Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

11/08/12, ore 20:27

Non ci credo Kurt ci è ricascato un'altra volta.
Appena ho sentito la canzone ho capito che succedeva qualcosa. Povero Blaine :(
Spero che scriverai presto il nuovo capitolo sennò mi prende l'ansia :O Il capitolo è un po' traumatico. Sei davvero bravissima a scrivere. Complimenti.
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 08:29 pm)

11/08/12, ore 02:14

ma tipo che ora come ora vorrei solo mandarti a quel paese? T^T
No, scherzo.
Questo capitolo e` traumatizzante e tu sei fottutamente brava a scrivere.
Aggiorna presto o mi verra` una sincope per l'ansia ;_;

10/08/12, ore 22:23

ciao questo capitolo e un disastro prima quasi suicidio di kurt,poi questo tizio ma proprio nel momento che kurt non sta ragionando doveva sbucare,poi per finire blaine sperò che non ne grave,grazie per il capitolo....:)

10/08/12, ore 21:57

ciao bellissimo capitolo molto dolce, kurt piano piano sta buttando tutte le barriere mi piace il loro rapporto che sta crescendo sempre di più..:)

10/08/12, ore 21:45

non so se dirti di rintanarti in un angolo molto buio o se farti uscire alla luce perchè ho necessità di sapere come continua...
tu dici che Kurt non voleva suicidarsi veramente o non avrebbe chiesto aiuto prima di farlo...
hai ragione da vendere e non ti immagini quanta...
a me infatti non ha chiesto aiuto l'uomo che amavo...
ed è riuscito..... :'(
ammetto di aver dovuto interrompere la lettura per cinque minuti perchè stavo piangendo e mi sono sentita come se mi avessero tirato un pugno in pieno petto....
non è colpa tua ci mancherebbe ma oggi è arrivata così...
in ogni caso è un bel capitolo, doloroso ma bello davvero...
ti prego non far del male a Blaine...
a presto...

10/08/12, ore 20:24

Okay devo riprendermi da questo capitolo, forse è uno dei più intensi, e non c'è neanche bisogno che tu urli...
La parte che mi ha sconvolta di più è stata: "ritrovai mio padre seduto sul divano, le mani tra i capelli [...]" è stato traumatizzante immaginarsi Burt con una folta chioma che faceva swish. (?)
A parte gli scherzi questo capito è distruggente, ma non riesci a non amarlo!
Sono rimasta senza parole..
Ci avevi avvisato che il diciannovesimo capitolo sarebbe stato molto più angst di qualunque altro, ma questo ti incida al suicidio!
Io posso pensare al suicidio, ma non Kurt, Kurt non può neanche pensare a una cosa del genere..
Kurt però somiglia moolto a Chris, hanno la stessa abilità nel farsi sgamare.. messaggi come quelli potevano solo far preoccupare Blaine, che si catapulta da lui e lo salva *esulta*. Blaine,poi, è tutta la dolcezza di questo mondo, eh, aaaah :'D
Per informarti, ho appena aggiunto Burt e Kyle nella lista delle persone da uccidere fancendole soffrire..
Ma poi quando Kyle dice: "Chi è Blaine?" Non ho potuto far altro che immaginarmi Blaine mentre lo diceva nella 3x17 con i suoi occhioni, se quello era il tuo scopo, ci sei riuscita!
E poi quando ho aperto 'Chapel of love' ho capito che qualcosa stava succedendo, ma non mi aspettavo che Blaine facesse un incidente..
E ti prego, ora mettendomi in ginocchio, non far soffrire Blaine, o ancor peggio, non farlo morire..
Aggiungi un finale del tipo che arriva un unicorno che solleva la macchina e lo porta in salvo, non è una brutta idea..

Amodio questa storia, che mi ha rubato il cuore e gettato sotto un SUV; amodio il tuo modo di scrivere, perchè rende tutto ancor più meraviglioso; e amodio te, che scrivi cose come queste! fcjumjfcaskfsajsjmfk (amodio= amo-odio. Si, invento stupide parole.)

Il prossimo capitolo mi fa ancor più paura perchè so che renderò la mia stanzetta una piscina..

Non sono brava nei saluti (e neanche nelle recensioni) comunque un bacio!

