La monotonia non esiste
di Maricuz_M

13/10/12, ore 11:59

Macciao! *-*
Sono nuova, o meglio fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa ma adesso ho deciso di recensire u.u In effetti, ho un account su efp e mi sono detta “A che serve se poi non recensisco le belle storie che leggo?”. Quindi, eccomi qui! Ora prometto di non divagare più, ho presentato abbastanza la mia stupidità xD Parlando della storia, è fantastica: mi fai sbellicare dalle risate quando leggo le battute dei personaggi, soprattutto quelle dell’allegra combriccola di Eleonora! E per di più, giusto per aggiungere un altro dei motivi per cui non si può non amare questa storia, c’è Filippo alias Pippo alias Phil alias la statua! Personalmente, non so neanche io perché, fisicamente me lo immagino tipo un fratello maggiore di Gabriele di “Amore al primo tweet”!
E di questo capitolo in particolare ne vogliamo parlare? Phil, Phil, Phil, di’ un po’: com’è che stavolta compri tu i dolci, guarda caso dalla stessa pasticceria dove li aveva comprati Eleonora? Mhm, interessante… xD Non so, tu sei la scrittrice, quindi lo chiedo a te: scelta causale oppure è stato fatto di proposito?
E poi, la scena di quando “Simon copula con la rossa” è esilarante e imbarazzante al tempo stesso! xD Con la scenetta di Angry Birds, poi, con Filinora all’attacco… Riguardo al nome Filinora, mi ricorda un po’ Alohomora ma non è brutto come nome xD Una domanda: ma anche Samuele è del team Filinora o non ne sa nulla? Sono curiosaaa!!!
Vabbè, mi sa che per oggi ti ho dato fastidio abbastanza, ma abituati perché cercherò di essere una recensitrice abituale u.u Dico cercherò perché tra scuola e impegni vari non ho spesso il tempo di sedermi e scrivere una recensione come vorrei, ma per te e la tua storia farò eccezione!
Detto questo, ti auguro di passare un buon sabato! A martedì! Chiara

P.S.: il prossimo capitolo è “celebrativo” perché c’è il compleanno di Ginevra?
P.P.S.: Eleonora di solito balbetta, Filippo generalmente non socializza... è un indizio, eh? xD
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 12:13 pm)

11/10/12, ore 17:48

Fantastico questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco! Ed ecco che torna Phil all'attacco xD  Sono troppo dolci quando giocano ad Angry Birds *-* Mi sto immaginando la fighezza del tipo...wow! Ok pensieri perversi, via! (non sono psicopatica è!) Comunque...la parte dove Simon, diciamo, "si da da fare" fa troppo ride, me ne stavo a sghignazzare davanti al pc come un'idiota >.< Che poi quei due piccioncini sono stati ad uccidere maiali per un bel pò! *.* Bè a questo punto le cose si fanno più chiare: viva il team Filinora! Il nome non me gusta, ma amen! Bè, che dire....i capitoli di passaggio sono serviti, spero aggiornerai preeeeestissimo!
Un bacione :3

07/10/12, ore 22:25

Hai aggiornatooo! Yeah! (?) Passiamo al capitolo...mi piace! La scommessa promette bene :DD Però...non so, non riesco a capire dove va a parare sta storia...cioè, Filippo dove è andato a finire? Sono due capitoli che non si fa sentire XD O lui non centra più di tanto?? Bha... dopo la nota d'autore che ci hai lasciato non vedo l'ora del prossimo capitolooo..non mi puoi fare così però! Uff..mo devo aspettare fino all'11... ;) Va bene, adesso scappo...al prossimo capitolo allora :D
Un mega bacio :*

06/10/12, ore 19:05

Woooohooo bel capitoloo, poi la parte della scommessa è la migliore XD chissà come finiranno con il pranzo di Simon, muhhahaahah la prossima volta vedete a dubitare di lui ù.ù okey sembro una fuori di testa (e lo sono).
Ci sentiamo al prossimo capitoloo.
A presto

