Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

24/06/12, ore 14:07

fighissimo il cap dal p.d.v. di blaine *____*

sta x scoppiare.. IN TUTTI I SENSI AHAHHA ADORABILE POI IL FATTO CHE SUL PIU' BELLO.. TAC LA MADRE. HAHAHA
Kurt figurati mi sembra il seb di glee... tutto quello che uno mai penserebbe di dire lui lo dice, lo scrive... alè hahahaha mamma quanto sesso che fa *OOO*

Il prossimo capitolo mi farà crepare.. daje che si va in camera.. se Blaine nn lo butta fuori nel frattempo.. a quel punto arrivo io e me lo piglio u.u ma questa è un'altra storia u.u

Credo di essere davvero assueffata al tuo modo di scrivere e quindi alle tue storie sai? *_*

24/06/12, ore 02:43

Mamma mia. Povero Blaine. Sta impazzendo! Certo che Kurt è stupendo. Il Kurt stronzo mi piace troppo!! Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose nella stanza di Blaine.

24/06/12, ore 00:05

Non vedo l'ora di scoprire di più su Kurt e sul suo passato anche se AMO il Kurt di adesso, mi fa morire! E Blaine?! ahahahah fantastico! Questa FF è una droga ç__ç

23/06/12, ore 23:51

Hahahahah oddio!!! Kurt è diventato uno stalker soltanto per Blaine, tenero ( ok , l'ultima cosa che può essere uno skank è tenero, ma si parla sempre di Kurt :3)!
Non me l'aspettavo proprio, piuttosto avrei pensato che Blaine si sarebbe arrabbiato con Kurt, dato che continuava a stuzzicarlo, beh, immagino che lo faccia in seguito, poverino mica può resistere per sempre.. oppure si sfoga in un'altra maniera, che rende felici tutti quanti ;D
Comunque la scena iniziale.. accidenti, e meno male che tra i due Blaine dovrebbe essere quello più puro XD
Complimenti, questa storia mi piace molto, è originale e fatta molto bene :)
Mi dispiace non aver recensito l'altro capitolo, ma anche quello come sempre è scritto bene e le scene sono belle (la Faberry mi ispira, comunque la scena dove si ritrovano tutti e quattro è fantastica :3)!
Al prossimo aggiornamento, baci F.

23/06/12, ore 22:12

io sto malissimo.....chiamate un dottore subito!!!!!!
Ho letto questo capitolo contornandolo con espressioni come "Ma nooo!!! °_°" , "oh mio dio, oh mio dio!!!" e sospiri vari...
E colpo di scena finale: cioè...fossi stato in Blaine non so cosa avrei fatto vedendo materializzarsi il suo desiderio proibito che non l'ho fa più dormire da settimane.....
Capitolo bellissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
baciiii
Fede

23/06/12, ore 20:38

Oddio Blaine e i suoi pantoloni troppo stretti dopo avere letto i messaggi di Kurt. I CAN'T gbehjdwsbhjsbfjh. Blaine caro, smettila di resistergli, dai a Kurt quello che vuole perchè lo vuoi anche tuuuuuuu! Kurt e Blaine nella camera da letto, non c'è bisogno di aggiungere altro *o*

23/06/12, ore 17:30

Bella storia, Kurt un cattivo ragazzo e Blaine completamente pazzo di lui ;)
Attendo molti altri capitoli
Klainer Leo

23/06/12, ore 14:47

vogliamo parlare di questa frustrazione sessuale? VOGLIAMO? madò
okay, per un po' ho pensato che iniziassero a fare sexting lolol e sarei morta, ma sono morta anche così, quindi lol
e la madre di Blaine cockblocker? peggio della tastiera di Mercedes hahahah
e ora aiuto, in camera da letto, chissà che faranno. byebye Blaine verginello, ok
non vedo lìora di sapere cosa succederà, anche con Q e Rach, oooh sì
al prossimo capitlo amor
ps: fattelo dire, descrivi TROPPO bene queste scene, eheheh lol
El

23/06/12, ore 14:35

Ti prego, dimmi che aggiorni presto. Ti prego.
Ne ho bisogno. (xD)
Cioè, non puoi immergermi in uno stato di frustrazione sessuale così e poi concludermi il capitolo lasciando una suspance del genere!
jcndsnocdfnvfivndsinf.
Perfetta. La scrittura, la storia, tutto quanto.
Kurt e quel piercing..MIO DIO.
Ti preeeeeeeego, aggiorna in fretta.

:D

23/06/12, ore 13:58

No, beh, okay.
Cioè...non trovo nemmeno le parole...
DIO SANTISSIMO! Ti stringerei la mano se potessi farlo, giuro.
Cioè, Kurt, piercing, fumo, alcool, AAAAAAAAAAA.

"..gli spiegai leccandomi il piercing al labbro, fissandolo con sguardo famelico."
CHRIST..OPHER PAUL COLFER!

23/06/12, ore 13:37

OHSANTISSIMOFREDDIEMERCURYDAZANZIBAR!!!!!!!!!
Giulia tu così mi uccidi!!! non mi puoi scrivere un capitolo così e poi lasciare tutto in sospeso!!!
non arriverò viva alla fine di questa FF! <3<3<3<3<3

23/06/12, ore 13:29

Kurt sarà anche un po' rompiscatole ma ci piace così, bello pervertito ** hahaha Questa fan fiction mi piace un sacco ed è anche una delle poche che seguo in italiano, ma sono felicissima di averla incominciata perchè è assolutamente asdggljcnuruchyeu *o* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e buona fortuna con la maturità :) Eli

23/06/12, ore 13:29

Cazzo sì! Blaine la deve smettere di resistere a me un Kurt del genere non mi dispiace quindi puoi farlo rimanere così per tutto il tempo che vuoi! ù.ù
Ormai Blaine non ce la fa più a continuare.. spero davvero che Kurt cambi.. no, non è vero! Ahhahaha E' troppo bello e muoio dal ridere, continua così!
Asia.

22/06/12, ore 23:50

spero sia prestissimo perchè, primo : mi piace troppo come scrivi
secondo : Kurt è asdfghjkfdsdfghjklhgfdsdfghjklhgfdfgh e le reazioni di Blaine sono allo stesso tempo comiche e adorabili e che dire, non vedo l'ora di vedere il cuore di Kurt cedere finalmente................................................................................a presto!

19/06/12, ore 16:16

Uhhh Me schuesta! :D