Harry Potter e lo Specchio di Agis
di sophie_85

Selene_90
18/03/07, ore 22:52

wow che dire...meraviglioso.... non pensavo ci fossino piu capitoli...pensavo ne mancava solo uno.....Cmq bellissimo cap e non preoccuparti s nn ce la fai per sta sera....è gia tanto quello k hai fatto fin ora...vorrà dire k appena tornerò alla gita lo leggerò subito....Cmq nn preoccuparti....fai quello k puoi...spero k dopo questa storia ne farai altre perk sei bravissima come scrittrice...aspetto con impazienza il prox cap...baci baci a presto

Hermione 93
18/03/07, ore 22:47

CHE BELLO! DAI SPERO CHE POSTI IL CAP IL PIù PRESTO POSSIBILE VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE! CMQ HAI FATTO DAVVERO UN BEL LAVORO! SEI UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!!!

argentlam
18/03/07, ore 22:41

I miei complimenti a desdeus e sophie per questo fantastico e avvincente duello! Ora scusate ma vado a leggere il prossimo cap.

Hermione
18/03/07, ore 22:27

L'idea dello specchio è meravigliosa..ed è molto convincente..continua con il finale!

18/03/07, ore 22:02

Bellissimo capitolo Sophie, bella la parte del risveglio. Divertentissima Penelope. Hai spiegato benissimo lo specchio di Agis. Complimenti.

Hohenheimdelaluz
18/03/07, ore 19:11

Wow!so di averlo già detto ma non vedo l'ora di leggere la fine!Fa del tuo meglio!!

Hohenheimdelaluz
18/03/07, ore 19:11

Letipotter92
18/03/07, ore 18:20

è la più bella storia che io abbia mai letto!!!

Hermione 93
18/03/07, ore 16:26

Ah! che bello! finalmente! Sapremo come finisce! Aggiorna presto! che bello non vedo l'ora! Ciao

Selene_90
18/03/07, ore 14:36

finalmente siamo arrivati al sospirato ultimo cap...ti confesso che non sto piu nella pelle per sapere come finisce....ti faccio tantissimi complimenti per tutta la storia perchè è meravigliosa e la adoro e in piu nn posso far altro che ringraziarti per averla ripubblicata così velocissimamente...Qnd lo pubblichi l'ultimo cap?????ce la fai per sta sera???? perchè io parto dom in gita 4 giorni e se la pubblichi dom non posso leggerla.....mi farebbe molto piacere se riuscissi a pubblicarlo entro sta sera così la posso leggere.....però se non puoi tranqui...nessun pronlema....ancora complimentoni e continua così...

17/03/07, ore 22:41

ALMENO PER ORA....... NON TI AZZARDARE AD ACCOPPARMELO....... UN BACIO GENIO

17/03/07, ore 19:08

Questo capitolo è avvincente! Ma io non vedo l'ora di leggere la fine della storia sul forum!Fai del tuo meglio!!!

17/03/07, ore 16:29

GRANDE!!! GRANDISSIMO HARRY!!!

tia
17/03/07, ore 13:48

bellisimo............ma il prox capitolo sara l'ultimo ???????noooooo vero ???????????

tia
17/03/07, ore 13:48