The Scent of Roses
di Cocchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/10/13, ore 16:18

L'ho riletta tutta, ho pianto e riso come una stupida :) Cos, sei bravissima. La storia è molto coinvolgente e giuro prima o poi la stampo per averla lì, come un libro vero <3

04/05/13, ore 20:10

Come promesso, eccomi qui!
All good things come to an end, avete detto. Beh, la buona notizia è che sono GOOD things, e questa è OTTIMA!
Ho adorato questa storia, come ben sapete, e l'ho vista crescere sotto i miei occhietti astigmatici! Siete migliorate davvero tanto e non merito di essere citata addirittura per nome nei ringraziamenti! Awww.
Tornando alla storia, WOW, il matrimonio di Alex e Tom non me l'aspettavo *__* E i due gemelli *_____* No, dai. Anche Iz e Rob sono AWWWWWW (che non sta per About Wayne ma per :3333) e il piccolo Derek *___*
Insomma, adesso sbrigatevi a scrivere qualcos'altro. ù_ù  Insieme, separate, come volete.
Sono davvero fiera di voi.
Vi abbraccio fortissimo.
Sara
P.S.: BWHAHAHAHAAH solo io ho capito di chi parla Chris, vero? ù___ù

03/05/13, ore 19:52

THE END e che THE END.
complimenti ragazze, avete fatto un ottimo lavoro, siete sempre bravissime.
anche se ho dovuto aspettare un po' ne è valsa la pena.
ho seguito la storia fin dall'inizio e non mi sono mai stancata di leggerla.
 "«Finalmente un piccolo Thor in famiglia...» Mio fratello sorride mentre chiude gli occhi per immaginarsi il nipote nelle vesti di un Thor in miniatura.
«Non vorrei deluderti...ma è già prenotato come piccolo Iron Man. Ma a volte potremo vestirlo anche da piccolo Thor, non preoccuparti» "
 è stata fantastica questa scena AHAHAHA.
spero di leggere presto altre vostre storie.
un bacio
Elen

03/05/13, ore 19:50

Finita.
Non aggiornerete mai più.
Devo ancora somatizzare l'idea, ci riuscirò mai?

Ora, potrei stare a fissare il monitor da qui all'eternità e non riuscire tuttavia a scrivere nulla di sensato e concreto. Ma ci sto provando lo stesso e non vi assicuro un risultato decente.
Questo è il finale perfetto per una storia perfetta. Magnifico. Strepitoso. Bellissimo. Vi meritate una standing ovation, insomma.
Mi piacciono Lucas e Christine e mi piace anche Derek, sebbene non sia ancora nato.
Mi piacciono la gonna lunghissima del vestito Armani e Iz la mongolfiera che si lancia contro tutti.
Mi piacciono Alexis&Tom perchè sono Alexis&Tom.
Mi piacciono Elizabeth&Rob perchè sono Elizabeth&Rob.
E, soprattutto, mi piacciono Cocchi&Nihal perchè sono Cocchi&Nihal. E perchè hanno due teste splendide capaci di produrre meraviglie.
Quindi GRAZIE. Di tutto e per tutto :'D
E vi chiedo scusa per questa pseudo-recensione (che non può nemmeno portare le scarpe a questa storia) e per il fatto di non aver mai recensito, anche se ho letto tutta la storia ._.

Tanti abbracci, applausi, baci e tanta stima e tanti, tanti, tantissimi complimenti!
Siete grandiose! <3

A.

22/01/13, ore 19:01

*-* mi è piaciuto!!!
Mi piace molto come si stanno evolvendo le cose, son due coppie stupende!!!
Mi dispiace sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo!!

21/01/13, ore 17:02

Inizio dal titolo che mi è piaciuto tanto ed è azzeccatissimo, e proseguo dicendo che sono felicissima che tutto si sia aggiustato. Il confronto tra Iz e Alex è stato proprio come lo avevo immaginato e, anche se Alex non ha ancora trovato pace mentale con questo suo rapporto con Tom, sento che sta più che bene per ora ed è giusto che sia così.
Rob e Iz sono adorabili, Robert è un mito, davvero XD Impossibile non amarlo. Anche quando è subito contentissimo per la notizia di Alex e Tom... ahhahaha, malandrino ù_ù
E vabbè, che dire di Tom? Ha seguito il mio consiglio e gliel'ha fatto vedere. Fatta vedere. La vendetta. Vabbè. Quello.
Nella parte dei bottoni, vabbè... TOM. THOMAS WILLIAM HIDDLESTON XD
Malandrino anche lui, però più dolce <3
Insomma, questa storia è finita ç_ç E ora? ç_ç
Scriverete altro, giusto? GIUSTO. ù_ù Insieme, separate, come volete. Ma continuate a scrivere.
Io aspetto impazientemente il prossimo capitolo sognando delle due coppie felici e innamorate e... a letto.
Adieu <3

