IN OUR LIFES
di By_Vale

stef 92
07/10/07, ore 23:31

fantastica la fiction, li ho letti tutti d'un fiato, che carino Riku a voler rendere Sora felice e la stessa cosa per Axel e Roxas *0* scrivi divinamente, ti prego... continuala^^

XDEllery
05/09/07, ore 15:05

Complimenti mooooolto carina e finalmente qualcuno che non mi disegna Axel come un bastardo, Roxas come un depresso corinico tendente suicidio e Sora come un idiota!!Riku va benissimo!!!Aspetto il prossimo allora nè? Ancora compilmenti! ^-^

21/08/07, ore 05:05

Bellissimaaaaaaaaaaaaa! Mi piace molto questa fic!^^ Spero la continuerai presto!^^ Alla prossima!^_-

foo
20/08/07, ore 21:25

vale,ma qnt ci metti..??è passato un casino di tempooo..sn tornata ieri sul tardi dalla vacanza..sperando di trovare il seguito..e invece!?NO!!susu muoversiiiiii!!tvttb

Roxas+Me
08/08/07, ore 12:23

Waaaaaaaaaaaah qsta storia è bellissimaa!!! ti prego, continuala!

BloodberryJam
03/08/07, ore 21:00

muoviti ad aggiornareeeee*____*!!!! voglio SUBITO leggere il seguitoooooo!

larxene
03/08/07, ore 12:16

wow! scrivi davvero bene, ho letto tutto d'un fiato!

29/07/07, ore 01:38

e la prima fic che leggo su questa serie,e devo dire che ne sono rimasta veramente piacevolmente colpita. mi piace il modo in cui scrivi. la storia e bellissima. povero Sora, ma si liberera di tutte le sfortuneche ha? spero che aggiornerai presto. baci by lake

linda
24/07/07, ore 15:49

sei bravissima continua così!! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

24/07/07, ore 14:35

Fenomenale come sempre... L'attesa è stata premiata a dovere. questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la tanta premura di Rik nei confronti di Sora. Brava davvero... Aspetto cn ansia l'aggiornamento!

Roxy94
23/07/07, ore 12:53

bravissima!!!!! continua al più presto, voglio leggere il continuo!!!

Deep_Strife
22/07/07, ore 20:41

ç_ç ... io ADORO Riku in qst fanfic...e anche Sora e axel, si capisce...BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!Aspetto con impazienza il prox capitolo!!!!!

22/07/07, ore 18:44

BAUQUAWUWUUAWAUW okok ^^ ti sblocco da msn XD ^^ BAUWUAWAUWAUWAUWAUW che commento intelligente XD no cmq bellissimo ^^ appena ti becco su msn ti faccio anche le mie scuse ^^ alla prox amore ^^

foo
22/07/07, ore 14:26

valeeeeee....6 una grande!ma t muovi a fare l'11mo capitolo...??qnt vuoi farmi aspettare XD..muoversiii...stra bella anzi...bella fes sta storiaaa...susu voglio il seguito...

allen89
22/07/07, ore 14:14

finalmente!! nn vedevo l'ora di leggere il continuo!!*ç*....che carini che sono!!>**<