La monotonia non esiste
di Maricuz_M

08/03/13, ore 12:29

"Sei disponibile per me??"" *-* ohhhhh
che domanda diretta!
Andiamo con ordine! Mi piace tantissimo Il Vanimon!!! votiamo Vanimon! Anche loro due mi sembrano così carini!
E Samuele?? ohhhhh Manu mi sembra bella presa anche se stanno insieme da pochissimo! Faranno scintille me lo sento!
Vado avanti al prossimo capitolo che sono super-curiosa!
Dafne

23/02/13, ore 11:00

e mai, mai e poi mai avrei creduto di scrivere per astinenza da capitolo.
io sono il lettore malvagio! sono i commenti negativi che ti mettono in croce, che ti dicono che hai scritto male... e tu! tu scrittrice di una storia movimentata come un lombrico spastico (tanto per riferirmi alla mia precedente recensione) mi riduci a un tremolante budino (rigorosamente al gianduja) in attesa di una cucchiata di parole che termineranno questa storia talmente normale da sembrare straordinaria.
in questo momento ti odio! io sono satananuda, commenti cattivi senza veli e adesso mi trovo costretta ancora una volta a complimentarmi per il capitolo, a tirare un sospiro di sollievo al bacio, ad attendere ansiosa l'ultimo passaggio di questa storia e... basta.
saluti
satananuda

