La nuova arrivata
di maude17

13/01/13, ore 21:00

Beata Caroline che in circa dieci minuti è capace di asciugare e phonare i suoi capelli!
Per me è una tortura,i miei capelli assorbono l'acqua - e qualsiasi altro prodotto - come una spugna -.-
Ok,questo commento era fuori luogo,torno al capitolo carinissimo, và XD
Ti giuro che mi è scappata una risata all'ennesima ripetizione della parola 'prom'!!
Avevo capito che Scott aveva compreso tutto dall'inizio,e che voleva divertirsi un po' ascoltanto i tentativi vani di Caroline per farsi invitare al prom!
Si era anche creata una situazione piuttosto esplicita,in cui entrambi erano mezzi nudi,ma si sa che - nelle storie e nei film ancor più della vita reale - i cellulari/telefoni devono essere rigorosamente CHIUSI,perché in caso contrario ci sarà l'interruzione dell'atmosfera,e bye bye!
..Dunque siamo agli sgoccioli?D:
Purtroppo ho iniziato a leggere questa storia quando era già piuttosto avanti,(se non erro eri arrivata al quindicesimo capitolo) ma non per questo ho scelto di non lasciarmi il mio parere ad ogni capitolo che hai pubblicato da quel momento in poi!
Come ti ho già detto,nel fandom di storie romantiche (e non solo in questo fandom) ci sono storie che fatico a reputare tali,non solo per le trame penose,ma anche perché il dizionario italiano PIANGE!
Per quanto mi riguarda ne ho apprezzate poche,tra cui la tua,e non voglio insinuare che il mio parere sia più importante di quello di qualcun altro,ma semplicemente che SECONDO ME hai trovato il modo di intrattenere il lettore con una trama tanto intrigante quanto semplice,perciò complimenti :)
Al prossimo - ed ultimo,se non contiamo l'epilogo - capitolo!
Un bacio ^^

Mary(;

08/01/13, ore 18:42

Ma ma ma il banner è stupendo *--*
Justin,Justin,Justin è magnifico,continuerò a ripeterlo sempre,chi non vorrebbe avere un amico come lui *O*.
Quando Caroline era preoccupata per Scott per via della partita,era tenerissima,sport molto violento,non capisco anchio come Scott ne sia uscito senza un graffio ahahha.
Essì Caroline è veramente gelosa ahahhah territorio marchiato!
Bellissimo come sempre,
Alla prosssima C:

Ale.

06/01/13, ore 22:17

Ciao peipi :D
Il migliore amico gay cosi lo voglio anch'ioooo c.c maaaow
E Drake non so perche ma mi è sembrato un tipo simpatico, sará che ha finalmente aperto bocca AHAHAHAHA
Sport violentiiii, uomini sexy (scott) feriti ovunqueee! Ecco perche studiare medicina non mi dispiacerebbe <3
Scott geloso che prova ad investigare è topooo :D
Bel capitolo come sempre peipiii !
Alla prossima :3 manca sempre menoo :c .....
Ciaao <3

05/01/13, ore 12:28

Ciaoooo :D
che dire...il capitolo è bello come sempre ahahahhaahah mi sono divertita troppo nell'ultima parte xD era ora che marcasse il territorio!! :')
Ma...ma come solo 3 capitoli ç_____ç dimmi che non è vero...
Al prossimo aggiornamento
Ciaooooo <3

05/01/13, ore 11:19

Ciaoo.. posso chiederti una cosina?? Non spoilerare alla fine.. mi fai diventare smpre più curiosa!!! XD. al prossimo aggiornamento! =)

05/01/13, ore 00:03

Evviva Caroliiineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Yeeeeeeeeeeep!:D
Brava,brava,brava,è così che ci si deve comportare con le tro..ehmm,volevo dire con le stronzette,ecco...u.u
Marcare il terrirorio,ottima scelta! AHAHAH:D
Carino il capitolo,anche se ho un po' di terrore per quanto riguarda l'argomento quel martedì, come lo hai definito tu, 'la notte da leonessa' di Caroline ahahahah!
Ottimo film,consigliamolo a tutte,su! u.u Anche perché c'è pure quel gran figo di Bradley Cooper (?)
No dai,tornando a ciò che stavo dicendo,ho paura che Scott non possa prendere molto bene la notizia del bacio,anche se lei era ubriaca e aveva confuso Adam per Scott,quindi secondo me dovrebbe cercare di essere comprensivo (sempre se Care glielo dirà xD)
Vabbè,sto divagando!
Ancora complimenti per la storia e per il capitolo!^^
Un bacio :)

