La nuova arrivata
di maude17

18/12/12, ore 22:40

Ciao peipi :D
Eeeeeh, baciare SCONOSCIUTI a caso e vomitare subito dopo. Anche una mia amica ha fatto qualcosa del genere. AHAHAHAHAH <3
Il barista mi sta simpatico perchè si chiama Max :DD <3
E lo spoiler l'avevo capito. Ahahahahah comunque in tutte le nostre storie sti adolescenti che bevono prima dei 21. AHAHAHAH (ma direi che lo fanno sul serio, vedendo i film e i telefilm ...) E brava, Car, i dolori si soffocano nell'alcool! (o forse dato quello che è successo non è poi tanto una grande idea :'D dovrò ricordarmene)
E che cara quando ammette ad alta voce di essersi innamorata di Scott :3
E mi faccio moooolti viaggi sul messaggio che le hanno mandato: lo schiaffo sarà o perchè Scott l'ha mollata o perchè le ha detto del bacio. Nel primo caso yeeeeh tra Scott e Car non ci sono ostacoli :D; nel secondo Samantha vorrà ucciderla AHAHAHAH
Anche se quella vacca deve solo morire ...
Buah.
E che culo Adam che assomigliava proprio al ragazzo giusto ahahah (anche lui non deve essere brutto allora! Potrei prendermelo io .)
Ma vabbuè.
Bel capitolo come sempre peipi :3
A presto <3

16/12/12, ore 16:44

Aaaaaah. Uffa ed io che pensavo che avrebbe incontrato davvero scott !! Vabbè bel capitolo come sempre, ti prego pubblica prima di natale please!! Un bacio <3

16/12/12, ore 16:19

ciaooooo
ti volevo far sapere due cose:
1- la tua storia mi ha completamente presa, infatti l'ho letta tutta in pochissimo tempo.....
non so se ti fa piacere saperlo ,ma è veramente molto bella, piena di colpi di scena, suspance e soprattutto scritta in modo cosi chiaro e assolutamente non volgare che ti viene voglia di continuare a leggere per ore e ore!
2- non so se riusciro ad aspettare fino a dopo le vacanze, ma se questo vuol dire molti piu capitoli sono pronta ad attendere per sapere cosa succedera tra Caroline e Scott!
Sono felice di aver letto la tua storia e percio ti ringrazio moltissimo!
ciao xx gattina_invisibile :)

16/12/12, ore 10:35

ahahahahahah sarebbe stato bello se mentre lo stava baciando, si sarebbe interrotta e gli avesse vomitato sulle scarpe. ahahahhaha XD.
Comunque, bel capitolo. Mi dispiace che Caro si sia comportata come una ragazzina, e per buttarsi alle spalle una delusione abbia bevuto tanto.. e per una che non ha mai bevuto, mi sembra strano che abbia resistito così tanto, con tutto l'alcool che aveva in corpo. XD al prossimo capitolo.. ti mando anche io gli auguri di un sereno Natale, se non dovessi aggiornare presto..

15/12/12, ore 22:11

Ciao cara! Non sai quanto aspettavo di leggere questo capitolo e sono felicissima che tu ce l'abbia fatta a pubblicare entro stasera! ^.^ Bravissima! Comunque, arrivando a noi! Questo capitolo mi è piaciuto molto, la povera Caroline soffre davvero molto per il rifiuto di Scott, e chi non ci rimarrebbe male, chiunque si sentirebbe uno schifo! Però il fatto che poi Scott venga a sapere di questa serata rende tutto davvero intrigante, ecco, adesso la mia curiosità è alle stelle! Ah, poi voglio proprio sapere le ragioni dello schiaffo di Samantha! Il prossimo capitolo sarà stupendo, già me li sento! Ti prego aggiorna il prima possibile!!!!!! Un bacione e a presto!!

14/12/12, ore 21:44

Ciao bedda! :D
Chissà chi è questa Alba. Ahahahah <3
Allora comunque . Capitolo bello come sempre ma inzomma: Scott! Dovevi baciarla anche te Caroline! Altro che quell'ocona della tua ragazza ç_ç
Poi dai, come si può anche solo pensare di amare una del genere . Ma no, no .
Caroline comunque fa benissimo a dirgli su e poi a non volerci parlare. Scott tira fuori della roba assurda subito dopo il bacio ... Ciccio, non ti sei nemmeno spostato.
Poi sappiamo tutti che la ami già alla follia.
E lo dico di nuovo che Samantha è una baldracca assurda .
Roar.
Justin invece è carinissimo che la chiama da luuui :3 ! Lo vorrei anch'io un amico così! <3
E rosette *ç*
Se non è Scott quello che vede sarà un mezzo sosia? Ahahahah Spero che Car non ci combini niente di strano sfogando su di lui i suoi istinti sessuali :'D (che idee mi vengono? . . .)
Alla prossima che sono curiosaaa :3
Brava peipi, ciao <3 love u !