14/02/13, ore 15:12

Marica, Marica, Marica, scusami! >_< Dovevo rispondere al tuo messaggio, dovevo recensire e non ho fatto niente, scusami! Purtroppo fastweb è una cacca di gestore e sto avendo un sacco di problemi con internet: pensa che sono venuta a casa di mia nonna a mangiare e sto recensendo da qui xD Quindi, per favore, scusami :3 Per recensire l’epilogo spero che fastweb abbia risolto il problema altrimenti sabato vado di nuovo da mia nonna e recensisco, tranquilla u_u
Allooooora, ma che bel capitolo! *-* Filippo ed Eleonora sono dolcissimi, nella loro originalità u_u
Esilarante è vedere Filippo ammutolito e pensieroso visto che Elle ha accettato di salire xD Però, bisogna dire che fa tenerezza quando analizza i fatti e si tranquillizza un pochino ino ino perché almeno Elle si fida di lui. Anche se, sotto sotto, un po’ è geloso di Simon: poveretto, tutti i torti non ce li ha, visto che Elle con Simon è più tranquilla ma deve capire che è normale che sia così e che magari questa cosa è a suo favore. Insomma, se a Elle piacesse un altro ragazzo e non Filippo, per come è lei, sarebbe comunque preoccupatissima, no? Ergo, caro Phil, calma e sangue freddo che tra qualche paragrafo Elle ti bacia: shhh, io non ti ho detto niente! u.u *fischietta guardandosi intorno*
La scena della stanza: mitica! Avevi ragione, prima ancora che ti dicessi cosa secondo me sarebbe accaduto, avevi già ideato tutto tu! Brava, come al solito! ;)
Io però voglio vedere Filippo con gli occhiali! Altro che sfigato, sembra intellettuale! Elle, dicci la verità, è più sexy, mhm? AHAHAH! XD Certo che leggere di un Filippo che si fa i complessi p’er un paio di occhiali realizzi che anche lui è umano… Aspetta, proprio umano no ma quasi. *vede Filippo e gli altri personaggi risentiti* No, dai, un po’ esistete tutti, tranquilli. :P
Mhm, la versione di elle filippizzata (?) ci piace! :D Ahahah, è bello vederla nei suoi ragionamenti alla Filippo, sul serio. u_u
Comunque:
«“Hai mai sentito il bisogno di.. toccarmi?”
“..Che razza di domanda è?”»
Ma veramente, Filippo, che cavolo di domanda è? Ahahah xD Già così e Eleonora si preoccupa, figuriamoci con certe domande xD Certo che, se ci pensi un attimo, pure in questo caso, Filippo ci ha visto bene:
«“Ehm..” Si schiarisce la voce, buttando giù le braccia e provando a tornare imparziale “Ho.. Ho notato che tendi a volermi vicino, probabilmente senza rendertene conto. Quando prima mi sono seduto sul letto, tu mi hai seguito e ti sei seduta vicino a me. Quando mi sono alzato per venire qui, mi hai seguito di nuovo e ti sei messa davanti a me. Così ho pensato che, forse, è un’inconscia ricerca di contatto. Ti ho fatto quella domanda per capire meglio.” Può anche trovarsi in difficoltà, ma appena inizia a parlare del mio cervello bacato recupera tutte le sue capacità, il bastardo. Annuisco mestamente poi lo scruto con qualche occhiata.»
E bravo Freud! Lui doveva fare psicologia, c’è poco da fare. u_u Insomma, è possibile che riesce ad analizzare in tal modo un comportamento? Però non deve poi arrabbiarsi con sé stesso perché lo fa: se non fosse per questo comportamento, non so se Phil ed Elle si sarebbero innamorati (azzardo perché oggi è S. Valentino ed è giusto che sia così u.u). I personaggi sono fatti così, piacciono a tutti e non li vogliamo cambiare, giusto Marica? u.u Lo dice anche Elle:
«“Sei tu mi parlassi come Simon, Marco, Roberto, Samuele, Jonathan, il papa o Barack Obama, se tu fossi come non sei.. Tu non mi piaceresti, e neanche sorgerebbe la questione. Smettila di incolparti per cose che non sono causate da te, non andare per forza alla ricerca di ciò che giustifica tutto questo, perché alcune domande non hanno risposta.” Wow, sorriderei per la soddisfazione, ma non posso farlo proprio adesso. Poso le mani sul suo petto, le porto fino alle spalle e mi aggrappo “E sì, ho sentito il bisogno di toccarti. Sin dal primo momento. Ti sei mai visto allo specchio? Hai un volto e un fisico che fanno invidia. Aggiungiamo anche la capacità quasi inquietante di capire le persone. E il modo in cui parli? I tuoi gesti?”
“Elle..” mormora, come per fermarmi. Ha l’aria totalmente spiazzata.
“No. Solo io posso screditarmi, tu no. Tu sei perfetto così.” Vorrebbe non farlo, ma un sorrisino spunta sulle sue labbra. Quelle labbra carnose, quegli occhi brillanti.. Stringo la sua felpa tra le dita e prendo un respiro profondo “Sono io l’idiota tra i due, capito?”
“Sì.” Sussurra.
“Bene.” Deglutisco e allento la presa, lasciando cadere le braccia, come se la forza di poco fa si fosse esaurita all’improvviso. Toglie le mani dal viso in quel momento, solo per posarle sopra le mie e bloccarle dove sono. Le osservo, ammiro ogni millimetro quadrato dell’immagine che ho davanti agli occhi: le sue nocche bianche per la stretta, le vene leggermente visibili, le pieghe della felpa.. Alzo con lentezza estenuante lo sguardo, fino a posarlo sul suo volto, e non so esattamente cosa vi trovo che mi spinge ad alzarmi sulla punta dei piedi e baciarlo. […] Non mi importa più delle certezze e della sicurezza che mi procurava la monotonia. La monotonia non esiste.»
Cazzo, lo bacia!!!!! O.o Ma brava Eleonora! Così ci piaci, spontanea e intraprendente! ;D Hai spiazzato pure Filippo! u.u
Marica, brava pure tu: è venuto naturale che si baciassero, e non è da tutti perché spesso nelle storie certe cose sembrano forzate. Quindi, brava ;D

AMO questo capitolo! Posso invitarlo per S. Valentino? Altrimenti dovrei studiare storia xD
Io penso che, tanto per non insistere sulla mia pazzia, sia meglio se chiudo qui la recensione: anche perché, e mi dilungo, arrivo a fare il discorso che va meglio ad epilogo pubblicato e non andrebbe bene. u.u

Ci risentiamo presto! :D Passa un buon s. Valentino! :3
Chiara

P.s.: il papa si è dimesso: Eleonora non lo immaginava quando ha detto il suo discorsetto, eh? :P
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 03:14 pm)

08/02/13, ore 20:57

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! (il mio commento è breve e conciso: CI VEDIAMO PER L'EPILOGO!!!!) =)

