Harry Potter e lo Specchio di Agis
di sophie_85

tia
17/03/07, ore 13:48

bellisimo............ma il prox capitolo sara l'ultimo ???????noooooo vero ???????????

tia
17/03/07, ore 13:48

17/03/07, ore 10:08

Speriamo che sia..cosi Piton..anche nell'ultimo libro..comunque qui č adorabile..magnifico..e leale

16/03/07, ore 13:53

mamma mia! Che scontro che abilitą!!

ellinor
16/03/07, ore 13:50

noooooooo, come hai potuto farlo dopo tutto quello che ha pasato mi uccidi piton. povero. sono in lutto. un bacione a te mia cara e attendo il finale

Hermione 93
16/03/07, ore 11:32

Si! che bello! siamo quasi alla fine! Certo mi dispiace che finisca.... ma non vedo l'ora di leggere come finisce! Finalmente non vedo l'ora! Aggiorna presto! Ciao

15/03/07, ore 23:14

evvai!! Ecco lo scontro! Comunque se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere.

15/03/07, ore 23:02

FORTE!!! Voldie vs Harry! e poi.. PITON č MORTO!! EVVIVA! QUEL BASTARDO HA AVUTO QUELLO CHE SI MERITAVA! SILENTE č STATO VENDICATO! Mi sei piaciuta molto, e aspetto nuovi sviluppi!! SHUN

15/03/07, ore 22:48

molto, molto avvicenti questi ultimi capitoli.Chiedo venia se non ho commentato i capitoli precedenti ma ho potuto leggerli solo oggi.

15/03/07, ore 22:26

Adoro questo capitolo come gli altri si intende..posti ancora un po?magari la fine..?complimenti..

15/03/07, ore 21:37

La tua storia l'ho letta anche nel forum dove postiamo ma li ho un'altro nick molto simile a quello che uso qui. Non vedo l'ora di leggere tutto il finale per questo fine settimana! Comunque,la tua storia mi č piaciuta molto e si lascia leggere facilmente.Complimenti. Ps:Per il titolo potresti usare anche "Harry Potter e lo specchio di Agis" visto che darą una mano enorme a Harry nel combattimento finale.Pensa se non avesse avuto in sč questo potere!

15/03/07, ore 21:36

Hermione
15/03/07, ore 21:20

Finisce cosi?per favore..continuala..entro stasera..č meravigliosa

15/03/07, ore 20:12

Posso fare una domanda? Questa storia si intitola "Harry Potter e...." ma č compreso qualcosa dopo quella "e" tipo dopo hai scritto l'epilogo?

15/03/07, ore 12:39

Oh! Molto Bello anche questo capitolo!! Devo dire che in questa storia non mi sono annoiata per niente , ogni capitolo era molto bello dipersč! e ora attendo con ansia il finale nel frattempo complimenti a te sophie per i cambiamenti che anche se piccoli hanno reso migliore la storia. E credimi credo di averli inquadrati tutti!!