La monotonia non esiste
di Maricuz_M

20/01/13, ore 17:07

Sai che non ho assolutamente voglia di ucciderti? E non lo dico perché ti voglio bene ormai, ma perché mi piace, in fin dei conti, che il capitolo si sia concluso così. Procedo per gradi? Forse è meglio.
Allora, il caro Simoncino (?) ha la capacità di entrare in scena ogni volta in un modo diverso: stavolta ha deciso di fare la parte dello scemo. Sempre da grande conquistatore, però. AHAHAH! La scena dei preservativi è mitica! Certo, non so dire se supera quella di “reggimi il pacco”, però è da sganasciarsi dalle risate!
Comunque, penso che tutto sommato l’interruzione non sia stata una brutta cosa: almeno ha smorzato un po’ l’atmosfera pesante che si era creta. Insomma, Eleonora non riesce, diciamo così, a ragionare perché non vuole, non si vuole capacitare del fatto che a Filippo lei piace. Ha paura, di ammettere a se stessa la verità, di lasciarsi andare con lui, di dirgli cosa lei stessa prova per lui, di soffrire. Sono benevola, oggi, non mi arrabbio con lei: come potrei, sapendo che avrei reagito allo stesso modo? Seriamente, tu sei dannatamente brava perché, cavolo, sei riuscita a rendere così veri i personaggi che ciò che scrivi è coerente e realistico. Qualcun altro al tuo posto avrebbe velocizzato le cose e magari il bacio ci sarebbe stato. Ma poi, mi rendo conto che un capitolo con il bacio, adesso, non sarebbe stato logico. Sembrerò scema, ma ci ho pensato bene quando ho finito di leggere il capitolo ieri: una ragazza come Eleonora che, ammetiamolo, non ha grandi livelli di autostima, non potrebbe dire a Filippo “Oh, per caso stai dicendo che ti piaccio?”. Sarebbe sembrato inverosimile. Ancor di più un bacio. Ecco perché ora chiamo Michelangelo e gli ricordo della tua statua, anzi secondo me è meglio se chiamo Fidia e ti fa un tempio. u.u
Filippo è dolcissimo e in questo capitolo mi sembra più umano. Di solito siamo abituati (o abituate? Non so se ci sono maschi in giro xD) a leggere di un Filippo impassibile, ma oggi anche lui tentenna, anche lui è insicuro riguardo a questa situazione,. Certo,lui lo ha capito che l’affetto che prova per Eleonora è ricambiato ma non sa come portare Eleonora alla soluzione, non sa come farle capire che è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela. È umano anche perché è innamorato e “contempla” Eleonora, senza perdersi un’espressione, una parola, un gesto della ragazza.
«“Mamma mia, che personaggio.” Mormora quasi incantato, fissandomi. Sbatte un paio di volte le palpebre, poi sorride “Il mio spirito da scrittore non farebbe altro che studiarti.”»
È come se la venerasse! E non credo che sia solo il suo spirito da scrittore a registrare ogni mossa di Eleonora, o sbaglio?
E, forse, questo modo di fare di Filippo Eleonora lo avverte, altrimenti non avrebbe svelato il suo sentirsi una cavia da laboratorio. Però, a lei sfugge una cosa, che non vuole vedere sempre per il fatto che è insicura: Filippo fa così solo con lei. Per carità, lui, per sua indole, è portato ad osservare tutto e tutti ma, l’ho già detto in passato e potrei sembrare ripetitiva, osserva Eleonora in altro modo. Non dico “con occhi innamorati”, perché Filippo non lo farebbe, per quanto possa “ammirare” Eleonora non è così sdolcinato da guardarla con faccia da pesce lesso. XD
Non è neanche un robot, però la sua mimica facciale resta in generale quella di una statua. Capita ogni tanto, come in questo capitolo, che si lasci scappare dopo una particolare frase di Elle “Mamma mia che personaggio!” ma di solito mantiene (secondo me lo fa volutamente) un certo contegno.
Uhm, l’altra volta parlammo della difficoltà di scrivere i dialoghi di Filippo e Eleonora ma, credimi, recensire analizzando il comportamento di questi due non è da meno! XD Non so se in questo tempo ti sei resa conto che quando mi ci metto, divento logorroica: in ogni caso, scusami se quando recensisco risulto ripetitiva.

