Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

19/06/12, ore 00:19

OH MY DEAR LORD
okay, sono seriamente innamorata di questo Kurt e diamine, vorrei anche uno (/una xD) skank che mi fa delle avances del genere, meeeh lol
e lalala la faberry ci piace, ci piace, questa Rachel già cotta eheh nessuno resiste alla Fabray!
e vabbè amo i Kuinn e madò, non vuoi sentimente eheh Hummel? ti piacerebbe loool
e cavolo, come calvacheranno, COME hahahah
niente, capitolo stupendo, as always, al prossimo amor,
El

18/06/12, ore 22:37

oh mio dioooo!!!!!Non so cos'altro dire!!!!!Ti adoro!!!!
Fede

18/06/12, ore 22:04

Questa storia mi ricorda tanto Go Your Own Way, solo che... i ruoli si sono invertiti! ;)

E devo ammettere che Kurt col ciuffo fucsia ed il piercing non mi dispiace neanche un po'... anche se è difficile riuscire ad immaginarselo dato che il suo personaggio è dolce ed innocente per definizione xD

Sono curiosa di sapere come mai sia cambiato così drasticamente e, ovviamente, di scoprire i nuovi sviluppi tra le due coppie che fino ad ora sono in procinto di avvicinarsi... Rachel e Quinn le ho sempre shippate alla grande, e se aggiungiamo una klaine originale, accompagnata da un bel po' di sano sesso... beh, la storia si prospetta davvero interessante!
E se il buongiorno si vede dal mattino... ;)

In bocca al lupo per gli esami! Io mercoledì ho il tema :/ ma ovviamente tremo solo al pensiero degli orali... il resto mi scivola addosso.
Un bacio, spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo nonostante lo studio!

18/06/12, ore 22:02

Se durante il mio esame descrivo agli esaminatori Skank!Kurt (?) il bel culo di Blaine (?) il fatto che Kurt se lo voglia scopare a sangue e che non lo lascerà in pace perchè secondo me già lo ama (okay, sto correndo troppo x'D) (?) e quel rapporto, troppo difficile da descrivere di Rachel e Quinn (sei ruiscita a farmi amare la Faberry ragazza **) (?) dovrò dare tutta la colpa a te e alla tua straordinaria storia che mi provoca pensieri poco casti ù.ù

Ah, break a leg! Per i tuoi esami :D

(Recensione modificata il 13/07/2012 - 09:05 pm)

18/06/12, ore 14:48

mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo! *__*

17/06/12, ore 21:36

Ahahaaha! Il messaggio.. l'ho letto tipo 30 volte e ridere, ridere, ridere!
Poi Kurt così mi piace.. direi che il titolo della FF è perfetto!
A me la Faberry non piace ma non smetterò di leggere, non preoccuparti, mi piace troppo il Kurt trasgressivo! W Kurt!
Aspetto aggiornamento, Asia.

16/06/12, ore 22:01

oh mio dioooo!!!
Cioè...è troppo intrigante questa storia e vedere un Kurt lupo ed un Blaine agnellino....mamma mia...da stare male *w*
Ti dirò. la Faberry non la amo molto, ma già che ci siamo mi tufferò in questa nuova ship...vediamo come sarà XD
baci baci
Fede

16/06/12, ore 14:38

E' una cosa meravigliosa! e per "cosa" intendo TUTTO**
Adoro anche il fatto che sei riuscita ad aggiornare così presto *^*
So di non essere l'unica a dire questo, ma scrivi in un modo fdnhjnisuoajd

*Ho sentito il bisogno di recensire u.u*

16/06/12, ore 12:56

Oh porco giuda Mi vuoi uccidere, si? Bene, ci sei riuscita. Stronza T-T Tipo che questo capitolo ME GUSTIN (?) tantissimo dhdbhdndjnshdhdhsjsh "te lo hanno mai detto che hai un bel culo?" lo hai davvero, tesoro. DAVVERO UN GRAN BEL CULO. Poi l'immagine di Kurt che si lecca il pearcing è una scena così... CRISTO. Capito, no? LOL Ti prego, falli accoppiare, si? Si. Poi parliamo della Faberry? OH GIUDA. Io sono INNAMORATA di questa coppia e le shippo tantissimo. Yeah. Tu mi vuoi morta, lo so. Loo so. Ah, e comunque skankbitch! Kurt è il sesso che cammina #sappilo (?) Smetto di fare la pervertita e mi ritiro nella mia tana (?) Scrivi meravigliosamente dhdnjdjshnshdhhdnsk love you, Clà Studia, scrivi e posta uu

16/06/12, ore 12:53

il livello ormonale qui sale alle stelle... minkia KURT *QQQQQQ*
DATEMELO COSI'.. ANZI DATEMELO E BASTA. IN TUTTE LE SALSE VA BENE *O*

btw, bel capitolo :D haahhaa

16/06/12, ore 11:10

Klaine + Faberry = ME GUSTA ù_ù
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè Skank!Kurt è una cosa stupenda jcsdncjshvjdc **

16/06/12, ore 10:10

Un Kurt simile a Sebastian? Devo dire che mi convince molto come idea :D
Mi dispiace non aver recensito il tuo primo capitolo, ma la storia mi convince molto non vedo l'ora di leggermi gli sviluppi sulla Klaine ( che adoro in tutte le salse XD) e la Faberry che preferisco molto di piú della Finchel!! ;D
L'immagine copertina della storia è stupenda, complimenti :D
Come dicevo, Skank!Kurt è qualcosa di stupendo, lo adoro già!!
Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Baci,F.

16/06/12, ore 00:11

Capitolo divertente.Trovo questa FF interessante e la seguirò di sicuro. Mi piacciono le Klaine dove giocano al gatto col topo. E poi che Blaine ha un bel culo è la sacrosanta verità!! Ok, non devo prendere le parti di Kurt! ahahah, al prossimo

15/06/12, ore 23:49

Amo tutte le tue storie perciò sono sicura che amerò Anche questa.
Il finale klaine e faberry è garantito vero?
Quanti capitoli avrà la storia?
Baci e a presto

15/06/12, ore 23:39

sono un'idiota okay hahahah
e niente, rimoriamo, questa ff è GENIALE e mi ucciderà, ne sono sicura, e klaine + faberry > everything
e anche i tuoi fotomontaggi mi stanno uccidendo e niente, sei fantastica, ti amo, al prossimo (questa volta sul serio xD)
El