08/02/13, ore 15:37

Oddio oddio oddio oddio oddiooo *___*
Ho letto l'intero capitolo pensando "ok, ora saltagli addosso" XD
Bellissimissimissimissimo!!!!! :'D
Mi viene da piangere per la felicità!! Mi sento tipo le vecchiette che si soffiano il naso felici al matrimonio dei nipoti (?)
Ce l'ha fatta! Elle sei fantastica, questi momenti di.. coraggio?? Sono fantastici *__*
C'è no.. ha spiazzato un sacco me, pensa Filippo! Che cosa dolcissima *__*
Ok, ovviamente, come da copione, adesso mi deprimo. Può essere che mi fai questo effetto? Mi fai sognare tanto, ma il brutto dei sogni è che ci si sveglia, single. -.-"
Che balls, anche io voglio un Filippo!! Non è giusto ùù
 #fine lamento-time
Tornand al capitolo...te lo descrivo brevemente? Ok... "WOOOW" *O*
Bello bello bello, non riesco a smettere di pensarlo XD
A venerdì allora, voglio tanto smancerie nell'epilogo, soprattutto tra Filionora, dato che non potremo godere di loro come fidanzati. (film-mentali esclusi)
Ma...ma...tu ce l'hai un Filippo??

Tanti baciniii <3

03/02/13, ore 20:34

Happy birthday to you, happy birthday to you, happy birthdayMarica, happy birthday to youuuuu! (immagina tutti I tuoi personaggi e me compresa a cantarti gli auguri :3)
TANTI AUGURI MARICA!!!!! <3 *-*
Spero che questa giornata sia per te fantastica! :D Come regalo, tanti bacetti di Gabriele e Filippo! :P

Allora, che si dice? :P Mi dispiace non aver recensito prima e averti fatto gli auguri solo a quest’ora :(
L’unico regalo –oltre ai baci immaginari di Bonetti e Phil, naturalmente u.u- che posso farti è una recensione bella lunga, quindi mi metto al lavoro! :D

Sarò ripetitiva, ma tu scrivi dannatamente bene! *-* Penso che questo capitolo sia uno dei miei preferiti, veramente. Sarà perché la storia si sta avviando verso la fine- cazzarola, non riesco a crederci!- ma con una lettura attenta c si può accorgere di tante cose che non fanno altro che dare prova della tua bravura nello scrivere. La caratterizzazione dei personaggi continua ad essere perfetta! Potrebbe sembrare una banalità, visto che ormai la storia è conclusa, invece secondo me no perché continui a dare cura e attenzione anche alla frase in particolare, scegliendo la singola parola o espressione adatta a ogni personaggio. E in questo capitolo particolare, Elle e Filippo.
Insomma, ti ho già detto un sacco di volte che i loro dialoghi mi piacciono ma in questo capitolo… Non so spiegarmi, mannaggia! xD Leggendo, si avverte un mix di complicità, imbarazzo ma anche tanto affetto tra i due personaggi e non sono sensazioni messe così a caso, perché ogni parola scritta è in coerenza con il personaggio e il suo “carattere”. Quindi, brava, brava davvero. :’) Io lo dico che il tuo è un talento, tu non vuoi ascoltarmi ma è così. u.u
E poi, è bello vedere Eleonora e Filippo uscire insieme non più da amici, anche se non si capisce ancora “cosa” siano xD: si vede comunque che c’è alchimia tra loro, un’alchimia che li ha portati a conoscersi bene e anche a prevedere le reazioni dell’altro. Si studiano, si “stuzzicano”, cercano di mettersi in difficoltà a vicenda e alla fine creano un’armonia che cancella l’imbarazzo iniziale: e, devo riconoscerlo, lo nota anche Elle! :D Certamente Filippo ha la sua parte, in questo, perché cerca di mettere Elle a suo agio in tutti i modi possibili, iniziando a fare conversazione come al solito, ma poi è da riconoscere che anche Eleonora lo aiuta sciogliendosi e dimenticando, almeno per un po’, le sue paure.
Io non so come fai a scrivere tenendo conto di tutte queste cose e molto altre. Insomma,è strano pensarlo ma è come se i tuoi personaggi non fossero solo di carta. Penso che la bravura di uno scrittore sia anche questo: rendere i propri personaggi un po’ meno di carta e un po’ più reali. Ecco, tu ci riesci e in modo perfetto. E non lo dico perché sono di parte, no, perché è vero che mi sei simpatica ma a dire una cosa non vera non ci guadagnerei molto. Tu veramente scrivi bene: a volte, leggendo, penso che tu dai una grande importanza al personaggio e al suo carattere che quasi quasi, se non mi avessi detto tu che sei al liceo, mi verrebbe da credere che tu frequenti Psicologia. No, a parte gli scherzi, davvero il tuo è un talento. :D Ed è un talento che con il tempo si perfeziona: si vede che stai crescendo e non dico anagraficamente ma proprio nella tua formazione, nel tuo modo di scrivere. Ti dico spesso che ho letto le altre tue storie e che mi sono piaciute tutte, ti ho conosciuto per “Amore al primo tweet”: devo dirti però che nel tuo modo di scrivere sei maturata. Non che ci fosse bisogno di miglioramenti, eh, solo che il tuo stile sta andando perfezionandosi e questo è un bene: per te, che puoi arricchirti sempre di più, e per noi lettori, cui fa piacere leggere storie scritte così bene.
Insomma, questo significa che devi continuare a scrivere, questa storia, l’altra a cui stai già lavorando, tante altre ancora e magari anche tanti libri. <3