Non mi arrabbio con nessuno dei due protagonisti: quando lo faccio, lo faccio scherzosamente, ma davanti a questo capitolo, mi arrendo. Lo ripeto, a mio rischio e pericolo, e lo faccio più esplicitamente: Eleonora e Filippo sono umani, con le loro paure, le loro insicurezze e le loro certezze. E questa cosa mi piace un sacco, perché, quando tutto sembra già seguire una strada precisa, tu smentisci tutto. Insomma, fosse stata un’altra storia i due si sarebbero baciati ma ti ripeto, è mille volte meglio come hai deciso di fare tu. Eleonora a stento sopravvive al “frequentiamoci” di Filippo, figuriamoci al bacio! Per cui, sappi che non bestemmio nessuno, né Filippo, né Eleonora, né Simon, né gli altri che non l’hanno bloccato quando si è alzato, né e soprattutto te. Senza le tue genialate, questa storia non sarebbe così bella e vera: sei… lungimirante. Brava! :3

Ah, ma solo Simon ha origliato o tutta la combriccola? AHAHAH! LOL.

Secondo te, arrivo viva a sabato? Il problema è il compito di geografia astronomica venerdì: la mia fine del mondo è venerdì. Pregherai per me? çwç

Scusa se oggi sono stata troppo riflessiva, ma ci tenevo a spiegarti perché oggi non me la prendo con nessuno. :D

A presto,

Chiara

20/01/13, ore 16:06

Ahahahaahahahaha persone che rimangono incollate alla porta con il bicchiere all'altezza dell'orecchio per sentire meglio i discorsi Filinora. Ahahahahhahaha tu sei pazza!!! (Si, questa è l'immagine che mi sono creata io, ma Simon stava chiaramente spiando! ahahhaah). Sono contentissima che finalmente ci sia stata la confessione!! Per ora, mi basta. Per ORA! XD. alla prossima =)

19/01/13, ore 23:09

Aloha! Hey, io sono una di quelle che seguono la tua storia, e... Beh, sì, posso dire che mi piace un casino! Comuque sono molto delusa da te: COME HAI POTUTO NON FARLI BACIARE?!?! Uff. Infame! Ahahahah ok, mi è apparso un sorrisetto quando ha detto: 'potrei provare a baciarti, ma so che moriresti di infarto!' hahahah XD Ma sei comunque infame e malvagia. Come puoi essere così crudele?! Però io so la soluzione. Già, l'unica soluzione è che LEI lo baci. Sono un fottuto genio, vero? Muahahahahah *risata diaboloca* Ok, ora vado, non ti rompo più le palle. Bye! P.s. Chiamami pure Rox ;)

19/01/13, ore 15:25

Ciao:)..
Anche io dopo aver letto silenziosamente buona parte della storia..sono qua a lasciarti un commentino:)
Adoro Elle :)per la sua mente contorta,i suoi viaggi mentali, la sua "ingenuità"..è sempre divertentissimo leggere di lei:)..anche se non capisco come possa aver seguito inerme Filippo verso la porta..avrebbe dovuto saltargli addosso:)..dirgli che l infarto che le avrebbe provocato l avrebbe comunque fatta morire felice..quindi poteva evitare di risparmiarla;)!
Filippo è un amore*__* come fa a dire di non essere romantico?..secondo me è stato romanticissimo,anche perchè Elle va presa cosi:)..e poi per noi che non abbiamo i prosciutti sugli occhi come Elle,ma sopratutto non abbiamo lui davanti che ci farebbe sciogliere..i suoi gesti,il suo comportamento e le sue parole erano molto chiari..
Simon e la sua scioltezza:)..troppo divertente:)..chi non vorrebbe un amico del genere?!..penso chè nè dira quattro nostra prottagonista:)..!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)..per vedere come procede la situazione dei filinora:)..ma sopratutto cosa è sopravvissuto nel cervellino di lei:)..!
Ah e dimenticavo:)..sei Bravissima:)..ogni tuo capitolo è scorrevole, divertente e mi fa sciogliere:)
A presto:**

