La nuova arrivata
di maude17

19/11/12, ore 08:18

innanzitutto tantissimi auguri :) poi...Samantha mi è sempre piaciuto come nome ma inizio ad odiarlo addosso a quella sottospecie di ragazza dal viso perfettamente perfetto u.u peraltro il nome Samantha l'ho sempre immaginato addosso ad una mora, mai bionda :/
comunque peccato che ci sia stato così poco Scott, ma sta diventando pian piano simpatico e trattabile come essere umano ahahaha e Justin lo adoro, mi sa di Kurt di "Glee" :/ meno male ha avuto la brillante idea di andare a trovare Caroline dato che era mezzo depressa :D
vabbè al prossimo capitolo :)
Viviana

18/11/12, ore 22:52

è Bellissimoo,ho appena finito di leggerli tutti e mi piacciono tanto :D

18/11/12, ore 20:03

Ciaooooo! Allora, innanzitutto ti faccio gli auguri per il tuo compleanno, anche se in ritardo, auguroni! ^.^ Poi per quanto riguarda il capitolo, beh, non sai quanto l'ho aspettato ed anche se è solo di passaggio mi è piaciuto tantissimo, davvero molto! Scott lo adoro ogni capitolo di più e Caroline mi piace davvero moltissimo! L'unica che odio è quella gallina di ragazza che si ritrova il mio sto Scott, non vedo l'ora che si levi di torno,ahah Che bello! Adesso non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sono proprio curiosissima! A presto ed un bacione!!!!! ^.^ Bravissima, continua così!

18/11/12, ore 19:31

"Grazie a lui mi distraevo", eh, a pensare alla sua figaggine mi distrarrei anch'io .
Poi vabbè sono contenta che con David abbia chiusoooo e la tipa di Scott è odiosaaa . E il succhiare via l'anima dalla bocca rende tantissimo AHAHAHAH
Capitolo bello come sempre, braavaa :3
E Car e Justin sono topissimi <3
A presto peipi :3

18/11/12, ore 17:41

Innanzi tutto auguri! In ritardo ma sempre auguri! Il capitolo è bellissimo! Ma io non vedo l'ora che Scott e Ryan si mettano insieme! E che la morosa che adesso ha Scott sparisca dalla faccia della terra :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione.
Stefy ^_^

13/11/12, ore 22:04

Povera Caroline però e sto soffrendo io per il male che deve aver avuto alla gamba D:
Scott è carinissimooo <3
Anch'io lo voglio abbracciareeee <3
E a scuola immagino come saranno poi tutti sconvolti, lo psicologo ci sta tutto ahahahah
E David cacca .
Brava come sempre comunque :3
Presto peipi <3

13/11/12, ore 21:53

Io sono morta per il "sono una burlona", comunque AHAHAHAHAHAHAHAH
E allora. Scott è uno stronzo. C'è, cazzo, c'è Derek che sclera lì fuori, fai la persona civile, invece di continuarle a dire su T.T
E DAVID LO SAPEVO . AHAHAHAHAHAHAHHAAH
C'è, dai . Ispirava male . A pelle .
Spero bene per Car e Scott, ma adesso leggo :D
A tra poco peipi <3

09/11/12, ore 19:54

CROCCHETTE <3
Bellissimo capitolooooo <3
Bellissimo ovviamente perchè c'è Scott beeeelloooooo e perchè Caroline ormai è cotta <3 EHEHEHEH e bellissimo perchè scrivi davvero bene, peipi :3
Scott tutto caldoso me lo sono immaginato benissimo <3 e la fossettaaaa <3
OKAY LA SMETTO :D
Io mi sarei vergognata un sacco però a fare fisio davanti a lui ... Ma alla fine è servito perchè senza non si sarebbe gasata così tanto da fare i suoi passi :D
Aggiorna presto! Ciao <3