(Recensione modificata il 10/08/2012 - 08:29 pm)

10/08/12, ore 18:39

......
Te l'ho mai detto che sono famosa per mettere ansia con i miei puntini? LOL
Ora mi calmo e cerco di recensire senza sclerare o fare commenti idioti (mission impossible.)

Bene, partiamo dall'inzio. Già mi stavo sentendo male a leggere le tue parole prima del capitolo, ma dettagli LOL
Il discorso con Burt (A STRONZOOO ç_ç) mi ha letteralmente uccisa ma il peggio del peggio è stato quando..

«Sono morti Kurt! Morti! E anche tu lo sei per me! Da quando so quello che sei... non ti considero più mio figlio. Perciò le nostre strade possono dividersi completamente. Se non ti vedrò più non morirò dal dolore, non sentirò minimamente la tua mancanza. Io ho bisogno di quei soldi e ne ho bisogno subito! Tu in qualche modo te la caverai. Per quanto mi scocci ammetterlo sei un ragazzo in gamba. Non ti serve di certo il mio aiuto!»

Morto? Morto? E BOOOH, fiumi di lacrime a go go! Cioè, è tuo figlio Burt! Perchè devi farmi questo? Perchè devi fare questo a LUI che è tipo la persona più fdjdsjflsd di questo mondo? I CAN'T!
E niente, avrei voluto uccidere quel bastardo di Burt ç_ç

Andiamo avanti (anche se non vorrei *sigh* ) Kurt pensa al siucidio e manda quel messaggio a Blaine.
Ecco, la cosa peggiore è quando inizi a immaginarti tutto e soprattutto in queste scene vorresti morire.
No perchè Kurt che si suicidia o che ci pensa solo mi fa troppo, troppo male. Già alla frase "Serrai con più forza l'impugnatura e, chiudendo gli occhi, lo feci scorrere lungo l'avambraccio: la pelle si apriva lentamente, e la mia carnagione pallida si tingeva a poco a poco di rosso." mi sarei voluta sotterrare viva e morire soffocata.
Immaginare Kurt che si fa del male è.. JUST, NO!
E' stata la cosa peggiore che tu potessi fare alle tue povere lettrici che un giorno o l'altro ci rimetteranno la pelle per leggere questa FanFiction ç__ç

“Addio Blaine...”

MA ADDIO BLAINE IL CAZZO, KURT! (finezza? What is it? o: scusa LOL) TUTTO, MA NON ADDIO! TU NON GLI VUOI DIRE ADDIO, KURT. TU LO AMI DA MORIRE FOREVAH AND EVAH, NON DEVI FARE COSI' ç_ç *continua il pianto isterico*

Dopo è stato un susseguirsi di FEELS: tra Blaine che è in macchina, che lo trova, la corda, lui che lgi dice "Ti amo" (duidhfioudhofgdhifeoyheioruwoerhoihfdoiehohrfeiohrfeowijfidshfodsiuhoifhdoiefhosdhfosfh ♥ KLAINE, I CAN'T. CIOE', LO AMA E ANCH KURT LO AMA E IO LI AMANO E SI AMANO E AMANO ANCHE ME, CIOE', TUTTO ARCOBALENI, UNICORNI, FIORI, FELICITA', GLITTER E TUTTO), il discorso di Blaine, TUTTO CIO' CHE GLI HA DETTO E CHE HA FATTO E IL BACIO. PERFEZIONE, PERFEZIONE OVUNQUE. I miei poveri Klaine feelings non hanno retto çwç PERCHE' SONO COSI' PERFETTI ? ç___ç
DIO FALLI SPOSARE ç_ç
QUESTA SCENA E' PERFETTA! Non te la copio/incollo perchè dovrei copia/incollarla TUTTA e commentarla per filo e per segno, maaa.. credo che su FB sia bastato LOL

MA ANDIAMO AVANTI! (credivi che avessi finito? E INVECE NO! MAUAHAHHA)
Dopo la scena PERFETTA E ASSOLUTAMENTE DSBFSDBFHD della mia OTP, chi mi arriva? KAYLE!
Caro Kayle, levati e non ci scassare le palle, con affetto la tua peggior nemica ♥
E Kurt, dopo tutto che è successo che fa? SE LO TROMBA E FA LA PUTTANA.
Okay, are you fucking kidding me? :'D
NO! CLA PROTESTED!!
INCAZZATURA ALLO STATO PURO. NON CI POSSO CREDERE!
Che poi, Kurt se proprio devi fare la prostituta, VENGO IO!! NON ME NE FACCIO PROBLEMI! IO SONO DISPONIBILEEE!

