Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

05/08/12, ore 21:26

belli loro..
mi piace da morire quando sono così dolci....
e Blaine è il rifugio sicuro di Kurt.... lo protegge....
belli davvero
a presto

04/08/12, ore 20:20

Dico soltanto che questa storia mi sta facendo impazzire *O* Ho letto i primi 17 capitoli in due ore. :) Mi piace molto la storia fra blaine e kurt! Mi fa commuovere questo capitolo :') Aspetto con ansia il prossimo. Silvia

04/08/12, ore 18:24

Siii hai aggiornato *O*
No ok, questa è un'altra recensione postiva perchè cosa dire? Questo capitolo è stato fantastico come gli altri! Poi Kurt che si confida con Blaine e questo lo bacia nonostante il sangue e eh eh eh ee ee ok sono senza parole! Davvero emozionante poi çwç
Ok, voglio il continuo subito (come tutte mi sa eh D:)
Spero che lo pubblicherai prima che parto (martedi alle 4 di mattina xD) se no lo leggerò da cellulare :D
Martha ♥

04/08/12, ore 16:33

Oddio,beh,è stupenda!! veramente stupenda!!
Mi presento,salve sono Chiara,lettrice silenziosa e adorante.
Mi sono scolata tutti e 17 i capitoli in un giorno! :)
Mi piace moltissimo,e mi hai lasciata senza fiato...è così...wow.
Aspetto l'aggiornamento :)

Chiara <3

04/08/12, ore 15:52

Ohccazzo, sto morendo annegata nelle mie lacrime ;_;
Cavolo, Burt l'hai fatto veramente tremendo, cioè in questa storia mi fa semplicemente schifo, come può trattare un figlio in quel modo? Ha ragione Blaine, Kurt dovrebbe proprio denunciarlo!
Comunque la scena fluffuosa Klaine mi ha fatto andare in coma diabetico, è così stupenda *_*
"ti raggiunge in un attimo, ti scuote il corpo e poi cerca di fuggire per esprimersi in ogni modo possibile." E QUESTA frase è stata il colpo di grazia! DEVO vedermi questo film, assolutamente <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo :D
Baci,F.

04/08/12, ore 15:22

ciao bellissimo capitolo la storia di kurt e molto triste,poi la parte di blaine e kurt molto dolce sperò che adesso il loro rapporto si rinforzi grazie per il capitolo:)

04/08/12, ore 00:54

Troppo angst ragazza mia ma...COMPLIMEHEHEHENTIIII T-----T
Sto piangendo e Kurt..Dio, mi uccide leggere queste cose..Comunque brava, come sempre, davvero brava :D
Al prossimo capitolo <3

03/08/12, ore 23:51

tesoro ç_______ç
Capitolo stupendo, molto intenso e finalmente VEDIAMO Kurt.....:'))))))
Blaine si prenderà cura di Kurt, Blaine ama Kurt e Kurt accetta questa cosa...e sono perfetti...boh....ti amo e vi amo.....<3

03/08/12, ore 23:48

o_o questi due sono troppa roba! Perché fai finire così il capitolo? Perchéééé? ç_ç
Io voglio sapere perché cavolo Kurt è "scappato" di nuovo. Blaine ora sicuramente starà di merda e litigheranno di nuovo (??) no, ti prego. Devono parlare, devono chiarire i loro sentimenti e amarsi per sempre! :')
Ok, apparte. Se Kurt è "scappato" anche questa volta... sarà sicuro per qualcosa di importante. *incrocia le dita* E niente lui era adorabile versione geloso :3 ahahahaha LOL anche se li ho adorati quando si insultavano e poi.. ODDIO. I lori "ti odio" mentre.. si ok xD fvhkjvdc
Bast, questi pezzi "smut" sono la fine della mia salute mentale. Per il resto il capitolo mi piace anche se era abbastanza scontato dopo tutto questo sclero che ho scritto (?)
Eh aw, ma poi che carine che sono Quinn e Rachel **

Vabbeneee ok
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao :3
-Eff

03/08/12, ore 23:25

*piange singhiozzando e strappandosi i capelli*

03/08/12, ore 23:21

Siii finalmente un altro capitolo di "Not the boy of next door"!!! Ho adorato questo capitolo, non il fatto che Kurt abbia avuto un pugno in piena faccia, ma che Blaine era lì pronto per aiutarlo e consolarlo. Dolcissimo nel tamponargli la ferita e poi lasciargli quel tenero bacio, è l'amore. E poi anche quando gli dice «Qualsiasi cosa succeda Kurt vieni da me... Perché io ci sarò sempre per te.» è stato fantastico ....La frase che hai preso dal film di Chris è davvero molto bella!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma se posso chiede quanti capitoli comprende la tua meravigliosa storia?!?!?
1 Bacione <3