Ecco che mi sta tornando una cosa in mente: la storia sta per finire. çwç Forse è come hai detto tu, stavolta mi sembra più difficile accettare il fatto che la storia sia per finire perché questa storia l’ho vista “crescere” e non l’ho letta tutta di seguito già pubblicata interamente. Ho visto i personaggi prendere forma dalle tue parole, li ho visti conoscere, crescere, prendere coscienza di tante cose e ancora non ho visto i protagonisti baciarsi. :P A parte la battuta, mi rendo conto che la storia non può proseguire all’infinito, ma mi sta venendo un sacco di tristezza, al pensiero che non potrò più leggere discorsi di Elle o Filippo oppure le battute ricche di modestia di Simon o ancora i sillogismi random di Manuela, i commenti schietti e veritieri di Ginevra, i commenti più contenuti ma sempre azzeccati di Roberto, i ragionamenti filosofici di Marco… Cacchio, è meglio che mi contengo per il prossimo capitolo e l’epilogo, altrimenti se inizio già ora così veramente mi deprimo. u.u Tu intanto continua a scrivere, mhm?

Che dici, la inizio per bene questa recensione? AHAHAH! Mi immagino la tua faccia! xD Non è che non l’ho ancora iniziata, mi correggo, ma almeno non ho ancora iniziato a parlare in particolare di tutto. Ho iniziato da una cosa, poi ho iniziato a scrivere in generale e ad esso ritorno in particolare, sperando di non scocciarti troppo. u.u
Per prima cosa, Elle ha ragione su Ginevra e Manuela xD ma il bello degli amici è proprio questo: ti vogliono un bene dell’anima ma non perdono tempo proteggendoti da un pericolo che immagini solo tu, ma ti spingono verso quel “pericolo” che si rivelerà tutt’altro, serve solo qualcuno che te lo faccia capire. Quindi, Ginevra e Manuela sanno già che andrà tutto bene tra Phil ed Elle: possono baciarsi questo pomeriggio, tra una settimana o un mese (no, un mese no xD), ma comunque tra loro sanno che andrà bene: che senso avrebbe dare spago alle incertezze di Elle? u.u
Di Elle e Filippo ho già parlato in abbondanza. xD In ogni caso, è bello vedere che hanno raggiunto tale livelo di complicità. Insomma, si vede che ormai si conoscono bene e che c’è anche tanto affetto tra loro. *-*
Il punto della questione è: Filippo invita Elle a salire e lei accetta?!? AHAHAH! Non puoi lasciarmi così! Sai che odio la suspense perché soffro di curiosità! çwç Elle incontra i genitori di Filippo? Guardano un film? Giocano a carte? Non credo che seguiranno l’esempio del buon Simon, che a differenza loro il primo “incontro” stava già a copulare con Vanessa… XD Ma in effetti è meglio che non lo seguono questo consiglio. Piuttosto, sarebbe interessante se Filippo facesse vedere a Eleonora il luogo in cui scrive (è una coincidenza soltanto che potrebbe coincidere con la cameretta u.u): insomma, è il luogo in cui dà spazio alla sua creatività, al suo genio, e sarebbe una bella cosa se mostrasse ad Elle una “parte” di sé (non pensare male xD).

