La monotonia non esiste
di Maricuz_M

13/12/12, ore 17:45

"Ormai è chiaro sia a me che a tutto il resto del gruppo: il Filionora esiste"  e partono le esultanze!! Ti dico solo che per poco non mi sono messa a fare il trenino con il cappellino e il fischietto XD
Un pò come il team, no??
Ti volevo dire che hai creato un rapporto bellissimo tra di loro..soprattutto dopo l'incidente di Simon, ho sempre sognato di stare le serate intere davanti a un film a chiacchierare su tutto con degli amici veri. El è fortunata *___*
Ma poi ora va tutto bene, insomma sono tutti felici: Gin e Rob che si sono rimessi insieme (dolciniiii <3), Manuela e il suo amore corrisposto con lo scigli-ghiacciai, Marco con Sonia (personalità che ancora non conosco, ma spero conoscerò ;D ), Simon con quella lì..Vanessa, che non si sa che combinano, ma si vedrà...

E poi!! *musica di suspance* il Filionora!!! C'è loro sono perfetti, sono, sono jhiiytdvlvyd *___*
Mi piacciono troppo i loro dialoghi, non è che tipo flirtano da romanticoni tipo "sei bellissima" o "sono contento di essere venuto" e quella roba là...insomma loro  fanno discorsi complessi. Sarà che Phil è un geniaccio (ok, ora me lo sto immaginando col camice bianco mlmlml :9 ) ma sono troppo gustosi! :D
A parte il fatto che lui è premuroso :')
Ma poi sono carinissimi, lui che la stuzzica cercando di capire che gli passa per la testa e lei che lo mette in difficoltà, mentre si sciglie solo a vederlo..sono un'amore!! Ma lui ha scoperto un suo punto debole: i complimenti muahahah...voglio proprio vedere che farà El per "controribattere" :DD
Quindi, alla prossima bella!
 Ti faccio una miriade di complimenti come sempre, sei fantastica..come la tua storia ovviamente ù.ù <3
Ora mi dileguo!

*Puuf* (?)

11/12/12, ore 16:14

"Anche il cuore per un secondo si è fermato, adesso invece batte all’impazzata, come se fosse l’ultima occasione in cui può farlo e volesse dare il meglio di sé per concludere in bellezza." Ma sì dai, moriamo in bellezza? Tanto cosa hai da perdere??
"La macchina è sfasciata, ma loro no." Eh, ci mancherebbe. Che brutta visione D:
“Ok, vengo anche io, ma vai piano perché ho il terrore delle moto e preferirei non averne ancora di più.” -34217493184938463847837 punti per Filippo. Dopo il suo nome, ecco un'altra clamorosa caduta di stile.
“Perché poi non ce l’hai tu. Tienilo te. Mi fido della tua guida.” E', per caso, un modo per dire "Le donne fanno schifo a guidare, faremo sicuramente un incidente ed è meglio che ti salvi tu così morirò da eroe"???
"poi gli faccio un cenno incitandolo a montare." Rido per l'immaturità che dimostro a non essere seria di fronte a questa frase così fraintendibile. *facepalm*
"Sento Filippo sedersi dietro di me e posare intimidito le mani sui miei fianchi. Ciao, sangue freddo." Bene perché adesso Damon sarebbe più disposto a cibarti di te!
“Sì, dovresti tipo stringermi di più. Per una tua sicurezza, non per altro.” Ci prova in tutti i modi, quella putroccola. Ma comprati un peluche a forma di pene, piuttosto.
“Vuoi che ti faccia prendere un colpo partendo o preferisci reggerti sin dall’inizio? E’ come un abbraccio da dietro, forza.” 'Ste frasi così smielate :')
“Lui.. Sanguinava.. Ho paura, Elle..” *Damon si compiace (?)* Beh, è una cosa naturale, sanguinare, intendo '-'
"Non scorre del sangue normale, nelle loro vene." Sangue da gay. Forte e sano, quello.
“Ehi, vuoi che faccia venire qui accanto a te qualcun altro? Magari Marco, mh?” Che idiota. Ma rimani lì dove sei e non scartavetrare i coglioni!

