La nuova arrivata
di maude17

27/10/12, ore 12:11

Ma non mi puoi sconvolgere tutto così! :/
ho preso paura a leggere...

A parte questo ... sì, ho ben presente quelle puntate :'3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

<3.

25/10/12, ore 23:13

1 adoro questa storia :))) 2 david è un vero stronzo u.u 3 Car è una ragazza formidabile, mi piace il suo carattere e le sue azioni complimenti per l'inventiva.
Poi volevochiederti se la scena del ragazzo con la pistola l'avevi presa da un film...perchè tipo avevo visto una scena simile in un film di cui non ricordo il titolo ma che c'era sto ragazzo con una mitragliatrice a scuola... :D
Comunque aggiorna presto .
ELE

25/10/12, ore 20:52

ho recuperato tutto!
il pazzo psicopatico che si mette a sparare a ogni formica che si muove in una scuola! fantastico! non mi era ancora venuta in mente.
non poteva andare a cercare e far piazza pulita dei bulli? così faceva un favore all'umanità intera?
comunque David è il gemello di cacca di Scott. non mi dilungo oltre.
spero che aggiornerai presto... è interessante!

25/10/12, ore 20:39

Ciao,
io sono sempre dell'opinione di punire severamente quello Scott. la cosa più esaltante è il pugno di Justin! e bravo il nostro gay! così si fa!
visto come la pensa Justin su David... non so mi ha messo la pulce nell'orecchio, oltre al fatto di non aver reagito quando l'idiota ha fatto l'idiota e poi sistema tutto con un bacio? si è dimostrato molto più uomo la checca (scusa il francesismo)

25/10/12, ore 20:26

Ciao,
bellissima questa degli assorbenti. i ragazzi sono sempre i più imbranati. e i maschi in generale (tranne mio marito che non si fa assolutamente problemi, guarda le scatole e compera indifferentemetne quelli interni, e gli esterni da giorno e notte, un angelo!)
comunque sono sempre più convinta che Scott è nato per mitosi da una cacca di bufalo strabico di uno zoo.

25/10/12, ore 20:15

Ciao,
io continuo sempre più a essere basita sulla totale assenza dei bidelli, professori, preside e vicepreside.
ma siamo in un girone dantesco? ma le autorità dove sono? in america ci sono addirittura le guardie che pattugliano le scuole e controlli con il metaldetector all'entrata e qui invece non si vede neanche un lombrico?
certo che sai come farmi innervosire (e quindi la storia mi piace altrimenti non mi smuoverebbe nulla)

25/10/12, ore 20:06

Ciao,
certo che questo amico è proprio meglio di un fratello. io nel bagno assieme mica riuscivo a starci, ci spintonavamo e non riuscivamo a fare nulla!
Caroline è troppo buona. io farei il diavolo a quattro e comincerei a denunciare a destra e a manca oltre che a fare dispetti per conto mio.
porgi l'altra guancia? mi spiace, non sono così idiota.

25/10/12, ore 19:55

Ciao,
certo che questa persecuzione è proprio antipatica!
possibile che non ci si accorga mai di nulla? dove sono i professori? il prof di ginnastica che permette spallate senza giustificazione a una ragazza oltretutto! è da denuncia per non aver ottemperato al suo lavoro! licenziatelo!
e poi anche gli altri! possibile che non si sappia? oltre al fatto che, per essere andati a finire su internet qualcosa è trapelato!
okay... ouhmmmm... pausa zen... controllo respiro...
bene, mi sono ripresa!