19/01/13, ore 15:03

Non mi importa del bacio (ok si forse mi importa ma posso non ucciderti perchè mi servi per scrivere il capitolo dopo!)
Questo è un climax come si deve! me lo hai fatto pregustare fino in fondo, lentamente, lasciandomi dare uno sguardo nella mente di Elle ma senza perdere il contatto con la realtà (FILIPPO potrebbe essere quasi appetibile quanto Gabriele *ehi, tigre* sbavvvvvvv)
ohoho *-*
si farà un sacco di problemi la cara Elle ma lui la farà sciogliere *-* lo so lo so! l'ha capita! lui l'ha capita e questo è fondamentale!
io comunque sono sempre dalla parte di Simonnnnnnnnnnnnnn *-* l'aumento di imbarazzo che ha creato è stato fenomenale!
brava! ti sposto tra le preferite!
Dafne
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 03:04 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 03:06 pm)

16/01/13, ore 14:26

Sei una sadica!! COme, come puoi lasciarci così nella cacca?!?! CATTIVA!
Sai che c'è..non dovevo recensire..anzi, dovevo farlo scrivendo più o meno 300 volte cattiva, così almeno prendevo un pò di punti XD
Però voglio commentare..quindi..
Che belloOoOoOoOoO *___* STUPENDO..davvero :')
Primo: Manu e lo sciogli ghiacci e persone sono assolutamente dolcissimi..lui che gli circonda le spalle con un braccio... naaa :'D Sono perfetti!!
Pooi.. Simon che canta gli Aristogatti è epico!! Lo amo troppo quel ragazzo! Come si può essere così sdfghjkuygbn?!? Mah..beata Vanessa!!!
Sai che ci manca?? Una bella e dettagliata pomiciata tra Marco e Sonia! Oh, si! La pretendo, sa!! Per non parlare del team Filionora..quella anche la pretendo :D
Però diamogli tempo a quei due! Tipo quando Phil è entrato in camera trovando Elle nel panico mi sono collassata XD Mia tipica reazione quando sto in ansia..chiudermi iin una camera da letto XD
Ma poi lui che la invita lì...*____* E Lali muore di tachicardia! Bene, è stato bello avermi come lettrice?? Spero di si....
Addio. :')

*muore*

*resuscita* (?)

Si, insomma sono carini e questo l'ho fatto capire...però uccidete chi ha aperto quella porta!! >.<
Stavate tutti belli a slinguazzare davanti alla tv, no?!? RIMANETECI diamine!! D: Ora ha rovinato il momento in cui lei si rendeva conto che lui gli andava dietro e si baciavano appassionatamente! D: Forse mi sto facendo un pò di film mentali?? Non importa...succederà tanto ù.ù
Dato che non posso scrivere "aggiorna presto" e quelle robe lì.. ti dico di fare un capitolo fenomenale!! E fallo finire in grazia di Dio por favor!! XD
Al 17 cara sadica :*

Bacioni <3

14/01/13, ore 13:10

MA io ti detesto profondamente! non puoi farmi una cosa del genere! stai minando alla mia salute mentale! domani e dopo domani ho due esami e tu mi lasci con questo ENORME punto interrogativo??????????????
mi vuoi stesa su un lettino di metallo?? non puoi farmi questo *piange continuando a caricare la pagina sperando che compaia un aggiornamento*
ha tutto un non so che di studiato e romantico *-*.. questo è il momento più bello secondo me!! l'attesa! ovviamente se va bene, tutto quello che viene dopo è molto meglio, ma finchè non sai come andrà c'è questo brivido che contemporaneamente ti eccita e ti atterrisce! non sapre come altro spiegarlo! *-*pubblichi prima di una settimana vero? vero? VERO? VERO VERO VERO VERO VERO VERO VERO VERO VERO VERO VERO VERO VERO VERO ?????
Alla prossima donna crudele e sadica *scherzo*.. *quasi*
Dafne

