La nuova arrivata
di maude17

28/01/13, ore 21:06

Non ci posso credere è finita! È vero non ti seguo dall'inizio ma mi sono subito appassionata e ora che è finita è... strano. Mi congratulo ancora con te e spero di leggere presto un'altra tua storia...

Un bacio grande

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 09:06 pm)

25/01/13, ore 19:17

A parte il fatto che ho scoperto la tua storia ieri e che oggi l'ho finita, leggendola anche a scuola con nìun telefono scomodissimo, ti dico che l'adoro. È scritta bene, è sviluppata bene ed è da amare. Complimenti. Solo una cosa... io non riesco a vedere il vestito di Car, mi dice che la pagina è inesistente. Per il resto aspetto con ansia il prossimo capitolo. Se ti va e hai tempo (cosa che mi è parso tu non abbia, non ti preoccupare ti capisco) passi anche dalla mia? Mi farebbe molto piacere.

23/01/13, ore 22:57

Ciao! :) Dunque, intanto non posso fare altro che complimentarmi come sempre, ma non c'è niente da fare, adoro questa storia! Se l'altra volta ti ho detto che avevo gli occhi a cuoricino, beh mi sbagliavo: dopo aver letto questo capitolo ero un cuore vivente dall'aria sognante! :D Mi dispiace davvero che la storia sia alla fine, ma sono contenta di averla conosciuta e di averla letta. :) Grazie di aver creato questa magica avventura! Un bacio <3 Jane

23/01/13, ore 21:09

ciao...e no cavolo! Non mi puoi far diventare gay quel bellissimo figo di Beau Mirchoff...nonono....comunque bella la storia! quin

23/01/13, ore 13:55

Per prima cosa capitolo stupendo!*-*!
Ah Scott re è una cosa magnifica *-*,la scena in cui a dato la taccata a quell'oca è stata veramente forte..e poi quando gli ha detto che lui era il suo ragazzo è stata troppo carina!
La loro prima volta poi è qualcosa di magnifico akahsdgj,ma Daniell e Mark che hanno fatto invece?
Quando Scott gli ha detto che si era innamorato di lei,è stato veramente bello,quel ragazzo è carinissimo..
Bhe si mi è piaciuto decisamente questo capitolo con molto molto zucchero!
Sinceramente sono un'pò triste che questa storia sia per finire ma da una parte non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Alla prossima con l'epilogo :(

Ale.

23/01/13, ore 00:18

Beelliissimooooooo *__________*
..Il capitolo,ciò che è successo,l'abito di Caroline (speravo con tutta me stessa che mettessi una foto,odio immaginare un abito e non avere la conferma di come esso sia)..bellissimo tuuuttooo!
Condivido pienamente la tua scelta di fare re Scott e NON fare reginetta Care,bensì Samantha..Insomma, se fosse stata Care la reginetta,sarebbe stato davvero scontato,e poi non ci sarebbe stata "la taccata" (a spillo,per giunta XD) sul polpaccio *-*
Nahh,non mi inquietano molto Drake e Felicia,semmai Drake da solo..XD
Mark e Danielle? Se tu non avessi detto che non è 'niente da rating rosso',avrei detto che erano rimasti chiusi in auto e per passare il tempo si erano,uhmm...divertiti.
AHAHAHAH,no dai,io avrei seriamente "pensato a male",ma è normale..Non è perché sono una pervertita o altro..no.
..No. .Ho già detto no? AHAHAHAH ;P
..E adesso passiamo a Scott e Caroline: aaaaaaaaaahhhhhhhhhwwwwwwwwww *________*
L'amooree,proprio!! Cioè,non ho parole,li AMO!
Ti sembra giusto? Lui ama lei,lei ama lui, ed io? IO amo loro,ma loro non mi cagano di striscio ._.
La loro prima notte insieme,che cosa tenerissimaaa <3
Zucchero,tanto zucchero in questo capitolo,ma non può certo dispiacermi,dal momento che sono amante dei dolci e degli happy ending *.*
Poi,quando erano fuori casa di lei, e il termine 'CASTO' era decisamente diventato di troppo,sei riuscita a  farmi immaginare tutta la scena perfettamente *-*..e anche qui dico NO,non sono una maniaca pervertita!u-u
Baasta,è mezzanotte e un quarto,ed io domani devo andare a scuola :S
Oddio,non ce la posso fareee D:
Alla prossima,con l'epilogo... :(
Un bacio <3

Mary(;