Riguardo all’epilogo, sinceramente non ho delle preferenze assolute su cosa desidererei leggere. Forse sarebbe bello leggere una giornata da coppia già “avviata”, così noi lettori possiamo vedere come è diventata questa coppia che, dopo paure e insicurezze, si è formata. Magari potresti scrivere di qualche evento che veda tutti i personaggi coinvolti e poi ritagliare uno spazio solo per loro. In ogni caso, fa’ te, tanto sei bravissima e qualsiasi cosa scriverai andrà bene. ;D

Pubblichi l’8? Ma io non posso né legger né recensire prima del 9! çwç L’8 sono in gita a Caserta tutta la giornata. :( Vabbè, mi perdoni se leggo e recensisco sabato? :)

A presto! :3

03/02/13, ore 16:04

Tanti auguri a teeee! Tanti auguri a teee! tanti auguri a Maricuz (?) tanti auguri a teeeeeeeee!! AUGURIII :D
Anche io compio gli anni a  Febbraio! :3
Bene..parlando del capitolino bello bello *-*
Che dire.. 'sti due sono bellini bellini, però diamine Elle, svegliati!! S-V-E-G-L-I-A-T-I! Speriamo che ciò accadrà nel prossimo capitolo :9
Uno bello scatto da matta, saltgli addosso!! (?) Ok, basta. XD
Non vedo l'oraa che aggiorniii sono curiosissima :3
Riguardo le  domande, alloooora: nell'epilogo, non so per me andrebbe bene se scrivessi qualsiasi cosa, magari una giornata tipica dei protagonisti passato un mesetto. Di come le loro giornate siano cambiate con i loro boys/girls :D Che ti so..una pranzo o una cena da Simon e Samuele lo sciogli ghiacciai.. come vuoi te :*
Va bene..ora scappo cara, auguri di nuovo <3 <3
A venerdì!

tanti baciniiii <3

03/02/13, ore 01:54

Se oggi (data l'ora siamo già a San Biagio) compi veramente gli anni (e non fai come Elle) ti faccio gli auguri di un buon compleanno e divertiti!!! X la storia, io preferirei un bel balzo in avanti.. molti anni dopo.
Parlando del capitolo: è proprio fuori di testa Eleonora!!! Non avrei mai pensato che rispondesse si. Vediamo il prossimo :) ciaoooo

02/02/13, ore 23:02

Oh mamma mia!
Non vedo l'ora che sia venerdì allora *₩*
Daaaaaai e bravaEleonora!! :) :)
Che bellooooo *₩*

02/02/13, ore 16:14

Ciao,
è comunque una bella storia, di quelle di cui sei pienamente soddisfatta con un finale a luccioline colorate.
devo dire che questa storia, così calma e normale, come avevo già detto in altre occasioni, potrebbe pure finire con "ci siamo messi insieme sei mesi poi abbiamo scoperto che eravamo troppo diversi e ci siamo lasciati" sapresti farcelo digerire con ragionamenti pacati e profondi come lo è stata tutta la storia.
(spero comunque che non sia così).
capitolo molto bello e lei sempre più persa (lui sempre più sadico)... adesso però aspetto il bacio! e dai! anche il mio bambino a sette anni ha baciato la sua fidanzata! e che caspita!
alla prossima
baciotti