06/10/12, ore 19:05

Ancora prima di leggere *vede il capitolo* WTF. Un capitolo molto GAIO?? *-*
"Siamo ormai al tre Dicembre, e nonostante ci siano dei momenti che non passano mai, il tempo scorre indisturbato sotto gli occhi di tutti." Immagino che si preparino a festeggiare il compleanno di una certa albina. Altro che Natale *momento egomoltocentrico (?)*
"Ovviamente, ho accettato. E giuro che non c’entrano niente gli occhioni." Vallaadireaqualcunaltro.
"Il biondo mi afferra un polso e mi trascina lì sotto, per poi dare una pacca sul culo ad Enrico non appena siamo lì." E poi non sono GAY? Ah ah sì, continua così! "Lui sussulta prima spaventato, poi riconoscendoci si apre in un sorriso e salta giù per abbracciarci." ....GAY.
"Lo lasciamo mentre risale sul palco e incita i suoi compagni con urla e botte sulla schiena." e pacche sul culo, da bravo gay! ;) ..[trolol la faccina ci stava troppo bene]
"Cerco di chiedere aiuto, ma vedere gli altri mezzi morenti come me peggiora solamente la soluzione." Aspèèèèèèèèèèè, manca la Beuti "hshshshshshshshshshshshs" [cit.]
“Prova, uova, suola. Bon.” WTH.
"Oggettivamente però non posso darle tutti i torti, visto che è veramente un bel pezzo di ragazzo, l’ho dovuta smontare però: è impegnato" GAY PURE LUI *_* Potevi chiamarla "Gay everywhere" invece di "La monotonia non esiste"
“E lui è figo, dannazione. Di così belli ne ho visti pochi.” <---la mia delusione nel leggere che l'ha detto Manuela :'(
"“Ha parlato quella che il bello del gruppo se lo fa.” Commenta Simon" Aaaw, questo rimedia a tutto *-* GAYGAYGAYGAYGAYGAYGAY
La scommessa vale pure se si trova un LUI, vero?? Tanto è così che andrà. *convinta*
"“Io spero solo che non paghi qualcuno.” Me medesima." LOL
" “Sapete cosa mi fa venire in mente tutto questo?” chiede Roberto, anche lui con gli occhi puntati su Simon “Avete presente How I met your mother?” "Mai sentito dire, davvero.
"Per questo, rimaniamo a bocca aperta mentre i due si avvicinano all’uscita del pub. Quando la rossa è ormai fuori, il nostro amico ci guarda e ci fa l’occhiolino, prima di sparire." NO, dov'è il tuo LUI???? çwç

...Cioè, il chitarrista della band.. Gabriele. Lo dicevo che era GAYGAYGAYGAY pure lui.

06/10/12, ore 18:07

"C’è una sola persona, molto vicina a me, di cui non so cosa pensa Azzurra: Roberto." LEI SA: Lei sa che lui è gay. E' così.
"Potrei presentarti qualche modello a cui faccio le foto! Non tutti sono montati, sai?" TI PREGO, TI prego, ti PREGO, ti prego, dimmi che conosce quel tale ......come si chiama?? Filippo, quello GAY [come tutti gli altri] *__*
"“Enrico, quello che veniva a canto con noi!”
“Ah, Enrico! Che ti ha detto?”
“Abbiamo parlato del più e del meno, niente di che. Mi ha detto che ha una band, lui è il cantante." BLABLABLABLA bando alle ciance, dimmi che è GAY e che vuole un appuntamento e.e
"Non ti chiedo di uscire, scusami ma non mi interessi. Però dimmelo se inizi a provare qualcosa per me! Vediamo di risolvere la questione!” GAY che si finge etero, maperpiacere, non funziona.

"Non penso di avere appunti sul capitolo, a questo giro! :)" GIRONI. ....Scusa, ma me l'hai servita su un piatto d'argento, decorato con diamanti (?) e portato da uno gnocco.
Vado avanti a GAYare ovunque lalalalalala

01/10/12, ore 19:10

Cucciolina batuffolina???? wow questo è da carie!
Damiano (a parte il nome che non mi sconfinfera a prescindere) non mi dice molto. Fa molto "sono bello solo io", ce l'ho solo io, guardate me. Non mi piacciono quei tipi così!
Simon ovviamente è il mio mito a prescindere...
Azzurra è un tipino sveglio! lo sai che mi piace!
Non capisco come mai quella questione della balbuzie sia passata subito con Filippo (*-*), un indizietto me lo dai????
Secondo me succederà qualcosa in quel locale, saranno tutti lì e qualcuno farà l'idiota me lo sento!
Vabbè, a presto cara!

