La monotonia non esiste
di Maricuz_M

26/10/12, ore 15:57

Azzurra e Michele *-*
lo so arrivo sempre tardi a recensire ma ho pochissimissimo tempo!
la vendetta verso sua sorella ci voleva MUHAUHAHAHAHAH *risata cattivissima all'azione*
mi piace quando si mettono a parlare della vita sentimentale (che prima o poi esisterà) di Eleonora!
W Filinoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

un nuovo personaggio^^^^????????? OMG!!!!!!!!!!!!!!
siiiiiiiiiiiii
io voto per il si!
vado a leggere il capitolo di oggi!

26/10/12, ore 15:25

Sospira e mi porge il pacchetto “Reggimi il pacco.”
Gesù.
Non poteva dire cosa peggiore.
...
cavoli che uscita! :D :D
filippo mi piace sempre di più *.* e insieme loro due stanno proprio bene! :)
hai messo anche gabri e ila!!! *.* *.* wow!!!
si si proprio un bel capitolo, anche la parte della spiegazione, moolto interessante capire cosa passi per la testa di filippo e conoscerlo un pò meglio :)
alla prox!

24/10/12, ore 17:24

"Come mi è uscita fuori, pare il programma di uno stalker." 50 sfumature di Michele? Creepy.
“Beh, sì, però in fondo non sembra una così brutta persona. E’ abbastanza simpatico, non è male.” Cazzo, Rob, deciditi, o lui o Filippo. Non ci sono più i gay di una volta.
"“E se invece glielo desse Damiano?” ipotizza Roberto." Ah, ho capito, fai finta che Damiano sia una bella persona, così tu ti pigli Filippo. Rob subdolo, sempre detto.
“No, io sono Filinora con tendenze Samunora.” '-' Gente mooolto ok.
“Se vuoi che io pensi che tu sia bello basta dirlo, non c’è bisogno di una scommessa. Non vorrei però che dopo ti illudessi che anche io provi qualcosa per te.” Tranquillo, Rob, tutti sappiamo che ami Filippo. Però bello l'inciucio di Simon per te *sparge cuori ovunque*
“Non sono gay!” ASHINI RIDE COME NON MAI. Tutti siete gay, quindi sta' zitto.
“Signore e signori, vi presento il Micurra! No, meglio Azzele.” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH No, ti prego basta con 'sti nomi SHSHSHSHSHSH *Beuti is da uei!*
"“Un figo della Madonna. Più bello di lui.” Risponde Ginevra, indicando il suo ragazzo, per niente offeso dalla sua affermazione." AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Amo Roberto. *non specifico quale*
"Nel mio messaggio di risposta, solo delle cifre." Peggio di Caino ed Abele '-'

24/10/12, ore 17:04

“Ci devi dire i suoi turni, cosa fa, se studia, se ha hobby, se ha preferenze di qualsiasi tipo, anche sessuali. Ci dobbiamo preparare.” Prima o poi lo capiranno che è gay, porca puttana.
"“Ah, anche voi siete Filinora?” chiede Simon, sorpreso.
“Certo che siamo Filinora.”" Cos'è, un fandom??? C'èèèèè è come chiedere "Oh mio Dio, pure tu giochi ai pokemon?"
“Mi sa che qui nasce un altro mix.” Il Samulippo? Filippele? Filele? Simolippo? Calippo? “Il Samunora.” Are you fucking kidding me?
"“A Samuele piace Elle?” chiede scandalizzata la castana.
“Sospetto di sì.” Risponde il biondo serio “Chiede spesso di voi tre, ma specialmente di lei."" No, la vuole controllare perché non stia troppo con Filippo. MISHTERO RISOLTO.
“Vai di lingua, Robbe’!” DIAMINE, proprio Roberto lo dovevi chiamare? Non potevi pensare ad un altro nome?????????? Se, e dico se, la sua signora si dovesse chiamare Ginevra, la mia vita non avrebbe più senso çwç

