La nuova arrivata
di maude17

09/10/12, ore 21:13

Ciaoooo! Che dire, capitolo bellissimo come sempre del resto.. Mi piace il tuo modo di scrivere, sei molto chiara e precisa, complimenti! La scena del supermercato l'ho trovata davvero molto carina e ora questo nuovo personaggio mi incuriosisce davvero molto! Scott in questo capitolo é davvero malvagio! Però, nonostante tutto, lo adoro! Beh, continua così! Aspetto il prossimo capitolo! A presto e un bacioneeeeee >.<

05/10/12, ore 21:46

WOW! Bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto! Scrivi davvero benissimo, non smetterò mai di dirtelo, complimenti! Sai descrivere perfettamente tutte le emozioni della povera Caroline, insomma, il tutto scorre che é un piacere! Scott lo adoro sempre di più, non so perché, insomma, é davvero ignorante, soprattutto in questo capitolo in cui ha dato sfogo a tutta la sua malignità! Comunque bravissima!!! Ti prego aggiorna presto, con precisione quando aggiornerai? Perché non so se resisterò a lungo...lo so, sono curiosissima! Un bacioneeeeee e a presto! Continua così! ^.^

05/10/12, ore 15:12

Bellissima questa storiaaaaaa! Amo Scott, so che é davvero ignorante però ha un non so che che ti spinge ad amarlo, forse sarà anche per il fatto che il ragazzo che hai scelto per rappresentarlo é davvero bello *.* Comunque scrivi benissimo, hai davvero un talento! Continua così! Un bacione! Vado a leggere il prossimo capitolo!!!

02/10/12, ore 18:28

Ciaoo
Non ho parole,è bellissimo questo capitolo come lo sono gli altri...
Che stronzo che è Scott,ha proprio esagerato!!
Sono curiosa di scoprire le altre vicende della storia!!
Bravissima come sempre,davvero ;)
CIAO =)

29/09/12, ore 15:11

Donna di poca fede! :D
Ma soprattutto assillante e stressante, eccomi qui.

Sono troppo topi Caroline e Justin :3
Taaanto, taaanto.

e sappi che anche se non recensisco, prima o poi, in qualche modo leggo il capitolo u.u

Love u so much, <3

27/09/12, ore 14:06

Ciaoo
Super wua, bravissima anche questo capitolo è venuto molto bene,anzi benissimo,sei bravissima a scrivere!!
E adesso sono super curiosa di scoprire la stronzaggine di Scott!! :)
E poi adoro il rapporto che c'è tra Justin e Caroline!!
Al prossimo capitolo
CIAO =)

27/09/12, ore 13:37

Eccomi di nuovo, ho appena fintio di leggere :3!
Che devo dire ... Questo capitolo è fenomenale, non mi vengono altre parole! Sarà per la mia passione incontrollata e inspiegata (?) per Justin, ma questo è in assoluto il mio capitolo prefeito *w*
Justin è gay fino al midollo, cavolo mi stavo piegando in due dalle risate quando sono andati al bar! Caroline poi, quando ha sbroccato dicendo che quel ragazzo non aveva neanche un fottutissimo difetto, abbiamo pensato la stessa cosa u__u
Ho notato con piacere che ti sei messa a fare molte più descrizioni rispetto al solito, sono contenta che tu abbia ascoltato il mio consiglio, mi sono immaginata perfettamente sia il vestito che la ragazza porterà al ballo, sia come andava vestita per la discoteca, i miei complimenti!
Vedi di aggiornare presto, voglio vedere cosa succederà in discoteca :DD! La mia palla di vetro prevede:
-Un scontro con Scott,
-Un bacio rubato,
-E un possibile incontro per Justin ( questo più che previsto è sperato u_u)
Voglio il sesto capitolo, non so se ho reso l'idea xD

Bacioni,

27/09/12, ore 13:24

Sono rimasta un pò indietro con le recensione, faccio al volo questa e volo a leggere il prossimo capitolo ( quindi perdonami se sarò molto sbrigativa u.u )
Finalmente Justin è tornato, non vedevo l'oraaaaaaa!
Però, povera Caroline, questa ragazza è vittima di scherzi di pessimo gusto :c Scott mi fa una rabbia ... Se non fosse che è una figone da paura comincierei ad odiarlo .-. Ma purtroppo ... Scott è Scott ù__ù E nella mia mente perversa, già prevedo che tutto questo è solo un modo per attirare la sua attenzione ... Muahahah xD
Vabbè, ho finito di sclerare, vado a leggere il prossimo capitolo!
xoxo

