Harry Potter e lo Specchio di Agis
di sophie_85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
04/03/07, ore 13:37

Non noto tanto la differenza , ma è sempre un piacere leggere questa storia , e poi i prossimi capitoli sono i miei preferiti perciò sotto a postare cara sophie! ciao...

Funnynurse
03/03/07, ore 19:33

sono una nuova lettrice di questa ff. il primo capitolo mi piace molto. La descrizione di harry è molto "in caracter" e questa è decisamente una nota di merito!!! ora continuo a leggere... ciao ciao!!

03/03/07, ore 16:47

SOPHIEEEEEE! CHE BELLO, QUESTO CAPITOLO! Che carini Hermione e Ron... Mi dispiace tanto per Ginny! Harry, HArry, HARRYYY, perchè l'hai fatto? VA bè, ti faccio ancora complimneti, scusami in anticipo se non potrò recensire tutti chap subito, il problema è che ho in corso delle ficcy anchio! Comunque ti mando un bacio! SteLLY

03/03/07, ore 16:29

Ah! mi scordavo di ringraziarti per il "ringraziamento speciale" , uh? mi suona un pò strano quello che ho detto.

03/03/07, ore 16:20

ok se continui così finiamo in fretta perciò tieni il passo.

03/03/07, ore 11:39

Ciao Sophie alla prossima.

02/03/07, ore 11:17

Ok te ne devo dare atto, dopotutto sì sa che ogni scrittore che si rispetti vuole che la sua storia sia perfetta.

01/03/07, ore 22:54

fai come vuoi però cerca di non metterci troppo , ma dove erano gli errori scusate?

Hermione 93
01/03/07, ore 15:36

Tralasciando il fatto che sto per suicidarmi.... Spero che tu faccia più in fretta possibile a postare tutti i cap perchè io non ce la faccio più voglio sapere come finisce è da mesi che aspetto il prologo quando ho visto la tua fanfictions nelle ultime aggiornate stavo ringraziando il cielo fino a quando ho scoperto che la stavi ripostando da capo!... Vabbè spero arriverai presto alla fine! Aggiorna presto! La tua storia è fantastica! Ciao

Malfoy_lover
01/03/07, ore 10:52

Ciao! Capitolo interessante: nonostante si tratti di una specie di "prologo" per presentare la fic, l'ho trovato molto aderente allo stile di Jk e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti ^^! Stranamente mi piace il tuo Harry. Mi spiego: di solito nelle fic la sua caratterizzazione ha delle sfumature molto personali che l'autore/autrice gli da, mentre il tuo Harry è molto molto reale e, soprattutto, ben descritto. Sono contenta che la fic sia già scritta, anche se in parte, perchè sono curiosa di leggere il continuo e so quanto sia difficile mantenere un buon ritmo di scrittura...:-P!Detto questo ti faccio nuovamente i complimenti e non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprire di chi sia la strillettera, anche se un ideuzza ce l'avrei.....^_^! Alla prossima...

01/03/07, ore 09:55

complimenti... un ottima storia... e dire che a me Harry Potter piace poco e niente... ho letto i libri tanto per passare il tempo. Ti rinnovo i miei complimenti... non cambiare niente dei prossimi capitoli e aggiorna presto.

01/03/07, ore 09:17

Wow! Un bellissimo inizio! Sono felicissima che ha postato nuovamente la ficcy, perchè prima non l'avevo notata! (-;-' me si scusa immensamente) Mi piace questo Harry ribelle, e mi ricorda l'Harry del quinto anno, incavolato di brutto! Non vedo l'ora di leggere il 2 chap. Ah non ho notato nessun errore!! Ti chiedo scusa in anticipo, se non avrò il tempo di recensire i nuovi capitoli, ma anchio sono impegnata con delle ficcy! Ancora complimenti! BacI SteLLy

01/03/07, ore 09:15

Bello come inizio!