Harry Potter e lo Specchio di Agis
di sophie_85

18/06/07, ore 16:39

Ho appena finito di leggere la tua storia e... Ho capito bene, è la tua prima ff?? E' uno scherzo o cosa?? Questa storia è meravigliosa!!! E' scorrevoleve, piacevole, mai noiosa, sempre interessante e avvincente. Un turbinio di novità e colpi di scena. Non risulta mai forzata o poco naturale, anzi... Harry è perfetto e le idee sono così divertenti e appassionanti. Ti faccio i compliementi. Era un sacco di tempo che non leggevo una storia così piacevole ed emozionante. E poi il modo in cui sei riuscita a sbrigliare tutta la matassa.... Incredibile!! Non è mai risultata falsa, o esagerata, o innaturale. Gli eventi si susseguivano con tale naturalezza e scorrevolezza da farmi scordare a volte che fosse solo una ff!! Non ho una sola critica da farti, un solo difetto da segnalarti. Non c'è stata nessuna parte che non mi abbia convinto o mi abbia lasciata perplessa. Era perfetta. Brava!!

31/05/07, ore 23:11

Oddio, ho perso di vista la storia e l'intero sito per un bel po!! E' bellissimo, complimenti!! Davvero, non so cosa dire...

FENIX LUMYNOSA
24/05/07, ore 11:04

conosci veramente la magia, quella vera, reale? il rito oscuro di voldemort e lo spechio di algis esistono veramente, anche se lo "specchio" è leggermente diverso. complimenti per la conoscenza della magia arcana (io la studio ma faccio molta fatica a impararla)e attenzione alle arti oscure.

lily_93
19/05/07, ore 18:37

semplicemente meravigliosa!!!!! non amo particolarmente le harry/hermione, ma di questa ff mi sono innamorata! sei bravissima! :D

Ilenia_stel
10/05/07, ore 15:31

Ho letto la storia tutta d'un fiato. Inizialmente l'idea di Harry e Hermione mi suonava male ma poi continuando mi appassionavo sempre più alla coppia. Poi sei riuscita davvero a creare tensione lungo tutta la fanfiction e il finale è stato tutt'altro che scontato e lento. E' stato un bell'incrocio tra storia d'amore e thriller-azione. Insomma davvero bella. Hai talento. Complimenti!!!

lily93
08/05/07, ore 15:45

sigh sigh! perchè è finita?!? sono sicura che ne sentiro più che la mancanza, anche perchè adoro le Harry/Hermione...scrivi più che puoi!

07/05/07, ore 14:52

Complimenti!!! La storia è favolosa e ben scritta!! Il finale mi ha soddisfatto molto...ne è valsa la pena aspettare!!! baci

Yue_Anglarde
28/03/07, ore 15:52

Questa storia mi ha lasciata senza parole..è una storia vera, con un'architettura coerente e che non si perde agli ultimi capitoli come spesso capita anche nelle ff migliori. I personaggi rispondono agli originali, il linguaggio è scorrevole e la trama ingegnosa. Complimentissimi! L'ho letta tutta d'un fiato e mi auguro di poter leggere ancora ff di questo calibro ^_-!

24/03/07, ore 13:12

è un titolo fantastico bravissima Sophie!

Pai80
23/03/07, ore 14:40

Ciao, volevo farti i miei complimenti per la tua ff. mi è piaciuta veramente molto. E' molto più romantica rispetto alla storia della Rowling, ma la trama è stata veramente appassionante.

Selene_90
23/03/07, ore 09:17

Wow bellissima stupenda meravigliosa......non so piu che parole usare.....l'ho appena letta e mi è piaciuto tantissimo, in particolare il colloquio con il ministro...troppo bello...Io sono appena tornata dalla gita e lo letta immediatamente.....Mi disp un po che sia finita però come hai detto tu doveva pur finire no????....Spero che dopo questa storia ne scrivi altre perchè sei bravissima come scrittrice...continua così baci

Hermione 93
21/03/07, ore 21:57

Tantissimi Complimenti! Questa fanfictions è bellissima! Mi è piaciuto molto come l'hai finita... Cm ho già detto sei davvero una bravissima scrittrice! Spero scriverai altre fanfictions come questa! E magari anche il continuo di harry potter e... sarebbe fantastico! Garzie per questa fantastica fanfctions! Ciao

21/03/07, ore 11:57

Ciao io ho letto la tua storia da completa e quindi posso lasciarti un commento solo adesso. La tua storia è bellissima ricca di scene entusiasmanti e piene di suspance, mi è piaciuta particolarmente la tua idea del potere dell'amore di Harry. Sicuramente è molto meglio di tutte quelle storie in cui Harry diventa un mezzo dio con poteri sovrannaturali e fuori dal comune. Ho solo una critica da farti: non hai tenuto conto di R.A.B.! Volevo chiederti se potevi scrivere anche una piccola One-shot con il processo di Piton; secondo me completerebbe la tua storia in maniera perfetta. Se hai la bontà di rispondermi ti prego di farlo via mail. Il mio indirizzo è matteo@nichelini.it Grazie, spero in una tua risposta Angelstorm Ps: ogni tanto avrei voglia di parlare con qualcuno che non siano i miei amici di questo magico mondo che ci ha affascinato tutti. Fare ipotesi sul 7° libro, commentare gli altri, ecc... Se ti piace come proposta il mio indirizzo di MSN è lo stesso della posta elettronica: matteo@nichelini.it

20/03/07, ore 22:14

Ciao! Non ho mai recensito una tua storia! Ma sei bravissima! la tua fanfic mi è piaciuta moltissimo! Sei un mito!

Letipotter92
20/03/07, ore 22:03

è stata bellissima, ma...lo farai il continuo, vero??? riguardo alla vita dei personaggi dopo la sconfitta di Voldemort, alla coppia Harry-Hermione...spero di si...Complimenti ancora!!!