22/01/13, ore 22:13

Ciaoo
Sono felice che tu abbia agiornato,non vedevo l'ora di leggere questo capitolo
Purtroppo questa storia sta proprio arrivando al finale :(
Bellissimo capitolo,complimenti!!!
Bè il Prom è andato molto bene e Caroline che si vendica giusto (:
Bè poi tra i due si è accessa la scintilla e Scoot dice a Caroline che si è innamorato di lei,che dolci!
Sono curiosa di leggere l'epilogo ma sono anche triste perchè questa storia sta per finire :(
Alla prossima
Ciao

22/01/13, ore 19:55

Mi dispiace tanto che questa storia stia giungendo al termine.Vabbè.. sono contenta di aver letto del ballo! Hai fatto un'ottima scelta nel candidare l'oca Samantha e mi è piaciuto molto che Caroline si "vendichi" dandole un colpo di tacco! ahahahahaha volevo solo rompere su una cosa: la mamma prima del ballo è a casa (ma non era via?) e poi sparisce quando i nostri due rincasano.. Umh.. per il resto è proprio un bel capitolo =). ci vediamo x il gran finale.

18/01/13, ore 18:33

...bella!! Mi piace questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato! Ed adoro questa coppia, il loro modo di batibeccare e di imparare ad amarsi...l'unica nota "dolente" che ti esprimo riguarda il tema che hai trattato quando hai parlato della sparatoria a scuola. Premettendo che sia un mio gusto personale e che ti scrivo queste cose perché credo che i complimenti aiutino, ma ciò che davvero fa imparare sono le critiche costruttive, credo che quello fosse un tema un po' troppo delicato da inserire in questo tipo di storia. Mi sono un po' stonati i dialoghi fra Scott e Caroline, chiusi in quello stanzino...li ho sentiti un po' troppo "spensierati" rispetto al tipo di situaIone traumatica in cui si trovavano immersi...e, ripeto, te lo scrivo solo ad onor del vero, perché se sono arrivata a leggere fino alla fine, vuol dire che la tua storia aveva anche un'infinitá di pregi che hanno sovrastato questo mio pensiero.

Non vedo l'ora di leggere il seguito! La inserirò subito fra le preferite ;)

Xox

*ebano*

17/01/13, ore 19:55

PROM
Ciao peipi :D
Ho adorato Car AHAHAH avrei fatto esattamente come lei per ricordare al mio tipo del ballo :'3 (anche se lui mi avrebbe mandata a cagare .)
E che ciacchi sul divanoo :D telefoni dimmerda . . . Ma inzomma, sempre sul piu bello c.c
Beh rimedieranno prima o poi .
Lo faranno . (in tutti i sensi :D)
Capitolo beddissimo come sempre :3
PROM
alla prossima bedda :D

17/01/13, ore 11:50

No ma dai non puoi lasciarci così çç
Questo capitolo è veramente molto bello,e Scott è sempre più carino del solito *-*
Vanno al ballo insieme *---*
Ma non potevi far suonare il telefono un'pò più tardi?çç
Alla prossima C: Capitolo stupendo!

-Ale.

14/01/13, ore 21:00

ahahah grazie per non aver scritto spoiler! XD. Peccato che il telefono è suonato!! Sarebbe stato bello descrivere una scena di sesso bollente.. magari accadrà al ballo del giorno dopo! XD. eheheheh ps. belli i vestiti =) alla prossima!!

14/01/13, ore 15:31

Ciao! :) Dunque, devo confessarti che sono arrivata al punto in cui leggere la tua storia mi fa venire gli occhi a cuoricino! Per non parlare delle scene in cui appare Scott..xD A parte tutto, ti faccio ancora tanti complimenti, questa storia è veramente fantastica! So che tra poco giungerà al termine e mi dispiace davvero molto, ma credo che ogni tanto me la rileggerò, giusto per non dimenticarmi di Scott (anche se è impossibile!). ;) Bene, credo di aver detto tutto..alla prossima! :) Un bacio, Jane

13/01/13, ore 22:44

Ciaoooo :D
oddio questo capitolo è gjawefqgfhj *^*
mi dispiace un sacco che questa storia stia finendo, è una delle mie preferite :'(
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Al prossimo aggiornamento <3

13/01/13, ore 22:12

Non puoi interrompere una parte del genere! PROM PROM PROM! Non vedo l'ora di vedere l'abito di Carol! Dio che porco Scott *-* devi continuare subito! A presto bella! Bacio<3