Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

29/06/12, ore 15:09

aaaaa, pensavo fosse arrivato il momento del bacio e invece..RACHEL! Hell to the nooooo! ahahahahah
Povero piccolo Kurt C___C è il mio personaggio preferito in questa FF! Complimenti, come sempre! Non vedo l'ora di sapere che cosa gli hanno fatto!!

29/06/12, ore 12:26

UFFA! Adesso basta.. nel senso che cazzo ha alla schiena! BASTA! cioè non puoi aspettare così tanto e che cavolo! Io non ce la faccio più! E poi lo nomini tutte le volte, sei proprio cattivo.
E anche io vorrei che si baciassero.. inizio a odiare Rachel, questa volta Anderson c'era con la testa e quindi poteva anche farcela! ç__ç
Alla prossima, Asia.

29/06/12, ore 01:38

WAaa sono contenta che Blaine abbia mostrato un pò di palle per dire, seguendo il consiglio di Rachel, a cui voglio tanto bene anche se blocca un contatto ravvicinato Klaine (che non vedo l'ora che arrivi veramente**) e io ti adoro ma se non li fai baciare tra poco, peggio per te.. No dai scherzo, continua pure a scrivere coem vuoi (ma falli baciare presto lo stesso ù.ù)
Che ristare con quelle domande del test :D ed è adorabile la tua Faberrry, sono così dolci :3

yeeeee e Kurt che con quel 'forse' si sta innamorando di Blaine *__*                 uff quando verrà fuori la storia del taglio profondo (povero..) ç__ç - ansiaaaa ò_ò
Kiss :-*

29/06/12, ore 01:12

Cioè, no, sia lodata la magnificenza di questa FF.
Non ho nient'altro da aggiungere, se non che è perfett,a tu scrivi benissimo e Kurt con la maglietta bagnata è mlxcknscosuni.
Al prossimo capitolo :*

29/06/12, ore 00:22

giu...ti giuro che se non li fai baciare entro il prossimo capitolo.....
i gonna killll uuuuuuuuoiauweruofpufgpiurwgpiuwepuiwqfupoup

29/06/12, ore 00:03

Quel "forse" è la perla dell'intero capitolo, ma la precedenza ce l'ha quel "fottiti" blainiano che mi ha fatto sbellicare, esattamente come la faccia di Kurt. Ben ti sta. ^___^
Oddiosanto: un taglio profondo?
Ma in che diamine di guaio s'è cacciato Kurt?
Povero.

Del tipo... -frustiamolo a sangue-?! Mamma mia. Io mi aspettavo delle botte e qualche livido, ma addirittura una lacerazione d'arma da taglio... che tempi.

Dai Blaine, indaga indaga xD

Un bacio, al prossimo capitolo!

28/06/12, ore 23:49

Mi è piaciuto questo capitolo :D
La Faberry è sempre più carina e Kurt con quel "forse" intende dire che solo Blaine gli fa battere il cuore.
Il coraggioso Blaine oggi ha tirato fuori il meglio di sè rispondendo con decisione, l'altro invece penso che si arrenderà presto a quei "puppy eyes".
Ciao, Leo

28/06/12, ore 23:48

Prima di tutto ci terrei a sottolineare che questo capitolo mi ha evitato di dover guardare gli ultimi dieci minuti di partita, quindi grazie ** ahah
Ma è  per Blaine quel forse, vero? *w* il test era fantastico ahahahah e la scena in piscina era stupenda, madò quei due fncdkjbxhfbdhbf
Comunque la ferita sulla schiena di Kurt mi incuriosce troppo, povero piccolo chissà cosa gli è successo çç
al prossimo capitolo :3
eli

28/06/12, ore 23:24

"forse" ** quel forse sta a dire che si innamorerà di Blaine *O*
Oddio! Non vedo l'ora di conoscere bene la storia che gira attorno a Kurt, voglio capire davvero quello che sta passando.
Mi piace la scena nella piscina çç sono bellissimi!
Al prossimo capitolo!

28/06/12, ore 23:00

Quel "pochino ino ino" mi ha incuriosito molto.
Credo che il momento del bacio/sex sia vicino.
Non vedo l'ora! Aw,poveretti.
Fai soffrire sia noi che loro. xD
Comunque,complimenti anche per quest'altro capitolo.
Bacioni. :*

28/06/12, ore 22:50

OHGOD
quei test, oddio, li trovato inquietanti hahahah e aiuto, quel FORSE?
!!!!!
si sta innamorando, Kurt si sta innamorando e non sa che pensare e che fare, sicuro.
mi dispiace un po' per come Rachel e Quinn lo trattino, my babyyyy, però spero si ricrederanno.
e voglio sapere qualcosa di più su questo taglio, OMG, vedremo vedremo :3
magnifica, as always, al prossimo capitolo
- your El -

28/06/12, ore 19:32

Sono nuovo su fanfiction quindi spero che arrivi il messaggio! Bellissima storia, sul serio! Una delle migliori che abbia letto, mi ha proprio preso e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Veramente congratulazione e aspetto con ansia il seguito! Baci :)

28/06/12, ore 00:33

Fantastica super-Rachel che arriva in soccorso di Blaine insieme a Quinn e cercano di far ragionare Kurt! Cioè io lo amo e tutto, ma cercare di approfittarsi di Blaine mentre è ubriaco è una cosa orribile D: anche se lui sotto sotto ci stava...però boh ;_; va beh vedremo quando saranno sobri, che è meglio e soprattutto Blaine se ne ricorderà il giorno dopo uù In ogni caso non riesco ad arrabbiarmi con lui, anche se continua a fare lo stronzo manipolatore e poi c'è sempre la storia del dolore alla schiena, i can't ç_ç

27/06/12, ore 23:54

sto morendo, il mio Kurt, l'amore mio, oddio çç
okay, forse ha seriamente esagerato, ma insomma...non sarebbe stato approfittarsi di Blaine, lui in fondo lo voleva e...questa Rachel agguerrita, aiuto hahahah e Quinn che gli dice che le fa schifo, un colpo al cuore çç
spero che Rick lo consoli, non solo con il sesso, ma che si comporti da vero migliore amico.
e spero che Kurt sia felice e, chissà cosa nasconde il suo passato *mumble mumble*
btw, la maglietta con scritto LIKES  BOYS? hahahah genio!
al prossimo capitolo, un bacio
your El

27/06/12, ore 23:09

Io non riesco ad avercela con Kurt neanche volendolo, figuriamoci quando soffre ed è ridotto in questo stato! ù
E' ovvio che qualcosa non quadra, e quella schiena ferita è alquanto sospetta... inoltre le lacrime che continua a versare dimostrano quanto sia forte la sua consapevolezza di avere dei problemi, di non essere nel giusto, di essersi comportato male... eppure non riesce ancora a togliersi quella maschera. Perché lo sta facendo?
Sono sempre più curiosa e tremendamente in ansia per lui. Povero Kurtie. Povero Blaine, succube e innamorato di un finto stronzo.

Ah, inoltre ho amato Rachel: ecco come si definisce una vera amica. Io probabilmente avrei agito allo stesso modo, magari usando parole un po' più forti e castrando qualcuno... ma il messaggio sarebbe stato più o meno quello xD

Se invece mi fossi trovata di fronte Kurt e non uno schifoso pervertito qualsiasi, gli avrei strappato di dosso Blaine solo per una cosetta a tre ^^

*Don't judge me, I'm just a poor human addicted to perfection.* lol.

Sei così veloce nell'aggiornare che leggere questa storia è ancora più piacevole!
Continua così!