"Sono proprio una testa di cazzo.
Potete dirlo tranquillamente, me lo sono detto da sola, non ci son problemi! Avreste ragione e tutto il mio appoggio!" Sì, lo sei çwç

10/12/12, ore 19:57

Io amo questo capitolo! veramente!
Il gioco di squadra per tenere vivo il Filinora è favoloso! (questo aggettivo ricorre sempre più spesso nelle mie recensioni ai tuoi capitoli uhuh)
E percepisco un cambiamento di stile: Eleonora vede Filippo. riesco a spiegarmi? lo VEDE.. non so come fare per farmi capire.. lo guarda, lo sente, sente la sua presenza, e lui sente lei. Capisce che è tesa, che c'è qualcosa sotto.. si stanno girando intorno ammettiamolo su! uhuhuh non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Gin ha fatto la mossa azzeccata!
E spero di leggere anche qualcosa sul Samuela!!! *-*
bene sono contenta di essere riuscita ad arrivare in fondo! avrai un miliardo di mie recensioni e ala fine mi odierai, lo so!
non ti dirò che mi dispiace di aver recensito tutto!
alla prossima settimana!

10/12/12, ore 19:48

finalmente!!! grazie cara! questo capitolo sostiene il Filinora in tutto e er tutto e posso tirare un sospiro di sollievo grosso come una cosa!
Eleonora ha capito i suoi timori, ne ha parlato con Gin e Manuela (che l'hanno indirettamente aiutata a capire e a prendere atto di quello che succede) e ne ha parlato con Marco! Marco è davvero favoloso! Riesce ad aprire gli occhi di Eleonora e si vede che sono amici e che si vogliono bene!
Sono stra contenta eper Rob e Gin, qualche litigata (come dicevo nelle scorse recensioni) ci sta, magari è anche dettata dal periodo stressante, ma entrambi sanno che non possono stare senza l'altro.. e Manu? ehehehe voglio un bel continuo di storia con Samu eh!
Vado all'ultimo così sono in pari (sii fiera di me)

10/12/12, ore 19:40

O MERLINO! Devo ancora finire il capitolo ma dovevo scrivere: sei raggiante????
Le ha davvero detto sei raggiante??
ok torno su, aspetta

Lui vuole che lei lo cosideri??? O Merlino (devo di nuovo finire di leggere ma dovevo scrivere - di nuovo -). torno su, wait

NO! una fottutissima bolla di sapone??!!?? doveva sviarla??? no ma che cavolo!!!!

YEAHHHHHHHH! Pietro è un genio!!! sembrava ! ahahahhaah un fottuto genio!!!!!
ok questo capitolo era partito entusiasmante, poi quando cìè stato lo sviamento (la sviata? lo sviuccio? vabbè quello) mi è calato tantissimo perchè volevo IL colpo di scena e ora mi è risalito più di primaaaaaaaaa
FILIPPO è stato preso alla sprovvista ahahahha
go on, girl!

10/12/12, ore 19:31

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
ho tirato un sospiro di sollievo! per quanto siano solo personaggi di una storia, fa male vedere come si accartoccino le situazioni quando qualcuno sta male...
non vedo l'ora di sapere cosa dirà Simon..

La dinamica di gruppo che hai descritto è molto veritiera.. sia per quanto riguarda la fuoriuscita dei problemi di Gin e Rob (che spero comunque che si risolvano anche perchè problemi ce ne sono sempre in una coppia, o se non sono problemi sono incomprensioni o scaramucce) sia per quanto riguarda Manuele o Samuela *ride come una scema pensando a questo nome composto*

e bravo Filippo.. non so perchè, bravo e basta
Go on!

10/12/12, ore 19:25

Samunora???? nuoooooo
meno male che lei pensa subito che non gli piace Samu! w FILINORA ovviamente!
YEAHHHHHHHHHH gli piace Manuela! yeahhhhhhhhhhhhh
FILINORA FOR EVER!
Questa frase "Credetemi, alzarsi di scatto dalla sedia e battere una mano sul tavolo per poi cominciare ad esultare come una bambina che sa di andare a vedere il prossimo spettacolo dei delfini" l'avrei vista bene finire con "non ha prezzo. ci sono cose che non puoi fare, ma per tutto il resto c'è Mastercard!" :-)))

La loro idea dell'amore èfavolosa e la condivido in pieno!

Sei diventata il mio mito dicendo " mi arrabbio quando Elena tratta Damon come un imbecille in Vampire Diaries, quando è l’unico che l’antepone sempre a tutto il resto. Quanto adorerò Damon?" ovviamente W DELENA!
questi nomi composti li adoro!

La storia tra Gin e Roberta mi piaceva così tanto! ma queste incomprensioni sono un attimo destabilizzanti.. posso capire Roberto, ma posso capire anche Gin..
brutta situazione
COntinuo

10/12/12, ore 19:17

Sono in ritardissimo lo so! ma sono stra impegnata! vedo di recuperare velocemente!!!