26/09/12, ore 16:53

Hey di nuovo:3
Devo dire che Caroline mi fa sempre più pena AHAHAHAH (tranne per il fatto che di sicuro finirà con Scott e sarà molto invidiata a quel punto, altro che far pena u.u)
SCOTT ** okay che è stronzo ma lo so che è dolce sotto sottooo :DD (EHEHEHEH)
E brava come sempre:3
Aggiorna prestoo, peipi <3

21/09/12, ore 18:19

Questa è veramente una delle mie storie preferite. Ho cercato di trovare qualche difetto a questa storia ma non ci sono riuscita. Hai un modo di scrivrere stupendo i personaggi mi piacciono anche se Caroline non l'ho molto presente ma non fa niente perchè ADORO laa tua storia. Ci vediamo al prossimo capitolo e cercalo di metterlo al più presto perchè in questi giorni so stata molto ma molto in ansia xD Alla prossima!

17/09/12, ore 03:32

Scott <3
Okay che è un idiota ma è tanto beddo e figo lui :D
E ah, ciao sconosciuta!
Bel capitolo come il primo, cominciamo a conoscere i personaggi e la storia si fa interessante :3 ho poi la sensazione che gli scherzetti alla povera Caroline non si limiteranno al benvenutooo ... ma vedremo, poi :DD
Aggiorna presto, bedda :D <3

16/09/12, ore 21:28

Ri-eccomi qui, come promesso, a recensire anche il secondo capitolo ^^
Cavolo, se è possibile questo è ancora più bello del primo o.o Anche se non c'è Justin, mi dispiace ma mi sono innamorata di quel ragazzo u__u
Però comincio a nutrire qualche simpatia anche per Derek, anche se la mia sfera di cristallo presa al mercatino dell'usato prevede che sarà il "terzo incomodo" ... La mia immaginazione non ha limite a sparare cazzate.
Cominciano ad apparire anche le prime figure che saranno importanti per Caroline: amo Felicia, quella tappeta l'ho amata dal primo istante che si è presentata, già il nome in se per se lo adoro *__* Danielle un pò meno, non so ancora cosa mi abbai fatto, ma mi ispira poca fiducia .-. spero di sbagliarmi xD
E poi *rullo di tamburi* .... Scott.
Partiamo dal presupposto che mio figlio si chiamerà Scott, poichè sono innamorata di questo nome.
Continuiamo dicendo che io amo questa tipologia di ragazzi stronzi nelle storie.
E concludiamo dicendo che l'abbiamo immaginato nella stessa maniera, e che per poco non mi veniva la bava alla bocca.
Quindi ... Possiamo dire che mi innamorerò anche io di Scott come Caroline suppongo u.u
Come capitolo è stato interessante, l'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che mi è veramente piaciuto :)
Sopratutto, ho apprezzato il codice html e l'immagine che hai usato, veramente stupenda, fai i complimenti all'artefice da parte mia ;D
Un unico difetto ho trovato però nel tuo modo di scrivere: ho notato che, apparte Scott, di tutti i personaggi che sono apparsi fin'ora, non hai fatto una descrizione fisica dettagliata, neanche magari per il colore dei capelli, giusto con Felicia che l'hai definita una tappetta quindi si capisce che è bassa. Ti faccio un esempio: io mi immagino Danielle bionda, ma magari per te è mora, rossa o tinta ... Insomma, mi piacerebbe avere un quadro più dettagliato dei personaggi :)
A parte questo, tutto perfetto, riaggiorna presto che voglio sapere come Caroline si vendicherà xD!
A presto,
xoxo

16/09/12, ore 14:43

Non puoi lasciarmi così spero che continui al più presto cmq bellissimo capitolo :) ASPETTO con ansia il prossimo ;)

16/09/12, ore 13:13

Ciaooo Bellissimo capitolo,mi piace molto l'inizio della tua storia e sicuramente mi piacerà anche il seguito... Sono super curiosa di scoprire le altre vicende di questa fantastica storia A presto CIAO ♥;-)

14/09/12, ore 15:25

Ciao, sconosciuta! :3
Mi piace molto il modo in cui scrivi e la protagonista mi ispira molto, sento che è insicura ma sotto sotto ha un carattere forte che non si riesce a piegare facilmente :D
E Justin è adorabile <3 ahahahah
Comunque sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia (EHEHEH). Quindi aggiorna presto :D
A presto peipi <3