21/10/12, ore 19:03

Heiiii! Eccomi qua! Allora, partiamo coi commenti: questo Samuele non è che mi garba molto è! Vada a sciogliere i ghiacci, ma lasci stare Ele (si nota che sono del team Filionora??) ! Chissà se Simons Horms ci ha azzeccato..(?) Comunqueee...Micurra?!? Fantastico! C'è sarebbe troppo bello se nosce questa love story, lei che si apre con lui, pazzamente innamorato..OK! Freno la mia mente. Passiamo alle tendenze di Simon..ahahah non credo proprio sia gay!!
Rispondendoti..un nuovo personaggio ci sta! Ma non deve dare fastidio a Filionora che poi mi saltano i nervi! XD Poi...si! Mi è piaciuto *convinzione massima* !! Nel prossimo capitolo c'è Phiiiil!! Vai..non vedo l'ora, muoio di curiosità *----*
Ma aspetterò buona buona...Alla prossima!

Un bacione :3

Ps: ma sto Damiano?? Che mi combina??

21/10/12, ore 15:29

Ciao di nuovo :D
Michelino è tornato! E Azzurra s’imbarazza: Povera Azzura, tanto, troppo timida (da che pulpito viene la predica xD ). Comunque, lunga vita ad Azzele (o Micurra), perché gli opposti si attraggono u.u
La parte di Samuele in chat mi ha fatto leggermente innervosire: non perché mi sia antipatico lui, l’ho già detto, ma perché sembrerebbe dare una conferma al dubbio di Simon. Il nostro Sherlock mi sa che un po’ di ragione ce l’ha, a questo punto!
Il totoscommesse di Roberto e Simon è esilarante, così come la scena in cui Roberto finge di credere che Simon sia gay xD Cavolo,mi immagino la faccia di Simon e non riesco a smettere di ridere xD
Sai che mi piacerebbe se Azzurra facesse amicizia con gli amici di Eleonora? Non dico che debba entrare nel gruppo, però che almeno lasciasse da parte la sua timidezza per fare conoscenza sarebbe un buon inizio. E poi, sono curiosa di sapere cosa succederà con Michele u.u
Il prossimo capitolo sarà di nostro gradimento? Fammi indovinare, c’è Filippo *-* Per favore, dimmi di sì xD
Un nuovo personaggio? Beh, basta che non nasca un team qualcosa-Nora (Bohnora non posso usarlo perché esiste già xD )! Troppi ragazzi intorno a Elle, si confonderebbe troppo u.u
Come ci arrivo al 26?!? È tra troppo tempo T_T
In bocca al lupo per la partita :D
Alla prossima

Chiara
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 03:31 pm)

21/10/12, ore 15:19

oddio! povera eleonora!
ma per citare una frase del cap. "Filinora tutta la vita!" :)
damianora non mi piace, lui mi sta poco simpatico.. samunora è preferibile a damianora.
il botta-risposta simon-roberto mi ha fatto morire dalle risate :D :D :D
povera azzurra che con il suo carattere dovrà avere a che fare con un tipo peperino come michele, che poi è un bravo ragazzo se lo si conosce meglio. auguri azzzurra!
fossi stata al posto di eleonora in quel momento avrei fatto la stessa cosa, vendetta piccolina :p credo ne vedremo delle belle o sbaglio? :p
ciao e bel capitolo!

18/10/12, ore 18:38

uhu che ragazzo interessante è Filippo! *-*
Filinora I like it sooo much! *-*
Non capisco se lei non ammette o se veramente non è interessata. Nel senso, un pochino si imbarazza a guardarlo, a scrutarlo, quando lui sorride, a vedere i suoi capelli, a vedere lui. E allora? non lo ammette? sarebbe semplicistico no? mmm...
E quanto è dolce Ginevra coi gemellini? e quanto si amano quei due? *-* *-*
Samunora nooooooooooooooooooooooooo! NOOOOOOOOOOO
Filinora for ever!!!!!!!!!!!!
Lui si è informato su di lei facendo lo gnorry eh??
uhuhu
Sono in pari! Grande Dafne!!!
Bene allora alla prossima!
Aspetto succose novità!