Lei gli va a raccontare tutte le sue riflessioni??? MALEEEEEE

La situazione di Simon mi ha un tantino turbata, non è facile da leggere e soprattutto non è facile rimanere impassibili... voglio vedere come proseguirà.. spero bene
vero? vero? vero?
Vado avanti!
alla prossima!

10/12/12, ore 19:15

Sei riuscita a inserire una scena carina all'interno di questo dramma.
Ci sono passata in una situazione così, e questo capitolo me l'ha fatta rivivere.. specialmente la scena finale.. non è una bella situazione da ricordare.. fortunatamente dopo un po' si è risolta bene, ma sono stati momenti davvero terribili... quando si è svegliato, è stato come tornare a vivere
spero davvero che tu non voglia far star male Simon e Jonathan..
sei un po' bastarda alasciarci così, sai?
per tua fortuna (o sfortuna) sono in ritardo e quindi ho subitoil prossimo capitolo pronto, se no ti beccavi qualche accidenti sappilo!

10/12/12, ore 19:11

Queste scene di vita quotidiana sono così vere che fanno sorridere :-)
soprattutto quella in discoteca!
e La scomessa di Simon??? FANTASTICA
Filippo.. sbav eh?? W FILINORAAAAAAAAAAAAAAAA
trattieni ancora un pochino i tuoi ormoni cara ragazza! e ammettilo suu suuuu suuuuu
ecco.. la frase finale è agghiacciante...

Vado avanti!
Dafne
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 07:12 pm)

10/12/12, ore 16:37

e brava ginevra!
quanto filippo sia fantastico nonc'è neanche bisogno di dirlo, ma mi va comunque di ribadirlo:
Filippo è superfantastico!!!! assolutamente, chi dice il contrario è meglio che inizi a usare gli occhiali.
e elle è, citandola, "fottuta", ha sfidato filippo che ora le ha dichiarato guerra finchè non la capirà. ahi..bandiera bianca con dichiarazione correlata non sarebbe più indolore?
meno imbarazzi e agitazioni e tensioni..
ma meglio così, è più interessante ed estremamente divertente vedere le reazioni che le provoca la vicinanza di filippo.. in una parola?
adorabili!!!!
al prossimo chap :)

10/12/12, ore 16:07

Ciao!è la prima vOlta che commento la tua storia, l'ho scoperta da poco e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace molto il tuo stile e la trama è semplicemente fantastica, ed è così naturale mettersi nei panno di Eleonora che mentre leggevo questO capitolo mi sentivo imbarazzata io al posto suo xD ci tengo a precisare che mi hai fatto ridere a crepaPelle e ora voglio sapere cOme ritrovo la concentrazione per studiare fino a stasera senza poter leggere il continuo! ... Anzi forse è meglio così ltrimenti nn combinerei niente xD Complementi per la bella storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!! :)