03/08/12, ore 17:49

Muovi il tuo sedere e.e
Bella frase con la quale iniziare una recenzione no? eh?
Allora ti dico che io ota sto odiando me e anche te çwç io non leggo mai le ff in corso perchè poi ci sto male se non so la fine e.e
Se mi metto a leggere qualcosa passo le notti a non dormire pur di non finire e cosa ho fatto ora? mi sono messa a legegre una ff in corso çwç perchè çwç
Comunque tu sei una fottuta genia, cioè come scrivi e poi le ide ok dsjcvbjdkbl sto sclerando per colpa TUA!
Ok.. hai capito che sei una figa no?
Bene aspetto il continuo al piu presto perchè se no giuro che impazzirò çwç
Con tanto amore ♥ Marta uu

02/08/12, ore 21:20

Allooora. :)
Voglio precisare da subito che seguo questa ff da quando è nata anche se non l'ho mai recensita prima perchè credo di non esserne minimamente capace.
Non avendoti mai detto che penso su questa storia invece che il capitolo prenderò in considerazione tutta la storia.. che dire! ADORO il fatto che sia Kurt il badboy, visto che in genere è Blaine. Questo ti rende molto originale. Apprezzo anche il fatto che, a differenza di altre fanfiction, tu non abbia fatto cedere subito 'la preda', che in questo caso è Blaine, ma che tu abbia fatto procedere tutto gradualmente senza mai rendere banale o noiosa la trama.
In questo genere di fanfiction il lettore è sempre concentrato sulla parte dell' "azione", quando si svolgono concretamente i fatti, e quindi tende a saltare i paragrafi in cui il personaggio protagonista riflette sull'accaduto. Tuttavia tu hai reso interessante queste parti e hai reso piacevole quindi sia leggere il modo in cui Kurt stuzzica Blaine, sia leggere le turbe psichiche di Blaine.

A dire il vero, ho colto quest'occasione per scriverti perchè su tumblr ho trovato una fanart che rispecchia a pieno la tua storia e quindi ho pensato proprio a te.
Che dire, continua così! :)

02/08/12, ore 10:19

ANGRY SEX
gimme, gimme djdjsaopdpoada
btw, Kurt geloso è una meraviglia, e Blaine fa tanto il santarellino ma ha un bel caratterino pure lui eheheh lol
lo smut... ci è piaciuto, sì, altrochè e Kurt?
mmh c'è sotto qualcosa, ne sono sicura, quel "non scrivermi più"... lo sento, e sono troppo curiosa di scoprire di più.
e anche Rach cucciola, che si tinge i capelli per Q, e Q che le dice che la ama così com'è, cuccioleeee
al prossimo capitolo, - your El

01/08/12, ore 22:45

*prende fiato* wooooow!!!!!Accidenti!!!!!
Kurt versione geloso mi piace troppissimo!!!!!E questo tipo uscito fuori dal nulla direi che è stato provvidenziale u.u Voglio citare i passaggi che mi hanno fatto andare letteralmente fuori di testa:
- il loro 'offendersi' a vicenda che nasconde ben altro *____*
«AH! Dio Kurt ti detesto! Qualsiasi cosa tu faccia mi fa sciogliere come un ghiacciolo e io non sono in grado di... ah, sei uno stronzo, un bastardo, un...»
«E tu sei viziato, infantile,...» incominciò lui con tono pacato.
«Calcolatore, approfittatore e...»
«Ingenuo, prevedibile...»
«Insensibile, bugiardo...»
«Ah chiudi il becco Anderson.» Kurt mi afferrò dietro la nuca premendomi il volto contro il suo e io lo strinsi quasi meccanicamente sul fondo schiena schiacciando il suo bacino al mio. No, non di nuovo! Blaine smettila, tentavo di ripetermi invano. «Ti odio da morire Hummel.» mugugnai tra un bacio e l'altro mentre gli sfilavo la camicia dai pantaloni. «Ti odio... ti oh... ti odio.»

e

«Mi fai impazzire.» sussurrai al suo orecchio, mentre sentivo crescere il formicolio alle parti basse. Kurt decelerò le spinte all'improvviso, accasciandosi su di me, schiacciandomi così ancora di più contro la parete. «Anche tu...» ansimò, occupandosi del mio collo, lasciandomi degli umidi baci.

cioè..NON E' POSSIBILE!!!C'è da stare malissimo ad ogni capitolo!!!TU mi farai impazzire!!!!! *____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!