«Sei fantastico comunque! Mi era mancato stare con te!»

MA FANTASTICO DI COOOOSA?!?!?!! BLAINE E' DECISAMENTE PIU'.. PIU' SCOPABILE DI QUESTO KAYLE (com'è che me lo immagino stile Chadler? HAHAHAHAHAH)
IT'S NOT RIGHT AND IT'S NOT OKAY, BABE! NO ME GUSTA!

MA NON FINISCE QUI!!
Goin' to the chapel and we're gonna get married
Goin' to the chapel and we're gonna get married
....
....
(Butta ansia con i suoi puntini)
COME CAZZO PUOI FARE UNA COSA DEL GENERE GIULIA? CHE HAI FATTO! Se non ti amassi così tanto, probabilmente ti prenderei a sprangate ç__ç
Appena ho sentito quella canzone ero: WTF? NO. NO. NO. NO. A piangere come non ti dico ç__ç
(poi vabbè, il fatto che io mi sia messa a ondeggiare per la canzone è perchè ero troppo sclerata ma OKAY, LASCIAMO STARE!)

Cos-? Erano spuntati all'improvviso.

Due fari.

Poi buio.

Spero che tu abbia sbagliato a scrivere e che in realtà intendessi "Poi sono arrivato a casa e ho iniziato a guardare le foto di Kurt e.. il resto è storia", vero? SI? OKAY.
HO PIANTO COME UNA DANNATA, PORCA PUZZOLA!
Ora, tu cara la mia Giulia, NON PUOI FARCI ASPETTARE TANTO PER IL PROSISMO CAPITOLO, OKAY? E' UN NOSTRO DIRITTO (?) SAPERE COSA SUCCEDE ORA.
Kurt continuerà a fare la puttana? Blaine ci sta solo trollando o finirà col doversi masturbare con l'altra mano? Le lettrici continueranno a piangere e a soffrire e fangirlizzare per questa FanFiction o si uccideranno? Ma soprattutto.. quando finirà questa sfigata di scrivere questa recensione? QUESTO ED ALTRO ALLA PROSSIMA PUNTATA DI "NOT THE BOY NEXT DOOR" !

Giulia, sei una scrittrice BRAVISSIMA. Amo le tue FF e boh, io ti amo ç_ç sei una persona fantastica e mi sopporti, che non è una cosa facile, ne sono consapevole (?)
Come fai a essere così splendida e brava quando scrivi? Cioè, vorrei poter scrivere come te.. davvero.
Solo, ECCEZIONALE.

Bene, ora smetto di sparare cazzate e di piangere (COME NNNOO!!) e vado via scusandomi se ti rompo le palle troppo spesso, per i miei stati nonsense, per la lunghezza (OH GOD WHY!?) della recensione e anche per il suo poco senso. ♥
Ora evaporo e vado a riflettere sulla mia stupidità.

BRAVISSIMA. TI AMO. ♥

p.s.
che dici, missione fallita? D: LOL
mi si è consumata la tastiera a forza di scrivere questa recensione HAAHAHHA

10/08/12, ore 18:11

No ma tu vuoi proprio farci morire?! Quando è partita la canoncina ho detto:''NO QUESTA NO!''
E la canzone delle disgrazie...la detesto xD
Burt lascia Kurt da solo, Kurt cerca di suicidarsi. Capitolo leggero? Si come no XD
Oh My God, Kurt ha tradito Blaine...e questa volta sul serio perché ormai sono una coppia! E Blaine sta per avere un incidente...ti prego dimmi che c'è un lieto fine in questa FF perché io non lo vedo .-.
E adesso con quest'ansia che ho addosso ti saluto e vado a riascoltarmi ''Chapel Of Love'' perché non si è mai abbastanza depressi xD