18/10/12, ore 18:27

Sei patita di telefilm pure tu eh???
VD, HIMYM, TBBT poi? io e seguo un miliardo tra cui grey's anatomy, 666 park avenue (fighissimo), Grimm (il mio preferito in assoluto), Revenge, PLL, Glee, Elementary (Sherlock in versione diversa, carino con Lucy liu), Fringe, Once upon a time, Touch.. si sono tantissimi lo so!
Cooomunque Filinora mi piace tantissimo! ottimo miscuglio di nomi si!
uhuhuhuhuh curiosissima di vedere come tra loro due procede! *-*
La scena è favolosa! Fortunatamente non miè mai successa e non invidio Elle che ci si è ritrovata in mezzo!
Vado a leggere il prossimo!

18/10/12, ore 18:17

Bazinga

AHAHAHAH favoloso Bazinga!
E Favoloso HIMYM! strafavolosissimo il rimando a questa serie e geniale il cross over con Bonetti!
Sono stata baciata da Gabriele Bonetti, cazzo.
L'avrò letto almeno sei volte quel capitolo, un richiamo a loro è favoloso!!
Manuela è attratta da Bonetti! OVVIAMENTE!
E Simone?? cosa c'è dietro al rossina con cui esce dal locale?? mmmmm
Al prossimo capitolo e scusa per il ritardo!

17/10/12, ore 14:15

“Oh mio Dio.” Mormora il padrone di casa.
“Cristo, no. Questo no.” Mi lamento io, coprendomi il viso con le mani.
“Penso che scoppierò a ridere.” Se ne esce invece Filippo, come se stesse davvero valutando l’idea di piegarsi in due ma senza il minimo divertimento nella voce.

É stato uno dei momenti piú imbarazzanti della mia vita! BTW nel loro caso mi fa ridere lol
Filinora suona parecchio male ..eh giá.
Se pensa a etero le viene in mente Simon. What's wrong with you?? Lui è così gay!

17/10/12, ore 01:43

ariciao!
bellissima storia!! stupenda!!
adoro filippo! vorrei saper leggere nella mente delle persone per scoprire tutti i più reconditi pensieri di filippo! mi incuriosisce troppo..
sono assolutamente, senza la minima ombra di dubbio, una sostenitrice di filinora. mi dispiace per samuele, mma con cilinora non c'è concorrenza che tenga... e poi, diciamocelo, suona meglio filinora di samunora, che tra l'altro: complimenti per la fantasia :)
che a filippo piaccia già eleonora? infondo con lei il suo viso assume diverse espressioni.. non è un'indizo da poco, no?
ma che combricola di amici spassosissimi, comunque, che sono loro! mi diverte un mondo leggere delle loro piccole avventure :D
si, confermo. mi piace proprio questa storia, complimenti :)
bye bye

17/10/12, ore 00:30

ciao!
pensavo di recensire questa storia all'ultimo capitolo, ma dopo questo non potevo aspettare di leggerla tutta fino all'ultimo aggiornamento prima di scrivere qualcosina..
ho letto da poco amore al primo tweet, che adoro totalmente. complimenti è una storia bellissima e i personaggi poi.. *.*
cooomunque, ritornando qui, al capitolo, giemme e fra *occhi a cuoricino* : che bellissima sorpresa!!! sono mitici loro! che bello!!!! :)
wow
ok. ora torno a leggere gli altri capitoli che mi mancano, che sono una curiosona nata.. :p
a presto (mezz'oretta..)
ciao
ps. filippo è fantastico, poi il suo soprannome .. pippo.. wow (adoro pippo *.*)

