Non conta il passato, Ora vivi il presente.
di ThestralDawn

21/04/20, ore 18:34

Ho letto i 21 capitoli tutti d'un fiato. Wow!
Che bella storia, intrigante al punto giusto.
Adoro il modo con cui scrivi i dialoghi.
Complimenti

20/11/16, ore 22:53

Ciao! ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Mi spiace per il tuo aggiornamento poco costante, capisco d'altro canto che tra impegni ed il resto non sia sempre possibile trovare l'ispirazione, la voglia o il tempo di scrivere. Ripeto, mi spiace perchè è una storia dalla trama interessante, sei arrivata all'inizio del risorgimento di Hermione e dell'amore tra lei e Sev. Mi piace come scrivi e come dai voce a questa ex ragazzina innocente. Detto questo, ti auguro buona serata/giornata.
A presto

Oggi ti riscrivo. Non abbandonare questa storia, è veramente bella
(Recensione modificata il 16/12/2017 - 08:43 pm)

07/11/16, ore 00:08

Ciao! Sono molto incuriosita da questa tua storia....e decisamente fuori dal comune con Hermione nelle vesti un "angelo vendicatore"...sono proprio curiosa di vedere come continua!
L'unica cosa che mi ha fatto davvero strano e quando ha attaccato Sev in biblioteca qualche capitolo fa..mi sembra inverosimile che lui non riesca a capire cosa gli fa e a difendersi,nella mia mente Sev e secondo solo a Silente in quanto a potenza:-)
In ogni caso sono curiosa di leggere il seguito:-) !!

21/06/16, ore 21:10

Bentornata io adoro Severus ed Hermione e sono felice di vedere che hai ripreso la storia al prossimo capitolo 😘

06/06/16, ore 18:43

Adoro la tua storia e adoro la tua Hermione, é semplicemente fantastica. Ho letto tutto d'un fiato e spero davvero che deciderai di continuare a scriverla. Incrocio le dita sperando in un aggiornamento. Un bacio, BarB

16/09/15, ore 22:51

Ciao, ho letto la tua storia stasera stessa, di filata, e mi intriga molto, solo ci sono alcune cose che non capisco, ma spero si chiariscano con l'andare avanti della storia. Aggiorna presto per favore :)

19/08/15, ore 18:43

Bellissimo questo capitolo, l'ho aspettato tanto e finalmente ho avuto modo di leggerlo. Spero che continuerai ad aggiornare e presto spero, perché questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere come continuerà e cosa succederà adesso. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

03/08/15, ore 01:09

M piace questa storia , mi intriga , sapere che hermione la studentessa più brillante di howguarts sia passata dal lato oscuro ...
Mi piace davvero questa storia spero continuerai presto e spero di vedere presto un duello tra Severus e hermione e magari che vinca la nostra ex-eroina , così che faccia fare a Piton tutto quello che vuole ...
Bhe , magari è un idea ...
Spero aggiornerai presto e che non abbandoni così la storia , perché è fantastica e merita di essere continuata , rispetterò la tua scelta in caso contrario ,...
Baci rossa_xoxo 😘

21/06/15, ore 16:16

Continua per favore, ti supplico, mi dispiace per Daniel che non sa che Herm non è interessata a lui ed è molto strano il fatto che Piton sa di Lucius e Hermione. Ti prego di continuare perché corre sapere cosa succederà a Herm dopo questa notte. A presto ciao.

01/07/13, ore 12:13

Ho scovato la tua FF ieri sera e mi sono divorata tutti i 14 capitoli.
Beh che dire, sostanzialmente mi piace!
Non scrivi male, l'idea è molto bella ma ciò che incuriosisce è sapere come Hermione sia passata al lato oscuro, sapere qualcosa di più sul suo periodo passato insieme a Lucius e a Piton di come abbia fatto ad arrivare in NZ.
Ci sono alcune cose che secondo me dovresti approfondire ma solo per arricchire un pochino di più la storia e cercare di far capire il motivo di alcuni comportamenti, soprattutto da parte di Hermione che da secchiona, impacciata e timida so-tutto-io è diventata una 'spietata' mangiamorte al servizio di colui che la disprezzava per il suo sangue impuro.
Detto questo, non vedo l'ora cmq di sapere come continua e di come si svilupperanno i fatti!
Baci,
hɑryɑculië.

09/06/13, ore 09:16

Mi piace, il capitolo mi piace, la storia mi piace e sicuramente non sarà un po' di ritardo nell'aggiornare che mi impedirà di leggere questa fanfiction.
Credo che queta sia la mia prima recensione per questa long, quindi mi sento in dovere di dirti che anche gli altri capitoli mi sono piaciuti e che adoro, letteralmente, il personaggio di Daniel.
L'idea della scuola di pozioni mi ha interessata da subito, quando poi è comparso Piton ho capito che questa era la storia che stavo cercando e l'ho aggiunta alle seguite, dove rimarrà fino alla fine.
Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo per vedere cosa succederà ora che Severus ha scoperto che Hermione si è vista con Lucius.
Complimenti!
Devi

03/11/12, ore 12:08

Ciaoo!
Devo dire che la fan-fic non è male, piena di mistero su cosa combina Hermione e di suspance....
Mi sono persa solo una cosa: Severus che ci fà li? E' un professore?
Comunque è intrigante, ma succederà qualcosa tra Severus ed Hermione o continueranno a detestarsi?
Aspetto il prossimo capitolo,
Serpe_

02/11/12, ore 20:37

Ciao,
scusa se mi sono decisa a recensire solo ora... comunque fino a qui ho trovato tutti i capitoli molto belli!
Spero di leggere al più presto un tuo nuovo capitolo!

14/09/12, ore 20:03

Hello darling!!

Questo capitolo l'ho trovato molto bello, soprattutto la parte di Hermione/sicario muahahahha x'D

Se però posso darti un consiglio: quando insierisci dei dialoghi invece di riportarli uno dietro l'altro sulla stessa riga, potresti andare a capo tra la battuta di un personaggio e un altro, così verrebbe un po' meglio a leggere!!

Spero che presto si possano scoprire i rapporti che intercorrono tra Hermione e Lucius, ci sarà qualcosa di losco sotto??
Non vedo l'ora di scoprirlo!!

Un abbraccio...

Alexis :3 :3

05/09/12, ore 12:18

Hello darling!!
Allora devo dire che la storia la trovo un po' fuori dalle righe:
-Hermione evidentemente incattivita e che, a quanto pare, utilizza magia oscura.
-Lucius Malfoy che la prende a lavorare per sè (chissà per quale motivo)
-Severus Piton un po' meno fortunello del solito.

Mi piace il fatto che Hermione sia vista secondo altri schemi e sono curiosa di sapere sia il continuo che i motivi per cui Hermione si trova a lavorare (più che altro farsi dare degli ordini) per Lucius... Mmm mi hai messo in testa tanti dubbi ahahah xD

Al prossimo chap.

Alexis :3