28/01/13, ore 15:31

"E dopo ho sentito una folata di vento, i miei polmoni si sono riempiti esageratamente e.." Cos'è, Once upon a Time?????? ._.
“Davvero?”
“Certo che no.” ...little bastard.
“non prenderti gioco della più piccola. E’ un’adolescente, sta ancora maturando.” 'sti gay saggi.
"Fa semplicemente finta che Filippo non ci sia." ..uhuu, c'è chi ci riesce!
“Ma parla della tua, di vita sentimentale, invece che della mia!” Ah, amate frecciatine.
"In sostanza, in questi ventitré giorni, sono diventata una persona mentalmente instabile, e pure bugiarda. Niente di cui gli altri debbano essere a conoscenza." Prossimamente in libreria "Il ritratto di Eleonora Letero" scritto da Filippo Ilgay.
“Se vuoi ti accompagno io. Così al ritorno ne approfitto per comprare qualcosa per cena.” SE VUOI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
“Se ti devi sacrificare non importa, eh.” SACRIFICARE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
“Se devo esser sincero, mi sarei aspettato un recupero un po’ più lento, sai?” Ma vai a psicanalizzare i pickles.
“Scusa, è che.. Sei raggiante.” Nel senso che illumina o nel senso che è un cerchio da cui partono infiniti raggi?
"Cammini a metri e metri da terra, quasi saltelli, sorridi da sola, te ne freghi del freddo e anche di me, a dirla tutta. Emani luce e tranquillità. Ti brillano gli occhi.” E io sono un unicorno. Pure bianco.
“Mah, sai, non penso che il mio sia egocentrismo. Se così fosse non mi sarebbe importato neanche di studiarti, o sbaglio?” No, di fatti, si chiama essere vanesio.
“La tua opinione. Secondo te perché l’ho detto?” Perché vuoi sapere quanto vuole per ..?
“Non deludi proprio mai. Speravo di averti sviato, invece niente.” Invece sei un gay che trova appagante essere etero e provare ad adescare giovani fanciulle, ma non riuscendoci ridacchi e vai avanti. STAY STRONG.
“Si chiama Pietro?” e scommetto che torna indietro.
“E’ solo mio fratello.” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAAH [∞ 11!!1!!!!!111!] AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH la mia vita ha un senso ora!
“Quando si dice ‘il mondo è piccolo’, eh?” No, idiota, il mio è grande, casomai il paese dove abiti è piccolo.
"Se è lui il fratello –e dal bell’aspetto pare proprio di sì-" mi stai dicendo che i ragazzi dell'Abercrombie sono tutti fratelli??
“Come è piccolo il mondo!” Ah, l'idiotaggine sta nel sangue.
“Venite pure, stiamo nel salotto. Fili, stasera che mangiamo? Ho fame.” FILI, e io che davo dell'idiota a Senan per quel nomignolo.
"E’ una bella sensazione stare tra di loro." Uh lalà, abbiamo un'Elena 2 qua! *fa assonanza, tiè*
“Oh, grazie mille! Conosci Vanessa?” Ma figuriamoci, è semplicemente educazione salutare gli sconosciuti.
"Vanessa, mentre ascolta, rimane traumatizzata." AHAHAHAHHAHA piccina.
“Non ci credo! Com’è piccolo il mondo!” Scusa, com'è piccolo cosa?
“Mamma mia..” mormora mia madre, incantata dalla statua umana “Vi somigliate proprio tanto. Uno più bello dell’altro.” Pedofila. Pff.
“Ma state insieme?” Ah, simpatico. AH AH AH ... no, lo adoro **

28/01/13, ore 15:00

“Se è vero che l’unione fa la forza, allora perché chi fa da sé fa per tre?” .....perché.
“L’ipocrisia è un po’ ovunque.” AAAAAAH, lo dicevo che era la settimana dell'ipocrisia!! Visto? Era destino che leggessi adesso il tuo capitolo. ERA DESTINO. Capito? *no, non esiste il destino, ma ogni scusa è buona*
“Che poi.. Se non c’è l’uno, non c’è l’altro.” ...cos'è, Eraclito e gli opposti?
“Se Jerry non ci fosse, Tom chi inseguirebbe?” ...come rovinare una scena seria part 1.
"Eppure le due domande non se ne vanno. Quando si sveglierà Simon? Perché si sveglierà, vero?" la tua crudeltà non ha limiti ;w; [credo che dovrebbe essere una faccina d'apprezzamento (?)]
"Filippo? Come Filippo?" Cos'è, voleva lo spelling?
"Prendo un respiro incomprensibilmente tremante, forse per l’emozione –se sia ansia o altro non lo so-" Ansia, sì. Tell me more, i'm interested!
“Ho una notizia bellissima da riferirti.” Sto per fare coming out? No, eh?
“Pensavo fossi svenuta per la felicità.” Per la felicità. Ah ah.
"sono presenti anche Filippo e Samuele" sempre insieme quei due. Gay.
"vedo Azzurra arrossire di fronte alla notevole figura di Filippo" ..casomai, Azzurra azzurisce (?)

