Not The Boy Next Door
di youknowmycoffeeorder

27/06/12, ore 22:22

Molto bello :D
Kurt ha imparato la lezione!!!
Povero dolce Blaine per fortuna quei due tesori di amiche lo hanno salvato da quel pervertito di Kurt (ok che anche lui ha dei problemi però...)
Ciao al prossimo capitolo, Leo

27/06/12, ore 22:05

Bene, Kurt è un'idiota ma per fortuna c'è la Berry che lo ferma.. e Quinn che è d'accordo con Rach sempre e comunque.. anche se aveva ragione!
Bene, io amo Blaine ubriaco sempre, in qualsiasi momento va sempre bene! Ahahahha
Aspetto aggiornamento.. che cazzo ha alla schiena, Ah, ti odio! Almeno non ricordarcelo! Ovvia
Asia.

27/06/12, ore 21:54

Oddio!!!
Ok. Kurt si innamorerà di Blaine ME LO SENTO *O*
Mamma miaaaa *_* che bello!
Kurt mi fa una tristezza assurda, mi dispiace in modo assurdo, è un povero cucciolo che non sa più chi è çç
Blaine! Oddio povero Blaine.
Oh però anche se era ubriaco >_< un lavoretto di bocca non ci stava male *scappa via*
Al prossimo capitolo!!!

27/06/12, ore 21:42

eh già...Stavolta Kurt ha superato il limite volendo approfittarsi di un Blaine completamte ubriaco...fortuna che sono arriva Rachel e Queen...
Che dire?!?La storia si fa sempre più interessante e ci sono molti interrogativi da risolvere e sono davvero curiosa di leggere come ce li racconterai!!!!!*_*
un bacio
Fede

27/06/12, ore 00:01

Verso il capitolo dieci?!?! Ci vuoi proprio far penare O.O

Voglio proprio vedere che si inventerà il nostro Anderson per sfuggire a quel maialino...
Magari ci saranno sviluppi per Quinn e Rachel, almeno loro hanno ingranato subito per il verso giusto! ^^
Alla prossima,
Baci

26/06/12, ore 23:26

avbkdjvbdakbvakvbakjbvakasknckasbvkasbvak
IO STO PEGGIO DI BLAINE. NO CIOE' COME L'HAI PARTORITA QUELLA CAZZO DI SCENA? MI SN ANDATE A FUOCO LE MUTANDE CAZZOOO! (e nn è solo il caldo!)

e poi la confessione della rachel ç____ç amore lei ç___ç

AGGIORNA PRESTOOOOO *_*

26/06/12, ore 22:45

Io non resisto fino al capitolo 10...La mia frustrazione sessuale è alle stelle!
Ti prego, vai avanti a scrivere, perché sei bravissima xkjfvjvsfusvkjbsvuksv
Non vedo l'ora del capitolo 7 :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

26/06/12, ore 22:32

Mammamia Giuuuuuuuuu *_* cioé mi stai facendo tremare ;3 immaginarsi Skank!Kurt é wandnyss :Q___ Ogni volta che lo fai parlare con B io muoio xDD cmq il capitolo é stupendo..del resto tutte le ff che scrivi tu sono nssugtvdxgjmkbc *___* Ci sentiamo la prossima volta ;3 TI AMO TANTERRIMO <3 <3

26/06/12, ore 21:33

CAPITOLO 10!?!? Stai scherzando?? Altri quattro capitoli? Ohh. Odio l'attesa *Broncio*
Bel capitole e direi che Kurt che fa i versi è molto... molto.. ecco hai capito!
Blaine è il solito e non vedo l'ora della festa!
Alla prossima, Asia.

26/06/12, ore 20:42

Kurt che si tocca davanti a Blaine nell'aula di chimica e lui che deve uscire perché non ce la fa più *i can't* hfiudshjkfhduehfejkds che belle che sono Quinn e Rachel assieme, proprio innamorate *o* e poi... una festa organizzata da Kurt? Can't wait!
p.s. Blaine smettila di fare il verginello che stai tipo morendo dal desiderio di farti Kurt (come biasimarti...) ahahah
Al prossimo capitolo ;)
Eli

26/06/12, ore 20:15

OHDEARGOD
aiuto, Kurt che...si tocca, davanti a Blaine, mamma mia, io sarei morta!
e Quinn e Rachel? l'amore, mamma mia, l'amore!
sempre detto che dietro quel fare da dura c'era una Quinn capace di amare.
e oddio, alla festa, chissà cosa succederà, CHISSA' coff coff lol
il capitolo 10???? can't wait, anche se dovrò aspettare ancora un po' EHEHEH lol
al prossimo capitolo
El

26/06/12, ore 18:15

ho letto questo capitolo al mare.....devo aggiungere altro?!?!?Faceva davvero CALDO in tutti i sensi!!!!!*w*
Mamma mia cosa non è Kurt: mi piace davvero vederlo in queste vesti oscene di provocatore numero 1 *___*
E Blaine....ehhhhh.....è sempre più difficile resistere....
Durante la scena della classe sono morta...cioè...cosa non è stata..davvero....mi stavo sentendo io male per Blaine!!XD
Mi piace che si sia visto, anche solo per una frazione di secondo, un accenno di dubbio di Kurt, un piccolo momento in cui ha pensato non solo con il suo 'penguin' XD Sono proprio curiosa di leggere l'evoluzione di tutto!!!!! <3
A prestissimo e.......daiiii, almeno una palpatina come è successo nello scorso capitolo?!??! *___*
Ok la smetto che sembro (?) una maniaca XD ahah
un bacione
Fede

26/06/12, ore 17:23

Okay, si, Kurt è diventato proprio pesante, sisi è proprio.. *sviene*
accidenti!! Un Kurt piú sexy di questo non potevi farlo! Cioècome diavolo fa Blaine a resistere, seriamente? Per me sarebbe impossibilr, sarei già saltata addosso a Kurt alla prima avance, ma io non faccio testo LOL
Aw, la Faberry è qualcosa di troppo tenero <3
Comunque, ora sono curiosa di leggere sulla festa.. Se anche qua Blaine resiste a Kurt allora non è umano U.U
Complimenti, questa storia mi prende un sacco, sono contenta che aggiorni cosí presto!
In bocca al lupo per gli esami, anyway :3
Baci,F.

26/06/12, ore 16:02

AHAHHAHA sto crepando dal ridere!!
Cioè ormai Blaine ce l'ha sempre alzato!!Povero cucciolo! Kurt è uno stronzo assurdo MA lo adoro!
Davvero amo sempre di più la tua storia. Riesci a farmi stare incollata al PC per leggere gli aggiornamenti!
Al prossimo capitolo!!!

26/06/12, ore 15:50

DIO *Q* STUPENDO QUESTO CAPITOLO! Sei bravissima, dato che la Klaine è la mia coppia preferita questa è una delle ff più belle!