Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

01/08/12, ore 10:07

Angry!Sex is the way! Oddio ho amato questo capitolo! Anche se come sempre sono stati interrotti! Dimmi che c'è un motivo valido e Kurt non lo lascia per qualcun altro perché il mio cuore non reggerebbe ç_ç

Aggiorna presto ti prego sono già in astinenza lol
VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDEEEE!

01/08/12, ore 10:04

Scusa.
Kurt gli ha detto che prova qualcosa per lui e Blaine lo respinge? ç___________ç Non è possibile! Ti prego falli mettere assieme al più presto! Si amano daiii! ç_ç

01/08/12, ore 10:00

OH.MY.GLEE!!!
è puro e semplice SMUUUUUUUT! Oddio grazie grazie finalmente non ce la facevo più! asdfboysdfgoyas Alla fine Kurt però è stato uno stronzo come sempre D:
Spero solo che nel prossimo possano risolvere ogni cosa ç_ç

01/08/12, ore 09:52

«Mi avevi detto che non vedevi l'ora...»
IO NON VEDEVO L'ORA!! fsdhgipufpgisdugsdf

Tralasciata questa cosa.. ma il padre di Kurt è un bastardo! D: Lui mi fa tanta pena e secondo me è proprio per questo che lui si è comportato sempre in modo scorretto con tutti e non è capace di amare... perché non ha mai ricevuto l'amore ç_ç Però con Blaine... vado a leggere :'((

01/08/12, ore 09:47

Oddiooooooo il cucciolotto di peluches çç Che dolce Kurt! E' un amore! Ma quindi nel prossimo... C'è quello che penso io? :PP

01/08/12, ore 09:43

Ahahah i genitori di Blaine sono favolosi! xD Il padre poi mi fa crepare ahah
Ma Kurt alla fine? DDD: Cioè come può?! ç_ç Dimmi che alla fine non ci va!!!

01/08/12, ore 09:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SI SONO BACIATI SI SONO BACIATI!
E LO HA BACIATO BLAINE PER PRIMO SJFBIOPASFIUAFUASDF E SONO CONTENTA CHE NON L'ABBIANO FATTO PERCHE' E' STATO PERFETTO COSì SADFHPBDIUFOAVF ODDIOOOO #capslockmodeon! Sto morendooooooooooooooooooo
STUPENDO STUPENDO!

01/08/12, ore 09:26

Oddio la scena sui pali.... *q*

Comuuuuuunque: KURT SI STA RENDENDO CONTO CHE GLI PIACE BLAINE DAI E' PALESE!
ADESSO BACIATEVIIIIII!ç_ç
Okay mi prenderai per una pazza Giuly ahahhah

Vado al prossimo :333

01/08/12, ore 09:18

Oddio quei test mi hanno sempre fatto scompisciare x''D
Sono troppo imbarazzanti lol

Comunque la scena in piscina... awwwww! Perché non si sono baciati? PERCHE'?????? ç_ç

01/08/12, ore 09:12

Ma.... Kurt??? ç_______________ç Okay è stato uno stronzo giganclopico (???) però quando piange alla fine mi ha ucciso ;_; Voglio sapere cos'ha! Si vede che ha qualche problema... magari la situazione familiare? Boh ç_ç
Vado a leggere perché sono curiosa :'(

01/08/12, ore 09:08

LA.SCENA.NEL.LABORATORIO.DI.CHIMICA

OPPORCADIQUELLAVACCA FA CALDO! *si sventola* lol

No okay è senz'ombra di dubbio la mia preferita fin'ora jfaouadsuvadiuvf Diiiio! E la festa? *O* CorrO!!!

01/08/12, ore 09:03

"Blaine alzò lentamente il braccio verso di me. Per un momento pensai che volesse finalmente ribellarsi e volesse sganciarmi un destro sull'occhio, ma mi sbagliavo. Poggiò la sua mano sulla mia guancia, facendomi una carezza. «Tu non sei così.» mi disse serio, passando poi le sue dita sulle mie ciglia e sulla punta del naso. Scese poi piano piano fino alle mie labbra, contornandole delicatamente e soffermandosi appena sul cerchietto metallico. Perché me ne stavo immobile? Che mi prendeva?"
Oddio oddio oddio! Ma sono beeeelli çç

Cos'ha Kurt? D:

01/08/12, ore 08:59

Per un momento ho pensato che cominciavano a fare sexting xD O meglio... c'ho sperato ahah
Ma Blaine persiste oh!
Comunque... AAAAH camera da letto??????????? Dimmi che ci sarà almeno un bacio, pleeeeeease çç No okay vado a leggere +_+

01/08/12, ore 08:55

Sai che le cose che non riusciamo ad ottenere facilmente man mano diventano un'ossessione e non smetti di cercare qualunque modo per averle finché non ci riesci?

Quanto è vero!!!
Tanto secondo me Blaine cede in uno/due capitoli u.u Come fa a resistergli? usaogusdfoyu *impazzisce*
Vado al prossimo!!!
Comunque mi piace Giuls!!! **

01/08/12, ore 08:51

Aaaaaaaaaaah la scena nel bagno è sdafhasdyfopasdyf mi sono spiegata? xD
Cioè amo già questo Kurt! E' diverso dal solito e completamente lontano da quello visto nel telefilm, però mi piace un sacco *O* E Blaine è così innocente che mi fa tenerezza çç
Corro a leggere il prossimo!