La nuova arrivata
di maude17

29/12/12, ore 22:44

Aaawww *-*
Che cariiini!! Ufff... Io non potrei neanche sognarmi un ragazzo come lui...
Sinceramente NON MI ASPETTAVO AFFATTO che Scott arrivasse a casa sua per chiederle scilusa... È stata una cosa veramente dolce! <3
E.. Ok, devo ammetterlo, anche io volevo assistere alla scena di lui che solleva i pesi tutto sudato... *.*
Baci,
MisteryGirl!
P.S. Se ce la faccio leggo anche le altre due fanfiction!

29/12/12, ore 19:37

Ciao! :) Innanzitutto complimenti per la storia, scrivi veramente bene, la lettura è piacevole. Poi credo di doverti far presente che....adoro Scott!!! :D So che te l'avranno detto almeno un milione di volte, ma non c'è niente da fare, è impossibile resistergli! Ancora tanti complimenti! Al prossimo capitolo. Un bacio, Jane

29/12/12, ore 19:18

Romanticismo a tutto gasssssssssss,yeeeah!:P
Bhè,complimenti per la puntualità!:)
E bravo Scott..Ha recuperato con le sue parole e il suo bel faccino una buona parte delle stronzate da lui commesse!
E brava anche Caroline,che ha messo da parte orgoglio o comunque il suo lato più razionale,ascoltando il cuore..Temevo che l'avrebbe respinto per paura di soffrire di nuovo,ma per fortuna lui l'ha convinta,e lei si è lasciata coinvolgere dai sentimenti..
Prevedo,prevedo...Una broncopolmonite per entrambi,LOL :D
"quella piovra petulante di Samantha Jeffrey." - Ho amato ques'appellativo,sai?!
AHAHAHAH! :D
Un bacio,alla prossima!^^

29/12/12, ore 17:59

<3 <3 bellissimo! Stupendo capitolooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

28/12/12, ore 11:54

La tua storia mi ha preso tantissimo, tanto che spesso accendo il pc solo per leggerla e adesso solo per vedere se hai aggiornato hahaha continua presto! Mi piace come scrivi, e Justin è stupendo :)) Continua presto e buona vacanze! :)

27/12/12, ore 17:12

Mi piace mi piace mi piace tantissimo questa storia, anche io ci sarei rimasta male per la reazione di Scot che ha avuto dopo che lei lo ha baciato, non sai quanto lo vorrei avere pure io un amico come quello che Caroline, comunque dalla reazione che ha avuto Scot a pranzo, non mi convince, che sia geloso ? Non lo so questo lo scopriremo più avanti o chissà nel prossimo capitolo, aggiorna al più presto possibile :) alla prossima

26/12/12, ore 20:15

Continua subitissimo! Adoro questa storia piena di sotterfugi e parole non dette! Amo Scott *-* Anche se è un completo idiota ma pazienza! Sei davvero bravissima <3

26/12/12, ore 18:47

Ahhh Justin,Justin Justin sarebbe il ragazzo perfetto quel ragazzo lo adoro,lo ammetto anche più di Scott v.v
Samantha la odio,brutta gallina ah è odiosa -.-
Quando Scott ha sentito del bacio di lei e Adam quanto ho goduto,scena fantastica;sbaglio o Scott sembrava solo un pochino geloso??
Dai non vedo l'ora di leggere il prossimo,Felice anno nuovo :)

-Ale

26/12/12, ore 01:07

Ciao peipi :3
Adoro il rapporto tra Justin e Car :D
E ci sono rimasta malissimo quando Scott ha sentito del bacio ... Povero cucciolo, sarà andato a piangere da qualche parte :cc <3
Samantha diventa più odiosa ad ogni capitolo ... Non credevo fosse umanamente possibile, oh ! AHAHAHAH
E Scott è stronzissimo quando le rinfaccia di aver baciato Adam :'3 e povera Car, tutte a dirle su e non capiscono ahahahahah
Non vedo l'ora di leggere IL capitolo :DDD
Bravissima come sempreee <3
A presto, peipi :3 <3