27/01/13, ore 10:16

ma ci lasci senza l'appuntamento??!! ahhhh!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! =)

26/01/13, ore 16:49

Ok, con te non si può stare calmi nemmeno quando non c’è Filippo fisicamente (?). Che dici, ce la faccio a scrivere una recensione senza sembrare pazza? Secondo me no, anche perché ho la febbre cwc
Ad ogni modo, non partiamo subito in quinta che poi mi brucio tutte le cose che devo dire.
Alors (non so il francese, per cui chiedo scusa se in una parola ho fatto trentordici errori), io dirò all’infinito che adoro Ginevra e Manuela: quelle due ragazze sono un forza, cavolo! Quando ci sono quelle due, risate assicurate, insomma. Sembrano agli antipodi ma si capiscono al volo, sono sulla stessa lunghezza d’onda. Anche se, un merito particolare bisogna darlo alla cara e dolce ragazza del bel Samuele: si rende leggermente un po’ più conto di come si può sentire Elle. Insomma, non penso sia particolarmente positivo per Elle sentirsi dire da tutti che è una cretina, poveretta, compatiamola: c’ha i suoi buoni motivi per essere insicura, si sente –a mio parere ingiustamente- inferiore al bel Filippo (son tutti belli oggi u.u anzi, lo sono sempre!) e probabilmente sentire tutti quanti che dicono “Toh, ma che te frega, bacialo!” la farà sentire ancora più sottopressione. Ergo, stavolta difendo Elle da tutti i pomodori volanti (?) che potrebbe lanciarle qualcuno. Eleonora, ti voglio bene. <3 E anche a tutti gli altri e anche a te, Marica. Nessun favoritismo. u.u

Ma una bella fetta di torta anche a me no? Eddai, ho la febbre! T_T No? Vabè, almeno un bacino di Bonetti anch’io? (Di Bonetti, se ne parlerà anche più avanti, stay tuned) Oggi sono particolarmente scema, mi scusi Marica? :3

Ma c’è anche Bob! *-* Lui pure è sempre perfettamente perfetto, cazzarola (ogni riferimento al suo aspetto fisico è puramente casuale): secondo me, nascerà una bella amicizia tra lui e Filippi, sono simili. Insomma, sempre così pacato, composto, e pure intelligente: Ginevra è fortunata.
Pure la Manu è fortunata, e mica poco! Si imbarazza pure un po’, tenera lei :3 Non ti preoccupa’, Manu, che i “bei” momenti con Samu arrivano. A buon intenditor… :P
Elle pure è tenerissima, piccina: neanche lei deve preoccuparsi, perché ormai è sottinteso che la liaison con Filippuccio ci sarà. No? Sì. Bene, molto bene.

Una cosa: ma una bella ramanzina a tutti gli impiccioni la vogliamo fare? E dalle, un po’ di privacy. u.u
Che poi, Simon se ne fregherebbe ben poco delle ramanzine, ora che esiste a tutti gli effetti il Vanimon. Efettivamente, più che a un Digimon, assomiglia al nome di un medicinal, però Simessa non me garba, indi per cui va bene Vanimon. u.u

Tra parentesi, perché Eleonora, poveretta, deve andare a fanculo? Piccina di nuovo T_T Solo Filippo la può comprendere :3 (Cacchio, oggi i miei commenti sono più diabetici del solito :S colpa dell’imminente compleanno di Bonetti)

E poi, Marco e Sonia, pure queste son soddisfazioni! Il nome? Sorco? Mhm, Nah! Marnia? Sa tanto di Narnia… Che proponi?

Lo scambio di messaggini tra i due protagonisti ha un che di divertente: insomma, Elle tutta impaurita chiede “e che devo scrivere?”. Piccina! È la terza volta che la chiamo piccina: vedi che oggi non la sto chiamando cretina? Accontentati. :P

Nooo, Filippo non è leggermente sadico, neanche un po’. No dai, sadico proprio no ma furbetto sì.
Sbam! “Che amiche ingrate!” avrà pensato Eleonora. No, sono brave, perché sanno che con Filippo non andrà male, anzi… :P

Insomma, questo capitoletto mi piace e pure parecchio, nonostante non ci sia Filippo –ma ogni tanto è anche giusto così-. Certo, ora devo stare una settimana così a pensare a ‘sti due che danno tanti pensieri! Marica, controlla un po’ tu, per cortesia. :)
A proposito, Mari cara, non preoccuparti se pubblichi con un’ora di ritardo, l’importante è che vada tutto bene. Per cui, fa niente se pubblichi sabato di nuovo –lo dico a mio discapito, pensa un po’-, anche tu hai la tua vita, tranquilla. ;)
A chi è bruciato del non-bacio dei Filinora a tal punto da creare problemi? Noo, a me va bene così, per ora. ;) Insomma, già così Elle è preoccupata, pian piano la paura sparirà e tutti si baciarono felici e contenti, già.