09/12/12, ore 22:13

Dio! Bellissimo! Ma adesso sono in ansia di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo! Per favore pubblicalo al più presto!
Un bacione. Stefy ^_^

09/12/12, ore 20:33

Bello, bello! Chepalle Scott! Tanto si capisce che Caroline gli piace!1 Perchè deve fare il cretinoo?! Bhà.. aspetto il prossimo :d un bacio<3 ps= Stronza la Jeffrey

09/12/12, ore 17:18

Innanzitutto ti ringrazio immensamente per aver aggiornato prima, sei gentilissima!!! Poi per quanto riguarda il capitolo, che dire...ma stupendo ovviamente!!!! Scott mi incuriosisce moltissimo con il suo comportamento, eh eh, sospetto...suvvia è cotto di Caroline...vero? Comunque sia! Adesso la mia curiosità è arrivata alle stelle, voglio sapere come continua, e poi anche questo piccolo spoiler, insomma, mi lascia un po' così ecco...>.< Poi, lo so di essere troppo curiosa, me lo dicono tutti, ma perché Samantha tira uno schiaffo a Scott? Perché l'ha beccato che guardava Caroline? Fammi sapere, un bacione e a presto!!!!! Ps: aggiorna presto, please!!!! ^.^

09/12/12, ore 15:16

Umh.. Scott è un po' un pirla, ma speriamo abbia fatto la cosa giusta mollando la piovra. Aspetterò il prossimo capitolo!

09/12/12, ore 15:03

Bello , questo capitolo mi piace molto,mi dispiace molto per lei..:)

09/12/12, ore 15:00

Oddeo voglio subito il continuo :) adesso la mia curiosità cresce tanto e tu sei bravissima sempre :) <3

06/12/12, ore 12:15

Oh che bello che è sto capitolo *--*
Ahahahah Nate mi ha fatto morire dal ridere nella telefonata ahahah lui è Justin sono troppo carini u.u
Caroline con sua madre è un vero tesoro!
Scott è veramente fantastico,mi piace un sacco *O*
La storia dei fidanzatini ahahha è stata bellissima..
Ma comee Scott non ricambia?
Noo loro devono stare insieme çç
Aspetto il prossimo!

Ale.

05/12/12, ore 18:13

Finalmente, ho finito *_*
David si capiva che era proprio uno stronzo. già il fatto che non l'avesse difesa (nel capitolo dove avevo commentato), e ci avesse pensato Justin. >.< avevo pensato, già lì, che fosse tutta opera di Scott.
E il capitolo di bang bang, ti uccido e sei morta!! Mamma mia quel Derek mi ha fatto una paura, altro che quella stronza bionda in OTC (one tr ecc..). Mi ha stupito il fatto che poi Scott sia diventato UMANO *_* con la nostra Caro! Tra l'altro quando leggo il suo nome mi viene in mente una puntata del Diario del Vampiro, in cui Damon chiama Caroline, con quella voce morente (nella prima stagione..). cmq sto divagando. Scott si è dimostrato un po'.. strano. Car si sarà buttata, baciandolo.. però anche lui, che prima la viene a prendere accompagnarla dalla fisio, poi a scuola, poi le riregala il vestito e la maglia che gli aveva rovinato quando era un alieno, poi il divano... Umhhhhhhhh... O Scott è davvero cambiato, oppure vuole giocarli qualche altro scherzetto. Mi dispiace dirlo, ma Car è un po' ingenua. Come fa a fidarsi subito di lui? Non le "puzza" tutta questa situazione?? umhh... Alla prossima!!

04/12/12, ore 20:47

lei bacia David anche se lui non l'ha difesa??!! ma che razza di uomo è??!! ah si, è un ragazzino!! ho preferito di gran lunga Justin, che si è dimostrato disposto a tutto per difendere la sua grande amica!!! 1000 punti a Justin!!! Lui sarebbe il ragazzo giusto da scegliere, con le PALLE!! peccato che sia attratto dai ragazzi. =( vabbè.. andrò avanti a leggere.