10/12/12, ore 15:55

Salve Marica u.u
Facciamo una cosa, va’: da oggi in poi la smetto di dire quale capitolo sta al primo, secondo, terzo… posto altrimenti potrei sembrare una persona incoerente. Va’ a spiegare, invece, alla gente che sono i tuoi capitoli a mettermi in difficoltà: per cui, sii cosciente di un tacito accordo che parte da oggi secondo cui adoro ogni capitolo, ok? Per delucidazioni, chiedi pure. u.u
Ora, partiamo con la recensione vera e propria. Penso che per le risate che mi sono fatta leggendo il capitolo io abbia bruciato tutte le calorie del pranzo appena mangiato. Non sto scherzando! xD Io scherzo a volte con i tuoi personaggi ma credimi, quando il team si ritrova riunito come in questi casi, è ancora più interessante vedere il modo in cui i vari componenti si prendono in giro a vicenda. Interessante, ti dico.
E poi, ci si mette anche l’ironia e l’autoironia di Eleonora: spesso sono ingiusta con lei, ma devo proprio dirlo. Questa ragazza ha carattere, checché ne dicano gli altri, compresa io stessa: ‘sta ragazza non solo deve avere a che fare con un team che, a forza di ripeterglielo, l’ha sfinita e le ha fatto ammettere che è perdutamente cotta. ‘Sta ragazza deve avere anche a che fare con un tipo come Filippo che, concedimelo, negli ultimi capitoli metterebbe a seria prova chiunque, chiunque in autocontrollo! Insomma, lui continua a psicanalizzarla in ogni minima cosa, un balbettio di Eleonora diventa per Phil una certezza! Provo a immedesimarmi in lei: poverina, dalle un po’ di tregua! >_< So che va tutto a mio svantaggio ma le voglio bene, e tanto, per cui  vacci con calma con lei e metti un po’ in difficoltà Filippo: un po’ per uno non fa male a nessuno. u.u
Riguardo al gruppo… Cacchio, vorrei anche io una combriccola così! È fantastico vedere il modo in cui ognuno completi gli altri: tu hai creato un puzzle! Senza uno di loro, il team non sarebbe lo stesso, perderebbe la sua essenza. u.u è una specie di sinolo a sei unità, non so se riesco a spiegarmi: sono così unici, tutti e sei, che se mancasse qualcuno il gruppo non avrebbe motivo d’essere. In parole povere: sei riuscita a creare dei personaggi non solo ben costruiti nella loro “psicologia”, diciamo così, ma anche nella loro “sinergia”: è coerente il fatto che siano inseparabili. Capisci? u.u
Ora, riguardo ai risvolti amorosi, vecchi e nuovi… Probabilmente non mi crederai, ma io c’avevo pensato a Marco e Sonia, lo giuro! Poi mi son detta “Chià, va a finire che hai preso un abbaglio, meglio se stai zitta”. Ecco, sono felice per quei due, anche se devo dire che Sonia non l’ho ancora inquadrata del tutto.
Ginevra e Roberto: lunga vita ai Robevra! Tanti auguri e figli maschi. O figlie femmine, basta che ci siano. u.u
Manuela e Samuele… Chi arrossisce, chi si illumina e inizia a sorridere… A quando le nozze? :P

Ho provato a dire, anzi a scrivere tutto, ma come al solito mi sarò dimenticata qualcosa. xD

Aggiorni Domenica? *-* Per allora sarà finito l’Inferno in cui sto vivendo ultimamente xD

A presto

Chiara

06/12/12, ore 17:28

Ooooooh! Aaaalleluia! Aaaaaleluia! El ce l'ha fatta ragazzi! L'ha capito!! *applausi per Marco* Che genio quel ragazzo, non può esse che è single! Vedi di appiopparlo a qualcuno ahaha
Bè, che dire...bello bello questo capitolo! Non vedo l'ora di vedere come si comporterà la nostra Elle con Phil adesso!
FORZA FILIONORA! FORZA FILIONORA! Ahaha mi sembro un ultras XD
Poi: finalmente Rob e Gin sono tornati insieme..e poi come! Pareva una scena di un film...aaah! Beati loro! Mo mancano Manuela e Samu..chissà che succederà?
Oddio sono troppo curiosa tu non puoi capììì! *___*
Alla prossima bella!!

