Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

16/08/12, ore 00:39

IL MIO CUORE AIUTO! çwwç il discorso di Kurt, e gli ha detto ti amo, Ti AMOOOO! e Blaine si é svegliato, e ora resteranno insieme per sempre e si ameranno, vero? lol too many feelings ;__;
al prossimo capitolo, your El

15/08/12, ore 17:29

Come ogni volta che leggo un capitolo di questa FANTASTICA FF che mi è entrata dritta nel cuore, riverso millemila lacrime ç_ç
Allora.. Io AMO il dramma, quiiindi ho amato da morire questo capitolo.
Del capitolo 19 rimasi sconvolto quando Kurt andò a letto con quello stronzo, e di come Blaine - preoccupato ç_ç - mandava messaggi al ragazzo mentre guidava.
BOOOOOOOOOOOOM.
Incidente ç_ç

Coomunquerellorina questo capitolo mi ha devastato come al solito..
Kurt FINALMENTE si è aperto (e non in quel senso LOL) e si è reso conto dell'errore che ha compiuto.
Kurt sta maturando.
Kurt sta riprendendo in mano la sua vita.
Kurt e Blaine sono destinati a stare insieme. Punto. Così ho deciso.
Li voglio accoppiati e sposati.
Ti amo e grazie per le emozioni che mi regali <3

15/08/12, ore 16:24

Tu sei un fottuto genio. ADORO ALLA FOLLIA LA TUA STORIA *^* É...é... É così meravigliosa! Ti prego aggiorna presto :3

15/08/12, ore 15:18

Uh quanto tempo che non ti commentavo.
Allora prendiamo un respirone... sto capitolo è tipo l'angoscia più grande, forse anche peggio dello scorso... sarà che ormai la tua ff va di pari passo con la mia vita?!
Non so, cioè angst e situazioni coincidenti.. mi fa paura. o.o
spero che dal prossimo diminuisca sto angst da storcibudella ç__ç
bello mio kurt che finalmente si apre.. sia all'amore che a blaine... cioè abbiamo le stesse paure ma io ancora nn ho un blaine ç_ç
datemi un blaine e per piacere non in coma all'ospedale grazie ç_______ç

ok ho finito.
al prossimo, bacione.

15/08/12, ore 11:12

Ok cosa dire ehm bho ho letto questo capitolo appena ho avuto il Pc in mano e non mi importava che c'era mio fratello che urlava per casa e stavo diventando sorda lol. Comunque davverods vvbfakvbhsdb. MArtha

15/08/12, ore 01:48

Ohhh, bel capitolo molto allegro e diciamo che però è servito molto a Kurt.. un po' meno a Blaine non essendo 'realmente' presente ...
Anyway direi che anche per HummelBerry friendship abbiamo fatto passi, grossi passi avanti! Finalmente Kurt parla e Rach ascolta, Ohhh Alleluia!
Poiii.. Kurt che si sfoga, ci voleva e poi adesso dovrà spiegare tutto a Blaine e non vedo l'ora di leggere tutto quanto.... Ma Blaine ricorda tutto vero? Oddio, no!
Mi è venuto un dubbio: non è che con questa frase «non è detto che sia in grado di ricordare.» tu ci hai tipo 'avvertiti' del continuo, vero? Oddio, rispondimi.. non posso vivere con questo dubbio! ç___ç Cioè "Kurt" lo ha detto però.. Ahhh, mi sto facendo filmini mentali e ... sono dipendente da questa FF! ç__ç
Alla prossima, Asia.

15/08/12, ore 00:30

ciao stupendo capitolo finalmente kurt dice ti amo a blaine e stato il momento più dolce e romantico bellissimo,no vedo l'ora di leggere il prossimo grazie per il capitolo...:)baci

14/08/12, ore 23:36

oook, ecco la solita rompi scatole che fa recensioni senza senso. :'D
Io mi chiedo come tu riesca a scrivere tutto quest'angst dopo ieri... davvero, eh. Io sono più emotiva del solito, e sono morta appena ho visto l'aggiornamento perché non vedevo l'ora di sapere cos'era successo! T^T
allooooooora v.v
Per la lista nera Kyle è confermato, mi sta troppo sui maroni, non lo sopporto. :D Non facevo altro che ripetere "VAI VIA CHI TI VUOLE PORCO WARBLER CHI TI CAGA BLAINE IS MORE BETTER THAN YOU" e roba del genere. D:
tralasciando la mia pazzia, ehm...
VOGLIAMO PARLARE DEL DISCORSO CHE GLI FA KURT? No, non parliamone, perché altrimenti finisco di allagare casa...
...
...
*si guarda intorno*
troppo tardi. D:

Mi sono commossa davvero, ti giuro.
GLI HA DETTO TI AMO RENDIAMOCI CONTO TOT
Non posso crederci. ç_______ç
E subito dopo Blaine si è svegliato! *O* dio meno male, ero così preoccupata. ç________________ç Rachel credeva che non l'avrebbe fatto. Mi hai fatto venire un colpo, ma scommetto che era quello il tuo intento: farmi crepare.. ormai l'ho capito! v_v
Comunque secondo me, Blaine ha ascoltato tutte le sue parole, e l'ha capito, e appena ha sentito quelle due paroline ha deciso di tornare. Per Kurt. Solo per lui.
Boh, si amano così tanto che mi viene da piangere. (you don't say!? lol)
E niente, questo capitolo è stato meraviglioso, e io ti amo sempre di più. Sei troppo brava. T_T
E finalmente quei due parleranno chiaramente dei loro sentimenti nel prossimo capitolo, e non vedo l'ora di sapere cosa si diranno esattamente! *www*

Alla prossima Giù! :3

14/08/12, ore 23:27

Wuaaaaaaaaaaaaaaaa si è svegliato! Non è morto! Siiiii :)
Ok leggo troppe FF con troppo Angst e quindi ho sempre una visione catastrofica ma non bisogna farci caso.
Kurt ama Blaine, Kurt ama Blaine, Kurt ama Blaine *urletti da Fan-Girl impazzita*
Finalmente ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti. Adesso Blaine si sveglierà, si diranno ''Ti amo'' di nuovo e poi vivranno per sempre felici e contenti vero?
Scusa ma dopo le foto spoiler di ieri l'unica cosa a cui penso per tirarmi su è un Happy Ending!
Bellissimo capitolo, complimenti. Aspetto il prossimo aggiornamento :)

14/08/12, ore 23:06

ma, ma, ma. io leggo e piango, leggo e piango, piango e leggo. ;^;
brava, brava, brava: ogni volta che leggo un capitolo, non vedo l'ora di leggere il successivo...questa storia mi ha preso moltissimo.
aggiorna presto, che io ti seguirò! :)

14/08/12, ore 22:55

amoreeeeee
che bello finalmente glielo ha detto..
io sono sciolta in una pozza di lacrime ma fa niente...
è stupendo davvero..
e Blaine si è svegliato..
meno male....
bello davvero

14/08/12, ore 22:52

Evvai con le lacrime!! Grazie mille eh!!
Oddio già c'è stata quella deprimente riot sui Klaine che si lasciano, ci mancava anche il discorso strappalacrime di questo cucciolo, Kurt <3
Lo amo <3 Lo amo <3 L'ho già detto che lo amo? Amo lui e questo discorso, e non me ne frega niente se è andato di nuovo a letto con Kyle perchè lui ama Blaine e Blaine ora è sveglio e ora parleranno e poi faranno l'amore, okay.
Keep calm. XD
Questo capitolo è.. fantastico, cazzo! Cioè Blaine che è in coma non è una cosa fantastica, tantomeno Kurt in lacrime ma perlomeno si è risolto tutto, perchè lui si è svegliato ora!
Non vedo l'ora di leggermi il prossimo.
Complimenti :D
baci,F.

14/08/12, ore 22:41

Leggere questo capito così pieno di emozioni mentre si ascolta "Hey there Delilah" è un suicidio in piena regola. Ho il cuore a pezzi davvero ç_ç però ehi Blaine si risveglierà e tutto andrà per il meglio e il mondo è bello! Okay sto impazzendo! Bravissima, come sempre! :)

14/08/12, ore 21:40

Okay, appena ho aperto il link di youtube, non sapevo se ridere, perché un po' me lo aspettavo, me l'ero immaginato, oppure piangere, perché sapevo quello che sarebbe successo a Blaine, e ti giuro, avevo l'ansia a leggere. lol
Stavo con gli occhi a 5 cm dal computer, durante la scena del quasi-suicidio di Kurt. DDDDIO CHE SPAVENTO.
Non ho seguito questa ff dall'inizio, infatti in tre giorni, già sto a questo capitolo muahahaha.
Ora sono più ansiosa.
Aspetto il ventesimo capitolo.
Con ansia.
Ho detto ansia troppe volte vero?
Okay, credo non dormirò.
Scerzo. lol
oppure no.
A presto. <3

12/08/12, ore 13:26

MA ma ma ok sono rimasta ancora cosi: :O
Cioè la scena di Kurt che voleva suicidarsi e io di sottofondo avevo perfect to me (perchè io quando leggo ho sempre la musica accesa lol) e stavo piangendo çwç (se entrava mia nonna che le dicevo e.e?????)
no ok comunque io non ci credi che Kurt tradisce Blaine nonostante è per i soldi. è un sogno vero? effetto dell'alcool? sigarette? vero? çwç
ok aspetta con ansia il prossimo capitolo e già immagino che piangerò çwç
with love martha ♥