23/12/12, ore 14:51

Che meraviglia!!! Non sai come aspetto adesso IL capitolo clou della storia! Voglio leggere la confessione di Scott, ah quanto da quanto la aspettavo *sospira* Comunque anche questo capitolo non è da meno di certo! Samantha la odia ogni momento di più, ma lasciamo stare... Scott finalmente si sta dando una mossa! Evviva!!!! ^.^ E Car, beh, Car è una grande! Al prossimo capitolo e buone feste!!! Un bacione! ^.^

23/12/12, ore 00:30

Sam?..Sam?! Ahahah,anche io quando ho letto SAM ho pensato ciò che ha pensato Caroline! Tzè.
Comunque mi rispecchio perfettamente in Caroline,o meglio,le do pienamente ragione: non deve alcuna spiegazione a Scott,non stanno insieme e di conseguenza non gli deve niente.
Lui è stato piuttosto chiaro con lei,no?
Oddio,ma tutti i maschi sono così catrastoficamente imbecilli?(!) .-.
Cioè,indubbiamente Caroline ha agito male,ma nei confronti di SE STESSA,perché non avrebbe dovuto ubriacarsi per colpa di Scott.
Bhè,SAM (ahahah,non si può sentire il suo nome abbreviato!) è una perona parecchio fastidiosa,e ti ringrazio per lo spoiler,ma il fatto che Scott non l'amasse più era abbastanza EVIDENTE a tutte,credo..Magari il fatto che lui lo abbia detto ad alta voce potrà essere una specie di oasi in un deserto per Caroline!
Buon Natale e -come hai detto tu- nel peggiore dei casi Buon anno nuovo!:)
Un bacio.

22/12/12, ore 21:05

Scott Scott Scott.. piccolo pirla >.< quanto ci metti a dichiarartiii?? Attendo IL capitolo. Alla prossima e se non scrivi per un po'.. buone feste! ^_^ Ciaoooo..

20/12/12, ore 19:41

Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che è moolto bella!
Cioè,io non passo molto tempo nel Fandom delle storie orginali,ma quando lo faccio mi butto sul romantico XD
E di solito guardo solo le storie complete,per evitare l'attesa (questo lo faccio solo sul fandom romantico,perché sto già penando con tante altre storie di serie Tv o altro ahahahah)
Fatto sta che leggendo la tua storia mi sono resa conto che c'è qualcuna che si salva,perché molte storie nella sezione 'storie romantiche' sono O scritte grammaticalmente in modo OSCENO, O hanno trame PENOSE.
Perciò si,complimenti di cuore :)
I peronaggi mi piacciono,anche se ci sono quelli come Scott che passano da momenti in cui li ODIO,ad altri in cui li AMO ** Ahahahah!
Ho aggiunto la storia tra le 'seguite',e spero di risentirti presto!
Un bacionee ^^

20/12/12, ore 00:50

Continua presto! Questa storia è troppo bella... Ma che dico? STUPENDA! Aspetto con ansia il capitolo 16! <3 Sei bravissima! Un bacio <3

19/12/12, ore 18:24

E' la prima recensione che lascio in questa storia ma sappi che la seguo già dal primo capitolo xD
Allora sicuramente la prima cosa da dire è: CAVOLO il volto che hai scelto per Scott...non passa sicuramente inosservato,già da questo la tua storia mi ha subito interessata, poi leggendo via via i vari capitoli ha iniziato a incuriosirmi ancora di più ! Adesso ogni giorno guardo se c'è un tuo aggiornamento, fortunatamente sei una delle poche che pubblica i capitoli in modo abbastanza puntuale e questo è già tanto! Che dire, la tua storia come hai capito mi piace molto, i personaggi sono davvero simpatici e lo svolgimento della storia, anche se a volte può sembrare scontato, mi emoziona, anzi quando hai scritto del bacio pensavo che da li inziassero a fare scintille (si ho una mente pervertita :S) e invece mi hai sorpresa riguardo a Scott. Si vede che ci metti tutta te stessa e non vedo l'ora di vedere come continuerà.
Un bacio MRS WACKOS :)