01/10/12, ore 18:22

Ciaoo!!
Bene, ieri ho iniziato a leggere questa tua nuova storia eh... mi ha veramente incuriosito mi piace veramente tanto, amo il team soprattutto Manu e Simon XD Adoro l'odio che prova Elle verso Damiano muahahah XD
Oook ci vediamo al prossimo capitolo.
A prestooo!!!

01/10/12, ore 17:22

Hei...woow sono la prima a recensire!! Che emozionee :3 Comunque...allora il capitolo è carino..forse (come hai detto tu) non ci sono molti colpi di scena, ma se dici che era calcolato allora mi fido ;) Bhè, che dire...la parte finale serviva?? Chissà perchè, mmh..sono curiosaa..Ti prego dimmi che Damiano non sarà la nuova cotta! Preferisco di gran lunga Simon :3 ..o forse no? Non lo so sono confusa D: Mha..aspetterò con ansia il prossimo capitolo :D
Un bacione :*

27/09/12, ore 20:29

"Mr. I-ghiacciai-mi-temono" IO NO. Quindi, caro Samuele, sentiti libero di farmi visita quando vuoi *scalda il posto sul divano/letto/qualsiasi superficie va bene*
“No, non preoccuparti, non mi va. Possono pure prendere la mia parte.”
“Sei sicura?” Della seria: faccio finta di interessarmi a te e poi prendo la tua parte lol
"“E mi piace la compagnia di Samu.” Continua, buttando fuori il fumo appena aspirato “Te che dici?”" GAY. Nel caso non si fosse capito. Sono tutti così gay. E li capisco, insomma sono dei bei ragazzi (cit.)
"“Quindi..” inizia lui, tranquillo, facendo qualche passo e arrivando accanto a me. Speravo di rientrare, in realtà, ma a quanto pare ha voglia di fare conversazione “Simon è bello, mh?”" Lo pensi pure tu? Ma lo vedi che siete tutti DugonGAY??? *Sospira esasperata*
“Vuoi? Io ne approfitterei.” Di te o del piattino? Guarda che fraintendo volentieri *parla con i personaggi, non farci caso*
“Ma che fai, mi tenti?” Fidati, pure senza parlare tenta molto.
"Pure Roberto, che di solito è il più discreto, studia la situazione con l’espressione di uno che è estraneo alla cosa ma che si interessa ugualmente." Certo che si interessa, 'nsomma, poi l'è geloso, il Robertino!
"Samuele, continuando a parlare tranquillamente, cerca di allontanarlo in una maniera che mi fa capire solo una cosa: è abituato a tutto ciò." GAY. *Ash shippa ..ashippa. lol*
"Quasi distrattamente, comincia a toccargli i capelli piuttosto lunghi e ad osservarli. Samuele inclina la testa per farglieli lasciare, ascoltando però ciò che dice Roberto." Mi stai provocando. Se questi non sono GAY *urlo perché mi va*, Matt Bomer è etero e sta con me.
“Pippo, smettila di fare il gay.” Continua: non davanti a tutti, dai! Dopo amore, dopo.
“Oh, a proposito di gay!” Continua: ce ne sono un bel po' qui con noi!
"E poi è gay. Non avendo conoscenze in quel campo, a parte lui" Ma stiamo scherziamo? [cit.]
“Stai a vedere che adesso Jon ci diventa gay.” Tanto, con gli amici che ha ..
"“Il suo ragazzo chi è?” chiede Samuele, interessato." Vuoi fartelo? Insomma, è figo, eh. Non poco, eh. Insomma, proprio tanto, eh. E Ashini fangirla, EH.

..Hai tirato fuori il peggio di me con questo capitolo, SALLO.

"Tutti ragazzi bravi, belli, intelligenti, simpatici e non omofobi!" Beh, sono GAYYYYYYYY.
“Fatti convincere.” Filippo troverà un modo per convincere Samuele. Oh sì, se ci riuscirà! *e non pensare male, stranamente, non voglio farti pensar male qui*
“No, non sto scherzando. Vi ricordate quando a casa mia ha cominciato a cantare Moves like Jagger e il mio cane è scappato via spaventato? Guardate che lui è pure un tipo coraggioso.” BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Ok, mi calmo.
"noi invece stiamo salutando proprio in questo momento i padroni di casa e Filippo, l’ultimo rimasto." e dove vuoi che vada quel gay? Roberto rimani pure tu, dai!
“I suoi occhi sono innamorati di lui dall’alba dei tempi.” Non possiamo dire lo stesso per i ghiacciai *sospira*
“A che pensi?”
“A Filippo.” TOH. Pure Marco l'è GAY.

