La nuova arrivata
di maude17

03/02/13, ore 17:32

adoro la tua storia.......l'ho letta in meno di due ore!!!!!

31/01/13, ore 20:29

Ohh mio dio non può essere finitaaa!
Non così presto!
Sei davvero bravissima i tuoi capitoli mi hanno rapita!
Voglio il ccontinuo, non voglio abbandonare così questi due fantastici personaggi!
Ire :)

30/01/13, ore 21:05

Oddio adesso piangooo <3
Per vari motivi : primo perchè questa storia è finita! Non potremo per un po' (almeno finchè non inizierai per bene la nuova storia, INZOMMA ) fare le nostre serate a passarci pezzi di storia! (o a dirci che lo faremo per poi alla fine cazzeggiare . Okay, sono più che altro io quella che cazzeggia .); secondo SCOOOTT VOGLIO SCOOTT ç_ç ; terzo la dedica nelle note <3
Mi commuovo, dddaaai, quando finirà la mia tu avrai il ringraziamento lungo più dell'epilogo per quanto mi hai aiutata e sostenuta :3 di niente e grazie a te, Matilduccia, ti voglio bene anch'io <3
Adesso divento sentimentale peròòòòò ! Ahahahah
Il capitolo è stato stupendo! Ho adorato l'ultima parte, ma davvero <3 poi dai questo era nuovo anche per me quindi me lo sono goduto anche il doppio del solito :D
Quanto adoro gli happy ending :'3
Scott <3 Che culona Car <3 e che non lo molli mai quel bel ragazzo . Eh . Mi raccomando . Non importa cosa le combina . Ahahahah
Eh boh, vorrei fare la recensione più bella del mondo, perchè insomma, è l'epilogo! Ma non so davvero cosa dirti oltre a ripeterti che ho adorato questa storia, ho adorato collaborare e sapere le anticipazioni e ho adorato questo capitolo e 'sti due e tutto eee ...
Okay, la smetto . AHAHAHAH
Alla prossima, peipi :3
Maow <3

30/01/13, ore 20:47

Ciao bella :)
E' praticamente finita ... Che tristezza c.c ma vabbè ho ancora l'epilogo quindi non mi deprimo . (ancora, poi al prossimo sì :'D)
LA TACCATA CI STA TUTTA AHAHAHAH Muori, vacca .
E Scott è un amoreee, ma io lo sapevo, maaaow, aaaww <3
E lo zucchero mi piace tanto quindiii <3
Vogliamo le paroline :D *cori da stadio*
Brava come sempre, peipi!
Adesso leggo l'ultimo :c

30/01/13, ore 17:22

Ho aspettato un po' per recensire. Non so neanche io cosa scrivere. Mi dispiace che la storia sia finita, ma sono appagata per il finale da FAVOLA che hai scritto!!! Bravissima!! =) Alla prossima storia ;)

30/01/13, ore 14:55

Cavoli sono tristissima non ci posso credere che questa storia è finita,è semplicemente stupenda!
L'epilogo mi è piaciuto veramente molto,quando Scott a detto che andava al college vicino a Caroline è stato tenerissimo,quei due sono bellissimi insieme *-*
Mi sono affezionata tanto anche io a loro!
Spero davvero che ci sia un seguito :)
Complimenti veramente!C:
Ale.

30/01/13, ore 13:09

Ciaooo! XD Ueeee, siamo arrivati all'epilogo, che tristezza! Mi dispiace davvero tanto, ormai mi ero affezionata a Caroline, Scott, Danielle, Felicia e a tutti gli altri... Comunque sia, una storia bellissima! Rimarrà fra le mie preferite, questo è poco ma sicuro! Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori, perché solo così posso definirli...e non sto esagerando ^.^ A presto ed un bacione! >.<

30/01/13, ore 00:36

Brava è dire poco! Mi hai fatta quasi commuovere! Questa FF è a dir poco stupenda! Complimenti! <3

29/01/13, ore 22:48

Ciao! :) Non potevo non recensire l'ultimo capitolo, l'epilogo di una storia favolosa. Scontato dirti che qualche lacrimuccia ha cercato di sfuggire al mio controllo.. :) Non so davvero cosa dirti, se non congratularmi ancora e ancora per la tua bravura. Mi ha fatto davvero piacere seguirti, "conoscere" il mio amato Scott e trovare qualcuno in grado di regalare emozioni come hai fatto tu. Grazie! :) Non aggiungo altro, sarebbe superfluo. A presto, spero. Un bacio, Jane <3

29/01/13, ore 20:16

E' semplicemente fantastica, avvolgente e ben scritta!!!

