Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

25/09/12, ore 15:04

Capitolo bellissimo come sempre, sono davvero dispiaciuta che sia finita ma devo dire che è una bellissima ff (:
Potresti dirmi come si chiama la nuova ff che stai scrivendo? Vorrei cominciarla a leggere.
Il pezzo fra Kurt e Burt è emozionante. :')
Non parliamo di Kurt e Blaine sono a dir poco favolosi!
Grazie per aver scritto la più BELLA fan fiction Klaine *o*

25/09/12, ore 08:10

ok.. ho pianto come una bambina.. o meglio ho pianto come Kurt alla proposta di matrimonio.. mi è piaciuto il finale.. la frase che poi dice Blaine alla fine ti fa stringere il cuore..
E così abbiamo il nostro lieto fine.. sono contenta sia per Kurt e Blaine, che per Quinn e Rachel.. per quanto riguarda il padre di Kurt, beh, forse è davvero pentito per ciò che ha fatto, ma capisco Kurt, cioè io al suo posto avrei fatto lo stesso..
Mi dispiace un po' che sia finita.. mi ero affezionata a questa ff! Per cui beh, aspetto con ansia la nuova ff con Blaine e Kurt vicini di casa!

25/09/12, ore 00:31

Oh sono di nuovo la prima che recensisce, mi sento potente xD

Allora dire addio ad un'altra ff tua? come? ç___ç

è stata fin dall'inizio un ammasso di pornosità e angoscia, ma la fine MAMMA MIA CHE PERFEZIONE... loro due assieme e sposati *o*
la lettera al padre mi ha uccisa, sisi... ç____ç

Resterai sempre la mia scrittrice preferita (dopo chris u.u lol), e spero di leggere presto una tua ff *_*

11/09/12, ore 14:14

Certo che mi è piaciuto. Che domande :)
Kurt che fa tutti quei discorsi è stupendo e quando lo bacia, lì, davanti a tutti? credevo di morire dalla gioia. Nessuno mette al muro gli Hummel, gente! (Forse sarebbe meglio se Burt lo mettessero al muro per ammanettarlo... che cosa brutta ç__ç)
E poiii.. spero che questa cosa 'Burt' si risolva perché è arrivato il momento.. sono proprio curiosa di sapere cosa accade!
Pooiiiii.. Ah Blaine: l'Ammmmmmore.... forse ci vorrebbero molte più 'm' perché dai, come si può essere così belli! :)
Alla prossima, Asia.

10/09/12, ore 20:32

ciao stupendo capitolo,la scena di kurt che di mostra quanto ama blaine portando in pista e meraviglioso,alla fine kurt e blaine sono rimasti gli stesti,anche se kurt è cambiato grazie a blaine però mi piace che il loro rapporto è cambiato in meglio,grazie per il capitolo.:)

10/09/12, ore 11:29

Gli ha fatto proprio schifo il ballo, eh? Ovviamente ad eccezione di Blaine... ;)
Infatti lui è troppo dolce, gli dice sempre che non ha colpe e che ha fatto la cosa giusta, sweetheart. Carinissima la Faberry, Quinn è zuccherosa e Rachel è perfetta perchè meno odiosa del tf.
Spero si risolva per il meglio la situzione tra Kurt e il padre, chissà dove l'hanno trovato.
Al prossimo bellissimo capitolo
Un abbraccio, Eleonora