Mary(;

04/01/13, ore 21:51

Il capitolo sempre bellissimo! Ho adorato la parte in cui Caroline si vendica di Samantha. Ho riso sadicamente ...
Scott mi piace da morire,sempre di più sarà anche il bel pezzo di ragazzo della copertina della tua storia ad attirarmi. :3
Non voglio che finisca così presto peròòòò! :(
Voglio leggere ancora di Samantha che cerca di riprendersi Scott,ma Caroline riesce a tenerla a bada eccellentemente!
E poi mi sono affezionata a Caroline!
Okay basta con i piagnistei! Bravissima come sempre e pubblica presto.
Un bacione
Stefy ^_^

04/01/13, ore 18:58

Allora MaudeScott! Che dobbiamo fare? La tua storia si sta facendo sempre più bella! Complimenti davvero per il capitolo fantastico e per il bacio porno ;) Continua presto mi raccomando! Il punteggio deve salire però! Jeffrey giù, Ryan su! Oh yeah! Ok ora mi calmo! Alla prossima cara<3

02/01/13, ore 23:14

Accontentati di queste, perchè di altre, soprattutto su commissione non ne faccio u.u

La tua storia è bella anche senza le mie mini-recensioni, ricordatelo! :'3

Che topo, Scott! <3
Ma il nome è tutto un programma ..

02/01/13, ore 23:09

Il Re Leone mi ha ispirata, ringrazia lui! :3

Rissa, rissa! xD
Com'è violenta l'altra tipa!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Comunque, Car e Justin sono sempre i migliori <3

02/01/13, ore 16:27

Ahwwww Scott che carino,gli chiede anche il permesso per baciarla *-*
Ma quanto sono carini sti due insieme sono troppo zuccherosi ahahah C:
Quindi quello di venerdi dopo la partita è un appuntamento *O*
Ahwww finalmente li hai fatti mettere insieme ora sì che ti adoro *-*
Okei sò che la mia recensione non ha senso ._. Ma recensire col cellulare non è il massimo ._.
Alla prossima :) Bellissimo capitolo!

Ale.

31/12/12, ore 19:39

Ehhhy :D
Scott che si allena con i pesi <3 AHAHAHAHAHAH <3 <3
E SOPRATTUTTO SCOTT CHE CONFESSA. Io lo sapevo, comunque . Su, inzomma.
E pomiciare violentemente davanti casa :D eheheheh io al posto di Car mi sarei beccata una polmonite e sarei stata beccata da genitori, vicini e passanti, però . . . ahahahah
E Scott maniacooo, scommetto che aveva cattive intenzioni quando l'ha fatta entrare in macchina . ahahahah no, scherzo :'3
Brava come sempre <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
E mi dispiace un po' che stia finendo la storiaaa ...
Maow :c
A presto, peipi! <3

30/12/12, ore 20:53

Bellissimo *---* finalmente si sono baciati, ma non e giusto che proprio ora che ho scoperto la tua storia tu dici che tra cinque capitoli finirà, non e giusto Uffa, comunque andrò presto a dare visita alle uve nuove storie, ho pensato, se le hai fatte tu allora sono interessanti, quindi spero che aggiornerai entro sabato, bacii alla prossima :)

30/12/12, ore 19:56

Aaaaaaaaaaaa! Che bello, si è dichiarato!!!! Oh mamma, sono ancora tutta elettrizzata! Finalmente stanno insieme! Adesso non vedo l'ora si leggere il nuovo capitolo, non sto più nella pelle! Scott poi è stato così tenero e dolcioso...*.* Lo adoro sempre di più! Bene, allora ci si sente al prossimo capitolo! Buon anno ed un bacio! ^.^

30/12/12, ore 12:35

Bellissimo davvero! Finalmente si è dichiarato il bamboccio! Sono una coppia stupenda! E tu sei bravissima! Continua presto! Bacio <3