Ora –cavolo, mi sa che sto fuori- parliamo del compleanno di Bonetti. Ma un bel Missing Moment non ci starebbe bene? :3 L’ho pure scritto nella recensione che ti ho lasciato ieri –mi annoiavo a causa della febbre e mi sono riletta i Missing Moment- e mi sono accorta che Bonetti & Co. Mi mancano troppo! Intanto, auguro al bel Gabriele tanti auguri, con tanto di canzoncina annessa https://www.youtube.com/watch?v=glNjsOHiBYs Nientepopodimentochè i Beatles! Toh! E gli mando pure un bacino (Ilaria, non ti ingelosire, è tutto tuo :3).
Gli altri come stanno? Ci daresti loro notizie? Peffivore (mio cugino di tre anni dice così xD)!

Sperando nella tua clemenza e nella tua bontà, mi congedo. (?) E ti richiedo di giustificarmi se sono particolarmente deficiente, oggi. Grazie. <3

Ah, non è che posso chiederti una cosa? Siccome mi fido di te, se ti inviassi via e-mail una One-shot (ti avverto già che è deprimente), mi daresti un tuo sincero parere? Te lo chiedo perché mi fido di te ma se vuoi dirmi di no, non preoccuparti. :)

A presto,

Chiara
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 05:24 pm)

20/01/13, ore 17:17

LI AMO LI AMO LI AMO LI AMO LI AMO LI AMO LI AMO LI AMO LI AMO LI AMO LI AMO LI AMO LI AMO LI AMO LI AMO LI AMO LI AMO *____________*
TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO..ok, basta.. ti adoro perchè hai reso quel momento romantico senza parole tipo "sei bellissima, con te sto bene, mi piaci da morire, ti amo, baciami" e quelle cose che ti fanno venire il diabete :S
Per  me che sono l'anti-romanticismo in persona questo è stato l'apoteosi dell'emozione!! *_____*
Stavo scoppiando tipo pentola a pressione (?)
Fantastico.. tutto il capitolo!!! ^.^ Sto emozionata tipo una bambina quando riceve la casa delle bambole (?)
 Il momento in cui Simon prende i preservativi ahahahah io lo amo!! Solo lui può fare questo cose!! E quando Filippo fa "Scusa, ma penso che lo ucciderò" Ahahhahah l'ho amato alla follia..tipo mi immagino le loro facce XD XD
Poi quando lui la accarezzata però si è reso conto che un bacio sarebbe stato gravoso per la sua salute (di Eleonora) allora non l'ha baciata, che dolce *__* Però pure lei!! è.é...io quando ha fatto tipo  "Proverei a baciarti, ma moriresti d'infarto" gli avrei detto tipo << Non preoccuparti! Resusciterò!! Però baciami.>> XD Davvero fossi stata in lei gli sarei saltata addosso. ù.ù
Ma è...particolare Eleonora..è un bel personaggio pieno di fisse mentali.
Contenta?!? Non l'ho insultata! Però vorrei dirgliene tante tante, credimi!! XD
Ma vabè!! E' stato bello perchè non è stato coem i soliti film-funfiction romantiche, dolci e assolutamente tutte uguali...Phil non è dolce, Non è romantico. non è uguale agli altri ù.ù Lo amo per questo :D :D
Ahahah gli altri che origliavano, o Simon da solo (non so bene se era un "attività origliamento di massa" o solo lui)..a momenti collasso!! Ahahahah i due piccioncini, tipo diventano due peperoni parlanti XD
Una cosa sola però.... tranquilla non è una critica :P Sono passata nel tuo blog, ma dato che sono un'andicappata senza precedenti (davvero, i ciechi mi fanno un baffo) non ho trovato le foto XD Non è che mi puoi mettere il link?? Perchè io li DEVO vedere ù.ù,
Vabbè..che dire... mi sei piaciuta tanto in questo capitolo!! Era PERFETTO :')
Alla prossima cara!!  Ricorda: voglio una pomiciata. *finezza mode:on* XD
Ricordati i link!! :D