16/10/12, ore 15:43

Ciao! Eccomi quaaaa! E così hai aggiornato.."Vvvvai!" XD
Allora: posso solo immaginare la dolcezza di Gin mentre dorme *-* Sinceramente pensavo che Manuela metteva in pericolo l'intera sorpresa, ma è stata brava. Perdonami per la sfiducia!  Poi, ma guarda un pò che culo Phil lavora dalla pasticceria "da Mattia". C'è, ma quanto amo Simon? E' un genietto ed è perfino figo! <3 Ma passiamo a questa cosa di Samunora..non ci voleva. Per carità Sam mi sta un sacco simpatico, poi adoro quando Nora inizia a ragionare su quella cosa del sorriso sgiogli-ghiacciai, fa troppo ride! Però io sono fedele al team Filionora che cavolo!  Poi si vede che c'è qualcosa tra i due..lei si ostina a pensare che lui non gli interessi, ma qualcosa c'è...e lui, bè il fatto che quando parlano non gli stacca gli occhi di dosso ci fa pensare :D Ammetto che però uno scontro tra migliori amici per la ragazza è allettante...:3 Ma passiamo al compleanno..la scena della Bob's family che fa gli auguri a Gin è commuovente,che dossshi *-* Li adoro <3  Ma non ho capito una cosa..questo era il capitolo di passaggio o lo è il prossimo?? Comunque non vedo l'ora che aggiorniiiii! Alla prossima!
Un mega bacio :3

Ps: Continua così!...:D

16/10/12, ore 15:14

Ciao :D (nella scorsa recensione ero Chiare_skyscraper, ora ho cambiato nome, non farci caso u.u)
Allooora! Se mi è piaciuto il capitolo? Ma claro que sì!! :D Ho un sacco di cose da dire ma procediamo con ordine!
Non conosco Chuck, quasi quasi mi vedo una puntata… Robevra! Non è brutto come nome anche se mi piace più Filinora xD
Vorrei anch’io una colazione così, con un cameriere così… Insomma, ma quanto è figo Filippo? Quanto?!? E vogliamo mettere che le nostre tre donzelle si ritrovano anche Simon, pure lui figo? Insomma, facciamo un po’ per uno xD E poi, Filippo lavora da Mattia!! E chi l’avrebbe mai detto! Ora capisco tutti i legami con questa pasticceria! Per una coincidenza la coppia Filinora non si era già ritrovata qualche minuto prima del fatidico incontro in ascensore…
Evito di blaterare e dico invece un’altra cosa: cavolo, sono sorpresa di vedere che l’ipotesi che avevo considerato di meno, cioè quella di un Samuele interessato ad Elle, sia quella giusta xD Simon, vedi che siamo già sulla stessa lunghezza d’onda? u.u ( Per le impressioni riguardo a questa nuova coppia, se ne parlerà più avanti xD )
E poi Bohnora!! Siamo tutte team Bohnora, chi di noi non lo è xD
Ma passiamo ad una cosa più improtante…
Tanti auguri Ginevra!! *-* Piaciuta la sorpresa, eh? E io che pensavo che Manuela si facesse scappare qualcosa xD
Ora, non posso più rimandare i commenti riguardo alla nuova coppia. Ma è ovvio che sono team Filinora! Con tutto il rispetto e l’affetto per colui che con un sorriso fa sciogliere ghiacciai, non posso ignorare il fatto che tra Filippo ed Elle sia già scoccata la scintilla u.u xD No, a parte gli scherzi, Non può essersi sbagliato Simon? Io mi ero già preparata ad odiare Damiano, Samuele non posso odiarlo e non voglio neanche che ci rimanga male T_T E vogliamo parlare della povera Manuela? Anche lei ci ha messo il cuore u.u (in realtà no, ha detto solo che è figo xD )
Quindi, forza FILINORA! xD
E tu? Che team sei? :P Schierati anche tu xD
Speriamo che il 21 ottobre giunga presto, che sono curiosaa!!

A presto,
Chiara