09/09/12, ore 22:29

Ed ecco che il tuo capitolo esce in una giornata nera... io non so come che fai o se c'è sintonia tra la mia vitaccia e questa storia ma boh, riesci sempre a tirami un po' su, anche se Burt ç_ç
Ancora non ci credo che il prossimo è l'ultimo capitolo, questa storia è stata davvero un'"amica"... e cazzo mi sn ritrovata non poche volte in Kurt.. vedi: "È vero, io ho un carattere terribile e me ne rendo conto ma, in un certo qual modo, sono cambiato. Tu mi hai fatto capire di essere in errore e mi hai sempre aiutato ad uscire dalle situazioni difficili. E io che ho fatto per te? Nulla. So che forse non significherà molto, ma prima volevo solo farti vedere quanto io tengo a te e non lascerò che niente e nessuno si metta tra di noi. Prima, parlando con Rachel mi sono sentito di merda perché ho saputo tutto quello che Quinn ha fatto per lei ed io invece sono venuto qui di mala voglia e non ho fatto nulla per renderti davvero felice e..."
IT'S ME. UCCIDIMI.

Parlando di cose belle..  La klaine e la faberry al ballo PERFECT OTP *_*
Il bouquet poi ho awweggiato come non mai *_* la sorpresa della quinn POSSO SOLO IMMAGINARLA *ammicca maliziosa*
w la klaine che gliela mette in quel posto alla combriccola del cazzo... e il finale blaine ç_ç
sn curiosa della scena con burt e di come sarà il finale, sisi *_*

Grazie tesoro DAVVERO... grazie di illuminare le mie giornate buie... E SEI BELLA. <3

al prossimo :*

07/09/12, ore 00:22

Come fa Blaine a sentire il pene bagnato di Kurt e lo sperma scivolargli lungo le pareti dell'ano se quest'ultimo indossa un preservativo? Al massimo può sentire che si contratae...

02/09/12, ore 14:14

«Vaffanculo Anderson!» rise lui strabuzzando gli occhi, scostandosi poi da me per poter uscire dallo sgabuzzino. Io lo afferrai per il polso facendolo girare di nuovo verso di me, prima di abbracciarlo e baciarlo con tutta la passione e l'amore possibile. «Cos'è questa storia che hai ripreso a chiamarmi per cognome?» gli domandai sorridendo tra le sue labbra.
«Perché in questo momento ti sto detestando...» mugugnò, continuando a sorridere e baciarmi.
«Mm... ti detesto anche io.» risi intrufolando le mani nei suoi capelli.

Aaaaaah il mio cuore! Questa parte è stupenda! ç_ç Il padre di Kurt è il solito bastardo e spero davvero che nel prossimo si risolva tutto! Aggiorna presto ç-ç

Un bacio!

30/08/12, ore 21:09

Povero Kurt, ma si può essere più crudeli col proprio figlio?! Blaine mi piace da morire, è sempre tenero e protettivo nei confronti di Kurt. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo, spero solo che il padre di Kurt abbia quello che si merita.. un bacione.. =)

29/08/12, ore 01:12

Ho aspettato di leggere tutti e 23 capitoli ( letti in 1 giorno) prima di lasciare una recensione...
Giuro che non ho parole.. Brava bravissima..
Diciamo agli autori di farci una puntata parallela o qualcosa del genere, perchè la mia immaginazione si è ormai bruciata.
Sono un tipo che, mentre legge libri, storie, immagina tutto davanti hai suoi occhi.. e credimi immaginarmi davanti hai miei occhi la tua FF non è stato per niente difficile.
Avevo un buco allo stomaco ogni volta che Kurt e Blaine si baciavano o ogni volta che Kurt capiva di amare Blaine.. e non ti dico quando Kurt parlava a Blaine mentre era in coma.. Stavo con una flebo anche io xD
Ci vorrebbero più scene Klaine di questo tipo!!
Quindi complimenti veramente... perchè hai saputo raccogliere in questi capitoli una storia d'amore, che racchiude sentimenti, sesso ma anche tanti momenti difficili dovuti alla famiglia ma anche ad aspetti caratteriali!
Aspetto con ansia gli altri 2 capitoli ( anche se mi rammarico del fatto che possa finire)!
BRAVISSIMAA

Francesca :)

28/08/12, ore 22:57

Non è giusto ricordarci che la fine è vicina. D:
Ci hai fatto soffrire abbastanza con tutto l'angst della FF, no? u____u
Ok...
Ehm.