tanti baciniii <3

04/12/12, ore 16:57

Ok, iniziamo a dire che adoro Marco, come hai detto tu 10+infinito (anzi, forse è pure troppo poco). Uffi, non so da dove partire xD
Allora, proviamo a procedere in ordine “cronologico”: Ginevra e Roberto dovevano, e sottolineo DOVEVANO tornare insieme. u.u Che poi, sul divano, sul letto, nella doccia, pure su un tavolo, ma è inutile prenderci in giro, la fine è quella. u.u E, se vogliamo ribadirlo… Ginevra, grazie per averci detto che Roberto è bravo pure in “quello”… Lo immaginavamo! u.u xD
Manuela, Manuela, quanto sei ingenua! E Samuele ne sa una più del diavolo! Anzi, ha una dote oserei dire “filippesca”, guarda caso proprio con Manuela: l’ha capita, gli è piaciuta e adesso saranno rose e fiori. Non fare storie, tu, scrittrice enigmatica. u.u
Ora, il momento dei momenti, il bello che annuncia la futura venuta del meglio (?): signore e signori, il momento che tutti stavamo aspettando! L’attesa è finita, non sarà più un nostro cruccio farlo capire ai personaggi…. AD ELLE PIACE FILIPPO!!!! *-* Ergo, sui nostri monitor in un tempo futuro, magari abbastanza vicino, leggeremo lo stesso anche per Filippo, vero Marica? Dimmi di sì >_<
Piano piano, prima devo elogiare qualcuno: in primis Ginevra, per il suo spirito investigativo. Insomma, non so se guardi NCIS, ma se lo vedi, il modo in cui Ginevra fa ledomande ad Eleonora mi sembra proprio da Gibbs: quell’attesa, quella non fretta e la calma che ne consegue fa stare sul filo del rasoio e poi, quando meno te l’aspetti… toh! La stoccata finale!
«“Te lo faresti?”
Non ci fu risposta.
“Elle, te lo faresti o no? Non è poi così complicata la risposta. Basta un monosillabo.” Non ottenendo risposta neanche in questo modo, sospira, beve un sorso di coca e mi aiuta, di nuovo “Se lui volesse, se non ci fosse nessun rischio, se avessi tutte le certezze di cui hai bisogno, te lo faresti?”
Mi mordo un po’ il labbro, poi mormoro “Beh.. Penso.. di.. sì.”
“Anche se fosse la tua prima volta?”
Sbuffo “Ginevra.”
“Ok, ok, cambiamo domanda. Tra lui e Giacomo, chi sceglieresti?”
“Ovviamente lui. Domanda stupida pure questa, Gin.” Commento, infine.
“Ok, e tra lui e Marco? Se dovessi scegliere con chi passare una giornata intera da qualche parte, per i negozi, a casa, in giardino o nelle fognature.. Chi sceglieresti?”
Ok, fermi tutti. Mi sto trovando in difficoltà, e questo non è buon segno. Deglutisco, mentre le labbra di Ginevra si stendono in un sorrisetto malefico “Perfetto.” Dice “Ho tutte le risposte che mi servono.”»
Cioè, ma come non posso adorare Ginevra versione Gibbs? *-*
Adoro anche Manuela, che in questo caso con i suoi commenti e la sua concretezza assomiglierebbe, sempre pensando al telefilm, a DiNozzo, ti spiego: Manuela è sulla stessa linea di pensiero di Ginevra ma non è “calcolatrice” (nel senso buono del termine) e non si crea mentalmente un discorso per far cadere Elle, definitivamente. Per far ammettere ad Eleonora una cosa del genere, Ginevra ha capito che serve un discorso mirato, ben ponderato, che colpisca il tallone di Achille di Elle. Ciò non toglie che adoro troppo anche Manuela: diciamo che adoro tutto il team, anche Simon e Roberto che in questo “viaggio” nella mente e nel cuore di Eleonora non hanno contribuito, almeno non in questo momento.
E poi, Marco, Marco, Freud si sarebbe congratulato con te! Altro che Dottor S.! Marica, ma è un caso che Elle, cioè la “paziente”, si trova sul letto e Marco, lo “psicanalista”, su una sedia a fianco all’assistita? xD Se è casuale, abbi pietà di me: ultimamente, tra italiano e filosofia non ci capisco più niente e vedo tutti meccanismi inesistenti anche nella cosa più semplice! xD
In definitiva, adoro, al di là del possibile, il modo in cui, ognuno dei tre amici, ha aiutato la nostra amica leggermente “impedita” sotto questo aspetto (il suo tallone d’Achille consiste nell’avere sempre paura di qualcosa che non c’è, ecco spiegata finalmente la sua diffidenza!) a capire che i sentimenti per Filippo esistono in lei, quant’è vero che mi chiamo Chiara! u.u