Dopo aver ripetuto varie volte la parola GAY, posso sdarmi! YATTA.
Brava!!! Continua così [e io continuerò a farti notare quanto siano gay.]
MUAHAHAHAHAH *ci sta*
Adieu.

26/09/12, ore 21:51

Ciaoo! :) Davvero una storia carina! Ci ha messo un pò a "partire", ma mi sta prendendo. Sicuramente non è banale ed è per questo che mi piace particolarmente :D Bhè..che dire...il personaggio di Elle mi piace, anche se è molto diversa da me..poi questo Phil mi ha colto di sorpresa..lo chiamano statua eppure con lei è così socievole...mha, questo fatto non fa che incuriosirmi di più..*-*  Poi, vediamo...sta cosa del grupetto di amici è una figata ahah Manuela mi sta troppo simpatica, ma vabè..non mi dilungo troppo in chiacchiere...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Ah...dimenticavo! Complimenti :DD

Lali

26/09/12, ore 15:54

Marco-Gianni *-* e Fra *-* loro *-* awwwwwwwwwww
Questo cross-talk mi piace un sacco, sai?
Oh Filippo *-* sembra così poco invadente, poco rompiscatole, poco noioso, poco che ci prova, poco maniaco! perfetto!
E Elle ovviamente non si sente in soggezione, ovvio! lui non fa l'amico, ma non fa nemmeno la piovra, si capisce che lei in qualche modo le interessa, ma non vuole forzare niente! perfetto!
Da questo punto di vista, Marco è molto perspicace!
Damiano non mi convince, sarà perchè lo vediamo con gli occhi di Elle, ma non vorrei che se ne spuntasse un giorno per caso chiedendole di uscire.. mah
Bene torno a studiare che l'esame mi attende!
alla prossima dear!

25/09/12, ore 10:53

Mi ero dimenticata di questo! chiedo venia!
Stavo pensando alle parole di Ginevra.. al fatto che sa di essere stata un po' scostante verso i suoi amici perchè doveva viversi il suo inizio con Roberto. L'ho fatto anche io, ma loro non si sono più fatti vivi. Mi hanno esclusa. Altro che amici, erano solo compagni di classe con cui mi tornava bene uscire. Che tristezza, ci stavo pensando giusto ieri sai? Mi mancano le uscite e le feste con loro, ma mi rendo conto che ero tremendamente infantile per stare al loro livello. Non che fossero stupidi, semplicemente non ci si riusciva a fare un discorso un po' più serio. Sono cresciuta un sacco da quando ho finito le superiori, forse anche troppo. E non ho iù modo di divertirmi in maniera così scema. Forse non è neanche il caso e mi diverto in altri modi, ma alcune volte mi manca fare la ragazza spensierata.. Che depressione, non so nemmeno come sono finita a commentare con questo argomento il capitolo!
Perdonami!
Vabbè comunque..

25/09/12, ore 10:49

Oh Samuele! *-*
Oh Simon!
Oh Filippo statua ! *-*
ma perchè sono tutti magnificamente belli???
ingiustizie della vita!
Sono belli e non sono scemi! Questo si chiama culo! ma tanto eh!
Manuela è stata un genio con quella battuta su Kronk (non credo esista qualcuno che non abbia visto Le follie dell'imperatore! è esilarante!)
Aspe aspe ma Filippo?? si ricorda di Elle da bimbetta???? nuòòòòòòòòò *-* awwwwwwwwww
ok basta sparare stupidate...
A presto girl!

24/09/12, ore 21:01

Giacomooooooooooo
e pensare che è pure un nome che mi piace!!! Chissà cosa c'è nella sua testa
c'è nessunooooooooo?? ahahhahahahaha
ok sono rintronata chiedo venia!!!
Elle è proprio iellata eh!!!
Ah Samuele *-*
Sembra ben articolato questo gruppo di persone sai? in qualche modo si completano..
Azzurra! me lo sento che ci sono questioni d'amore in sospesooooo
continuo!
mi sono iscritta al blog!
Dafne
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 09:02 pm)