13/01/13, ore 16:09

-giona…
Think, insomma.
Di’ un po’, mi vuoi morta? No, perché ti stava riuscendo benissimo. LOL
Ad ogni modo, parto con calma, perché altrimenti trascurerei ogni cosa successa in questo capitolo e saltewrei ai Filinora (Oh, ma a chi voglio prendere in giro? Oggi aspettavo il capitolo in modo particola per i Filinora!).
Partiamo dal fatto che quella poveretta di Eleonora ha dovuto aspettare tre giorni. Tre giorni?!? Cavoli, ma c’è voluto tanto a Filippo per capire che la nostra cara Elle è cotta persa di lui? XD
E poi, “fottuta” è un eufemismo, carissima Elle, un eufemismo, ti dico! Ora, ragiona, chiama a rapporto quel tuo unico neurone che non è morto il giorno in cui hai incontrato Filippo nella sua statuaria bellezza: cosa c’è da aspettarsi da Filippo? Per lui sei un libro aperto, do you understand? Molto bene, molto molto bene. u.u
Sicuramente, poi, sopravvivrebbe, e nel migliore dei modi, credimi. In compagnia di Filippo, poi. Cavolo, è così fortunata e non se ne accorge: Marica, se vuoi, posso consigliare un bravo oculista ad Elle, fammi sapere. u.u
Ma quanto sono carini Manuela e Samuele? *-* Non è che potrebbero fare qualche discorsetto ai loro due amici? AHAHAHAH XD

“Tutti quanti, tutti quanti, tutti qunti voglion fare il jazz… Alleluiaaaa”. Marica, hai visto gli Aristogatti a Capodanno? :3

Comunque, per i nostri due protagonisti si prospetta una serata coi fiocchi: film con amici, che però sono tutti appaiati. Jonathan non c’è, Damiano alla fine se n’è andato (e siamo tutti più felici u.u). Ora, una ragazza normale potrebbe mostrare almeno un po’ di contentezza, nonostante il suo essere insicura, che accanto a lei c’è il ragazzo che le piace, no? No??? Beh, Elle, sai che tutto sommato ti capisco? Sotto questo punto di vista siamo simili.

« Io e Filippo unici single. Spero che gli altri non decidano di fare le coppiette pucci-pucci proprio stasera.»
Ohhh, credimi, Eleonora, il destino ha in serbo per te una serata coi fiocchi. (?) Più che pucci pucci, però, è un ragiona ragiona. Lo so, Elle, ti saresti aspettata altro, ma pure Marica secondo me, mentre scriveva, avrà detto: “Sicuro, Filippo, che in questo capitolo bisogna soltanto ragionare?”. Poveretta, avrà avuto le mani legate, pure lei. Vero, Marica?

La scena di Eleonora che cammina su e giù per la stanza ha un che di esilarante! AHAHAHAH! E all’improvviso, toh!, ecco che entra Filippo: secondo me, sulla sua testa lampeggiava un punto interrogativo, hai presente le luci al neon? XD E poi, Eleonora sbava… :P
Brava, brava, sbava come ho fatto io neanche avessi il vero Filippo davanti appena uscito dallo schermo. In ogni caso, Elle è giustificata per questa versione “sbavante”: Marica, tu al posto suo che avresti fatto trovandoti davanti un Filippo che ti dice «comunque, buonasera»? Ci scommetto che il sorriso abbozzato lo rendeva sexy. (In questo momento, come in molti altri, una parte della mia mente sembra ragionare come quella di Manuela, e ho detto tutto!).