25/10/12, ore 19:43

Ciao,
allora, secondo capitolo da presentazione. è come se avessi messo sul tavolo tutti i personaggi. forse sarebbe stato meglio andare con più calma e farceli assaporare poco per volta, sopratutto Felicia e Danielle (che mi sembrano le più importanti)
interessante il gesto alla glee (evidentemente fa storia)
direi che le basi sono buone.
ti ringrazio per la scoperta del termine squittente: ero quasi tentata di dirti che non esiste, poi ho cercato e mi sono evitata una figuraccia da so-tutto-io (detestabile) non lo sapevo. anche perchè, onestamente, non lo trovo un termine musicale e "usabile".
(quando dice che vuole vomitare per le pomiciate di Scott correggi "Si stanno anche contenendo" credo che abbia mangiato due lettere)
alla prossima e complimenti

25/10/12, ore 19:26

carino e scritto bene.
se proprio vogliamo trovare una pecca... è una cosa veniale: quando usi i trattini nei dialoghi, se non hai frasi che reggono esternamente (tipo - Grazie, faccio da sola! - disse) allora ci vogliono i due trattini a inizio e fine dialogo. se mancasse il "disse" il trattino finale non ci dovrebbe essere. (tipo - Grazie, faccio da sola! ).
ad essere onesti, la cosa non mi interessa per niente, metti pure tutti i trattini che vuoi, era solo per amor di precisione (per chi ne è fissata)
per il resto mi complimento: passo sufficientemente grande ma non enorme, a capo, spazi, faciliti la lettura con una ottima impaginazione.
linguaggio che mi pare corretto e scorrevole...
che vuoi di più? non dire un lucano perchè gli amari non mi piacciono. preferisco il ratafià (liquore fatto con le ciliegie, dolciastro, tipico da donna)
okay, mi sono lasciata andare.
passo al prossimo capitolo
non cambiare titolo se no ti perdo!

25/10/12, ore 17:31

Oh.my.God. Sono senza parole, questo capitolo é bellissimissimo! No, cioé, non mi puoi lasciare così, devo sapere qualcosa in più, ti scongiuro, ti supplico, ti imploro, aggiorna presto, almeno entro la fine della settimana, pleaseeeeeeee */\* Non sai quanto ho aspettato questo capitolo, e devo dire che mi hai ripagata nel migliore dei modi! Bravissima! Ti prego aggiorna prestoooooo >.< Non mi dire che aggiornerai la settimana prossima perché potrei morire di curiosità...non sto scherzando... ^.^ Comunque a presto ed un bacioneeeeeee!!!

17/10/12, ore 14:46

WOW! Capitolo bellissimo! Mi é dispiaciuto tantissimo per il vestito di Caroline, da come lo avevi descritto era davvero bello... Scott é sempre più odioso! Justin é stato un grande a tirargli un pugno, avrei applaudito! David non mi dispiace, però anche io la penso come Justin, boh, non saprei, la cosa sicura é che amo Scott, nonostante sia così insopportabile lo trovo fantastico! *.* Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in cui, come hai detto, ci saranno dei cambiamenti! Che bello!!!!! Ti prego aggiorna il prima possibile, voglio sapere cosa succederà! A presto! Baci. ^.^

17/10/12, ore 14:08

Ciaooo
Bellissimo questo capitolo,lo sono tutti i capitoli!!
Quant'è odioso Scott poverina STO DOFICIENTE LE HA ROVINATO IL VESTITO :(
Però la serata per Caroline si è conclusa bene con un BACIO.... Aw che dolcii =)
Bè sono suriosa di scopire il cambiamento che ci sarà nel prossimo capitolo!!!
Sono Super Curiosa xD
Complimenti ancora per il capitolo,molto ma molto bello,fantastico (:
CIAO =)

15/10/12, ore 20:40

Mi ero dimenticata di commentare questo! :D
Qua Scott è violento e me gusta meno . . . MA sono sicura, come ho già detto, che sarà un tenerone  alla fine e lui e Caroline si ameranno alla follia riscoprendosi anime gemelle .
Perchè lo dico io . Ahahahah
E bel capitolo come sempre :3
Non ti dico di aggiornare presto ma vabbè :D
Alla prossima peipi <3

10/10/12, ore 20:49

Ehy! :3
Prima di tutto: Derek è inquietante; Scott è il MEGLIO, anche se l'incontro, nel reparto assorbenti merita :'3 (ma pussa via David, susususu .)
Capitolo bello come sempreee, ma diciamo che io, nei panni di Caroline, non mi fiderei molto di un amico dei bulletti, sarà però che sono sospettosa mavvabbè :D
Alla prossima <3<3
Ciaos peipi!