Ora, parliamo in particolare di Elle: è un’ottima amica, c’è poco da fare. Spiritosa e ansiosa al tempo stresso mentre si parla di Ginevra, astuta, cauta e felice quando l’oggetto della discussione diventa il Samuela o Manuele, dimmi come qualcuno non potrebbe desiderare un’amica del genere! Anche per dirle “Imbecille, ma che c’hai, il prosciutto sugli occhi? Quando vedi Filippo hai la bava alla bocca!”. Commento e consiglio del tutto spassionato dalla sottoscritta, eh! u.u
«“E allora non ci rimane che una via, cara, piccola, dolce Eleonora..” e sono sicura che si stia riferendo a Sasuke Uchiha. Lo sanno tutti che tra noi due c’è del tenero.
“Il Filinora.” Sussurra la castana, per dare al tutto un tocco di classe in più. Accidenti, ed io che ero convinta si trattasse del compagno di merende di Naruto.
“Chi l’avrebbe mai detto.” Borbotto ironicamente.»
Vuole fare la spiritosa! Peccato che quando l’attenzione si sposta su di lei, sarà perché si agita ma non riesce a evitare di ammettere con i suoi atteggiamenti la tesi delle amiche.
«Il problema è che, dentro di me, so che ha perfettamente ragione, sguardo di sfida o no. Ho paura di rendermi conto che, effettivamente, mi piace come ragazzo, e non solamente come persona. Paura fondamentalmente immotivata, se vogliamo dirla tutta. Dov’è finita tutta la voglia di innamorarmi che avevo fino a poco tempo fa?
“Ah. Ha ragione.” Afferma la castana. Le do ragione anche io, mentalmente.
“Dai, facciamola semplice: fisicamente ti piace?” cerca di aiutarmi Ginevra. Vuole tirarmi fuori le parole di bocca, oh!
“Beh, cazzo, sì.” Sbotto immediatamente.
“Domanda di merda.” Commenta Manuela.
“Sì, avete ragione, scusate.” Ridacchia Ginevra “Te lo faresti?”
Non ci fu risposta.
Mi mordo un po’ il labbro, poi mormoro “Beh.. Penso.. di.. sì.”
“Anche se fosse la tua prima volta?”
Sbuffo “Ginevra.”
“Ok, ok, cambiamo domanda. Tra lui e Giacomo, chi sceglieresti?”
“Ovviamente lui. Domanda stupida pure questa, Gin.” Commento, infine.
Il problema è che lei lo sa?!? Eleonò, posso dirti una cosa? Tesoro caro, tu così mi fai morire di infarto! Insomma, io leggo tutta convinta, sperando che quelle due le tolgano le fette di prosciutto dagli occhii, ed Eleonora, teh teh! Ammette che le piace! Quando è successo? Complimenti Eleonora ad esserci arrivata :P Brava Marica: hai visto che alla fine tutta la fatica spesa per questo personaggio è stata ripagata? u.u
Poi, mi sembra logico che alle domande “piccanti” risponda affermativamente: penso che, come me, anche le altre lettrici si farebbero Filippo, no? Anche se tradirei Bonetti… Uff, Marica, perché crei personaggi così perfetti? >_<
«Dargli la fiducia necessaria per innamorarmi di lui. Detta in questo modo è quasi poetico. Mi mordo il labbro chiedendomi se davvero sono disposta a lasciarmi andare, e mi vengono in mente tante immagini, tante parole: la coppia nel negozio di oggettistica prima di Natale, Roberto e Ginevra, la demoralizzazione di quest’ultima e del suo bisogno dell’altro, Samuele che mi parla di Manuela, incapace di rimandare troppo la confessione.. Poi di nuovo Filippo, che si preoccupa per me nell’ascensore bloccato, che mi porta i pasticcini prima che finiscano, che mi sorride come se per tutti non fosse la statua, che accetta di bere qualcosa insieme a me, che mi confessa i suoi sogni nel cassetto, che si diverte a mettermi in difficoltà con i significati delle parole, che sa quando è giusto esserci o non esserci, che mi chiama per avvertirmi delle condizioni di Simon, che mi garantisce la sua presenza e il suo sostegno.
“Possono accadere un sacco di cose senza che nessuno possa prevederle. So che è ovvio, ma, parlandoci chiaramente, diamo ugualmente il tempo per scontato.” Aveva detto il mio ex-vicino di casa. Perché stavo sprecando il mio, di tempo, crucciandomi su cose così elementari? Perché il mio sentimento non poteva esser spuntato fuori spontaneamente e basta?»
Ecco, in questo momento mi sono detta: Chiara, sei una deficiente, perché Elle aveva capito tutto fin dall’inizio, il problema era che voleva tenerlo nascosto a tutti!

Ergo, l’hai capito che adoro il capitolo? No, perché se non l’avessi capito, ADORO QUESTO CAPITOLO! Non c’è Filippo che si dichiara ad Elle, non c’è Simon con le sue battute e la sua incredibile modestia, non c’è Samuele che ci prova concretamente con Manuela, ma io amo il capitolo! Ecco, ho detto tutto. :’-)

P.s.: «“Samunora bocciato fu.” Conclude, di nuovo, Manuela.»? Siciliana è, Manuela. u.u

P.p.s.: Senti, ma un bel risvolto sentimentale a Marco glielo concediamo? Ha fatto questa divina opera di convincimento! Io, una lei, per lui, la troverei! E ho fatto anche la rima. Che classe. *si ripara dai pomodori* Non apro più bocca. xD

P.p.p.s.: il prossimo capitolo sarà su Eleonora e Filippo? *-*

P.p.p.p.s.: auguri ad Ash, anche se non la conosco! :)

Oook, penso di aver detto tutto. Ti ripeto, hai talento e ad ogni capitolo me ne convinco sempre più. :D <3

A presto,

Chiara
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 04:59 pm)