Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

26/06/12, ore 15:14

Molto, molto bello questo capitolo :)
Blaine però si fa convincere troppo facilmente, ok tiene a Kurt ma è troppo irresponsabile (Blaine controllati alla festa!)
Che carine Quinn e Rachel!
Aggiorna presto
Saluti, Leo

26/06/12, ore 14:06

aaaaaaaaa, sono troppo curiosa! Kurt nel laboratorio di chimica xD ahahahahah

25/06/12, ore 23:23

Ehmmmmmm KURT CHE CAZZO HAI SULLA SCHIENA!?!?! No, cioè io ti odio.. non puoi fare una cosa del GENERE e lasciarci con un 'lo scoprirete tra molti capitoli'... IO TI.. Ti.. ti.. Boh, non so, fammi pensare! e sicuramente dopo la fine di questa FF quindi se fossi in te la allungherei di parecchio! Aahahaha
E dopo queste cose andiamo avanti.. bel capitolo e quando Kurt urla 'Blaine' invece che Paul sono morta! Ahaha FiguraDiMerda veramente eclatante..
Alla prossima, Asia

25/06/12, ore 22:21

ho un abrutta sensazione riguardo Kurt e la sua schiena, già mi si spezza il cuore!
La scena in camera di Blaine è stata asdfghjkljhgfdsdfghjkljhgf!
Complimenti!!! E posta presto!

25/06/12, ore 22:10

Oddio, perchè ho un brutto presentimento su Kurt e sul fatto che non vuole togliersi la maglia? O.O
Dimmi che è infondato, please ;_;
Comunque.. accidenti, Kurt è un provocatore nato! E chi avrebbe resistito? Fossi stata io al posto di Blaine , senza pensarci due volte, gli avrei strappato i vestiti di dosso!
Cosa che succederà, ne sono certa, ma sono anche convinta che succederà in una maniera più dolce, perchè Kurt sta iniziando a non essere più l'affascinante bastardo, insomma ci sarà un motivo se si è lasciato accarezzare da Blaine e non riusciva a togliersi dalla mente gli occhi di Blaine no? ;D
Al prossimo capitolo, aggiorna presto :D
baci,F.

25/06/12, ore 22:10

bello bello bello bello!!!! *____* Questa storia mi sta prendendo davvero!!!!!*___*
Chissà cosa nasconde Kurt, anche se devo dire che mi sono fatta un'idea...chissà se ho indovinato....lo scoprirò nei prossimi capitoli!!!!:)
E Blaine?!?!?Mamma mia...è troppo <3
un bacione a presto!!
Fede

25/06/12, ore 21:25

OHMYDEARLORD
stiamo iniziando a scoprire qualcosa in più su Kurt, aaaaaaaaa, non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde sotto quella maglietta!
vogliamo parlare della tensione sessuale?
e Kurt e Paul? HAHAHAHAH sono morta, mamma mia che figura, mamma mia lol
e vabbè poi le mie Faberry, cucciole, mi piacciono tanto ecco sì :3
amazing as always, al prossimo capitolo, un bacio
El

25/06/12, ore 21:08

"Poggiò la sua mano sulla mia guancia, facendomi una carezza. «Tu non sei così.» " qui stavo davvero morendo, cioè quei due sono perfetti insieme e si appartengono, cosa aspettano a capirlo una volta per tutte? ;___; stupenda la parte Faberry, prima mi piacevano abbastanza come coppia ma penso che potrei seriamente iniziare a shipparle grazie alla tua ff °-°
Per il resto sono curiosa di vedere cosa è successo a Kurt che non vuole togliere la maglietta e che si fa male se Quinn lo tocca, povero piccolo çç
Inizio a dirti a dirti in bocca al lupo per l'esame orale e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Eli

25/06/12, ore 20:02

La carezza di Blaine è stata... wow... davvero intensa. Se mi immagino gli occhi del riccioluto e la sua espressione concentrata, mentre cerca di decifrare i pensieri dell'altro, di indagare a fondo e scoprire cos'ha che non va... mi vengono i brividi. Hai descritto una scena davvero emozionante.

Il discorso di Quinn non fa una piega: annuncia il classico cliché della persona stronza e sola, con un futuro triste e scialbo. Forse Kurt riuscirà a sbloccarsi un pochino e a tornare in sé dopo questo capitolo, anche se sarà -ovviamente- una cosa graduale.

Prima non voleva togliersi la maglietta, poi è saltato dal dolore quando Quinn gli ha toccato la spalla... qui violenza domestica ci cova, mi sa!

Forse Burt non è poi così meraviglioso in questa fan fiction... o forse qualcun altro non gli rende la vita facile. Comunque una cosa è appurata: il ragazzo non sta bene e si è chiuso a riccio per soffrire di meno.

La storia si fa sempre più intrigante e adoro la velocità degli aggiornamenti! Brava *___*

Baci

25/06/12, ore 19:37

ma quanto mi piace questa storia?
Quanto?
Quanto???
Quanto???????
una cifra U.U

25/06/12, ore 18:25

Naaa... nn ci credo che è riuscito a NON SCOPPIARE blaine... cucciolo però çç
la tenerezza la scena di quando lo sfiora *_______*
ma Kurt che mette carne al fuoco (?) e poi se ne va BOH LO AMO HAHAHAHAHA *_*
La Faberry.. bellee, nn vedo l'ora di leggere anche di lro *_*

STORIA SEMPRE PIU' BELLA *.*

25/06/12, ore 18:22

Oddio ç_______ç
Kurt mi fa una tenerezza assurda.
Povero cucciolo, Blaine è sempre il ragazzo perfetto che ç__ç
Aspetto il prossimo capitolo piangendo per Kurt +____+

25/06/12, ore 18:21

ti odio,
perchè i raiting rossi mi mettono in imbarazzo (stile kurt)
ma ora voglio assolutamente finirlo :q___

25/06/12, ore 18:21

Certo che mi è piaciuto!!!
Finalmente Kurt è riuscito a rimettere a posto qualche rotella grazie alle dolci parole di Blaine :)
A presto, Leo

24/06/12, ore 20:04

Ti prego ti prego ti prego vai avaaaaaantiiiiiii D: Non ne posso più di aspettare, è troppo bella *-*