21/01/13, ore 14:30

La sciagurata arriva in ritardo! MA C'E'!
Come ti ho detto poco dopo pubblicato, il capitolo mi è piaciuto tanto *_*
Svegliarsi con Tom che dorme a poco da te dev'essere un qualcosa da infarto, cavolo.
La fagottona *__*
Però torniamo a Tom.
In questo capitolo direi proprio che c'è il passaggio FINALMENTE da amici ad amanti. ECCAVOLO. Certo, se qualcuno di nome Charlie non avesse interrotto... ehm... XD
Leggere quella scena dal tuo POV è stato favoloso, giuro ho riso tantissimo XD Dal POV di Charlie sembrava meno invadente ma ora mi accorgo che se fossi stata Alex l'avrei uccisa via etere!
Vabbè, ma il tuo alter ego Alex è molto buona col mio, vero? Così come lo sei nella realtà <3 Ah, ti adoro.
Muahahah queste nipoti che si svegliano nel bel mezzo di una conversazione importante... però noi non ci perdiamo d'animo. Proprio no, come vedo XD
E' stato bellissimo: "Tecnicamente non è successo ancora niente..." e lo so che avresti voluto dire "MA ADESSO TI FACCIO VEDERE IO", eh Tommino bello?! MUHAAHAHAH. Bravo, faglielo vedere. Fagliela vedere, cioè.
Vabbè, abbiamo capito.
Insomma, sei stata cattivella a concludere il capitolo in quel modo XD Ora voglio sapere se l'interruzione è stata tale del tutto oppure no!
Uffa.
Aspetto il prossimo, sigh sob.
E scusa ancora per il ritardo <3

Ormai non so più come dirti che ti voglio bene.

19/01/13, ore 17:40

e ce la faaaaaaa!!!!!!!!!!! Finalmente li ha letti tutti e può recensire!!!!!! * partono gli applausi in sottofondo... *
scusate Cocchi e Nihal se ci ho messo tanto, ma tra la scuola ed il resto, per leggerli tutti ci ho messo un po', lo ammetto, però ora ci sono e vi lascio una bella recensione (almeno spero sia di vostro gradimento... :P)

innanzitutto, devo dirvi che adoro la storia, mi piace la trama di questo "quadrato" amoroso, e fortunate Iz e Alex che si scambiano due haiudhvksnciushd come Tom e Rob...!!!!!
mi piacciono soprattutto i personaggi maschili, oltre a questi due, anche i Chrises e Clark e mi piace come avete rappresentato l'intero gruppo dei Vendicatori. Adoro le scene dove si ritrovano tutti insieme, ma soprattutto adoro Evans, se non ci fosse lui...!!! u.u
le due protagoniste mi piacciono assai, hanno un bel caratterino entrambe, però sono troppo piagnucolose... davvero, in certi punti mi verrebbe voglia di dar loro una sberla dicendo di svegliarsi... :P poi mi fermo un attimo e penso: cavoli, in effetti anche io piango in continuazione! - quindi, forse, dovrei tirarmele da sola, le sberle :P
per quanto riguarda la famiglia di Zoe, mi pare semplicemente perfetta! Hayleen poi è un amore, che cucciola *_*
adoro il blend, complimenti perchè è stupendo, e le due ragazze che avete scelto mi sembrano proprio azzeccate!!!!
ho un unico consiglio per voi: fate molta attenzione agli Orrori grammaticali, ce ne sono un po' qua e là, quindi fate attenzione prima di pubblicare, leggete attentamente ;) alcuni saranno anche di distrazione, però sono proprio bruttini... (in particolare l'uso di un/un', oppure dei pronomi gli/le/loro, e accenti mancati...)
per il resto nulla da aggiungere, se non "brave brave brave bravissime"!!!
mi dispiace solo di essere arrivata a due capitoli dalla fine... :(

un bacione a entrambe!!! <3
LaNonnina :D

18/01/13, ore 15:42

Capitolo meraviglioso!
Mi ero persa parecchi aggiornamenti di questa ff, per fortuna sono riuscita a recuperare tutto.
Che dire? Questa storia è fantastica, anche se questo cambio di scrittura (cioè così centrale) non mi ispira più di tanto, preferivo il solito. Ovviamente non vuole essere una critica è!!
Attendo l'aggiornamento ed inserisco la storia fra i preferiti un bacione!

