Harry Potter e lo Specchio di Agis
di sophie_85

Ly_93
15/03/07, ore 11:16

sono di nuovo io!è incredibile come la tua fantasia sia così sfrenata! credo proprio che quando questa ff finirà ne sentirò la mancanza...facci leggere il seguito al più presto!

15/03/07, ore 10:07

Complimenti..adoro questo Harry deciso..e adoro Severus..mi duole ammettere che come contatto va bene!

14/03/07, ore 22:23

MENO DUE ALLA FINE!!!!! Sophie spero che tu abbia già pronto une bel finale sono curiosissima!!

ellinor
14/03/07, ore 22:10

wow sophie stupenda semplicemente splendida continuala ciao

Selene_90
14/03/07, ore 21:23

Ciao bellissimi questi cap mi piacciono tanto...ho visto con immenso piacere che stai aggiornando veloce così finalmente posso leggere la fine...A proposito volevo chiederti se hai gia scritto il finale oppure no...così tanto per curiosità.....scusa se no ho potuto recensire gli ultimi cap ma purtroppo i compiti mi hanno letteralmemte sommersa con mio sommo dispiacere ovviamente, quindi colgo l'occasione per farti i complimenti per gli ultimi cap in particolare quello dove Harry và a salvare Draco....bellissimo non ce che dire.....questa storia mi piace sempre più....alla prox

Selene_90
14/03/07, ore 21:23

ginny93
13/03/07, ore 20:02

ti posso dare un consiglio? quanti sono in tutto i capitoli? cerca di far fidanzare gin e dracuccio, herry si sposa con herm ma cerca anche di non finire di scrivere i capitoliquando voldy muore cerca di ampliarlo anche alla vita che faranno senza voldy! ok? fammi sapere cosa ne pensi di questo consiglio. bacioni ginny93!

ginny93
13/03/07, ore 19:46

Devo dire che ci vuole coraggio!Non ho mai letto una storia così e avuto così coraggio di perdere tutto il pomeriggio a leggerla TUTTA IN 1 SOLO POMERIGGIO! già ci vuole davvero coraggio!ma quando hai intenzione di rinnovarla? Ma sopratutto che fine hanno fatto herm. e gin.? Comunque complimenti per la storia davvero appassionante e ciao! bacioni ginnny93

13/03/07, ore 19:22

e siamo alla fine ohohohohoohoho!!! e siamo alla fine ohohohohoohoho!!! ah! che bellooo!!!

13/03/07, ore 14:42

ahahah! quella battuta sui regali di Natale mi ha fatto crollare dalle risate!!! ci vediamo alla prossima!

tia
13/03/07, ore 13:24

oddio....ma ke inventiva hai ????un altro mago Oscuro oddio........e perlopiu piu potente dello zio Voldie!!!!!wow

argentlam
12/03/07, ore 19:50

uhuhuhu! non voglio neanche pensare a quello che è successo dopo.....e se qualcuno non l'ha ancora capito gli do un indizio , FUOCO E FIAMME non so se mi spiego! vero Sophie?

12/03/07, ore 16:12

Povero Harry..due cruciatus..eppure resiste sempre!

tia
12/03/07, ore 15:18

uouoooooooooooooo... la cosa si fa interessante ......bravaaaaaaaaaaaaaaaa

12/03/07, ore 14:58

La situazione si complica speriamo bene!.....oh! Ma che dico io già lo so che succede dopo! e sarà BELLISSIMO!!!!