07/11/12, ore 14:42

Ma ma che carino che è Scott *--*!
:O Si sta innamorando di Scott!Secondo me loro farebbero una bellissima coppia v.v
Che bello che Caroline ce l'abbia fatta a camminare secondo me è stato proprio grazie che Scott aveva detto che ce la poteva fare v.v
Voglio vederli insieme çç.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo çç
P.S: Bellissimo capitolo,continua così :)

-Ale

06/11/12, ore 12:03

Bellissimo capitolo! XD Scott é sempre più tenero *.* Oserei dire quasi adorabile! Ma secondo me Scott caro si sta già innamorando della nostra amata Caroline, eh eh, gatta ci cova! Anche il fatto che l'abbia voluta accompagnare alla fisioterapia, e che l'abbia incoraggiata, beh, credo siano tutti segni....poi dimmi se sbaglio, ovviamente! Spero che aggiornerai il prima possibile...pleaseeeeee! Anche perché gli spoiler sul prossimo capitolo mi hanno incuriosita troppo, anzi, troppo é dire poco! Beh, allora alla prossima! Un bacione enorme! ^.^

05/11/12, ore 13:52

Ma ma Derek secondo me è veramente pazzo.
Ce finalmente però Scott si è reso conto che non deve più essere come prima!
Scott protettivo verso Caroline è carinissimo!
Mentre per David non mi dispiace nemmeno un'pò che Caroline lo abbia trattato così,se lo merita.
Justin invece mi piace veramente tanto!
Bellissimo capitolo,aspetto il prossimo :33

-Ale.

04/11/12, ore 19:13

Ehy! :D
Allora a parte che a me Dave non piace . Sono d'accordissimo con Justin . Viaviavia, cosa baci Caroline?! . NONONONONO .
A parte scleri Scott è sempre il solito dolcioso, eh? :'D
Questa del vestito è stata davvero odiosa e il pugno ci stava tuttooooo .
Ma è toposo lo stesso <3
Adesso leggo il resto che sono rimasta indietro :D <3

29/10/12, ore 22:38

Ciao,
questo capitolo è idealmente diviso in 3 parti.
la prima trovo che l'hai strutturata e descritta benissimo, il pathos, la tensione, la follia, il ferimento. mi è piaciuto molto.
la seconda con laspiegazione di Scott in ospedale, troppo veloce, con poche emozioni, mi ha stupito come ha descritto la cosa, più o meno la lista della spesa. insomma era sconvolto, lei si è svegliata dopo un arresto cardiaco e un intervento al cuore e lui, alle 4del mattino descrive così? un pochino di sconcerto.
la terza con David. innoqua e veloc, forse troppo. lei completamente insensibile e lui sterilmente dispiaciuto. per essere due che stavano insieme sono abbastanza glaciali. va bene il risentimento, ma... boh.
okay, aspetto il prossimo... domani? chiedo troppo?
alla prossima
baciotti

29/10/12, ore 22:11

Ciaooo! Ho aspettato questo capitolo con una grandissima ansia, ma devo dire che sono stata ripagata nel migliore dei modi! Capitolo ricchissimo di emozioni, ti assicuro che sei riuscita a trasmetteremele tutte in pieno! ^.^ Scott, beh, che dire, finalmente si é reso conto che le sue bambinate non hanno portato a niente di buono e per quanto riguarda Derek, diciamo che nonostante tutto mi stava simpatico come personaggio e mi é dispiaciuto molto per tutto quello che ha dovuto soffrire povero ragazzo. Però c'è da dire che é stato anche necessario il suo atteggiamento per far capire a Scott i suoi errori... A parte queste mie considerazioni, che dire! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, non vedo l'ora! Scusa l'impertinenza, ma posso sapere quando aggiornerai? Non voglio metterti fretta, ma la tua storia mi ha presa molto e penso che meriti davvero tanto! Sei bravissima, comunque un bacione e a presto!!!! ^.^

28/10/12, ore 12:24

Bella,bellissima storia :)!
Ce ce non puoi lasciarmi così,oddio cosa succederà nel prossimo capitolo?çç
Sono troppo curiosa çç
Aspetto il prossimo capitolo.
Continua così scrivi,veramente bene. :)

-Ale.