Harry Potter e lo Specchio di Agis
di sophie_85

Hohenheimdelaluz
20/03/07, ore 19:06

Complimenti!Mi è piaciuta molto la fine!!Non vedo l'ora di leggere qualche tua altra storia!

Hohenheimdelaluz
20/03/07, ore 19:05

20/03/07, ore 19:00

grazie mille per i ringraziamenti, ne sono fiera!! questo finale mi è proprio piaciuto, povero rufus! messo nel sacco da un ragazzino!! ben gli sta!! GRAZIE ANCORA E VEDRAI CHE CERCHERò DI SEGUIRTI IL PIù POSSIBILE!! SHUN

20/03/07, ore 18:32

Grazie argentlam, sono davvero contenta! E grazie a tutti quelli che hanno commentato... per quanto riguarda un continuo, non lo escluderei, ma in un futuro non troppo prossimo. Se qualcuno ha qualche idea può comunque provare a contattarmi ;) Un bacione a tutti! e mi scuso con erika per aver risposto qui, ma non sapevo come altro fare

20/03/07, ore 18:27

Sophie spero che tu sia felice perchè la tua fan fiction ha riscosso un gran successo. Specie perchè la coppia H/H è molto amata dai fan.

Ele
20/03/07, ore 17:26

Bellissima ff. La adoro. Poi parla della mia coppia preferita:Harry/Hermione. è la coppia più mitica che ci sia. Poi questa ff è scritta molto bene. Complimanti,brava!!!

Shan91
20/03/07, ore 15:39

Complimenti, proprio una bella trovata come settimo libro... mi è piaciuta tantissimo la storia della coppia Harry/Hermione, anche se non credo che la Rowling proseguirà in questa direzione. apprezzo anche il profondo cambiamento di Harry e la scoperta finale dei suoi poteri. Tante cose sono come me le ero immaginate io, altre ancora meglio. devo ammettere che mi aspettavo un finale più sconvolgente e una ricerca più personale degli Horcrux da parte di harry, ma non si può avere tutto... pochi racconti riescono a coinvolgermi, e questo è uno di quelli! Spero di leggere presto altre fanfic uscite dalla tua mano! P.S. originale "galeotto fu il ceppo".. dante, no?

20/03/07, ore 14:33

Un bellissimo finale Sophie complimenti!! Questa storia è stata meravigliosa fino alla fine e non mi stancherò mai di rileggerla. Una cosa però percaso e dico solo percaso hai in programma un seguito?

20/03/07, ore 14:12

Non ci hai fatto vedere come va a finire il porcesso però! Devi continuarla a scriverla e dire come finisce per questi due! Bacioni ginny93 Complimenti è bella come al solito!

emma
20/03/07, ore 13:37

Rileggere la storia dall'inizio è stato piacevole e mi ha dato modo di gustare appieno delle sensazioni che suscita. Avrei preferito come alcuni un bel finale auror tra Harry ed Hermione...ma io l'ho sempre detto: sono un'inguaribile romantica!!! Confermo quindi tutti i miei precedente commenti positivi a riguardo della prima pubblicazione, complimenti! Ottima riuscita! Spero di poter leggere di nuovo qualcosa di tuo, sempre H/Hr si intende! A presto!

20/03/07, ore 12:36

concordo pienamente con desdeus, dei missing moment o un seguito non mi dispiacerebbero. la ff mi è piaciuta e scritta bene. ti aspetto con la prossima ff sempre harry/herm spero. ciao

20/03/07, ore 08:26

aspettavo da tanto il finale ed è molto bello tutta la fic è stupenda solo sarebbe bello visto che è finita fare un epilogo con la descrizione del processo a Piton. Sarebbe molto interessante.

dalastor
20/03/07, ore 01:22

Ciao, ho preferito leggerla tutta prima di commentare. E' un ottima storia, ma anch'io come Des, e Auror, avrei preferito un finale romantico H/Hr. La storia scorre abbastanza bene, e non mi sorprenderei se molti delle parti della tua fanfic poi le ritroveremo nel 7 libro. Per esempio il ruolo che hai dato a Piton. Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia, ancora complimenti.

20/03/07, ore 00:31

Bel Finale mi è piaciuto molto anche se devo dire che mi sembra un po' incompleto. Mi aspettavo un qualcosa di romantico fra Harry e Hermione, e non mi dispiacerebbe rileggere di "Penelope", interessante sarebbe anche il processo a Piton. Hai pensato a dei Missing Moment legati alla storia. Comunque ancora Complimenti è una storia bellissima è stato un onore poter collaborare con te.

argentlam
18/03/07, ore 22:57

Prima di leggere il finale allora voglio dire che questa è quella che si può dire una storia completa , perchè c'è di tutto: odio , amore , amicizia. Ed è stato magnifico poterla leggere dall'inizio alla fine. Tu hai un grande talento Sophie mi auguro che potrò leggere un'altra tua storia un giorno. Ora non ci resta che una cosa : Leggere la fine.