Harry Potter e lo Specchio di Agis
di sophie_85

01/11/12, ore 12:11

Alla fine il brutto presentimento che aveva all'inizio Hermione si è rivelata fondata, visto che poco tempo dopo chd Harry era partito hanno ricevuto una lettara dove si diceva che Potter non doveva andare a Malfoy Manor a salvare Draco. Almeno è una fortuna il fatto che Harry sia riuscito a trovare un modo per prendere il posto di Malfoy prima che entrassero per torturarlo nuovamente.

01/11/12, ore 10:05

Credo proprio che se prima Harry era convinto di voler andare a salvare Draco sembra ora non ne sia molto convinto, visto che Hermione ha detto che quando stava insieme a Ron lei faceva sogni spinti sul biondo e su Harry. Per quanto al ragazzo possa far piacere l'ultima affermazione la prima non è molto accetta, benché sa benissimo che la riccia lo ama.

01/11/12, ore 09:43

Almeno alla fine Harry è riuscito ad andare a Grimmauld place ed è pronto ad andare a Malfoy Manor per salvare Draco. Inoltre nessuno si immaginerebbe che in realtà il contatto di Harry sia il loro vecchio professore di pozioni, visto che secondo tutti è stato quell'uomo ad aver ucciso il loro preside.

01/11/12, ore 09:25

In effetti al Professor Piton prenderebbe un colpo se sapesse che Harry per non far scoprire ai suoi amici che il suo contatto è lui, l'ha dovuto chiamare Pit. Si arrabierebbe moltissimo, e come dargli torto visto che odia i nomignoli. Almeno Harry è riuscito ad imparare la smaterializzazione con più persone, quindi ora che si è fatto descrivere da Dobbie le segrete di Malfoy Manor dovrebbe riuscire a trovare Draco Malfoy e portarlo via da là.

01/11/12, ore 09:11

Almeno adesso è venuto a conoscenza di tutta la verità e di cosa ha fatto il professor Piton in tutti quegli anni. E sembra che Harry pian piano abbia deciso di fidarsi dell'uomo visto che ha potuto vedere come stavano in realtà le cose. Ora al ragazzo non resta che trovare un modo per aiutare Draco Malfoy a fuggire e aiutarlo.

01/11/12, ore 00:08

Beh, almeno alla fine Harry ha scoperto che era la persona misteriosa che mettava in contatto Harry con Silente. Ma di certo l'ultima persona che si aspettava era proprio il suo ex professore di Difesa contro le arti oscure: Severus Piton. Inoltre ha finalmente scoperto che in realtà Piton è sempre stato dalla sua parte e non quella di Voldemort.

31/10/12, ore 23:17

È normale che Ginny sia ancora triste per il fatto che Hermione e Harry ora sono fidanzati, in fondo il moro è pur sempre il suo primo amore. Però credo che quello che le brucia di più è il fatto che Harry non ha allontanato Hermione da sè, come ha fatto con lei. Ma come ha già detto lei sta insieme a Neville e sembra che stia bene insieme a lui.

31/10/12, ore 22:20

Finalmente Harry e Hermione si sono messi insieme, comunque mi è piaciuto moltissimo il punto in cui Harry ha sbattuto Hermione contro il muro e le ha dimostrato quello che lei gli fa provare. Almeno ora Hermione può stare insieme a Harry senza aver paura che il moro si metta contro l'amicizia del suo rosso amico.

31/10/12, ore 21:48

Era proprio ora che qualcuno facesse notare a Harry suoi sentimenti che stava iniziando a provare per Hermione, altrimenti il salvatore del mondo avrebbe continuato a nascondere i suoi sentimenti che pian piano sono nati dentro di lui, e avrebbe continuato a tener fede a una promessa fatta a Ron, anche se i due si sono lasciati. Comunque è stato molto bello quando Harry ha baciato Hermione.

31/10/12, ore 20:19

Harry ha fatto veramente bene ad andare nei sotterranei e nei dormitori di Serpeverde a fargliela pagare a quei due scimmioni di Tiger e Goyle, credo che d'ora in poi le serpi ci penseranno due volte ad insultare Hermione visto che se la dovranno vedere con Harry. Luna alla fine ha visto che la sua amica non era arrabbiata con lei.

31/10/12, ore 13:02

È proprio una fortuna che Luna abbia visto che Tiger e Goyle stavano importunando Hermione dalla finestra della biblioteca ed è andata a chiamare subito Ron ed Harry. In più Hermione è stata fortunata che Harry si sia buttato e l'abbia salvata facendole la respirazione bocca a bocca. Spero proprio che quei due scimmioni vengano puniti perché se lo meritano.

31/10/12, ore 12:47

Credo proprio che Hermione non immagini nemmeno che in realtà la ragazza che ha visto Harry mentre la torturavano era proprio lei. Invece Rn ha semplicemente dedotto che in realtà la ragazza che Harry stava parlando era sua sorella Ginny, e non si immagine neppure quanto è lontano dalla realtà. Ginny invece è triste per il fatto che il ragazzo di cui era stata insieme sembra provere qualcosa per la sua amica.

31/10/12, ore 12:26

Beh, credo che sia un bene che Ron ed Hermione abbiano deciso di lasciarsi, in fondo continuando a stare insieme non avrebbero fatto altro che soffrire. Certo per Hermione sarà un po' difficile vedere quanto Ron sia preso da Luna ma non può che essere felice per i suoi due amici. Ancora una volta Harry ha consolato la sua migliore amica, e di certo sarà rimasto molto sorpreso quando l'ha baciato visto che non si era reso conto che sopra le loro teste c'era del vischio.

31/10/12, ore 12:08

In effetti Ron è un vero idiota visto che stava ballando al centro della pista da ballo con Luna, mentre con Hermione che è la sua ragazza non la invita nemmeno a ballare una volta, visto che anche al matrimonio di Bill e Fleur è uscito con la scusa che odiava ballare. Ma a quanto pare anche Ron sta iniziando a provare qualcosa per Luna e forse è molto confuso. Come lo sono anche Harry e Hermione, è stata bella la scena in cui i due ragazzi hanno ballato insieme.

31/10/12, ore 11:45

Per Ron secondo lui tutto è semplice quando si tratta di regalare qualcosa ad Hermione, ma si vede che in realtà non la conosce bene come afferma lui, altrimenti saprebbe che una ragazza odia ricevere qualcosa di banale, anche se ama leggere non significa che vuole ricevere ogni volta dei libri. In più Hermione è stata molto gentile a regalare il vestito a Ginny, e a quanto pare Luna prova qualcosa per Ron.