«“Ho lasciato.. Il motorino sul.. tavolo.” Invento, consapevole del fatto che questa frase non ha senso. In realtà voglio solo distrarlo. Non sono completamente uscita di testa, tranquilli.
“Ah. Beh, questo è un guaio.” Annuisce convinto “Come risolvi?”
“Applico il teorema di Pitagora ed il gioco è fatto!” sorrido e gli do un paio di pacche sul braccio –di una notevole consistenza-, prima di superarlo per raggiungere gli altri. Ne sono uscita indenne, ok.».
Sì, ha proprio ragione, Elle: non è sembrata un po’ pazza, nooooo, son punti di vista! AHAHAHAH! Magari intendeva il modellino del motorino uscito in edicola per i collezionisti, non può essere?
Vabbè, ad ogni modo, è un bene che i due si siedano vicino, ignoriamo il fatto che Elle lo mandi a fanculo mentalmente -.-“
Fanculo? Fanculo?!? Eleonò, ma sei scema sul serio! Meglio che al tuo fianco ci sia Filippo, no? Così ragionate insieme e ci scappa anche un bel bacino, magari…
E poi ci sarebbe un’altra cosa, da non sottovalutare: Filippo è agitato! XD Ohhhh, il povero Filippo si vede che ha capito tutto: una volta scoperto, dopo tre giorni di luuuunga riflessione (dico io, ma un altro po’ doveva ritirarsi su un monte, in un deserto o cosa per capire che son cotti l’uno dell’altra? xD), che il suo amore è corrisposto, come può bloccare la voglia di passare solo soletto la sua serata con la sola compagnia di Elle?
E Elle, da broccola quale è, si innervosisce del fatto che lui prenda il cellulare? Tzè, deve counicare con lei in modo silenzioso per appartarsi oppure no? u.u Geniale, Filippo ha una mente geniale! Peccato che poi ci sia qualcuno ( e ribadisco che secondo me è Simon) che metterà a dura prova il suo piano facciamo-capire-ad-Eleonora-che-la-amo-da-impazzire”.
Comunque, mi sa che la statua Michelangelo la deve fare pure a te: scrivere eùle discussioni tra questi due non deve essere affatto facile! Filippo che parla descrivendo l’analisi accurata del comportamento che Elle assume quando lui le gironzola intorno è mitico! Secondo me, lui sarebbe un ottimo psicologo u.u Ma anche scrittore, ci va bene lo stesso!
«“Ne sono certo, ma.. Elle, l’altro giorno hai fatto un discorso strano dicendo ‘uno come te’ e ‘una come me’. Vorrei chiarire che, lì per lì, mi sono innervosito perché tu sottovaluti te stessa e, molto probabilmente, sopravvaluti me.”»
Quando o letto questa frase, mi sono sciolta: ma è troppo dolce! Magari, a prima lettura la frase potrebbe far innervosire perché sembrerebbe che anche lui si sottovaluti, però è da ammirare una cosa: lui ci tiene a far capire ad Eleonora che nonostante lui possa essere un ragazzo interessante e affascinante, Eleonora non deve sentirsi inferiore perché anche lei è una ragazza fantastica. Ma dove sono ragazzi del genere nella realtà? T_T

«Se potessi vedere solo i dialoghi di questa scena direi che la ragazza ha le palle.»
Qui, Elle è ironica? No, perché se Elle fa sul serio, le vorrei far capire che se avesse avuto le palle probabilmente starebbe con Filippo già da un bel po’, eh! LOL

«“E quando, altrimenti? Pensa a quando sono venuto a prenderti il quindici. Perché l’ho fatto, secondo te? E valuta tutti gli aspetti, non solo quelli che ti pare.”
“Tu.. Tu mi hai detto che volevi..” tossicchio, imbarazzata “Ehm, volevi passare la giornata con me.”
“E quindi?” mi sprona “Ra-” ma non ottiene il risultato sperato, essendo interrotto dalla porta, che si spalanca all’improvviso.»
E mannaggia a Simon, mannaggia mannaggia! Non può andarsene in un’altra stanza con Vanessa? E caspiterina, Filippo deve ancora finire di parlare, il –giona è proprio lì, sulla punta della lingua. Elle deve ancora capire che Filippo le sta dicendo “Cazzarola, mi piaci, lo capisci?”. Ora, spero vivamente che Simon si scusi e richiuda la porta come se non avesse visto niente di che, non facendo nessuna battuta delle sue perché altrimenti rovinerebbe l’atmosfera.

Ora, cara Marica, tu dici di non voler la mia morte, e ti ringrazio, sul serio. Però, sappi che io odio la suspense xD Non come espediente letterario, sia chiaro! La odio perché io sono troppo curiosa e non reggo fino al 19 gennaio, adesso! T_T
Non sentirti in colpa se non pubblichi prima, però, è normale che anche tu abbia i tuoi impegni, magari grazie a uno di questi impegni incontri il tuo Filippo :P Un consiglio: se lo incontri, non fare la faccia da pesce lesso come ha fatto la sottoscritta. Anche perché dovevo parlargli e ho perso l’uso della parola. E poi me la prendo con Elle. sono una vigliacca, codarda, imbecille. AHAHAH! XD

Scusandomi per il ritardo, ti auguro buona domenica :D

Sei meravigliosa anche tu :3 <3

A presto,
Chiara

13/01/13, ore 15:40

Ma io volevo il bacio :( Vabbe.. Capitolo molto bello :D alla prossima.