"Amavi già da piccolo le cavalcate allora!" Non sto ridendo, giuro che non sto rid- AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ero tutta AWAWAW perché erano così adorabili, e Kurt se ne esce con questo LOL.
Lo amo. E ammetto che mi era mancato questo Kurt. u.u
Mamma mia, è tutto così KOOASKDPOSPODASDOA in questo capitolo. ç_ç
Si amano, si amano così TANTO e io non ce la faccio a sopportarlo, morirò prima o poi. T^T
No ma...
«Mi... mi ami?» mi chiese incredulo, gli occhi che gli brillavano di gioia.
Rimanemmo in silenzio per svariati secondi. «Come non ho amato mai. Era da molto che volevo dirtelo. Ti amo... ti amo da morire.» gli confessai finalmente, sentendo le lacrime invadere i miei occhi. Gli avevo già detto quello che sentivo, ma non avevo trovato il coraggio di farlo a quattr'occhi, timoroso delle conseguenze.
«Ti amo anche io Kurt.» mi sorrise lui baciandomi sul naso.
Io mi asciugai una lacrima. «Doveva essere questa la nostra prima volta.»
«Ma lo è stata, Kurt. Perché adesso siamo entrambi consapevoli dei nostri sentimenti l'uno per l'altro. Dimentichiamo il passato. Il presente è stupendo e... perché piangi?» mi chiese scivolando fuori da me, per sdraiarsi poi al mio fianco, mettendo un braccio intorno al mio collo per farmi accoccolare al suo petto.
«Perché sono felice.»

Sigh ç_______ç
Questa è stata la mia parte preferita.
E loro piangono, e lo faccio anch'io. *abbraccia Kurt e Blaine* (?)
Eeeehm, sto delirando.
E' colpa tua. U___U
...
Me ne vado, prima di dire qualche altra cavolata!
*sparisce*
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 11:10 pm)

28/08/12, ore 21:04

Buona sera. u_u
Lo so, sono una rompi palle terribile. (?) ;___; non avevo ancora recensito perché questi ultimi tre capitoli li ho letti dal tablet, e da lì scrivo come se fossi dislessica, quindi ho lasciato perdere, LOL.
Beh... non ho nulla da dire se non...

BEST
CHAPTER
EVER

Sì, fino ad ora questo è il mio preferito tra tutti i capitoli.
Kurt ha finalmente capito che non deve avere paura dei suoi sentimenti, di quello che prova per Blaine. E leggerlo è stato fantastico.
Sono davvero molto contenta di questo cambiamento. Anche se spero che il ciuffo fucsia non sparisca mai dalla sua testa (?), mi piacciono troppo queste cose. çwç Ma per Blaine cambierà, per Blaine farà qualunque cosa. E io lo accetterò.
PIANGO. (as always xD)
Blaine è dolcissimo, e lo adoro sempre di più.
E adoro te e questa FF sempre di più! E non lo credevo possibile. O:
Lo so, te lo dico sempre... ma che ci posso fare? ;_____;
Aaaah, e niente, smetto di romperti qui, vado a recensirti gli altri due capitoli. u.u

28/08/12, ore 18:50

ciao bellissimo capitolo,la scena di kurt e blaine e molto bella e forte,chissà cosa cosa succederà,sperò che il padre di kurt sparisca dalla vita di kurt,non merita di soffrire cosi,e blaine e moto dolce,per un attimo oh creduto che kurt fosse ritornato di nuovo in dietro poi a dando ah leggere oh capito ce era arrabbiato con il padre,grazie per il capitolo.:)

28/08/12, ore 14:47

oh povero Kurt ç____ç Speriamo che questa sia l'ultima volta che quell'essere alza le mani su di lui :((((( , ma con l'aiuto di Blaine ne uscirà fuori <3
un bacione
Fede