la protettrice dei due mondi
di mbpika

22/05/13, ore 13:46

Bel capitolo...Scusa per il ritardo ma non mi ero accorta che avevi messo il capitolo. XD Scusa!!!

22/05/13, ore 13:36

Bel capitolo, mi è piaciuto molto. Probabilmente anch'io farò una nuova storia, circa Pokemon Mystery Dungeon: I portali dell'infinito...Ma prima di farlo...esami e devo fare ancora un paio cosette!

20/05/13, ore 18:35

Uhhhhhhhh, quanti misteri! Io adoro i misteri! A cominciare dai tre pokémon della FEU. Non è che sono quei tre disgraziati del Team Asso? Sono due anni che provo a smuoverli da quella spiaggia, ma niente! E poi, non so perchè, ma quel libro delle risposte, come la nostra Cyndaquil, ha anche per me un'aria familiare. E sono veramente curioso di sapere che va a fare ogni volta Leo in ospedale, anche se mi viene in mente la storia di Marill e Azurill, con la loro povera madre, in Mystery Dungeon 2 e 3...
Continua a scrivere, aspetto impaziente i prossimi capitoli.

11/11/12, ore 11:37

complimenti anche questo capitolo è davvero bello :D
Finalmente anche la mia OC è entrata a far parte della gilda!! ahahahah :D Fly è fantastico!! :D Ma chi l'ha eletto capitano? Ahahahahah. Comunque sia complimenti davvero, sei bravissima a scrivere e la questione del sogno è molto interessante ... Non vedo l'ora di saperne di più.
A presto, Iky.

11/11/12, ore 11:00

Bel capitolo...'ridendo' Ahahahah! Kelly, Liam e Adelia erano le penultime scelte...povero Fly...e sta per nascere una nuova squadra, non vedo l'ora di scoprire che cos'è quella cosa che Slash ha trovato e che cosa starà per succedere...continua cosi.

04/11/12, ore 14:35

Buondi! Uhhhhhhhh grazie grazie!! :-) ma non ho fatto assolutamente niente. Sono io che ringrazio te per la pazieza che hai nel sopportare i miei scleri sul Leo. XD Leooooooooo. XD speriamo che nel prossimo capitolo apparirá. U.u stasera ti mando gli altro OC. Ci sto lavorando sopra. XP io sono una persona seria io. U.u siiiiiiiii le pettegoleeeeeeee. XD sono mitiche... Perccato che picchiano tuutti. XD *wrestling pokemon* XDXDXDXD ora devo fuggire
C'è Ernest Hemingway che mi sta inseguendo con il libro che dovrei leggere. XD
Ciauuuuuu
Euphemia:-):-):-):-):-)

04/11/12, ore 10:06

Bel capitolo, mi è piaciuto di come hai raccontato dei personaggi, sono molto curiosa di scoprire di più, spero che ce la fai... Intanto con questa recensione sono appena arrivata alla numero 50. XD Bel capitolo comunque.

04/11/12, ore 10:03

Ciao!!
Eccomi a leggere il nuovo capitolo come promesso :)
Non c'è che dire, questa storia è sempre più interessante ... Sono curiosa di sapere chi sono gli individui misteriosi.
Anche il libro delle risposte è molto interessante, vorrei saperne qualcosa in più ma sono certa che presto la mia curiosità verrà placata :)
Davvero il mio OC sarà presente dal prossimo capitolo?! Sono felicissima e non vedo l'ora di vederlo nella storia!
A presto e ancora complimenti! La tua storia è davvero bella!

Buon Hallowen!!

Questo speciale è davvero carino :) Povera Kelly che deve vedersela anche con le peripezie di questa festa.
Dunque, ti faccio i miei complimenti sul modo in cui hai descritto ogni situazione in questo capitolo. Il tuo modo di esprimerti è sempre corretto, i dialogi sono ben definiti e come ti avevo detto prima il lettore non fa fatica quando legge la tua storia.
Ora devo proprio andare purtroppo, spero di vedere presto qualche tuo aggiornamento :)
Mi spiace per la recensione corta, ma comunque ti assicuro che il capitolo ( e la storia in generale ) mi è piaciuto molto.
A presto, Iky!

