La nuova arrivata
di maude17

04/12/12, ore 19:12

Noooo non mi puoi finire il capitolo cosìì!! Ora mi resta sullo stomaco per tutta la settimana!! Spero pubblicherai presto il prossimo, non vedo l'ora. Comunque un bacio :D

04/12/12, ore 15:38

Ok ho appena scoperto questa storia e già la amo ti giuro, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

04/12/12, ore 15:25

Ahah mi piace molto questo capitolo,non vedo l ora di leggere il prossimo:)

03/12/12, ore 17:56

Ciao carissima! Questo capitolo è da urlo, lo adoro! Non sai da quanto lo aspettavo, ance perché lo spoiler che avevi messo a fine dello scorso capitolo mi aveva davvero incuriosita... Tornando al capitolo, beh, il bacio!!!! Che bello! Però sono rimasta un po' delusa dal fatto che Scott non ricambiasse, insomma, questo significa che ancora non è innamorato della nostra Caroline ma che si è solo affezionato...ueeeeee! Ora sto col cuore in gola per la povera Caroline!!! Ti prego aggiorna il prima possibile, so che aggiorni una volta a settimana di lunedì, ma ti prego, se ci riesci aggiorna il prima possibile!!!! Un bacione enorme!!! A presto XD

03/12/12, ore 17:45

Hey bedda :D
LO BACIA! AHAHAHAHAHAHAHAHA <3 (l'avrei fatto anch'io (in realtà no) e violentato selvaggiamente contro la porta u.u)
Le madri pettegole sono le migliori :'3 e chissà cos'ha pensato Scott, io mi sarei un po' inquietata ahahahah
Rosette <3
Scott <3
Comunque immagino che lui non reagirà bene per il bacio ... Dopo tutto ha la ragazza u.u e anche se tifo per Car apprezzo il fatto che non abbia ricambiato il bacio, anche se forse un po' gli piace (e mi par chiaro .), perchè dopo tutto è già impegnato u.u
Ed è dolcissimo quando si confidano sul letto :3 e i clienti del negozio sono esagerati. Inzomma, non stavano facendo niente! ahahahah (purtroppo ...)
Quando molla Samantha?! Perchè deve mollarla.
Alla prossima, vediamo cosa dice e fa Scottuccio:D
Ciao peipi <3
E ovviamente bel capitolo, come sempre:3

01/12/12, ore 14:44

Maooow! :'3
Recensisco qui u.u

Mi rivedo molto nella scena iniziale, quella di quando si sveglia xD
AHAHAHAHAHAHAH!

Che dolce, Scott! :D
Solo una cosa, ma Caroline non può colpire l'oca con la stampella?

<3.

29/11/12, ore 00:07

Questa storia mi ha incuriosita tantissimo! Continua appena puoi *-*

28/11/12, ore 13:49

Samantha è odiosa,classica gallina v.v
Secondo me ancora per poco e Scott la manderà a col paese v.v
Scott è stato davvero carinissimo a ricomprargli tutti i vestiti!
Okei dopo questo spoiler mi sto facendo tanti filmini mentali su cosa potrebbe succedere nel prossimo ahahah
Lo aspetto con ansia, fai mettere al più presto Scott e Ryan insieme? *--*
Bellissimo capitolo!

-Ale

27/11/12, ore 18:14

Wow *-*
Cavolo, che capolavoro! Mi piace una sacchissimo(?) !!!
Mi hai LETTERALMENTE ipnotizzato con il tuo racconto.... @.@
Peró dai, sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo! Sto scoppiando per la curiosità!!!

26/11/12, ore 19:31

oh *-* carino Scott che è finalmente cambiato, ebbene si, si vede sia dai regali che da come si comporta con Caroline, ma perchè poi Scott sta con quell'odiosa di Samantha ancora non lo capisco! no dico riesce a spuntare fuori come un fungo nei momenti peggiori e si vede benissimo che lui inizia a non sopportarla, anche solo per come parla a Caroline u.u
comunque bel capitolo come sempre :) a presto,
Viviana

26/11/12, ore 18:12

Hey,ciao!
Volevo dirti che il tuo racconto mi piace un casino!
Solo una curiositá ho da chiederti: chi è che le chiede di uscire?
Aspetto la tua risposta,
MisteryYeah!

25/11/12, ore 22:08

Bellooo, davvero bello. Mi piace tantissimo questa storia ed adoro Scott e Justin. Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio!

25/11/12, ore 21:36

EEEEEEEH la Sam lì a parte che può anche andarsene a morire da qualche paaaarte .
E la pancia di Scottuccio la voglia vedere anch'io :cc (poi la V . La V . *bava*)
è stato carinissimo a ricomprarle tutto :3 non credo davvero che molta gente l'avrebbe fatto ahahahah Motivo in più per violentarlo selvaggiamente .
Il cagato fuori l'ho adorato <3 ahahahah
Sono troppo carini quei due ultimamente :3 e sento che stanno per succedere cose bedde <3 <3 VERO?!
Capitolo bello come sempre :3
Aggiorna presto e continuaaa :DD (che bisogna arrivare a certe importanti e "colorate" (comprendimi) parti . EHEHEHEH)
Ciao <3

25/11/12, ore 17:23

Bellissimo come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di vedere Scott e Ryan insieme!
Un bacione.
Stefy ^_^

22/11/12, ore 14:03

Ciaooo Augurii anche se in ritardo :)
Bellissimo capitolo,Justin è carinissimo *---* La parte finale del capitolo poi secondo me è stata veramente dolcissima e si vede quanto Justin tenga a Caroline *--*
Scott invece mi piace veramente tanto e credo che anche a Caroline gli piaccia!
Al prossimo capitolo :))

-Ale.