13/01/13, ore 11:56

Ciao,
ma no! dai! questa si chiama sfiga condita di pessimo tempismo! chi è lo scemo che ha aperto la porta in questo momento? io voto per Simon perchè solo lui può avere queste folli idee di rompere le palle nei momenti meno opportuni... oltre al fatto che un briciolino di gelosia, Filippo l'ha sempre provato per l'amico.
okay, aspetto il prossimo capitolo dove finalmente Nora si accorgerà dell'interesse genuino di Filippo...
evviva Filinora!
baciotti

12/01/13, ore 16:58

wow! che capitolo!!!!
non so neanche da dove iniziare.. forse è meglio partire dall'inizio. si, farò proprio così.
NON SI SONO SENTITI PER TRE INTERI GIORNI?!?!?!?!?!?! PAZZI!!!! non ci posso credere! sono sconcertata!
meno male che ora si sono incontrati da simon <3
tutte coppie felici felici dolci dolci <3
tranne loro due, che, lasciamelo dire, sono proprio dei bradipi! quando si accorgerà mai elle che lei piace a filippo? e lui quando si dichiara?!? (ps. senza offesa)
oh! finalmente si avvicina il momento della verità... e te lo interrompi proprio sul più bello?!?!!?!
una cosa sola... SADICA!!!!!! non si fa così :(
ok ora torno un pochino indietro..
e il primo premio va a ..... FILIPPO!!!!! evviva! ore di ragionamenti e di osservazione hanno datto i loro frutti e lui ha capito, FINALMENTE, di essere la diretta causa del nervosismo di elle. ERA ORA!!!
ora tocca a elle però capire di piacere a filippo, che tra l'altro l'ha praticamente confessato!
e poi.. basta. scena interrotta sul più bello.. ufffffffffffffff
al prox capitolo!
ps. il motorino sul tavolo?!?!? da dove l'hai tirata fuori questa?!?!? troppo divertente!!! ciao!

12/01/13, ore 16:08

Non ti insulto solo perché sono una persona gentile, dolce e coccolosa. lol
Però rimane il fatto che per avermi lasciato così a "bocca asciutta" ti vorrei strangolare con tutto il mio cuore, fortunata che non so dove abiti. Apparte gli scherzi ci sono due possibili soluzioni, o Filippo si muove a confessare o Eleonora inizia ad usare la pappa grigia che ha, per poi fiondarsi su di lui come una piovra e marcare il territorio!
Aspetterò con ansia e pronta con i fazzolettini (sì, mi aspetto una scena dolce e amorevole ;)), per il prossimo capitolo.
With love Ellie.

12/01/13, ore 15:51

Ok... ti vorrei picchiare veramente per aver terminato così, ma purtroppo non posso farlo per due ragioni: 1) nn saprei dove trovarti ; 2) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e se ti facessi del male potresti anche non poterlo scrivere!
Ovviamente scherzo! XD
Complimenti, aspetto con ansia il 19! ;)

12/01/13, ore 15:40

Ora piango. Ti rendi conto che se ti avessi davanti ti urlerei in faccia vero? Come puoi farmi rimanere sulle spine in questo modo? Capitolo bellissimo comunque, spero che il 19 arrivi velocemente. c:

10/01/13, ore 17:53

Oddio mi stavo dciogliendo sul computer mentre leggevo!! Bella Elle! Anche a me vengono le crisi isteriche ahahah
Però non ho nessun Filippo a consolarmi con degli abbracci stra-faighiii D:
Vabbè...passiamo a 'sti due va! Li amo, ok?? Mi rendono feliceee ^.^ C'è tipo lui è fenomenale, ti stimo troppo, riesci a scrivere dei dialoghi a dir poco fuori dal comune!! :D
Immagino quanto sia complicata la cosa XD
Però un momento.. cosa intende Elle con "Non era un appuntamento" ?? Pensa che Phil è uscito con lei solo per studiarla?!? Dimmi di no..perchè è davvero tonta sennò!! >.< Cristo neanche si ricorda che Marco le ha detto espressamente "Filippo ti viene dietro!" Che cazz....  XD
Lo capirà mai?? Ma soprattutto: Filippo si darà una mossa si o no??
Lo scopriremo nella prossima puntata! *ta-taaaaaa* X'D
Va beeeeene..mmh..un concerto? Che band è?? *si fa gli affaracci tuoi*
Alla prossima cara, ah! Dimenticavo.. brava come sempre :*
Augurami di conoscere uno come Phil!! Ahahah mi sto deprimendo, sul serio donna D:

Bacioni, buon "concerto"!!! <3