01/11/12, ore 18:35

L'inizio è davvero promettente! Il capitano della gilda mi è davvero molto simpatico, e poi flygon è uno dei pokemon che preferisco, lo trovo splendido!
Bando alle ciance e passando al capitolo non posso fare a meno che complimentarmi di nuovo con te, il tuo modo di scrivere è fluido e il carattere che hai scelto per la tua storia è chiaro, i dialoghi sono espressi bene e il tutto non affatica la vista.
Immagino che il capitano della gilda sia un pokemon piuttosto amichevole, insomma nemmeno conosce il nome della nuova arrivata e già l'accetta come se niente fosse? Ribadisco che mi stà davvero simpatico :)
Povera Kelly, la sua faccia quando ha visto il libro delle regole deve essere stata davvero molto buffa ... conosco quel tipo di dizionari e l'idea di dover imparare un libro di quelle dimensioni mi fa venire la pelle d'oca, menomale che non tocca a me :)
Ahahahahah :D La discussione fra la squuirtle e la snivi è davvero divertente, povera Kelly a cui tocca dividere la stanza con quella Squirtle! ... ora sono curiosa, che incarico deve svolgere?

Lyra : si ma quella che dovrà saperle sono io!
Iky: Esagerata ... un momento, ma come faccio a capirti se sei solo un Pichu?
Lyra: Ma allora le voci sulla scomparsa del tuo cervello sono vere ... Con la magia secondo te come?!
Iky: Un pokemon stregato! Aiuto!! * scappa dalla finestra *

Bene passo al prossimo capitolo, ho visto che quello è l'ultimo per ora, spero che aggiornerai presto perchè mi stò davvero appassionando! Iky

01/11/12, ore 18:23

Finalmente Kelly è arrivata alla gilda :)
" vietato l'accesso a scocciatori, rappresentanti e venditori. Quindi sciò, sparite!"
Come cartello di ben venuto non mi sembra il massimo, giuro che quando ho letto questo pezzo mi sono messa a ridere, la faccia di Kelly mentre leggeva doveva essere davvero esilarante, soprattutto quando ha sperato di non essere scambiata per una venditrice.
Il nuovo amico di Kelly sembra davvero simpatico, il fiocco color limone poi lo rende molto carino e dolce *-*
Vado a leggere il prossimo capitolo! Ora che ho iniziato voglio assolutamente vederli tutti perchè la tua è una storia che merita!
Ah, prima che me ne dimentichi ... ho aggiunto la tua storia fra le seguite, mi piace moltissimo!

01/11/12, ore 18:16

WOH!!!
La luna blu ... meravigliosa, ho immaginato tutta la scena fra i due e ti faccio ancora tanti complimenti per come scrivi, sei davvero molto brava e hai talento da vendere!
Il nuovo personaggio che è entrato in scena è interessante, anche l'isola in cui è diretta Kelly ha un nome molto curioso ... un isola su cui non riescono ad arrivare gli umani, davvero originale come idea!
Mi sono accorta di non averti detto nulla riguardo alla gilda di appartenenza della mia OC, bè per me puoi scegliere tranquillamente tu dove collocarla, a me va bene qualunque cosa.
Vado al prossimo capitolo, la separazione fra Arca e Kelly mi è dispiaciuta molto, spero che si riusniranno presto!

01/11/12, ore 18:09

Rieccomi!
La tua storia è sempre più interessante e ricca di colpi di scena, Arca mi piace tantissimo! :D è davvero un pokemon incredibile!
I due pokemon mi sembrabo due pasticcioni molto simpatici, l'unica cosa che sono riusciti a combinare è un gran casino! :D Arca poi è stato eccezzionale, si vede che è un pokemon speciale e sono certa che anche la sua allieva ha grandi capacità.
Passo al prossimo capitolo, saluti Iky :)

01/11/12, ore 18:02

Woh, la tua storia è davvero interessante e piena di misteri, il mio genere preferito! :D
La protagonista della storia è mi piace molto, soprattutto per l'idea che venga trasformata in un pokemon ... ora però sono curiosa, voglio vedere che l'è successo.
Scusa se recensisco solo adesso ma sono in questo fandom di recente ( attualmente scrivo su One piece ) e non avevo mai visto la tua storia.
Se sono ancora in tempo riguardo l'OC per aiutarti ecco il mio:

Nome: Lyra
Sesso: femmina
Specie: Pokemon ( Pichu tipo elettrico )
Carattere: Allegro e amichevole, ma anche burlone. Lyra adora fare scherzi.
Storia: Scappato da un centro pokemon dove doveva essere dato ad un allenatore
Mosse: Tuonoshock,  Colpocoda, Agilità
Accessori: Fular blu

Spero vada bene :D Corro a leggere i prossimi capitoli!!

Io sono Eleanor! ^ ^
Piacere di conoscerti! :D
Questo capitolo mi è piaciuto
tantissimo!!! XD
Chissa cosa succederà nel