10/08/12, ore 15:41

Non ho mai recensito una FF, ma stanotte volevo farlo.. Anche perché muoio ogni volta che leggo un capitolo di questa FF..
Poi ho deciso si aspettare, e di scriverla oggi pomeriggio.. Quando ero più lucido LOOOL
Che dire.. ç_ç
Amo questo capitolo, e sì sono scoppiato a ridere quando ho sentito la canzone! Ero consapevole a cosa stavo andando incontro xD
Per quanto riguarda Kurt.. Dio porello, è anche sotto shock.. Ma la scopata mi ha fatto rimanere di merda ç_ç mi ricorda tanto Brian di QaF ç_ç
Blaine.. Oh, amore mio ç____ç perché? PERCHE'?! ç_ç
E' un ragazzo meraviglioso e si merita tutto l'amore di questo mondo.
E' l'amore quel ragazzo ç_ç
Scrivi che è una meraviglia! Ti adoro, punto.
Sei sulla mia lista bianca (?) uwu

10/08/12, ore 13:42

oh no ç_______ç Cosa posso dire di questo capitolo??E' davvero mooolto intenso ed è davvero bello nella sua crudezza....
C'è tanto angst e mi fa davvero male al cuore. Povero Kurt ç___ç ed ora cosa sta combinando??Prima tenta il suicidio ed ora pensa di guadagnare svendendosi???No....non posso crederlo......
E Blaine???Oh no ç_____ç Mi sento malissimo!!!!!!
Accidenti...domani parto per una settimana: come farò senza il tuo aggiornamento?!?!Cercherò di recuperarlo in qualche modo!!!!!!!*_*
un bacione!!!
Fede

10/08/12, ore 12:27

Odio profondo per quella canzone! e in questo momento odio profondo anche per te ç_____________ç Ok all'inizio pensavo che tipo Blaine sarebbe tornato indietro trovando Kurt a scoparsi un altro... ma appena ho aperto il link di you tube... -.-'' Adesso.... non ci farai aspettare 7 settimane per sapere che è successo a Blaine vero???? Ps ovviamente non ti odio davvero eh eh ...aggiorna presto!

10/08/12, ore 11:34

Te lo chiedo per la mia sanità mentale: aggiorna oggi stesso. Sei troppo, troppo brava. La tua storia e' meravigliosamente coinvolgente Baci <3

10/08/12, ore 10:39

Seguo da tempo questa storia, l'avevo messa tra le seguite con l'altro mio account, ma non l' avevo mai recensita. Ma dopo questo capitolo non posso più trattenermi, quindi: brava, brava, brava, è un piacere seguire questa storia! Appassionante, ben scritta e soprattutto Klaine :) Cerco sempre storie con  badboy!kurt e skank!quinn (L'AMORE) ma non ne trovo mai così carine :) continua così!

10/08/12, ore 09:19

Stai scherzando vero?!?
NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO! Mi rifiuto! D:
Già all'inizio avrei voluto uccidere Burt! Ma non ha un cuore?! Come può essere così menefreghista? ç_ç
E poi la scena del tentato suicidio........................... Non ho smesso di piangere per un solo secondo ç_ç Soprattutto per il discorso che fa Blaine a kurt AMORE ;____;

Infine...mmm... DUE FARI. POI BUIO. R U SERIOUS? Sto soffrendo, sappilo! Cosa gli è successo? Ti prego rispondimi! çç

10/08/12, ore 08:58

AAAAAAAAAAAAAAAH NONONONONONONO CAZZO NOOOOOOOOOO D: D:
Dimmi che non sta succedendo veramente! Oddio santo!
Già la scena dove Kurt si voleva suicidare è stata orrenda, ma questa che Blaine fa un incidente è troppo!
Sinceramente mi aspettavo di più una cosa come Burt che picchia a sangue Kurt e Blaine che interviene, ma poi finisce lì, invece mi trovo questo ;_;
Dio mio, dimmi che il prossimo capitolo sarà un po' fluff! Non può morire Blaine.. vero? vero? * isterical mode on*
Capitolo molto ben fatto certo, però è stato pesante, ma ci avevi avvertito!
Ora aspetterò con le lacrime agli occhi il prossimo capitolo!
Baci,F.