29/01/13, ore 19:49

Non mi era mai capitato. Non avevo mai finito di leggere una storia con le lacrime agli occhi. Sai, io sono alla prima del liceo e già mi sto immaginando come sarà alla fine dei cinque anni che mi attendono... mi mancheranno gli amici, i professori eccetera eccetera...! la tua storia è molto realistica e mi è piaciuta dal primo capitolo. Congratulazioni e... sì mi dispiace che sia l'ultimo capitolo........ fooooorse, io spero in un seguito o sennòòòò..... scrivi altre storie belle come questa.... chissà quante ne verranno fuori XD

29/01/13, ore 19:32

Ciaoo
Sono tristissima,questa storia è finita :'c
Però è Bellissimo questo capitolo,molto emozionante davvero
Ognuno ha preso la sua strada per il college ma almeno Scoot starà nello stesso college di Caroline <3
Tutte le coppiette, che teneri!!!
Tu sei Bravissima e come ho detto prima questo capitolo è FAVOLOSO
La storia è Bellissima,mi è piaciuta molto,spero di leggere un'altra tua storia
CIAO =)

29/01/13, ore 18:09

Oh mio dio!!!!! E' una storia a dir poco FAVOLOSA!!!!! Un ultimo capitolo meraviglioso che sinceramente mi ha stupito tantissimo!!!!! Mi dispiace tantissimo che sia finita e sono curiosa di conoscere l'altra storia che hai detto di avere iniziato e se ci sarà un seguito ovviamente!!! Anche perchè ormai mi sono innamorata di Caroline e Scott!!!
Baci a presto!
Silvia

28/01/13, ore 22:13

E che dire capitolo bellissimo, Storia Bellissima, mi e piaciuta davvero la fine, le parole che hai scritto, spero che ci sarà un seguito prima o poi, lo spero tanto, oramai ho preso il vizio di chiedere alle autrici delle storie cheseguito e che mi sono piaciute particolarmente, spero che prenderci in considerazione l' idea, vorrei tanto vedere come si comporterebbero al college e chissà, magari vederli sposati e con dei bambini no ? XD alla prossima storia, sei bravissima continua così ;)

28/01/13, ore 21:44

Ho finito di leggere con gli occhi a cuoricino,ci credi?*o*
AHAHAHAH,io continuo a complimentarmi con te,perché questa storia mi ha catturata fin da subito!
Una storia trovata per caso,a cui mi ci sono subito "affezionata" (se posso dirlo),mi ha colpita la trama tanto carina e simpatica,ma soprattutto il fatto che tu abbia usato un italiano CORRETTO,non come le innumerevoli storie presenti qui,sul fandom romantico,che davvero continuo a non capire quale lingua utilizzino o.o (non è per fare di tutta l'erba un fascio,ma mi riferisco alla maggior parte delle storie su questo fandom)
Personalmente ho una scaletta di preferenze sui personaggi,che ti piaccia o no,ed è:
1.Caroline;
2.Justiiiiin;
3.Scott <3 (mi dispiace,ma Justin è nelle mie simpatie dall'inizio,a differenza di qualcun altro ahahahah);
4.Felicia;
5.Danielle;
...61.Il bidello;
62.Un professore a caso;
63....SAMANTHA JEFFREY AHAHAHAHAHAHAHAH :DD
Pardon,attimo di sclero passato!;)
Che dire? Io spero di leggere qualcos'altro di tuo,mi farebbe molto piacere ^^
Un bacio,e SPERO alla prossima :)

Mary(;