07/01/13, ore 15:12

Finalmente sono arrivata! Puff, pant.
Eccomi.
Vabbè, lasciamo stare la prima frase, anzi le prime sette parole XD "Una giornata fra Little Italy e ChinaTown"... a poche ore dal ritorno del mio amico dall'America, che mi aveva chiamato con Skype proprio mentre era lì come Alex XD Telepatia XD
AHAHAHAHAAHAHA Alex = CosBos quando ha l'infarto per le foto di Tom. Ho riso tantissimo, quella è cotta come una pera maciullata e mi sa che Tom vuole fare qualcosa in proposito. ù_ù
Per quanto riguarda Iz, beh, è chiaro che una relazione suscita sempre dubbi e controversie in famiglia, specie se tra i due c'è quella differenza di età... ma si sistemerà anche quello. Il confronto tra Iz e Tom me l'aspettavo così, dopotutto Tom è Tom e ce lo vedo a fare il pacificatore xD (Piccola nota: volete per forza metterci sto "te" tutte e due eh? XD Abbasso i toscanismi!! XD)
Torniamo ad Alex e Tom: un po' imbarazzata la conversazione tra i due, Alex non capisce più nulla ormai ahahahah bella stellina <3 E Tom invece sembra avere le idee un po' più chiare. L'interruzione di Zoe proprio non me l'aspettavo ò__ò
Santo cielo!
Però che bello che Tom è rimasto lì a consolare Hayleen *___* Lo adoro. Furba Hayleen, eh? ;)
Fortissima la storia di Loki che mangiava sempre per fare le magie XD Ce lo vedo quel signorino lì a raccontare tutte queste storielle ai bambini *__* Awww.
"Che fa quel ragazzo alle donne della mia famiglia?!" CHE FA QUEL RAGAZZO ALLE DONNE, PUNTO!
ù_ù Piccola precisazione. Ora mi ricompongo.
Carinissima Hayleen, è una Violet decisamente più casta e benintenzionata xD *_*
La "crisi" interiore di Alex è comprensibilissima. Queste situazioni non sono mai facili, ma andrà tutto bene, siii siii. Io lo so perché io so tutto. ù_ù E non perché ho già letto svariati episodi ambientati nel futuro. No. XD
Beh, insomma, scusate il ritardo e complimentoni! Siamo quasi giunte alla fine e sono contenta per voi che siate riuscite a portare avanti questa storia nonostante tutte le perplessità (mi riferisco soprattutto alla mia ammora).
Al prossimo - spero presto - aggiornamento!

06/01/13, ore 21:20

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ce l'ho fatta! ho letto tutto e filamente riesco a recensire. scusate davvero l'assenza, ma non ci crederete mai, questa domenica è la prima che passo in totale relax chiusa nella mia cameretta a farmi beatamente i cavoli miei.
comunque veniamo a noi, voi sapete benissimo entrambe che adoro la vostra storia, mi piace molto come si è evoluta e finalmente una coppia si è stabilizzata <3 adesso sono curiosa della mamma degli Hemsworth ahahah le mamme....Sono contenta che Iz e Rob siano finalmente felici e si possano godere la loro storia, un pò tormentata forse dai sensi di colpa di lei (perchè si sa che ROb di sensi di colpa non ne ha mai) :) ma con questo capitolo, a quanto ho capito, Tom pensando forse ad Alex riesce finalmente a capire Iz e le sue emozioni.
Alex e Tom li adoro perchè sono due...posso dirlo? ... si lo dico...sono due cazzoni ahahaha in senso più buono del termine. nessuno dei due si sbilancia, ma tutte e due provano amore per l'un altro. ADORO la piccolina, la adoro davvero e quella frase che dice alal zia mentre la mette a dormire:
« Zia a te piace Tom? »
« Cosa? » La guardo stupita e lei mi risponde guardandosi le manine.
« A me piace Tom, ma se piace a te... » Mi guarda e mi sorride. « Te lo lascio… » formidabile davvero. mi fa morire. curiosissima di sapere come va a finire il tutto. domandona, quanti capitoli mancano? ahahah e Cos sa benissimo il eprchè lo chiedo.
un bacio e un abbraccio forte <3
Vale

13/12/12, ore 22:32

Altro capitolo spettacolare! Ma oramai siete una certezza! Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè avete "scavato" nei sentimenti di Alexis, anche se, una reazione così forte non può essere dettata solamente dal "non me lo avete detto..." penso che sotto sotto ci sia dell'altro che non ammette nemmeno a se stessa... Avrei trovato più corretto da parte di Robert andare da lei a parlare... In fondo lei a parti inverse aveva cercato il confronto con lui anche se poi avevano discusso e litigato...  Di Iz che dire... mi devo ancora abituare a questa cosa per me Robert è ancora legato a Alexis... li ho visti talmente bene nei primi capitoli che per me erano perfetti insieme...
attenderò i prossimi aggiornamenti! Grazie!!!

