la differenza di universi che c'è tra Kurt e Blaine: uno che ha l'amore, l'altro che non lo ha, uno che ha pochi soldi e possibilità ma tante soddisfazioni personali, l'altro che è ricco ma non ha mai avuto i valori di Kurt, l'affetto e la comprensione.
I personaggi sono ben caratterizzati e pur succedendo ben poco, la storia riesce a reggere: non è lenta, non è noiosa, è deliziosa e si gusta lentamente come uno dei dolcetti di Kurt. Ci sono tante piccole finezze che ho amato, come la storia delle torte e dei nomi, o il momento in cui entrambi dicono di essere gay.
Sento che l'accenno di angst non è nemmeno un decimo di quello che ne seguirà.
Grazie per la traduzione!

Alla prossima,

Flan

16/06/12, ore 19:33

Adoro questa storia, la stavo leggendo in inglese e avevo anche iniziato a tradurre i primi capitoli, ma sono felice che qualcuno lo faccia per me (scansafatiche *v*) avendola già letta ecc se vuoi posso farti io da beta *v* mi farebbe piacere!

16/06/12, ore 19:21

Questa storia mi ha fatto ingrassare già di 5 kg. Se a fine traduzione ti ritroverai una cicciona che scrive recensioni, sappi che sono io.
A parte questo, è dolcissima. Insomma, Kurt è dolcissimo, La "Pasticceria da Ellie" è dolcissima, la storia è dolcissima. Ci credo che mi sta venendo il diabete, questo contesto è la perfezione.
Adoro la storia, e tantissimi complimenti per la tua ottima traduzione. Ti sto facendo da "beta-lettrice-dopo-la-pubblicazione" (praticamente sono inutile, ma vabbè) e stai facendo un ottimo lavoro. Comunque ti sto mandando un messaggio;)
Beh, alla prossima, ti seguirò certamente!

P.S. solo a me nel primo capitolo Puppy!Blaine che entra nel negozio ha ricordato un cagnolino bagnato in cerca di calore?

16/06/12, ore 18:22

ok è ufficiale...io AMO DA MORIRE questa ff !!!dio sono meravigliosi loro due in questo contesto *.* kurt pasticciere, tutto solare dolce e gentile...blaine distrutto dal rapporto con suo padre, timoroso di innamorarsi...ah ok sono pazza di loro ^.^ poi già me li vedo, B che ogni giorno va da K e mangia le cose preparate da lui, K che gli dona tutto se stesso attraverso il cibo!!! cè un non so che di così erotico e sexyoso (??) in tutto ciò!!! si si si, dimmi che kurt prima o poi chiamerà una sua torta "blaine" ç_ç e che un giorno faranno l'amore tutti sporchi di farina e cioccolato sul bancone della cucina (ok si sono malata scusa perdonami =P) aspetto con ansia il prox aggiornamento allora, ciao miky =)

ps: non preoccuparti x la traduzione, è tutto perfetto e il discorso fila liscio come l'olio ;) sei molto brava!!! ciao!!!

16/06/12, ore 01:55

Mi piace davvero tanto.
Si sono incontrati così per caso ed è stupendo *_____________*
Mi piace molto come si conoscono e sono curiosa di sapere come andrà avanti trai i due.
Al prossimo capitolo.

13/06/12, ore 01:11

Per prima cosa: grazie per aver cominciato a tradurre questa storia. Devo dire che mi ha presa immediatamente l'ho inserita subito tra le seguite, poiché sono molto curiosa di vedere come andrà avanti. Mi interessa la apparente semplicità della trama e la caratterizzazione di Kurt e Blaine, che potrebbe apparire banale, ma è già ben delineata fin dall'inizio e deliziosa. Mi è piaciuto moltissimo il loro primo incontro e come Kurt si offre subito di aiutare Blaine, così gentile e disponibile. Tra l'altro, mi piace l'idea di associare Kurt alla cucina.
Per la traduzione, posso dirti che c'è qualcosina che non mi torna all'inizio ed un paio di cose che rivedrei nella punteggiatura, ma a parte questo mi sembra scorrevole :) sono sicura che se troverai una beta diventerà un ottimo lavoro (anche se già adesso lo è!)
Beh, che dirti, grazie ancora ed alla prossima!

Flan

12/06/12, ore 18:55

Mi piace,mi piace,mi piace!!! XD
Davvero,questa FF promette bene già dal primo capitolo!
L'adoro!!! E la metto già nelle seguite!
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione!
Aurinella

12/06/12, ore 18:32

Sei una traduttrice eccezionale, e sono contenta che tu abbia deciso di cimentarti in una storia che mi sembra essere davvero promettente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Grazie ancora  :)

12/06/12, ore 17:54

wow! come inizio promette bene! avevo già letto not alone in inglese e stavo seguendo la traduzione come scusa per rileggerla perchè credo sia stupenda!
a quanto pare l'autrice non si smentisce perchè il primo capitolo mi è piaciuto da morire!! sinceramente non posso far altro che ripensare all'atmosfera colorata del "The Pie Hole" (cerca le foto su google se non conosci il telefilm "Pushing Daisies") ed emozionarmi ancora di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non nego di aver la tentazione di tuttfarmi nell'originale inglese.. ma cercherò di resistere :)
Complimenti con la traduzione!! un bacio :)