Harry Potter e lo Specchio di Agis
di sophie_85

12/03/07, ore 14:55

uh! um! mi sono commossa un attimo , ERA ORA CHE SI DECIDESSE A DIRGLIELO!!!! Per Ercole!!!

Hermione 93
12/03/07, ore 14:11

Bene...Bene...Bene... Vedo che ci avviciniamo alla fine! Finalmente non vedo l'ora di sapere come finisce! (Anche se un pò mi dispiacerà!) Brava continua così! Spero scriverai altre fanfic cm questa!.... Aggiorna!

11/03/07, ore 23:04

che bello! Se ricordo bene entro la fine della prossima settimana dovremmo avere il finale giusto?

Ly_93
11/03/07, ore 20:24

Ho sempre odiato piton, ma ora credo proprio di pensarla come te! ti prego non farmi stare sulle spine e continua al più prestooooooooo!!!!!!! baciotti ^__^

11/03/07, ore 12:59

Beh,sinceramente dal punto di vista pratico non cambia molto visto che posso leggere la storia senza intrruzioni quindi... Comunque devo dire che mi piacciono particolarmente gli sviluppi

11/03/07, ore 12:34

come sono carini quei due!

10/03/07, ore 18:35

Non dispiacerti Sophie non c'è niente di male ad avere una coscienza rompiscatole , cel'abbiamo tutti. In ogni caso complimenti per il cap. più ci avviciniamo alla fine più sono in ansia!!

10/03/07, ore 14:14

ahhaha! Si sapeva già tutto questo , oramai è una voce che circola ovunque.

10/03/07, ore 13:13

Questo capitolo è uno di quelli che amavo di più quando ho letto la prima volta la fanfict..è splendido perchè adoro Severus..

10/03/07, ore 12:22

Il quì presente inquisitore può dirsi soddisfatto e decisamente compiaciuto di questa FF auror che hai scritto.Scherzi a parte è molto bella e devo soprattutto riconoscere la tua straordinaria velocità nel postare i capitoli.Ogni giorno posso connettermi sapendo che potrò leggere uno o due capitoli nuovi.Bhè che dire, continua così(anche se prevedo molte "cose brutte" nel futuro dei personaggi)

tia
10/03/07, ore 11:31

this cap is really beatiful..........thanks

09/03/07, ore 22:32

ahhhh! come è romantico tutto questo , preghiamo insieme che succeda davvero altrimenti IMPAZZISCOOOOOOOOOOO!!!! uh! scusate l'urlo , ci vediamo domani ciao.

09/03/07, ore 22:28

Era ora!! credevo di dover andare la e far loro un disegnino schematico per convicerli a mettersi insieme!! Bravissima Sophie!!

Letipotter92
09/03/07, ore 15:07

ma come fai??? è bellissima!!! vorrei avere anche io la tua fantasia...

tia
09/03/07, ore 15:04

bella bella bella bella.......finalmente!!!!!!!!!!!!!ma ron e luna stanno insieme?non ho capito!!!!!!