12/12/12, ore 14:51

Iniziamo alla grande col racconto parallelo al primo capitolo dello spin off, che risate scriverlo, è stato proprio l'inizio di quell'altra creatura e ricordo ancora che eccitazione *_*
Dunque, ecco la reazione di Alex. Non so, ognuno è fatto a modo suo e reagire bene di certo non era contemplato. Lo schiaffo non so se lo condivido, ma ripeto, ciascuno ha il proprio carattere.
"Non vorrei trattarli così, ma devo arrabbiarmi con qualcuno." mi ha fatto sorridere xD Povera cucciola. Però scusa, che ti arrabbi con Evans che l'ha scoperto poche ore prima? ù_ù Guardalo com'è diplomatico e coraggioso il mio ammmmorO! *___*
Robert è bravo ad andare da Iz, "questo casino lo abbiamo creato insieme", ecco fai l'uomo e assumiti la tua parte di responsabilità. Oddio, temo il confronto tra lui e Tom... anche se probabilmente non lo vedremo mai? Non so. Ora leggo.
Devo ammettere che anch'io avevo sperato nel "finale alternativo" dove tutti comprendono tutti e sono felici. Dopotutto, a chi vogliono prendere in giro quegli altri due? -.-'' E quando capiterà anche a loro, che diranno Iz e Robert? "Avete fatto tanto casino per nulla!"? Mah.
"Bentornato meraviglioso compagno di depressioni amorose." AHAHAHAH Santa subito <3
Confronto tra Alex e Rob abbastanza tosto, ma Alex si sta rendendo conto che prenderla così non è il modo giusto.
Bellino Chris che consola Alex, awww <3
Tom e Alex che si scambiano messaggi come adolescenti, ancora più awwwwwww! Vedi, Zoe ha ragione. Fate la famiglia felice che ci è piaciuto tanto *_*
Insomma, capitolo spinoso ma sono sicura che dal prossimo si sistemerà tutto.
Un abbraccione a tutte e due <3

05/12/12, ore 11:43

The winners are.... Nihal&Cocchi!
Ebbene sì con questo capitolo vi siete sicuramente assicurate un posto nell'olimpo dei Fan Fiction Writers!
Come sempre scritto perfettamente, e gli effetti dell'alcool si riescono a percepire ;) Povera Iz ora sì che ha una bella gatta da pelare! Non so proprio come potrà reagire Alexis... si dice sempre "oramai siamo solo amici" ma poi... sotto sotto potrebbero scatenarsi pensieri e sensazioni inaspettate di fronte ad una novità tanto forte...
Mi piacerebbe leggere un parallelo di Alexis di quella fine serata.
Che dire... attenderò con ansia il prossimo aggiornamento perchè la vostra FF mi lascia sempre una voglia matta di scoprire come proseguirà questa fantastica FF.
Alla prossima Kisses&Hugs

05/12/12, ore 08:50

OOOOOOOOOkay. Ci sono. D'oh.
Non mi aspettavo che l'intero capitolo fosse solo su Iz, ma poi leggendo le note ho capito perché e avete fatto bene.
Ok, non so che dire.
Me l'aspettavo. Cioè, era prevedibile. Non mi aspettavo che Robert ci provasse così spudoratamente e fosse così diretto, ma ahimè gli uomini sono proprio così, specialmente quelli più sicuri come loro... (ogni riferimento a persone veramente esistite è sempre puramente casuale)...
Beh, insomma. Ora sono proprio curiosa di vedere come lo verranno a sapere gli altri perché non ne ho idea. ò_ò Mi è piaciuta la risposta di Evans (mi ammor <3) "Alex è una donna intelligente", anche perché solo lui sa cosa c'è dietro anche ai suoi sentimenti xD E' l'unico onnisciente in questa situazione non proprio piacevole e confido che riesca a fare da pacificatore qualora ce ne fosse bisogno.
Boiate di scrittura non ce ne sono :) I punti di Hansel e Gretel vanno decisamente meglio, hai ripetuto il "te" quando parla Evans XD Ma sarà stata una svista ;)
Un abbraccio a tutte e due, aspetto the next chapter <3
EEEEEE CI SONO IOOOOOOOOOOOOOO (forse?)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]